Comparazione bonus scommesse
M L B - Agosto 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
133 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda jfive » 10/08/2010 - 10:07
è vero che prendere al 70 non è la stess cosa che prendere oltre la pari... ma prendere è sempre meglio di un calcio in bocca e poi come insegna dap ci sono bet al 70 che valgono molto meno... e questa era (dopo il palo) una di quelle...
Cards veramente intensi... come detto da Dap da tenere d'occhio per il finale... ho visto ancora i sox e ancora li ho visti vincere... con il cuore direi!!!
Cards veramente intensi... come detto da Dap da tenere d'occhio per il finale... ho visto ancora i sox e ancora li ho visti vincere... con il cuore direi!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 10/08/2010 - 14:19
Ieri, quando ho cercato di aprire Infobetting-Forum, invece della solita pagina mi appariva "Forex" con i cambi delle valute
Ho pensato che il sito avesse cambiato genere
poi ho capito che era un incoveniente tecnico.
La mia base erano i Cardinals e vedo che anche J è andato deciso in quella direzione
Per stasera sono orientato su Texas con C.J. Wilson che in casa ha vinto 8 su 10 e con lui i Rangers hanno vinto tutte le ultime 4 partite.
Gli Yankees hanno Burnett, 5-5 e 5.50 ERA fuori casa.
Texas è avviata verso la vittoria nella A.L. West ma poi dovrà confrontarsi con gli Yankees nei p.o. Questa è un'occasione per tastare il polso ai futuri contendenti.
Ora devo ercare le quote migliori per la tarda serata.
Mi piacciono pure DETROIT con Scherzer e i WHITE SOX con Garcia. Ma anche per queste voglio prima aggiornarmi sulle quote.
-------------------------------------------------
+ 57.99
v 80
p 6
mov 790
La mia base erano i Cardinals e vedo che anche J è andato deciso in quella direzione
Per stasera sono orientato su Texas con C.J. Wilson che in casa ha vinto 8 su 10 e con lui i Rangers hanno vinto tutte le ultime 4 partite.
Gli Yankees hanno Burnett, 5-5 e 5.50 ERA fuori casa.
Texas è avviata verso la vittoria nella A.L. West ma poi dovrà confrontarsi con gli Yankees nei p.o. Questa è un'occasione per tastare il polso ai futuri contendenti.
Ora devo ercare le quote migliori per la tarda serata.
Mi piacciono pure DETROIT con Scherzer e i WHITE SOX con Garcia. Ma anche per queste voglio prima aggiornarmi sulle quote.
+ 57.99
v 80
p 6
mov 790
Messaggioda dap » 10/08/2010 - 14:28
Seattle licenzia il manager Don Wakamatsu. E secondo me hanno aspettato fin troppo. La squadra era buona, le responsabilità dell'insuccesso stagionale vanno addebitate per il 70% agli scriteriati metodi di Wakamatsu. Anche le partenze di alcuni giocatori-base le ha decise in buona parte lui.
Cincinnati fa sul serio, ed ha acquistato l'outfielder Edmonds da Milwaukee. Attenzione a questi Reds, sono ormai ben più di una piacevole sorpresa.
Cincinnati fa sul serio, ed ha acquistato l'outfielder Edmonds da Milwaukee. Attenzione a questi Reds, sono ormai ben più di una piacevole sorpresa.
Messaggioda dap » 10/08/2010 - 19:20
Texas Rangers, ora di proprietà di un consorzio che fa capo all'ex grande asso Nolan Ryan, li ho trovati a 1.76 Bet 365. Forse non è un granchè, ma ormai ero deciso su quella strada.
st. 8
orario 2.05
Non è certo una partita semplice, in ogni caso. Sono ora le due favorite per le World Series e con molta probabilità si incontreranno subito nel primo turno dei playoffs.
Rientra Strasburg e i Nationals sono forse la squadra più appetibile per stasera.
Ma io insisto con i San Diego Padres con Leblanc contro la sconquassata Pirates e li metto in doppio con S.Francisco Giants e il fenomenale Lincecum (l'ultima sua partita è stata da urlo).
Viene a 2.35 il doppietto
st. 4
st. 8
orario 2.05
Non è certo una partita semplice, in ogni caso. Sono ora le due favorite per le World Series e con molta probabilità si incontreranno subito nel primo turno dei playoffs.
Rientra Strasburg e i Nationals sono forse la squadra più appetibile per stasera.
Ma io insisto con i San Diego Padres con Leblanc contro la sconquassata Pirates e li metto in doppio con S.Francisco Giants e il fenomenale Lincecum (l'ultima sua partita è stata da urlo).
Viene a 2.35 il doppietto
st. 4
Messaggioda jfive » 10/08/2010 - 23:00
tante partite e tante con lanciatori a me simpatici (o antipatici)
gioco proprio su questo asso
Squadra e lanciatore simpatico... con quota molto simpatica... @Â 1,98 non posso lasciarmi sfuggire la caldissima Minnesota a casa dei cugini whitesox... contro ha un ottimo garcia, ma Baker a quella quota va preso...
lanciatore antipatico e oltretutto sopravalutato... Masterson... che parte contro baltimore, suadra in ripresa dopo il cambio di manger... e allora li prendo @ 2,3
quota grassa che nonostante la mancanza di mordente degli o's può rivelarsi anche sovrastimata...
stake massimi, che però saranno gli stessi fino alla fine di ottobre
gioco proprio su questo asso
Squadra e lanciatore simpatico... con quota molto simpatica... @Â 1,98 non posso lasciarmi sfuggire la caldissima Minnesota a casa dei cugini whitesox... contro ha un ottimo garcia, ma Baker a quella quota va preso...
lanciatore antipatico e oltretutto sopravalutato... Masterson... che parte contro baltimore, suadra in ripresa dopo il cambio di manger... e allora li prendo @ 2,3
quota grassa che nonostante la mancanza di mordente degli o's può rivelarsi anche sovrastimata...
stake massimi, che però saranno gli stessi fino alla fine di ottobre
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 11/08/2010 - 03:28
Jfive ha scritto:lanciatore antipatico e oltretutto sopravalutato... Masterson... che parte contro baltimore, suadra in ripresa dopo il cambio di manger... e allora li prendo @ 2,3
quota grassa che nonostante la mancanza di mordente
Non puoi immaginare come sto facendo il tifo per Baltimore. A parte il fatto che l'hai giocata, io sono sempre contro Masterson, anche quando era nei Red Sox
Minnesota avanti 6-3 e tutti in avanti con le basi piene. Vediamo, potrebbe essere una di quelle serate......
Messaggioda dap » 11/08/2010 - 15:39
E i Cubs consolidano la loro fama
Cmq direi una serata più che positiva nel complesso grazie al micidiale uno-due di J
E poi c'è stata u'altra grande prova di orgoglio da parte dei Red Sox. Rientrerà Pedroia a breve e magari tornerà anche il bel gioco, visto che il vecchio Lowell ha dimostrato di essere tornato alla miglior forma.
E poi c'è stata u'altra grande prova di orgoglio da parte dei Red Sox. Rientrerà Pedroia a breve e magari tornerà anche il bel gioco, visto che il vecchio Lowell ha dimostrato di essere tornato alla miglior forma.
Messaggioda dap » 11/08/2010 - 17:45
Alle 18.35 si replica quella che sta diventando una sfida incandescente, e l'orario contribuirà a renderla ancora di più.
St.Louis e Cincinnati hanno mostrato ieri i denti nel vero senso della parola. Non ci stanno a perdere e si giocano davvero un'intera stagione e forse anche l'immediato futuro delle franchige.
Certo che, visti gli antefatti, stilare un prono è impresa improba, ma, partendo dal semplice schema tecnico della partita, penso ai Cardinals quali probabili vincenti.
Innanzitutto Wainwright; con lui la difesa si sente molto sicura, raramente ha fallito in pieno una prova quest'anno e sembra migliorare ogni volta.
Arroyo lo stimo qualitativamente, non per il carattere che è soggetto a sbalzi umorali non proprio adatti ad un pitcher.
1.81 betfair, st. 5
Alle 20.10 Houston ospita i Braves privi di Heyward ma nettamente superiori, anche Hanson è attualmente migliore di Wandy Rodriguez.
Partita in ogni caso da lasciar perdere per il betting, in quanto Atlanta potrebbe prima o poi concedersi un paio di turni di....tregua.
Altre partite in tarda serata. Washington ieri è crollata sotto il peso della crisi violenta di Strasburg, e questo ci stava data l'età del ragazzo e il fattore-rientro dopo il periodo in DL.
Probabile vada meglio satsera con Olsen contro Volstad.
Trovato un 1.92 matchbook abbastanza appetibile, preso subito
Ore 1.05 Nationals
st. 2
Da non perdere, per chi può vederla , la gara delle 18.35 tra Reds e Cardinals.
+ 61.59
v 81
p 57
mov 804
St.Louis e Cincinnati hanno mostrato ieri i denti nel vero senso della parola. Non ci stanno a perdere e si giocano davvero un'intera stagione e forse anche l'immediato futuro delle franchige.
Certo che, visti gli antefatti, stilare un prono è impresa improba, ma, partendo dal semplice schema tecnico della partita, penso ai Cardinals quali probabili vincenti.
Innanzitutto Wainwright; con lui la difesa si sente molto sicura, raramente ha fallito in pieno una prova quest'anno e sembra migliorare ogni volta.
Arroyo lo stimo qualitativamente, non per il carattere che è soggetto a sbalzi umorali non proprio adatti ad un pitcher.
1.81 betfair, st. 5
Alle 20.10 Houston ospita i Braves privi di Heyward ma nettamente superiori, anche Hanson è attualmente migliore di Wandy Rodriguez.
Partita in ogni caso da lasciar perdere per il betting, in quanto Atlanta potrebbe prima o poi concedersi un paio di turni di....tregua.
Altre partite in tarda serata. Washington ieri è crollata sotto il peso della crisi violenta di Strasburg, e questo ci stava data l'età del ragazzo e il fattore-rientro dopo il periodo in DL.
Probabile vada meglio satsera con Olsen contro Volstad.
Trovato un 1.92 matchbook abbastanza appetibile, preso subito
Ore 1.05 Nationals
st. 2
Da non perdere, per chi può vederla , la gara delle 18.35 tra Reds e Cardinals.
+ 61.59
v 81
p 57
mov 804
Messaggioda dap » 11/08/2010 - 20:18
Quinto inning e prestazione da manuale di Wainwright: leggendo il suo score si nota un solo K perchè il partente dei Cards ha costretto quasi sempre i bats avversari a colpire la palla in basso e spedirla sul terreno preda facile della difesa dei Redbirds.
Infatti 2 soli hits oncessi con zero runs. Stupendo.
Ora si va alla seconda metà della gara e resta da vedere quanti lanci farà ancora Wainwright.
74 fino ad ora contro gli 89 di Arroyo, 2 K ma 6hits per 4 runs concessi, già uscito lasciando il posto al rilevo Bray.
Infatti 2 soli hits oncessi con zero runs. Stupendo.
Ora si va alla seconda metà della gara e resta da vedere quanti lanci farà ancora Wainwright.
74 fino ad ora contro gli 89 di Arroyo, 2 K ma 6hits per 4 runs concessi, già uscito lasciando il posto al rilevo Bray.
Messaggioda dap » 11/08/2010 - 21:27
Aggettivi per lodare Wainwright? Non riesco a trovarne.
100 lanci in sette innings con ancora 2 hits e zero runs, salito a 4 il numero di K.
Ma, a parte i numeri, è la bellezza del suo stile a lasciare a bocca aperta.
Magari è un periodoparticolare, felice ogni oltre immaginazione, cui farà seguito una caduta, ma intanto si vedono grandi cose.
Detroit avanti con Tampa 3-1. Se vincono i Tigers, attacco una foto della squadra da qualche parte
Intanto hanno sospeso la partita di Cincinnati.
Atlanta non accenna a voler prendere fiato e va a diritto anche sugli Astros.
100 lanci in sette innings con ancora 2 hits e zero runs, salito a 4 il numero di K.
Ma, a parte i numeri, è la bellezza del suo stile a lasciare a bocca aperta.
Magari è un periodoparticolare, felice ogni oltre immaginazione, cui farà seguito una caduta, ma intanto si vedono grandi cose.
Detroit avanti con Tampa 3-1. Se vincono i Tigers, attacco una foto della squadra da qualche parte
Intanto hanno sospeso la partita di Cincinnati.
Atlanta non accenna a voler prendere fiato e va a diritto anche sugli Astros.
Messaggioda dap » 12/08/2010 - 02:51
Avevo completamente dimenticato che c'è in diretta su ESPN 214 la partita Yankees@Texas con Cliff Lee impegnato a sostenere le bordate di A-Rod e compagni addirittura inbufaliti dopo la sconfitta di ieri.
Per ora conducono i Rangers 1-0, ma Lee ha dovuto dar fondo a tutti i suoi numeri migliori, che sono tanti, per reggere l'urto di un terzo inning da paura.
Spero regga ancora.
Nationals ancora peggio con Olsen che con Strasburg. Un'altra prestazione da dimenticare di un loro starter.
Per ora conducono i Rangers 1-0, ma Lee ha dovuto dar fondo a tutti i suoi numeri migliori, che sono tanti, per reggere l'urto di un terzo inning da paura.
Spero regga ancora.
Nationals ancora peggio con Olsen che con Strasburg. Un'altra prestazione da dimenticare di un loro starter.
Messaggioda dap » 12/08/2010 - 18:31
Gli Yankees sono veramente la squadra più tosta della major league. Non si arrendono di fronte alle situazioni più difficili, sono capaci di lottare con rinnovate energie fino all'ultima palla. Fortissimi, non vi sono dubbi.
Stasera, alle 20.10, Milwaukee affronta Arizona con The Wolfman sul monte ed è data per certa la presenza di Braun nel lineup.
A questo punto, pur con il dovuto rispetto per Lopez, prendo i birrai 1.68 betfair.
st. 8
Alle 0.35, non faccio commenti perchè mi sembra inutile, i Padres contro Pittsburgh. Come dire una Ferrari contro una Punto. Se poi la Ferrari va a sbatter in un muro pazienza
Garland mi piace come partente. 10-8 con partite quasi sempre ben giocate e un ERA di 3.55.
Viceversa Duke segue il trend della propria squadra. 5-10 con oltre 5 di ERA. 1.50 matchbook
st. 10
La tentazione di prendere anche Florida contro i Nationals sarebbe fortissima. Ma non vorrei che Washington proprio stasera tornasse alla vittoria. Passo.
Tra poco inizia Red Sox@Toronto. Lackey vs. Mills
----------------------------------------
+ 63.56
v 82
p 58
mov 811
Stasera, alle 20.10, Milwaukee affronta Arizona con The Wolfman sul monte ed è data per certa la presenza di Braun nel lineup.
A questo punto, pur con il dovuto rispetto per Lopez, prendo i birrai 1.68 betfair.
st. 8
Alle 0.35, non faccio commenti perchè mi sembra inutile, i Padres contro Pittsburgh. Come dire una Ferrari contro una Punto. Se poi la Ferrari va a sbatter in un muro pazienza
Garland mi piace come partente. 10-8 con partite quasi sempre ben giocate e un ERA di 3.55.
Viceversa Duke segue il trend della propria squadra. 5-10 con oltre 5 di ERA. 1.50 matchbook
st. 10
La tentazione di prendere anche Florida contro i Nationals sarebbe fortissima. Ma non vorrei che Washington proprio stasera tornasse alla vittoria. Passo.
Tra poco inizia Red Sox@Toronto. Lackey vs. Mills
----------------------------------------
+ 63.56
v 82
p 58
mov 811
Messaggioda dap » 12/08/2010 - 19:07
Francisco Rodriguez, detto K-Rod, closer dei Mets e considerato tra i migliori in assoluto in tale ruolo, è stato sospeso dalla squadra in quanto arrestato dalla polizia (ma subito dopo rilasciato) per aver aggredito e malmenato il suocero proprio al Citi Field dopo una partita.
Chissà cosa gli aveva detto il poveruomo e meno male che K-Rod non aveva con sè la mazza da baseball
Chissà cosa gli aveva detto il poveruomo e meno male che K-Rod non aveva con sè la mazza da baseball
133 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania