Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Carling Cup 2010/2011
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda pamando » 10/08/2010 - 22:52
Senza autoquotarmi sembra sia andata benissimo stasera per me e per chi mi ha seguito...
Alè, vedi che poi non sono tanto un "cattivo scommettitore"? E che qualche volta le azzecco tutte? (Meno una, a dire la verità ).
Comunque bravi a tutti e speriamo che la "mitica" sezione Great Britain, sapientemente "gestita" dal Farmacista di cui mi onoro di esserne il vice in sua assenza, sia così movimentata tutto l'anno.
Alè, vedi che poi non sono tanto un "cattivo scommettitore"? E che qualche volta le azzecco tutte? (Meno una, a dire la verità ).
Comunque bravi a tutti e speriamo che la "mitica" sezione Great Britain, sapientemente "gestita" dal Farmacista di cui mi onoro di esserne il vice in sua assenza, sia così movimentata tutto l'anno.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 10/08/2010 - 23:16
non fosse stato per il milwall avrei fatto pieno e cavalli...comunque va bene cosi
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 11/08/2010 - 01:23
pamando ha scritto:Senza autoquotarmi sembra sia andata benissimo stasera per me e per chi mi ha seguito...![]()
![]()
![]()
Fratello di Calabria io non gestisco proprio niente...quando non avro' piu' voglia o tempo di dedicarmi alla regione geografica
Per le quote cerco di non scendere mai sotto la pari e il "granchio" del triplo con le quote da strozzo l'ho preso pure io stasera..
Vorrei che fossimo parecchi in piu',ma forse e' solo agosto e gli altri hanno il culo a bagnomaria
Comunque Bradford 1-1 al 60° e poi nulla,il Crewe va in vantaggio con un autogol...la perizia e' il 50% di quello che scommettiamo,l'altro 50 e' nostra signora fortuna che non sempre ci accompagna.
Mai piu' scrivero' "in culo alla balena".
Miao sara' il mio motto,montag docet.
Ciao
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda pamando » 11/08/2010 - 08:07
Caro fratello napoletano hai, come sempre, ragione tu.
Senza quel pizzico di fortuna non si va da nessuna parte.
Io, ieri sera ne ho avuta tanta!
Quando ti entra un filotto di quattro-cinque partite godi (come gode il tuo portafoglio).
Riguardo alla gestione della sezione, però, devo darti torto. Tu apri i thread settimanali, anche quando poi rimangono vuoti, tu li riapri anche la settimana successiva e questo ti fa onore perchè,a differenza di me che avrei mandato tutti al diavolo, tu continui imperterrito tutto l'anno. E da parte mia un grazie doveroso per quello che fai.
P.S. Stasera ci sarebbe il Cardiff (che l'anno scorso in casa era abbastanza forte) da giocare in handicap (tradizionale)@2,20. Comunque mo trovo ultime news e poi posto.
Cià
Quando ti entra un filotto di quattro-cinque partite godi (come gode il tuo portafoglio).
Riguardo alla gestione della sezione, però, devo darti torto. Tu apri i thread settimanali, anche quando poi rimangono vuoti, tu li riapri anche la settimana successiva e questo ti fa onore perchè,a differenza di me che avrei mandato tutti al diavolo, tu continui imperterrito tutto l'anno. E da parte mia un grazie doveroso per quello che fai.
P.S. Stasera ci sarebbe il Cardiff (che l'anno scorso in casa era abbastanza forte) da giocare in handicap (tradizionale)@2,20. Comunque mo trovo ultime news e poi posto.
Cià
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 11/08/2010 - 12:28
pamando ha scritto:Caro fratello napoletano hai, come sempre, ragione tu.
Cià
Stasera no tocco niente,nel weekend c'e' troppa carne a cuocere...
Ps:grazie per le belle parole
Ci si vede.
Messaggioda pamando » 11/08/2010 - 14:52
From BBC
Torquay forward Martin Gritton is doubtful after suffering a gashed knee against Northampton at the weekend.
Billy Kee, who came on during that game, could make his full debut.
Reading are without the injured Matt Mills, Jobi McAnuff and Shane Long, and have have included Jordan Obita, 16, and Lawson D'Ath, 17, in their squad.
Alex McCarthy, Mikkel Andersen, Jake Taylor, Gylfi Sigurdsson, Hal Robson-Kanu and Simon Church are all away on international duty.
Con tutti questi assenti, tra cui i due portieri titolari del Reading, si può tranquillamente provare il Torquay dnb @2,40.
Torquay forward Martin Gritton is doubtful after suffering a gashed knee against Northampton at the weekend.
Reading are without the injured Matt Mills, Jobi McAnuff and Shane Long, and have have included Jordan Obita, 16, and Lawson D'Ath, 17, in their squad.
Alex McCarthy, Mikkel Andersen, Jake Taylor, Gylfi Sigurdsson, Hal Robson-Kanu and Simon Church are all away on international duty.
Con tutti questi assenti, tra cui i due portieri titolari del Reading, si può tranquillamente provare il Torquay dnb @2,40.
Messaggioda pamando » 11/08/2010 - 17:59
pamando ha scritto:From BBC
Alex McCarthy, Mikkel Andersen, Jake Taylor, Gylfi Sigurdsson, Hal Robson-Kanu, Adam Federici and Simon Church are all away on international duty.
I due portieri considerati "prime scelte". Adam Federici, 25 anni, con l'Australia e McCarthy con l'Under 21.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 23/08/2010 - 18:47
Martedi' 24 agosto
20:45 Bradford - Preston
20:45 Brentford - Hull City
20:45 Crewe - Ipswich
20:45 Hartlepool - Wigan
20:45 Leeds - Leicester
20:45 Leyton Orient - West Brom
20:45 Millwall - Middlesbrough
20:45 Milton Keynes Dons - Blackpool
20:45 Morecambe - Burnley
20:45 Peterborough - Cardiff
20:45 Portsmouth - Crystal Palace
20:45 Scunthorpe - Sheffield Wed
20:45 Southampton - Bolton
20:45 Stoke City - Shrewsbury
20:45 Sunderland - Colchester
20:45 Tranmere - Swansea
20:45 Watford - Notts County
20:45 West Ham - Oxford Utd
20:45 Wolves - Southend
21:00 Blackburn - Norwich
21:00 Reading - Northampton
Mercoledi' 25 agosto
20:45 Accrington - Newcastle Utd
21:00 Everton - Huddersfield
21:00 Fulham - Port Vale
Giovedi' 26 agosto St.Alexander
20:45 Birmingham - Rochdale
20:45 Bradford - Preston
20:45 Brentford - Hull City
20:45 Crewe - Ipswich
20:45 Hartlepool - Wigan
20:45 Leeds - Leicester
20:45 Leyton Orient - West Brom
20:45 Millwall - Middlesbrough
20:45 Milton Keynes Dons - Blackpool
20:45 Morecambe - Burnley
20:45 Peterborough - Cardiff
20:45 Portsmouth - Crystal Palace
20:45 Scunthorpe - Sheffield Wed
20:45 Southampton - Bolton
20:45 Stoke City - Shrewsbury
20:45 Sunderland - Colchester
20:45 Tranmere - Swansea
20:45 Watford - Notts County
20:45 West Ham - Oxford Utd
20:45 Wolves - Southend
21:00 Blackburn - Norwich
21:00 Reading - Northampton
Mercoledi' 25 agosto
20:45 Accrington - Newcastle Utd
21:00 Everton - Huddersfield
21:00 Fulham - Port Vale
Giovedi' 26 agosto St.Alexander
20:45 Birmingham - Rochdale
Messaggioda pamando » 24/08/2010 - 09:15
Bradford-Preston
Bradford (League 2) ha eliminato ai tempi supplementari il Nottingham Forest falcidiato dalle assenze, mentre il Preston (C'ship) ha eliminato lo Stockport con una vittoria per 5-0.
In campionato il Preston viene dalla vittoria interna contro il P'mouth (prima due sconfitte) così come il Bradford (una vittoria interna e due sconfitte).
Per questa partita i padroni di casa faranno a meno del dif Threlfall, il centrocampista Tom Adeyemi in prestito dal Norwich non può giocare le partite di coppa, mentre l'attaccante Speight è alle prese con un infortunio al ginocchio. Di questi solo i primi due sono fondamentali.
Nel Preston in dubbio il solo difensore Wayne Brown peraltro già assente sabato scorso.
Dopo tre partite di campionato e un turno di coppa, la differenza di categoria si farà sentire.
Prendo il 2@2.20
cià
Bradford (League 2) ha eliminato ai tempi supplementari il Nottingham Forest falcidiato dalle assenze, mentre il Preston (C'ship) ha eliminato lo Stockport con una vittoria per 5-0.
In campionato il Preston viene dalla vittoria interna contro il P'mouth (prima due sconfitte) così come il Bradford (una vittoria interna e due sconfitte).
Per questa partita i padroni di casa faranno a meno del dif Threlfall, il centrocampista Tom Adeyemi in prestito dal Norwich non può giocare le partite di coppa, mentre l'attaccante Speight è alle prese con un infortunio al ginocchio. Di questi solo i primi due sono fondamentali.
Nel Preston in dubbio il solo difensore Wayne Brown peraltro già assente sabato scorso.
Dopo tre partite di campionato e un turno di coppa, la differenza di categoria si farà sentire.
Prendo il 2@2.20
cià
Messaggioda pamando » 24/08/2010 - 09:24
Brentford-Hull
Qui c'è solo una categoria di differenza (League one e c'ship), l'Hull da retrocessa dalla P'ship parte dal secondo turno.
Non molto esaltante questo inizio di stagione per l'Hull (1 vittoria, una sconfitta pesante sul campo del Milwall, 4-0, ed un pareggio interno), ancora meno esaltante il cammino del Brentford (2 sconfitte ed un pareggio) intervallate dalla vittoria interna in coppa contro il Cheltenham T.
Non dovrebbero essere della partita, per i padroni di casa, l'attaccante Carl Cort e Sam Wood (comunque non importanti), nell'Hull nessun problema irrisolvibile.
Anche qui vado con gli ospiti@2,30
cià
Qui c'è solo una categoria di differenza (League one e c'ship), l'Hull da retrocessa dalla P'ship parte dal secondo turno.
Non molto esaltante questo inizio di stagione per l'Hull (1 vittoria, una sconfitta pesante sul campo del Milwall, 4-0, ed un pareggio interno), ancora meno esaltante il cammino del Brentford (2 sconfitte ed un pareggio) intervallate dalla vittoria interna in coppa contro il Cheltenham T.
Non dovrebbero essere della partita, per i padroni di casa, l'attaccante Carl Cort e Sam Wood (comunque non importanti), nell'Hull nessun problema irrisolvibile.
Anche qui vado con gli ospiti@2,30
cià
Messaggioda pamando » 24/08/2010 - 09:44
Crewe-Ipswich
League 2 vs C'ship.
Padroni di casa che nel primo turno hanno eliminato il Derby County e che in campionato vengono dalla vittoria interna per 7-0!!!
Problemi di formazione: assente Zola (attaccante).
Ipswich che sta andando bene in c'ship (2 vittorie esterne e un pareggio).
Anche qui vittoria esterna @2.10
League 2 vs C'ship.
Padroni di casa che nel primo turno hanno eliminato il Derby County e che in campionato vengono dalla vittoria interna per 7-0!!!
Problemi di formazione: assente Zola (attaccante).
Ipswich che sta andando bene in c'ship (2 vittorie esterne e un pareggio).
Anche qui vittoria esterna @2.10
Messaggioda pamando » 24/08/2010 - 10:50
Hartlepool-Wigan
Momentaccio per il Wigan in P'ship (travolto dal Blackpool e dal Chelsea). La priorità non può essere la coppa.
Hartlepool che sta facendo bene in League One.
Si prova la doppia chance @1.80
Leeds-Leicester 1@2,20
Sfida tra due squadre di C'ship. Vado con i padroni di casa. Negli ospiti assente il portiere titolare.
Milwall-Middlesbourgh
Anche qui sfida tra due rivali di C'ship. Ed anche qui vado con i padroni di casa.
DNB interno@1.775
MKD-Blackpool
Due categorie di differenza si faranno sentire. Oltretutto il Blackpool ha dimostrato, nella prima giornata di P'ship, di saperci fare fuori casa.
2 dnb@1.725
Momentaccio per il Wigan in P'ship (travolto dal Blackpool e dal Chelsea). La priorità non può essere la coppa.
Hartlepool che sta facendo bene in League One.
Si prova la doppia chance @1.80
Leeds-Leicester 1@2,20
Sfida tra due squadre di C'ship. Vado con i padroni di casa. Negli ospiti assente il portiere titolare.
Milwall-Middlesbourgh
Anche qui sfida tra due rivali di C'ship. Ed anche qui vado con i padroni di casa.
DNB interno@1.775
MKD-Blackpool
Due categorie di differenza si faranno sentire. Oltretutto il Blackpool ha dimostrato, nella prima giornata di P'ship, di saperci fare fuori casa.
2 dnb@1.725
Messaggioda pamando » 24/08/2010 - 11:04
Portsmouth-C. Palace
Entrambe in C'ship, ma con risultati per il momento non entusiasmanti (un poco meglio il P'smouth).
Rosa ristretta per i padroni di casa, causa i noti problemi finanziari.
Provo a sorpresa +0,25 C.Palace@1.975
Scunthorphe-Sheffield W.
Lo Sheffield primo candidato alla promozione il C'ship, Scunthorpe che quest'anno lotterà per non retrocedere dalla C'ship. Squadre che, sulla carta, si equivalgono.
Leggera preferenza per i padroni di casa.
1 dnb@1.80
Cià
Entrambe in C'ship, ma con risultati per il momento non entusiasmanti (un poco meglio il P'smouth).
Rosa ristretta per i padroni di casa, causa i noti problemi finanziari.
Provo a sorpresa +0,25 C.Palace@1.975
Scunthorphe-Sheffield W.
Lo Sheffield primo candidato alla promozione il C'ship, Scunthorpe che quest'anno lotterà per non retrocedere dalla C'ship. Squadre che, sulla carta, si equivalgono.
Leggera preferenza per i padroni di casa.
1 dnb@1.80
Cià
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 24/08/2010 - 20:35
Stanno polverizzando la vittoria in casa del Millwall,addirittura da qualcuno si gioca sotto la pari. Gia' a 2.25 non si doveva giocare,figuriamoci adesso...
Ci sono parecchie defezioni nel Middlesbrough,per questo la quota e' in discesa inarrestabile. Ma non ce la vedo proprio una vittoria del Millwall...
Oddio fate vobis,ma se la prendete a quella quota,secondo il mio modestissimo parere non e' quota buona.
Forse paghero' queste mie affermazioni,ma io non so stare zitto...
Ciao a tutti.
Ci sono parecchie defezioni nel Middlesbrough,per questo la quota e' in discesa inarrestabile. Ma non ce la vedo proprio una vittoria del Millwall...
Oddio fate vobis,ma se la prendete a quella quota,secondo il mio modestissimo parere non e' quota buona.
Forse paghero' queste mie affermazioni,ma io non so stare zitto...
Ciao a tutti.
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania