Comparazione bonus scommesse
M L B - Agosto 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
133 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda dap » 06/08/2010 - 19:44
Quella di ieri tra S.Francisco e Atlanta è stata una partita molto bella, dall'inizio alla fine sempre in tensione col risultato in bilico e due squadre che hanno fatto vedere il miglior baseball possibile in questo periodo.
Stasera si ripete con partenti Zito e Hanson. Penso che sarà ancora match stretto, in ogni caso partita da non perdere.
Per le scommesse però preferisco andare su Milwaukee con Bush contro Wandy Rodriguez e per questo prob matcbook e 5dimes hanno aperto 1.82, considerando Rodriguez migliore di Bush. Non la penso nello stesso modo oltre a considerare i Brewers superiori agli Astros.Quindi...
st. 8
Poi non sono convinto della flessione di San Diego, che molti credono di aver notato, e penso ad una pronta riscossa dei Padres. Sono 7-2 vs Arizona e Garland, s.p. di stasera, a metà luglio chiuse la partita contro gli "Snakes" con un solo run concesso.
Daniel Hudson è bravo ma deve dimostrare di essere qualcosa di più.
A 1.90, st. 8
-----------------------------
+ 49.43
v 76
p 54
mov 748
Stasera si ripete con partenti Zito e Hanson. Penso che sarà ancora match stretto, in ogni caso partita da non perdere.
Per le scommesse però preferisco andare su Milwaukee con Bush contro Wandy Rodriguez e per questo prob matcbook e 5dimes hanno aperto 1.82, considerando Rodriguez migliore di Bush. Non la penso nello stesso modo oltre a considerare i Brewers superiori agli Astros.Quindi...
st. 8
Poi non sono convinto della flessione di San Diego, che molti credono di aver notato, e penso ad una pronta riscossa dei Padres. Sono 7-2 vs Arizona e Garland, s.p. di stasera, a metà luglio chiuse la partita contro gli "Snakes" con un solo run concesso.
Daniel Hudson è bravo ma deve dimostrare di essere qualcosa di più.
A 1.90, st. 8
-----------------------------
+ 49.43
v 76
p 54
mov 748
Messaggioda dap » 06/08/2010 - 23:52
In effetti questo è un caso nel quale mi sento di poter affermare che la quota è superiore all'aspettativa e quindi giocata con grande fiducia.
C'è una "classica" che in questa stagione, purtroppo , ha poco sapore dal momento che i giochi in AL East sembrano fatti.
I Red Sox cmq giocheranno con il coltello tra i denti al nuovo Stadium e ci si può aspettare uno scontro degno dei tempi andati.
La quota di Boston è circa 2.50. Non è poco, dal momento che per gli Yankees lancerà Vazquez.
Intanto si può provare ad anticipare un quadro dei possibili playoffs, in base alle classifiche ed alle condizioni di forma delle squadre:
CINCINNATI REDS @ SAN DIEGO PADRES
S.FRANCISCO GIANTS @ ATLANTA BRAVES (e stasera ,quindi, sarebbe un anticipo succulento)
CHICAGO WHITE SOX @ TAMPA BAY RAYS
NEW YORK YANKEES @ TEXAS RANGERS
Mancano addirittura Phillies e St.Louis, cioè due che fino a poco tempo fa erano candidate alla vittoria finale. Ma non mi sembra siano ormai attendibili.
La grande sorpresa è Cincinnati assieme proprio a San Diego.
Quella che ha espresso una maggiore sensazione di potenza è Texas.
La più completa Atlanta, ma la favorita rimane pur sempre.....NY Yankees
Niente è ancora concluso in diverse divisioni, ma l'uomo che ormai ha rinunciato (e forse per sempre) a credere ad un accesso ai p.o. è Jim Leyland
che riflette sul fallimento del suo "progetto Tigers" ed è tornato a dimostrare almeno 90 anni
In questo torneo era parso ,ad un certo punto, che Detroit avesse le carte per vincere la AL Central, poi il solito sbandamento.
Dispiace che un manager con la indiscutibile competenza che si deve riconoscere a Leyland non abbia potuto partecipare da tempo alla fase finale
C'è una "classica" che in questa stagione, purtroppo , ha poco sapore dal momento che i giochi in AL East sembrano fatti.
I Red Sox cmq giocheranno con il coltello tra i denti al nuovo Stadium e ci si può aspettare uno scontro degno dei tempi andati.
La quota di Boston è circa 2.50. Non è poco, dal momento che per gli Yankees lancerà Vazquez.
Intanto si può provare ad anticipare un quadro dei possibili playoffs, in base alle classifiche ed alle condizioni di forma delle squadre:
CINCINNATI REDS @ SAN DIEGO PADRES
S.FRANCISCO GIANTS @ ATLANTA BRAVES (e stasera ,quindi, sarebbe un anticipo succulento)
CHICAGO WHITE SOX @ TAMPA BAY RAYS
NEW YORK YANKEES @ TEXAS RANGERS
Mancano addirittura Phillies e St.Louis, cioè due che fino a poco tempo fa erano candidate alla vittoria finale. Ma non mi sembra siano ormai attendibili.
La grande sorpresa è Cincinnati assieme proprio a San Diego.
Quella che ha espresso una maggiore sensazione di potenza è Texas.
La più completa Atlanta, ma la favorita rimane pur sempre.....NY Yankees
Niente è ancora concluso in diverse divisioni, ma l'uomo che ormai ha rinunciato (e forse per sempre) a credere ad un accesso ai p.o. è Jim Leyland
che riflette sul fallimento del suo "progetto Tigers" ed è tornato a dimostrare almeno 90 anni
In questo torneo era parso ,ad un certo punto, che Detroit avesse le carte per vincere la AL Central, poi il solito sbandamento.
Dispiace che un manager con la indiscutibile competenza che si deve riconoscere a Leyland non abbia potuto partecipare da tempo alla fase finale
Messaggioda dap » 07/08/2010 - 02:12
Big Papi subito homerun al pronti-via
Risponde Teixeira
Ma dopo due innings, Mark Scutaro, attualmente il miglior hitter dei Red Sox, mette a segno un magnifico double e si va 4-2.
Nessun significato per classifiche e magari risultato finale, ma che bella soddisfazione. Anche perchè la partita è stupenda per agonismo.
Certo, i pitchers sono lontani da quelli visti ieri in Giants - Atlanta, ma lo spettacolo non è da meno per emozioni.
Approfitto per segnalare un sito che ho scoperto su "discussioni generiche" in questo forum e che può interessare ci non lo conosce.
C'è anche una cosa comica. I gestori del sito "Viva Macau"
sono fuggiti con la cassa. E con un nome simile non poteva finire diversamente
http://www.bookmakersreview.com/
Risponde Teixeira
Ma dopo due innings, Mark Scutaro, attualmente il miglior hitter dei Red Sox, mette a segno un magnifico double e si va 4-2.
Nessun significato per classifiche e magari risultato finale, ma che bella soddisfazione. Anche perchè la partita è stupenda per agonismo.
Certo, i pitchers sono lontani da quelli visti ieri in Giants - Atlanta, ma lo spettacolo non è da meno per emozioni.
Approfitto per segnalare un sito che ho scoperto su "discussioni generiche" in questo forum e che può interessare ci non lo conosce.
C'è anche una cosa comica. I gestori del sito "Viva Macau"
http://www.bookmakersreview.com/
-
moschettiere73
- Super Budino

Messaggioda moschettiere73 » 07/08/2010 - 05:36
Grandissimo dap con i brewers sotto 5 a 2 al nono vincono 6 a 5 .continuo a seguirti con ammirazione
fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir bet e conoscenza!
Messaggioda dap » 07/08/2010 - 16:57
Non appena ho espresso dubbi su Daniel Hudson, costui ha fatto la partita della vita
Meglio non fare apprezzamenti prima di una gara
Alle 19.05 al Wrigley di Chicago scendono in campo Cincinnati e Cubs.
Stabilito che Wells si è ridimensionato alla distanza e che i Cubs possono fare qualsiasi cosa, mi schiero con i Reds a 1.94 5dimes.
Volquez non l'ho seguito molto, ma dovrebbe bastare una prova dignitosa e al resto possono pensarci i battitori di Cincinnati.
st. 5
Ieri grande soddisfazione con i Red Sox che hanno espugnato lo Stadium dei Bombers prendendoli a pallate
Stasera, ore 22.10, seconda gara della serie e stavolta "mission impossible": c'è Sabathia contro Lackey.
Più tardi vedo se trovo qualcosa che mi piace per la notte. Al momento sono indirizzato ancora verso i Padres (Arizona dovrebbe essere priva di Reynolds) e, visto che sto andando sull'intermittenza sbagliata, potrei provare a riprendere la giusta serie.
Scorrendo le liste del sito "Bookmakersreview" e ho trovato un altro nome, pure questo facente capo a un gruppo di fuggiaschi
, che era già un programma al momento della sua costituzione: CIAOBET
-----------------------------------------------
+ 47.99
v 77
p 55
mov 766
Alle 19.05 al Wrigley di Chicago scendono in campo Cincinnati e Cubs.
Stabilito che Wells si è ridimensionato alla distanza e che i Cubs possono fare qualsiasi cosa, mi schiero con i Reds a 1.94 5dimes.
Volquez non l'ho seguito molto, ma dovrebbe bastare una prova dignitosa e al resto possono pensarci i battitori di Cincinnati.
st. 5
Ieri grande soddisfazione con i Red Sox che hanno espugnato lo Stadium dei Bombers prendendoli a pallate
Stasera, ore 22.10, seconda gara della serie e stavolta "mission impossible": c'è Sabathia contro Lackey.
Più tardi vedo se trovo qualcosa che mi piace per la notte. Al momento sono indirizzato ancora verso i Padres (Arizona dovrebbe essere priva di Reynolds) e, visto che sto andando sull'intermittenza sbagliata, potrei provare a riprendere la giusta serie.
Scorrendo le liste del sito "Bookmakersreview" e ho trovato un altro nome, pure questo facente capo a un gruppo di fuggiaschi
-----------------------------------------------
+ 47.99
v 77
p 55
mov 766
Messaggioda dap » 07/08/2010 - 22:01
Deciso per San Diego, le due partite che ha perso non si possono valutare in senso negativo. La "sabermetrica", che ormai tanto spazio occupa nelle scelte di G.M. e managers, direbbe chiaramente PADRES, e allora sotto con queste teorie statistiche:
1.78 la quota, st. 5
1.78 la quota, st. 5
Messaggioda dap » 08/08/2010 - 01:59
Niente da fare stasera per i Red Sox, ed era preventivato. Sabathia, si voglia o no, è un asso al livello dei vari Lee e Halladay ed ha alle spalle un lineup di altissima qualità .
I Bosox (ora hanno perso anche Youkilis per tutta la stagione) con Lackey ed una formazione rabberciata causa infortuni non possono che aspettare domani quando in campo scenderà Beckett contro Burnett.
Tutta un'altra storia e la quota di 2.40 apparsa in apertura è molto buona.
Toronto co otto homeruns, salvo errori, continua a stupire.
Anche Oakland, battendo i terribili Rangers, dimostrano di possedere le giuste basi per una stagione 2011 di alto livello.
Cincinnati vince pur rischiando inutilmente nell'ultimo inning quando, sul 4-1, i Cubs erano già rassegnati.
Tra S.Francisco ed Atlanta è sfida importante ai fini del futuro prossimo, cioè i playoffs.
St.Louis è sotto contro Florida, e non si può permettere una sconfitta, quindi è prevedibile un finale molto "caldo".
Ho trovato, sempre in "discussioni generiche", un interessante post che, per chi non avesse il tempo di leggere, riporto a mò di rassegna stampa:
Inviato: Ven Ago 06, 2010 8:23 pm Oggetto: TRUCCO PER VINCERE SEMPRE E GUADAGNARE CON LE SCOMMESSE
--------------------------------------------------------------------------------
Ecco il trucco ed e facilissimo ma ci vogliono un malloppo di soldi .
Istruzioni
Prendete una partita e scommettete 2 € sul pareggio se non esce scommettete raddoppiando la cifra un altra partita sempre sul pareggio se non esce di nuovo come questo schema qua sotto fino a che esce.
Questi sono i soldi che dovete spendere di volta in volta 2+4+8+16+32+64+128+256+512 e cosi via fate attenzione ad non superare la quota di vincita massima di 10.000
prima o poi deve uscire il pareggio e matematico.
Facciamo finta che il pareggio mi è uscito dopo otto volte che ho giocato
facendo il calcolo 2+4+8+16+32+64+128+256+512 = 1022€ che ho speso. Ma io l'ottava volta ho scommesso 512€ X 3 volte la quota del pareggio = 1500€
1500€ vinti - i soldi spesi cioè 1022€ = 478€ vinti facili facili.
casomai quando scommettete e troppo alta la potete dividere in tante parti.
facciamo finta che dovete scommettere 4000€ ma esce fuori perchè supera la vincita?
400: 10 bollette e tutto si risolve facile nooo?
per qualunque domanda rispondetemi qua. ciao
-------------------------
io non ho domande, ma se a qualcuno può interessare.
I Bosox (ora hanno perso anche Youkilis per tutta la stagione) con Lackey ed una formazione rabberciata causa infortuni non possono che aspettare domani quando in campo scenderà Beckett contro Burnett.
Tutta un'altra storia e la quota di 2.40 apparsa in apertura è molto buona.
Toronto co otto homeruns, salvo errori, continua a stupire.
Anche Oakland, battendo i terribili Rangers, dimostrano di possedere le giuste basi per una stagione 2011 di alto livello.
Cincinnati vince pur rischiando inutilmente nell'ultimo inning quando, sul 4-1, i Cubs erano già rassegnati.
Tra S.Francisco ed Atlanta è sfida importante ai fini del futuro prossimo, cioè i playoffs.
St.Louis è sotto contro Florida, e non si può permettere una sconfitta, quindi è prevedibile un finale molto "caldo".
Ho trovato, sempre in "discussioni generiche", un interessante post che, per chi non avesse il tempo di leggere, riporto a mò di rassegna stampa:
Inviato: Ven Ago 06, 2010 8:23 pm Oggetto: TRUCCO PER VINCERE SEMPRE E GUADAGNARE CON LE SCOMMESSE
--------------------------------------------------------------------------------
Ecco il trucco ed e facilissimo ma ci vogliono un malloppo di soldi .
Istruzioni
Prendete una partita e scommettete 2 € sul pareggio se non esce scommettete raddoppiando la cifra un altra partita sempre sul pareggio se non esce di nuovo come questo schema qua sotto fino a che esce.
Questi sono i soldi che dovete spendere di volta in volta 2+4+8+16+32+64+128+256+512 e cosi via fate attenzione ad non superare la quota di vincita massima di 10.000
prima o poi deve uscire il pareggio e matematico.
Facciamo finta che il pareggio mi è uscito dopo otto volte che ho giocato
facendo il calcolo 2+4+8+16+32+64+128+256+512 = 1022€ che ho speso. Ma io l'ottava volta ho scommesso 512€ X 3 volte la quota del pareggio = 1500€
1500€ vinti - i soldi spesi cioè 1022€ = 478€ vinti facili facili.
casomai quando scommettete e troppo alta la potete dividere in tante parti.
facciamo finta che dovete scommettere 4000€ ma esce fuori perchè supera la vincita?
400: 10 bollette e tutto si risolve facile nooo?
per qualunque domanda rispondetemi qua. ciao
-------------------------
io non ho domande, ma se a qualcuno può interessare.
Messaggioda dap » 08/08/2010 - 18:54
San Diego, da quando ho iniziato a giocarla, non vince una partita e sempre di misura. Solo quella che ho saltato. Insisto e prendo i Padres che ritrovano Latos sul mound, quindi la quota deve per forza essere molto ridotta.
Tralascio le statistiche
quota 1.65 st. 10
Poi Oakland con Trevor Cahill molto "hot". 18 innings senza subire punti e un ERA di 1.88 con 6-2 nelle partite casalinghe.
Inoltre Texas sarà senza Guerrero, assenza molto pesante.
Colby Lewis, il loro partente, ha un ERA di 3.68 fuori casa.
quota 1.95 st. 4
Entrambe le partite iniziano alle 22.10
Red Sox che possono competere con gli Yamkees quasi alla pari enon come ieri quando il risultato era praticamente scontato. Beckett è migliore di Burnett. Incerta la presenza di A-Rod.
Questa inizia alle 2.10, quindi la vedrò senza dubbio.
Alle 19.05 c'è Tampa Bay@Toronto e ,opo quanto visto ieri, non sarebbe una sorpresa se i Jays strapazzassero di nuovo i Rays.
Mi piace anche Seattle con Vargas, ma ormai ho abbandonato i Mariners per il betting.
--------------------------------
+ 47.69
v 78
p 56
mov 776
Tralascio le statistiche
quota 1.65 st. 10
Poi Oakland con Trevor Cahill molto "hot". 18 innings senza subire punti e un ERA di 1.88 con 6-2 nelle partite casalinghe.
Inoltre Texas sarà senza Guerrero, assenza molto pesante.
Colby Lewis, il loro partente, ha un ERA di 3.68 fuori casa.
quota 1.95 st. 4
Entrambe le partite iniziano alle 22.10
Red Sox che possono competere con gli Yamkees quasi alla pari enon come ieri quando il risultato era praticamente scontato. Beckett è migliore di Burnett. Incerta la presenza di A-Rod.
Questa inizia alle 2.10, quindi la vedrò senza dubbio.
Alle 19.05 c'è Tampa Bay@Toronto e ,opo quanto visto ieri, non sarebbe una sorpresa se i Jays strapazzassero di nuovo i Rays.
Mi piace anche Seattle con Vargas, ma ormai ho abbandonato i Mariners per il betting.
--------------------------------
+ 47.69
v 78
p 56
mov 776
-
moschettiere73
- Super Budino

Messaggioda moschettiere73 » 08/08/2010 - 20:03
Ciao Dap anche io stesera su s. diego ieri mi hanno prima illuso pareggiando sotto di 5 a 0 al nono e poi mi hanno mandato in paranoia alle 5,30 del mattino subendo l'ennesima homred di Young al nono...peccato chiudevo un bel multiplo ....ma stasera spero con latos di rifarmi per fortuna si gioca alle 22.10 non saro' costretto a fare l'alba.ps non capisco perche' quando ci sono movimenti significativi e parlo di almeno sopra i cinquantamila euro sulle partite di mlb su bf i book nostrani non quotano vedi stasera toronto tampa...un saluto
fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir bet e conoscenza!
Messaggioda jfive » 08/08/2010 - 20:39
son due sere che ti seguo dap... non per altro ma perchè hai preso squadre e quote che piacevano anche a me... e stasera le squadre che hai preso son quelle che avrei preso pure io... forse le quote non sono le mie solite, ma proprio per questo mi gioco (da bet365) Oakland e San Diego rispettivamente @ 1,8 e @ 1,6
Siamo sul carro insieme e dopo almeno 3 anni (può essere?!?) di bet insieme mi sembra che sia meglio la statistica quando siamo dalla stessa parte che le stats quando siamo contro...
Siamo sul carro insieme e dopo almeno 3 anni (può essere?!?) di bet insieme mi sembra che sia meglio la statistica quando siamo dalla stessa parte che le stats quando siamo contro...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 08/08/2010 - 20:57
Non so il motivo, ma in ogni caso è meglio per principio lasciar perdere nostrani, qualcosa si rimette sempre anche in caso di vincita.
Con J in accoppiata la vincita è assicurata......
(le conseguenze del caldo si fanno sentire
)
Non avevo notato che i Pirates, Pittsburgh, avevano licenziato il pitching coach Joe Kerrigan e il bench-coach Varsho. In questa situazione era evidente che nella partita odierna ben poco potevano opporre a Colorado.
Già ultima ruota del carro, ora sono indefinibili.
Toronto avanti 1-0 al settimo. Forza Jays
I Giants sotto 4-1; devono comincare a preoccuparsi?
Non vedrò le partite con scommessa, ma torno certamente per la sfida dello Yankee Stadium.
Con J in accoppiata la vincita è assicurata......
(le conseguenze del caldo si fanno sentire
Non avevo notato che i Pirates, Pittsburgh, avevano licenziato il pitching coach Joe Kerrigan e il bench-coach Varsho. In questa situazione era evidente che nella partita odierna ben poco potevano opporre a Colorado.
Già ultima ruota del carro, ora sono indefinibili.
Toronto avanti 1-0 al settimo. Forza Jays
I Giants sotto 4-1; devono comincare a preoccuparsi?
Non vedrò le partite con scommessa, ma torno certamente per la sfida dello Yankee Stadium.
Messaggioda dap » 09/08/2010 - 03:00
Tutto bene, d'altra parte il "versetto" lo diceva
San Diego stavolta, scanso equivoci, si è procurata una decina di punti di vantaggio
Toronto poi ha vinto con una mostruosa prestazione, no-hitter, di Brandon Morrow.
C'erano i presupposti per un tentativo di riscossa da parte dei Red Sox, ma vedo che nei primi due innings già la barca fa acqua. Beckett non lancia come ci aveva abituati due anni fa. Gli manca quel pizzico di veleno che allora metteva nella palla.
Inoltre un errore clamoroso, se non sbaglio di Martinez che non ha afferrato una palla abbastanza facile, ha aperto la strada al vantaggio Yankees.
Tutta salita d'ora in avanti, ma Scutaro, Ortiz ed Ellsbury possono sempre trovare una falla nella difesa pinstripes.
dap ha scritto:Con J in accoppiata la vincita è assicurata......
San Diego stavolta, scanso equivoci, si è procurata una decina di punti di vantaggio
Toronto poi ha vinto con una mostruosa prestazione, no-hitter, di Brandon Morrow.
C'erano i presupposti per un tentativo di riscossa da parte dei Red Sox, ma vedo che nei primi due innings già la barca fa acqua. Beckett non lancia come ci aveva abituati due anni fa. Gli manca quel pizzico di veleno che allora metteva nella palla.
Inoltre un errore clamoroso, se non sbaglio di Martinez che non ha afferrato una palla abbastanza facile, ha aperto la strada al vantaggio Yankees.
Tutta salita d'ora in avanti, ma Scutaro, Ortiz ed Ellsbury possono sempre trovare una falla nella difesa pinstripes.
Messaggioda dap » 09/08/2010 - 04:12
No, Beckett è sceso di tre categorie in poco tempo, 11 hits e 7 runs in meno di 5 innings la dicono bella chiara su questo.
Niente da fare. Sarà bene cominciare a guardarsi intorno e scegliere qualcuno che possa dare garanzie di solidità alla squadra per la prossima stagione.
Iniziando da Lester per costruire una solida base. Terzo per k, 154 contro i 171 del capofila Weaver, e ottavo per ERA, 3.07. Questo in AL
Ma anche Buchholz, secondo per ERA sempre in AL con 264 dietro al leader Cliff Lee, 244, dovrà essere una pedina fissa.
Il lineup è da rivedere al 70%.
Niente da fare. Sarà bene cominciare a guardarsi intorno e scegliere qualcuno che possa dare garanzie di solidità alla squadra per la prossima stagione.
Iniziando da Lester per costruire una solida base. Terzo per k, 154 contro i 171 del capofila Weaver, e ottavo per ERA, 3.07. Questo in AL
Ma anche Buchholz, secondo per ERA sempre in AL con 264 dietro al leader Cliff Lee, 244, dovrà essere una pedina fissa.
Il lineup è da rivedere al 70%.
Messaggioda jfive » 10/08/2010 - 00:58
Stasera gioco ancora a quote diverse dal solito ma mi sembra alta la valutazione di Carpenter @ 1,7, i cardinals sono infuocati e si avvicinano a grandi passi ai reds...
sarà una partita da gustare tutte... per i reds parte leake e da poca affidabilità , al contrario del veterano dei cards veramente in formissima
sarà una partita da gustare tutte... per i reds parte leake e da poca affidabilità , al contrario del veterano dei cards veramente in formissima
Come se non ci fosse un domani
133 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania