Verso le ore 14.30 entro in sala SNAI e chiedo gentilmente ad una commessa le Quote Fisse dei campi INGLESI in riferimento alle corse pomeridiane.Gentilmente la Signorina provvede a farmi una stampa e me la consegna!!!!!! Siamo verso le ore 14.40 e spulciando le corse sia di CATTERICK che di LINGFIELD scelgo di giocare il FAV nella 1° corsa di LINGFIELD " INTROVERT " montato da Lanfranco Dettori a quota Fissa 1.30.............Come da programma sul foglio stampato SNAI delle quote Fisse vengono riportati NON Partenti i numeri 5 e 10 con a fianco dei nomi dei cavalli la dicitura......... RIT.........e quindi i cavalli rimasti in corsa NON erano piu' 11 ma bensi' 9.........Mi avvicino alla cassa e chiedo la giocata...............( se volete in PVT posso mandarVi le fotocopie dei biglietti e della stampata delle quote Fisse )................Siamo alle 14.54 e riesco a giocare 4 tickets a quota 1.30 che mi vengono consegnati..........vengo avvertito che la quota e' cambiata e che adesso si gioca a 1.25..............chiedo allora altri 4 tickets sempre a quota Fissa 1.25 e mi vengono consegnati con stampato l'orario 14.55.................Perfettamente in orario,alle 15.00 italiane la corsa ha inizio e per mia " FORTUNA " il cavallo di Lanfranco VINCE............Passati i minuti dell'attesa della CONFERMA dell' ARRIVO mi avvicino alla cassa per riscuotere la VINCITA.............Consegno i tickets VINCENTI alla stessa Signorina che me li aveva giocati e inserendo il 1° vedo che la sua espressione cambia ..................Inserisce via via tutti i tickets ( otto totali ) e solo al termine dell'operazione vengo avvertito che la giocata a quota Fissa NON era piu' valida ma che sarebbe valsa la quota al Totalizzatore Nazionale.......1.10....... in quanto era stato ritirato un Cavallo..........COME E' STATO RITIRATO UN CAVALLO??????????????????QUANDO???????In pratica mi volete far credere che NON sono stati 9 i cavalli partenti ma bensi' 8??????????.................La telescrivente dell'UNIRE CONFERMA l'ordine d'arrivo e indicando le DISTANZE al termine scrive: Partenti 9...................Quale cavallo e' stato ritirato facendo in modo che le quote Fisse NON valessero piu'??????????????????.......INFURIATO come NON MAI chiedo alla Signorina di chiamare immediatamente lo SNAI e di chiedere spiegazioni in merito a questo " FURTO "..............
RISPOSTA SNAI:
Il ritiro del Cavallo n. 5 ROWAN RIDGE e' stato UFFICIALIZZATO alle ore 14.58 ed in pratica io avendo giocato i tickets in parte alle ore 14.54 ( 4 ) a quota Fissa SNAI di 1.30 e altri 4 tickets alle ore 14.55 a quota Fissa SNAI a 1.25 la quota VALEVOLE sarebbe stata quella del Totalizzatore Nazionale di 1.10.............................................
Ma come?????? Inviate il foglio delle quote Fisse alla Sala alle ore 14.07 con gia' SEGNATI i 2 ritiri del n. 5 e del n. 10......................Proponete la quota del cavallo VINCENTE " INTROVERT " a 1.30 contando i 2 ritiri.........alle 14.55 ABBASSATE la quota del cavallo da 1.30 a 1.25...................parte la corsa ...............il cavallo .....VINCE..... e mi venite a dire che la quota Fissa NON e' piu' valida in quanto hanno ritirato un cavallo alle 14.58.............................F A L S I e D I S O N E S T I..................R A B B I N I e A C C A T T O N I...............ditemi solo come avete fatto a stilare le quote inserendo il ritiro dei 2 cavalli gia' alle 14.07 ( orario di ricezione da parte della Sala SNAI di detto documento ).........e a rispondere che SOLO alle 14.58 e' stato RITIRATO il cavallo n. 5..........................................
Questo e' un F U R T O........................
....................................FATE SCHIFO.............................................
Chiedo a chiunque puo' e vuole di CONSIGLIARMI il da farsi..........
A me sembra una TRUFFA bella e buona
A chiunque vorra' inviero' COPIA dei tickets e copia delle quote Fisse
A A M S RISPONDETEMI.............................
Sono SEMPLICEMENTE........
Resto in attesa di SUGGERIMENTI in merito....G R A Z I E