Comparazione bonus scommesse
italia costa d'avorio 10 agosto
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
italia costa d'avorio 10 agosto
Messaggioda didacus » 10/08/2010 - 23:12
Che delusione... sono disgustato!
"squadra" senz'anima, nemmeno nel calcio valiamo più qualcosa, avremo almeno toccato il fondo...?
PS: scusate lo sfogo emotivo, cmq seriamente eliminerei in maniera definitivai commentatori rai (se non sbaglio Gentili/Civoli) --> Commento di fine partita:<<che cosa trovi di positivo in questo risultato?>>
"squadra" senz'anima, nemmeno nel calcio valiamo più qualcosa, avremo almeno toccato il fondo...?
PS: scusate lo sfogo emotivo, cmq seriamente eliminerei in maniera definitivai commentatori rai (se non sbaglio Gentili/Civoli) --> Commento di fine partita:<<che cosa trovi di positivo in questo risultato?>>
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 11/08/2010 - 01:43
Io non l'ho vista la partita perche' troppo impegnato tra l'Inghilterra e le corse,dunque non posso giudicare.
Pero' mi sento di dire che era solo la prima dell'ex viola,che comunque ha fatto vedere bel calcio a Firenze. Secondo me e' solo questione di tempo,cioe' far capire ai Cassano e Balotelli cio' che ha in mente.
Poi per quanto a potenzialita' non ha nulla da invidiare alle altre nazioni europee e secondo mio modesto parere puo' vincere tranquillamente gli europei del 2012.
Ciao a tutti.
Pero' mi sento di dire che era solo la prima dell'ex viola,che comunque ha fatto vedere bel calcio a Firenze. Secondo me e' solo questione di tempo,cioe' far capire ai Cassano e Balotelli cio' che ha in mente.
Poi per quanto a potenzialita' non ha nulla da invidiare alle altre nazioni europee e secondo mio modesto parere puo' vincere tranquillamente gli europei del 2012.
Ciao a tutti.
"Aggiungine 2 per scommettere"
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 11/08/2010 - 04:24
almeno abbiamo la certezza di vedere in maglia azzurra gente giovane e meritevole non gente bollita che veniva convocata solo per diritto divino....sia chiaro sobenissimo che molti di loro ci hanno fatto vincere il mondiale ma quando uno non è piu in grado è meglio che se ne stiano a casa
Messaggioda jacopo21 » 11/08/2010 - 07:41
ci sono 2 anni per gli europei e 4 per i mondiali...c'e' tanto di quel tempo..
e poi e' un'amichevole..si sperimenta..
io neanche ho visto la partita,se non qualche minuto alla fine..e' stata brutta leggo...e vabbe..
e' la prima di prandelli,e' un'amichevole..manca tempo alle competizioni che contano..
chissa quante facce nuove ci saranno fra 2 anni per non parlare del mondiale
date tempo..
e non vi dimenticate che questo mondiale abbiamo fatto cosi schifo per colpa di un solo uomo..non perche valevamo poco noi
io penso che ci si lamenta sempre..ma poi quando il gioco conta storicamente ci siamo sempre...
e visto che prandelli non e' un mafioso come lippi,vedrete che ci staremo di nuovo quando contera'
e poi e' un'amichevole..si sperimenta..
io neanche ho visto la partita,se non qualche minuto alla fine..e' stata brutta leggo...e vabbe..
e' la prima di prandelli,e' un'amichevole..manca tempo alle competizioni che contano..
chissa quante facce nuove ci saranno fra 2 anni per non parlare del mondiale
date tempo..
e non vi dimenticate che questo mondiale abbiamo fatto cosi schifo per colpa di un solo uomo..non perche valevamo poco noi
io penso che ci si lamenta sempre..ma poi quando il gioco conta storicamente ci siamo sempre...
e visto che prandelli non e' un mafioso come lippi,vedrete che ci staremo di nuovo quando contera'
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 11/08/2010 - 10:19
mi chiedo solo uno come Motta in base a quali meriti debba vestire la magla della nazionale, non si può vedere un giocatore del genere
Prandelli ha chiamato Motta e Antonini ma non Balzaretti che merita questa maglia molto di più
sinceramente avrei preferito De Silvestri(ma anche Cassani) al posto di Motta e poi il tempo di tornare in forma, quella fascia sarà di Santon
Pepe non è da nazionale, si vede chiaramente inoltre che manca uno che sappia collegare il centrocampo all'attacco e l'unico che sembra in grado di farlo è Thiago Motta
Prandelli ha chiamato Motta e Antonini ma non Balzaretti che merita questa maglia molto di più
sinceramente avrei preferito De Silvestri(ma anche Cassani) al posto di Motta e poi il tempo di tornare in forma, quella fascia sarà di Santon
Pepe non è da nazionale, si vede chiaramente inoltre che manca uno che sappia collegare il centrocampo all'attacco e l'unico che sembra in grado di farlo è Thiago Motta
Messaggioda betvis » 11/08/2010 - 10:29
anche ledesmajacopo21 ha scritto:ma perche mo pure thiago motta e' italiano
il problema piu' grosso e' che la baracca la devono salva' cassano-balotelli senza nulla togliere calcisticamente ,ma con le testoline che si ritrovano mi preoccuperei
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda jacopo21 » 11/08/2010 - 10:42
betvis ha scritto:anche ledesmajacopo21 ha scritto:ma perche mo pure thiago motta e' italiano![]()
![]()
il problema piu' grosso e' che la baracca la devono salva' cassano-balotelli senza nulla togliere calcisticamente ,ma con le testoline che si ritrovano mi preoccuperei
sai niente se pure messi gerrard e milito son italianizzabili?
Messaggioda jacopo21 » 11/08/2010 - 10:43
al limite anche maradona..dopo anni al napoli credo sia un potenziale oriundo convocabile
speriamo che buffon per via del cognome atipico non finiscano per naturalizzarlo francese
cmq,ma de che ve state a preoccupa dei vivai..
ci son tanti di quei talenti nel mondo..li naturalizziamo e fine dei problemi..ancora a spende soldi per i vivai..ma va laaa
speriamo che buffon per via del cognome atipico non finiscano per naturalizzarlo francese
cmq,ma de che ve state a preoccupa dei vivai..
ci son tanti di quei talenti nel mondo..li naturalizziamo e fine dei problemi..ancora a spende soldi per i vivai..ma va laaa
Ultima modifica di jacopo21 il 11/08/2010 - 10:46, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda betvis » 11/08/2010 - 10:45
beh ce' sempre aristoteles da poter sfruttarejacopo21 ha scritto:betvis ha scritto:anche ledesmajacopo21 ha scritto:ma perche mo pure thiago motta e' italiano![]()
![]()
maradona no ,ha gia' giocato in nazionale
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda jacopo21 » 11/08/2010 - 10:48
betvis ha scritto:beh ce' sempre aristoteles da poter sfruttarejacopo21 ha scritto:betvis ha scritto:anche ledesmajacopo21 ha scritto:ma perche mo pure thiago motta e' italiano![]()
![]()
maradona no ,ha gia' giocato in nazionale
aristoteles e' eccezionale..ma quello non ci viene da noi..ha messo il diktat..e prandelli pare non approvi
o 5-5-5 o io non vengo
Messaggioda betvis » 11/08/2010 - 11:10
scherzi a parte non mi e' dispiaciuta ieri la nazionale
insomma prima partita ,tutti nuovi,molti giovani di contro una nazionale collaudata gia' da 3-4 anni molto fisica con un clima piovoso
ce' ancora molto da fare ,la cosa certa quando la palla arriva ai 30 metri sappiamo come trattarla cosa che prima non esisteva
insomma prima partita ,tutti nuovi,molti giovani di contro una nazionale collaudata gia' da 3-4 anni molto fisica con un clima piovoso
ce' ancora molto da fare ,la cosa certa quando la palla arriva ai 30 metri sappiamo come trattarla cosa che prima non esisteva
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
- Davide (ITY)
- Cicuta

La Nazionale
Messaggioda Davide (ITY) » 11/08/2010 - 12:42
Come tanti ho visto la Nazionale, e come tanti ritengo di avere la ricetta miracolosa.
L'Italia negli ultimi 10 anni di Nazionale ha avuto due SFORTUNE clamorose:
1. L'arbitro di Italia-Corea che ha giustificato al tempo il fallimento di uno stile italiano che si è visto poi dove ci ha portato (Cioppino non te la prendere ma se non batti la Corea cosa te la prendi con l'arbitro)
2. Il mondiale vinto nel 2006, che ha rafforzato la posizione di una serie di diregenti che non hanno (oppure non vogliono) avere la forza di cambiare le cose (e niente mi toglie dalla testa che il mio amico lucchese sia dovuto tornare con la sua nazionale solo per rendere dei favori a tanti amici)
Con queste due considerazioni si parte a fare un ragionamento.
L'Inter, campione di tutto è un anno che non ha un giocatore in Nazionale. Abbiamo un solo giocatore De Rossi che è arrivato secondo in un campionato mediocre (non considerando l'Inter), tutti gli altri NON fanno una partita di club importante in Europa da anni.
Prandelli, è stato chiamato non per ricostruire tecnicamente una squadra (cosa secondo me impossibile ad oggi in Italia se non cambiano alcune regole di base, vedi dopo) ma per ridare un tono di simpatia e vigore ad un business che le azioni della Tiscali prese a 100 euro in confronto sono oro colato.
Cosa ha fatto?
Ha semplicemente chiamato e fatto giocare i nomi esclusi da Lippi nei ruoli dove si poteva permettere di farlo (l'unico che mi è piaciuto è stato il portierino del Palermo).
Cosa si dovrebbe fare?
Io odio la Juventus come odio firenze, ma vi ricordate questa squadra?
Zoff, Gentile, Cuccureddu (Cabrini), Furino, Morini, Scirea, Causio, Tardelli, Boninsegna, Benetti, Bettega
Cosa ci notate di strano (oppure erano solo gli anni 80!)?
Vuoi fare rinascere la nazionale?
1. Non più di 2+1 stranieri in campo
2. Almeno 3 under 21 e un under 18 in campo
3. SE non possiamo fare questo:
4. Tutte le squadre di serie A e B devono avere almeno 5 giocatori tesserati o cresciuti nel vivavio in squadre straniere se non non ti iscrivi.
Se no non ci si esce, saremo sempre a parlare di Balzaretti al posto di Centofanti, e Peppe Pistone al posto di Criscito.
Faremo fatica a qualificarsi sia per l'Europeo che per il Mondiale.
La vedo così.
D.
L'Italia negli ultimi 10 anni di Nazionale ha avuto due SFORTUNE clamorose:
1. L'arbitro di Italia-Corea che ha giustificato al tempo il fallimento di uno stile italiano che si è visto poi dove ci ha portato (Cioppino non te la prendere ma se non batti la Corea cosa te la prendi con l'arbitro)
2. Il mondiale vinto nel 2006, che ha rafforzato la posizione di una serie di diregenti che non hanno (oppure non vogliono) avere la forza di cambiare le cose (e niente mi toglie dalla testa che il mio amico lucchese sia dovuto tornare con la sua nazionale solo per rendere dei favori a tanti amici)
Con queste due considerazioni si parte a fare un ragionamento.
L'Inter, campione di tutto è un anno che non ha un giocatore in Nazionale. Abbiamo un solo giocatore De Rossi che è arrivato secondo in un campionato mediocre (non considerando l'Inter), tutti gli altri NON fanno una partita di club importante in Europa da anni.
Prandelli, è stato chiamato non per ricostruire tecnicamente una squadra (cosa secondo me impossibile ad oggi in Italia se non cambiano alcune regole di base, vedi dopo) ma per ridare un tono di simpatia e vigore ad un business che le azioni della Tiscali prese a 100 euro in confronto sono oro colato.
Cosa ha fatto?
Ha semplicemente chiamato e fatto giocare i nomi esclusi da Lippi nei ruoli dove si poteva permettere di farlo (l'unico che mi è piaciuto è stato il portierino del Palermo).
Cosa si dovrebbe fare?
Io odio la Juventus come odio firenze, ma vi ricordate questa squadra?
Zoff, Gentile, Cuccureddu (Cabrini), Furino, Morini, Scirea, Causio, Tardelli, Boninsegna, Benetti, Bettega
Cosa ci notate di strano (oppure erano solo gli anni 80!)?
Vuoi fare rinascere la nazionale?
1. Non più di 2+1 stranieri in campo
2. Almeno 3 under 21 e un under 18 in campo
3. SE non possiamo fare questo:
4. Tutte le squadre di serie A e B devono avere almeno 5 giocatori tesserati o cresciuti nel vivavio in squadre straniere se non non ti iscrivi.
Se no non ci si esce, saremo sempre a parlare di Balzaretti al posto di Centofanti, e Peppe Pistone al posto di Criscito.
Faremo fatica a qualificarsi sia per l'Europeo che per il Mondiale.
La vedo così.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda jacopo21 » 11/08/2010 - 13:42
non son d'accordo..io penso che qua da noi c'e' sempre voglia di trovare il lato brutto
si dice della corea....io non la condivido come tesi..mi sembra che al turno dopo il furto lo fecero anche agli spagnoli...ma aldila di questo...2 anni prima hai perso una finale dell'europeo all'89simo
e parliamo di 2 anni prima
ci si dimentica poi che lo scorso europeo ci han fatto fuori solo i futuri campioni d'europa..e ci son riusciti soltanto ai rigori
la nostra e' sempre stata e finche c'e' questo amore per il calcio sempre sara' una nazionale fortissima..se non la piu forte dopo il brasile..
poi e' capitata una stagione con giocatori di livello inferiore..ma quelli vanno e vengono..tra 2 anni magari staremo a parlare di quanto e' forte okaka o altri che scapperanno fuori all'improvviso
c'e' passione fra la gente per questo gioco..anche troppa..finche c'e' quella il ricambio generazionale per i 10anni a venire l'avremo sempre
ahi volgia a parlare di vivai,di gente da provare...quelli forti scappano fuori sempre in qualche modo..,e se ci mettono di piu amen..ci son quelli prima che intanto che c'hanno messo di piu son arrivati
si dice della corea....io non la condivido come tesi..mi sembra che al turno dopo il furto lo fecero anche agli spagnoli...ma aldila di questo...2 anni prima hai perso una finale dell'europeo all'89simo
e parliamo di 2 anni prima
ci si dimentica poi che lo scorso europeo ci han fatto fuori solo i futuri campioni d'europa..e ci son riusciti soltanto ai rigori
la nostra e' sempre stata e finche c'e' questo amore per il calcio sempre sara' una nazionale fortissima..se non la piu forte dopo il brasile..
poi e' capitata una stagione con giocatori di livello inferiore..ma quelli vanno e vengono..tra 2 anni magari staremo a parlare di quanto e' forte okaka o altri che scapperanno fuori all'improvviso
c'e' passione fra la gente per questo gioco..anche troppa..finche c'e' quella il ricambio generazionale per i 10anni a venire l'avremo sempre
ahi volgia a parlare di vivai,di gente da provare...quelli forti scappano fuori sempre in qualche modo..,e se ci mettono di piu amen..ci son quelli prima che intanto che c'hanno messo di piu son arrivati
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania