il tuo è un discorso assurdo direi paradossale,che mi significa professionisti nn professionosti e cagate varie,tu bf. mi metti a disposizione un sito per giocare e nn rischi nulla e ti becchi il 5% sulle mie vincite cioè sulla mi bravura sulla mia capacità basta li finisce il resto conta 0 conta nulla,sn cazzi miei come vinco a te questo nn deve competere nn deve importare,e nn è vero che si mi alzi il tasso io gioco cmq a te questo chi te lo ha detto?IO DA QUANDO MI HA MESSO LA PREMIUM CHARGE IL CONTO NN LO HO PIù USATO,PREFERISCO RIVOLGIMI ALTROVE O NN GIOCARE PROPRIO CHE DARE IL 25% DEL MIO SANGUE,e gioco da casa nn dal campo nn faccio trading ne alcunche quindi nn usufrisco in nessun modo di nessun vantaggio.Cmq questo è un altro discorso quello che volevo dire e che anche b.f che prima poteva essere considerato il n 1dei book ormai perchè nn dava li limiti di nessun genere ormai con sta cosa è diventato un discorso aleatorio,credo che ognuno di noi gioca lo fa per vincere poi ovviamente poi puoi nn riuscici ma con questa politica b.f ti preclude automaticamente questa possibilità ,inoltre il discorso del trading etc non conta in pratica ogni conto ha un bonus che se inizi avincere con qualunque sisteme sia che sia trading o di perzie come dite voi o boh qualnque altro modo si consuma e vai in premium charge nn è che si mettono a vedere come ci vai è una cosa che va in automatico credo,tutto ciò è assurdo e ingiusto inutile asserire il contraio io e tanti come me che si vedono improvvisamente detratti dei soldi dal conto seza aver perso e come se subbissero un furto,credo che da capire nn ci sia nulla quindi in pratica B.F nn serve.enr1co ha scritto:Oppure vediamola in quest'ottica:
ANNUNCIO DI LAVORO BETFAIR CERCA COLLABORATORI
Betfair primaria compagnia nel settore del betting online cerca collaboratori
da inviare in missione sui campi da gioco.
Il lavoro consiste sottomettere allla piattaforma scommesse istantanee al fine di anticipare la platea mondiale degli scommettitori.
I compensi saranno proporzionati ai risultati ottenuti nell'ordine del 75%.
Si richiede massima disponibilità a viaggiare, forte attitudine per la tecnologia, velocità nel click, sangue freddo.
Gli interessati potranno inviare il proprio CV a XXX@ betfair.com
Questo per dirvi che secondo me betfair non vuole penalizzare i professionisti ma li usa a suo favore e ovviamente ci guadagna.
Per far si che il sistema sia perfetto servono anche i professionisti, ad ognuno il suo ruolo.
L'ecosistema del betting exchange è composto da diversi animali tutti indispensabili squali e pesciolini e ovviamente il mare che è appunto BF.
Tengo a precisare che questa è solo la mia opinione, diciamo che mi piace vederla così.
Un saluto a tutti
Enrico
Comparazione bonus scommesse
ho bisogno del vostro aiuto
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 08/08/2010 - 03:38
puntare sempre forte e con decisione
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

Messaggioda pattaya_forever » 08/08/2010 - 03:57
in questo mondo ci sono solo 2 categorie vincenti e perdenti i professionisti non esistono.
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 08/08/2010 - 04:42
GIUSTO no perchè certe volte e come se si facessero delle strane alusioni quasi come se uno che vince rubasse o cosa,è uno semplicemente più bravo e sfrutta le sue capacità ,come altri magari lo fanno in altri campi al di fuori del gioco null'altro, i polli come li ho sentiti nominare o meglio giocatori perdenti mica glileo ha scritto il medico o son costretti con una pistola a giocare,nn giocassero e risparmiano, come in tutte le cose partiamo alla pari poi sono le capacità a fare la differenza come ogni cosa nella vita,Nadal se vince un torneo e ne vice tanti mica lascia all' ATP IL 25% perchè vince sempre mentre se vince Seppi ad esempio no perchè nn vice quasi mai?è più bravo e merita tutto qui credo che da capire ci sia davvero poco.pattaya_forever ha scritto:in questo mondo ci sono solo 2 categorie vincenti e perdenti i professionisti non esistono.
Messaggioda enr1co » 08/08/2010 - 16:06
Ciao Careca Super 9,
a quanto ho capito tu sei un giocatore che ha la capacità di pronostico superiore alla media, e soprattutto superiore ai book.
Quindi se l'aggio betfair passa dal 5% al 25% le tue lavagne sballano
e perdi sistematicamente. In caso di premium charge sei costretto a
chiudere il conto BF.
Effettivamente la tua categoria di giocatori non puo continuare a giocare con BF in caso di premium charge.
Mentre per tutti gli altri (pseudo professionisti trader, scalping, giocatori dal campo) resta comunque conveniente, e questo betfair lo sa benissimo.
Sarai d'accordo con me che giocatori vincenti come te sono veramente in pochi.
Sapevano sin da prima che tu (e i pronosticatori come te) non avresti più scommesso con loro, diciamo che rientri in una perdita calcolata, ed il ricavo che betfair ottiene dalla premium charge è nettamente superiore al mancato guadagno delle tue commissioni.
Non dimenticare che oltre a essere un giocatore sei un cliente betfair, ho lavorato per anni su sistemi di marketing di massa di aziende che hanno milioni di clienti, come betfair. Quando viene applicata una strategia di marketing c'è sempre un target da colpire e un target che viene escluso.
La premium charge non è altro che una strategia di marketing betfair volta a incrementare i loro profitti. Sapevano benissimo che una parte di giocatori sarebbe restata nonostante il 25% così coma sapevano che una piccolissima parte avrebbe chiuso il conto. Ovviamente le differenza creava un ulteriore utile per l'azienda e quindi l'hanno applicata.
Quindi per concludere le vere vittime della premium charge sono propio quelli come te, su questo sono d'accordissimo e l'ho sempre pensato.
Inoltre sono d'accordissimo che la retroattività della premium charge sia un furto bello e buono (anche se il regolamento te lo consente).
Ciao Enrico
PS: comunque il sistema per bypassare la premium charge senza farsi beccare c'è ed è abbastanza semplice, perso per perso non ti costa nulla provare. Ovviamente sconsiglio di provarci a chi non può permettersi di essere bannato da BF.
a quanto ho capito tu sei un giocatore che ha la capacità di pronostico superiore alla media, e soprattutto superiore ai book.
chiudere il conto BF.
Effettivamente la tua categoria di giocatori non puo continuare a giocare con BF in caso di premium charge.
Mentre per tutti gli altri (pseudo professionisti trader, scalping, giocatori dal campo) resta comunque conveniente, e questo betfair lo sa benissimo.
Sapevano sin da prima che tu (e i pronosticatori come te) non avresti più scommesso con loro, diciamo che rientri in una perdita calcolata, ed il ricavo che betfair ottiene dalla premium charge è nettamente superiore al mancato guadagno delle tue commissioni.
Non dimenticare che oltre a essere un giocatore sei un cliente betfair, ho lavorato per anni su sistemi di marketing di massa di aziende che hanno milioni di clienti, come betfair. Quando viene applicata una strategia di marketing c'è sempre un target da colpire e un target che viene escluso.
La premium charge non è altro che una strategia di marketing betfair volta a incrementare i loro profitti. Sapevano benissimo che una parte di giocatori sarebbe restata nonostante il 25% così coma sapevano che una piccolissima parte avrebbe chiuso il conto. Ovviamente le differenza creava un ulteriore utile per l'azienda e quindi l'hanno applicata.
Quindi per concludere le vere vittime della premium charge sono propio quelli come te, su questo sono d'accordissimo e l'ho sempre pensato.
Inoltre sono d'accordissimo che la retroattività della premium charge sia un furto bello e buono (anche se il regolamento te lo consente).
Ciao Enrico
PS: comunque il sistema per bypassare la premium charge senza farsi beccare c'è ed è abbastanza semplice, perso per perso non ti costa nulla provare. Ovviamente sconsiglio di provarci a chi non può permettersi di essere bannato da BF.
E' possibile vivere di scommesse? .... CHISSA!!!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 08/08/2010 - 17:51
BRAVO ESATTO CREDO SIA COSI ORA HAI FATTO UN'ANALISI PIù CORRETTA,cmq cio nn toglie che la politica di b.f sia ingiusta cioè ovviamente loro possono fare ciò che vogliono ma se ti proclami il boook migliore al mondo come dice pure la voce del servizio clienti quando chiami devi avere anche la coerenza e la serietà di essere capacie di guadagnare il giusto specie se nn rischi nulla,anche questa premium charge che cmq è ingiusta dovrebbe essere regolamentata magari andando a colpire (CMQ CON UNA PERCENTUALE PIù BASSA il CHE SO IL 10% INVECE DEL 5% IL 25% e cmq un'esosità )i giocatori che muovono grandi capitali che condizionando i mercati e guadagnando molto,riscontrarelo per loro è facile,e nn chi nn condiziona nulla e sposta piccoli capitali facendo leva soltanto sulla propria competenza.enr1co ha scritto:Ciao Careca Super 9,
chiudere il conto BF.
Ciao Enrico
Messaggioda enr1co » 09/08/2010 - 02:56
D'accordissimo sulle tue posizioni careca super 9,anzi complimenti perchè si evince che sei veramente bravo nel pronosticare. Se betfair ti ha inviato la mail della Premium Charge e scommetti solo pronosticando le tue capacità sono indiscusse.
Con il precedente post ANNUNCIO DI LAVORO.....
il mio intento era appunto quello di mettere in evidenza il fatto che betfair non ha preso posizione nei confronti di chi scommette con dei vantaggi ma
si è limitata a chiedergli la tangente. e per farlo ha penalizzato altri clienti come nel tuo caso.
Riflettiere su questo potrebbe essere utile a capire e a comportarci di conseguenza.
Adesso avanzo delle supposizioni sperando di non far scaldare nessun animo.
BF non guadagna solo il 5% di commissioni ma ha diverse altre fonti di reddito:
1)usa dei MarketMaker sui mercati con alta liquidità che fanno capo a BF, sono loro stessi che immettono gosse somme per manovrare le quote e quindi speculare.
2) Quando uno scommettitore lancia una scommessa sulla piattaforma al meglio, cioè punta a 1,01 chiedendo a BF di abbinargli la quota migliore, (si punta al meglio quando vuoi avere la certezza di entrare su quel mercato al più presto). In questo caso BF abbina la quota ma con un suo makup
ES: se Tizio punta al meglio 100 euro e in quel momento la migliore offerta lay è a quota 1,50 corrispondente alla bancata di Caio. Batfair abbina le due richieste ma a Tizio dice che la miglior Offerta era a 1,47 e a Caio dice di aver abbinato la sua bancata quota 1,50 così come richiesto. Quindi BF ha guadagnato il 3% oltre la commissione del vincente tra Tizio e Caio.
BF fa questo in tutti i casi in cui riceve simultaneamente le richieste di Tizio e Caio, prima ancora di pubblicare i dati sul sito.
3) Quando ci sono eventi che richiedono la sospensione del mercato, come ad esempio quando c'è un goal in una partita. BF invia la sospensione ma un attimino prima con il suo marketmaker rastrella qualcosina (non tutto altrimenti sarebbe palese) dal risultato esatto che non potrà più verificarsi piuttosto che puntare su un'altro mercato che determina una vittoria certa con l'avvenimento di quel goal.
In questo caso si parla di soldoni altro che 5%.
Potrei fare altre supposizioni ma mi fermo.
Addesso sono certo che tali supposizioni si scontrano con l'opinione collettiva di questo forum a parte qualche utente.
Quindi prima di rispondere a questo post addentrandoci in discussioni che
comunque non troveranno conferme perchè la controparte interessata non c'è.
Rispondete a questo,
alla luce di questo post possiamo affermare che:
- BF è un soggetto che senza troppi problemi appena vede che vinci troppo ti applica una tangente con la Premium Charge (stile mafia siciliana)
- BF è un soggeto che pur essendo a conoscenza di scommettitori che usufruiscono di vantaggio rispetto a tutti gli altri
chiude un occhio e fa finta di non sapere. Anzi predilige questa categoria perchè gli frutta il 25%. (Questo è scommettere leale).
-BF è un soggetto che sfrutta con abuso la sua posizione di monopolio nel mercato dell'exchange.
Insomma BF è un soggetto che guarda solo al proprio profitto tanto quanto gli altri book.
La domanda è:
"Secondo te un soggetto del genere si fa problemi ad applicare almeno una delle tecniche scorrette sopra ipotizzate ed esposte?"
Secondo me assolutamente no, non si fa problemi!
Quindi mi sorge un ulteriore dubbio e domanda:
Dato che le cose stanno così, è giusto o no fare il furbetto e scommettere con qualche vantaggio?
Essere o non essere questo è il problema.
Ciao a tutti
Enrico
il mio intento era appunto quello di mettere in evidenza il fatto che betfair non ha preso posizione nei confronti di chi scommette con dei vantaggi ma
si è limitata a chiedergli la tangente. e per farlo ha penalizzato altri clienti come nel tuo caso.
Riflettiere su questo potrebbe essere utile a capire e a comportarci di conseguenza.
1)usa dei MarketMaker sui mercati con alta liquidità che fanno capo a BF, sono loro stessi che immettono gosse somme per manovrare le quote e quindi speculare.
2) Quando uno scommettitore lancia una scommessa sulla piattaforma al meglio, cioè punta a 1,01 chiedendo a BF di abbinargli la quota migliore, (si punta al meglio quando vuoi avere la certezza di entrare su quel mercato al più presto). In questo caso BF abbina la quota ma con un suo makup
ES: se Tizio punta al meglio 100 euro e in quel momento la migliore offerta lay è a quota 1,50 corrispondente alla bancata di Caio. Batfair abbina le due richieste ma a Tizio dice che la miglior Offerta era a 1,47 e a Caio dice di aver abbinato la sua bancata quota 1,50 così come richiesto. Quindi BF ha guadagnato il 3% oltre la commissione del vincente tra Tizio e Caio.
BF fa questo in tutti i casi in cui riceve simultaneamente le richieste di Tizio e Caio, prima ancora di pubblicare i dati sul sito.
3) Quando ci sono eventi che richiedono la sospensione del mercato, come ad esempio quando c'è un goal in una partita. BF invia la sospensione ma un attimino prima con il suo marketmaker rastrella qualcosina (non tutto altrimenti sarebbe palese) dal risultato esatto che non potrà più verificarsi piuttosto che puntare su un'altro mercato che determina una vittoria certa con l'avvenimento di quel goal.
Addesso sono certo che tali supposizioni si scontrano con l'opinione collettiva di questo forum a parte qualche utente.
Rispondete a questo,
- BF è un soggetto che senza troppi problemi appena vede che vinci troppo ti applica una tangente con la Premium Charge (stile mafia siciliana)
- BF è un soggeto che pur essendo a conoscenza di scommettitori che usufruiscono di vantaggio rispetto a tutti gli altri
chiude un occhio e fa finta di non sapere. Anzi predilige questa categoria perchè gli frutta il 25%. (Questo è scommettere leale).
-BF è un soggetto che sfrutta con abuso la sua posizione di monopolio nel mercato dell'exchange.
Insomma BF è un soggetto che guarda solo al proprio profitto tanto quanto gli altri book.
La domanda è:
"Secondo te un soggetto del genere si fa problemi ad applicare almeno una delle tecniche scorrette sopra ipotizzate ed esposte?"
Dato che le cose stanno così, è giusto o no fare il furbetto e scommettere con qualche vantaggio?
Ciao a tutti
Enrico
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 09/08/2010 - 03:51
per come la vedo io in questo mondo intricato delle scommesse piu vantaggi si ha e piu si fa strada...
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 09/08/2010 - 13:37
enr1co ha scritto:D'accordissimo sulle tue posizioni careca super 9,anzi complimenti perchè si evince che sei veramente bravo nel pronosticare. Se betfair ti ha inviato la mail della Premium Charge e scommetti solo pronosticando le tue capacità sono indiscusse.
Rispondete a questo,
La domanda è:
Ciao a tutti
Enrico
da anni la penso come te in particolare sul marketmaker ma difficilmente su questo forum troverai utenti che ti danno ragione
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda M4rco » 10/08/2010 - 10:08
L'unico modo per non pagare la premium charge senza rischio di ban è quello di fare arbitraggi continui (con il solo obiettivo di pagare il 5% di commissione) con altri book con l'obiettivo di generare tantissime commisssioni pagate, talmente tante che poi se andiamo a fare trading guadagnando non sforiamo mai il 20% di totale pagato... ma solo se il conto non e' ancora soggetto alla premium charge perche' puo' benissimo capitare di fare dieci o venti vincite di seguito su betfair e se siamo in premium charge siamo rovinati...
comunque la mia considerazione è questa:
se io devo dedicare tempo energie e risorse per attuare un sistema lecito per non pagare la premium charge, comunque non mi conviene perche' se quel tempo lo dedico ad operare faccio sicuramente piu soldi... quindi alla fine mi sono rassegnato pago e vivo meglio... certo se la aumentassero mi girerebbe veramente il c***o
solo chi usa un conto con 2-300 euro massimo 1000 euro potrebbe non pagare mai piu la premium charge (io conosco trader ippici che entrano solo prima di punta a quote alte e hanno sul conto appunto 500 euro)
comunque la mia considerazione è questa:
se io devo dedicare tempo energie e risorse per attuare un sistema lecito per non pagare la premium charge, comunque non mi conviene perche' se quel tempo lo dedico ad operare faccio sicuramente piu soldi... quindi alla fine mi sono rassegnato pago e vivo meglio... certo se la aumentassero mi girerebbe veramente il c***o
solo chi usa un conto con 2-300 euro massimo 1000 euro potrebbe non pagare mai piu la premium charge (io conosco trader ippici che entrano solo prima di punta a quote alte e hanno sul conto appunto 500 euro)
Messaggioda enr1co » 10/08/2010 - 14:42
M4rco ha scritto:comunque la mia considerazione è questa:
se io devo dedicare tempo energie e risorse per attuare un sistema lecito per non pagare la premium charge, comunque non mi conviene perche' se quel tempo lo dedico ad operare faccio sicuramente piu soldi... quindi alla fine mi sono rassegnato pago e vivo meglio...
Ecco M4rco rientra nel target della strategia marketing della Premium Charge,
è il profilo di utente che nonostante una tassazione elevata trova comunque conveniente continuare..... e questo betfair lo sapeva già .
Un cliente come M4rco che opera prevalentemente in scalping non può
permettersi di usare trucchetti per bypassare la PC, se lo beccano viene bannato e quindi perde tutto., il rischio è troppo alto ed insostenibile (.... e anche questo betfair lo sa..)
M4rco ha scritto:.....certo se la aumentassero mi girerebbe veramente il c***o ....
ah non lo so sai... facendo i dovuti scongiuri se betfair dovesse aumentare la PC continueresti a giocare, ovviamente incazzato ma continueresti (ahimè mi sa che anche questo betfair lo sa!)
Messaggioda M4rco » 11/08/2010 - 10:15
Certo... purtroppo fino a che Betdaq non sara' un mercato che può contrastare Betfair siamo costretti a continuare li... La nostra unica speranza è sostanzialmente che anche in USA legalizzino le scommesse, a questo punto un qualsiasi exchange americano che apre sara' degno concorrente di Betfair perche' sul trading gli americani non scherzano davvero.... sono i numeri 1 come numeri...
Vedremo...
Vedremo...
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania