Schuettler su Corretja (Alex anche oggi ha faticato moltissimo, potrebbe aver speso tanto e contro il solito Schuettler che non regala nulla, ancora meno visto che siamo in Germania, non credo possa vincere...) da 1.70 3U
Gonzalez su Nieminen (il finlandese oggi ha rischiato di perdere con A.Martin, mentre Gonzo ha spazzato via un combattivo Nadal...in più ho ancora negli occhi quel precedente a Parigi, dove il cileno dominò in lungo e in largo) da 1.40 3U
Behrend su Mirnyi (il tedesco oggi con Moya non ha sbagliato nulla, ha lasciato andare il braccio alla grande...certo, non aveva nulla da perdere, ma mi ha impressionato soprattutto quando è stato sotto...ha piovuto e pare anche oggi ci saranno soste...condizioni sfavorevoli al bielorusso...ieri c'erano quintali di terra rossa sul centrale...oggi il doppio!) da 2.15 3U
Lopez su El Aynaoui (Younes mi sembra in calo nelle ultime settimane, mentre Lopez sta giocando davvero bene. è in fiducia e affronta un avversario già sconfitto due volte anche se sul cemento...è sfavorito, è da provare!) da 2.25 3U