Ciao a tutti,oggi cerco il colpo con poca spesa,vediamo un po...
VOLANDRI su Davidenko=Come avete gia detto voi,Volandri è"caldissimo"(speriamo non si scotti

),Davidenko invece è un po in calo ultimamente. Usando la proprieta transitiva ha sofferto piu Davidenko con Mutis di Volandri ma la proprieta transitiva non centra una mazza nel tennis

. Comunque gioco sicuramente sul giocatore piu in forma,cosi almeno oltre al tifo,ci sono anche i soldi sopra.
GALIMBERTI su Montanes=Appoggio l'italiano,io non credo che Verkerk ci tenesse molto a perdere al primo turno in casa propria,penso che galimba potrebbe aver preso anche un po di fiducia da quell'incontro. Montanes è giocabilissimo quest'anno e con una buona partita l'italiano la puo portare a casa. E poi tifo+soldi come per Volandri

.
WAWRINKA su Sluiter=Come si fa a non andare contro Sluiter,sulla terra,a quelle quote?

è impossibile resistere

,Wawrinka poi si è dimostrato gia abbastanza pronto per questi livelli,sulla terra va benissimo,non si puo non giocare. Wawrinka come on!
GONZALEZ su Nieminen=Avete gia detto tutto voi anche su questa partita. Visto come è andata con Nadal,credo proprio che Gonzalez sia nella stesse condizioni del periodo parigino,quindi anche stavolta non dovrebbe avere problemi con il finlandese.
4 triple su 4 partite=VOLANDRI+GALIMBERTI+WAWRINKA+GONZALEZ DA 1,6U . Con 3 partite prese si prende 3,5U. Con 4 partite prese invece si prendono 14U
Poi vedrò come si mettono le cose,se si mettessero male magari potrei fare una singola su Youzhny ma ancora non so...
Ciao