Comparazione bonus scommesse
ho bisogno del vostro aiuto
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
-
artemisio85
- Allievo Marciatore

ho bisogno del vostro aiuto
Messaggioda artemisio85 » 05/08/2010 - 08:30
salve a tutti. avrei alcuni dubbi che vorrei fossero chiariti da scommettitori più navigati come voi. vi prego di rispondere per punti:
1) esistono gli scommettitori professionisti?? bazzicando qua e là nei forum di scommesse ho letto che una volta superata un certa cifra di guadagno, il book in cui si fanno le scommesse un giorno ti contatta e ti comunica che sei un cliente indesiderato, invitandoti quindi a cambiare aria. è possibile?
2) addirittura ho letto che alcuni scommettori, dopo aver ricevuto questo trattamento, si sono trasferiti su altri book i quali però gli imponevano un limite di giocata di 100 euro che non potevano oltrepassare ad ogni scommessa cioè ogni scommessa non poteva avere un importo superiore ai 100 euro. è vero??? SE COSì FOSSE CI SAREBBERO SCAMBI D'INFORMAZIONI FRA I BOOK. SAREBBE LEGALE??
1) esistono gli scommettitori professionisti?? bazzicando qua e là nei forum di scommesse ho letto che una volta superata un certa cifra di guadagno, il book in cui si fanno le scommesse un giorno ti contatta e ti comunica che sei un cliente indesiderato, invitandoti quindi a cambiare aria. è possibile?
2) addirittura ho letto che alcuni scommettori, dopo aver ricevuto questo trattamento, si sono trasferiti su altri book i quali però gli imponevano un limite di giocata di 100 euro che non potevano oltrepassare ad ogni scommessa cioè ogni scommessa non poteva avere un importo superiore ai 100 euro. è vero??? SE COSì FOSSE CI SAREBBERO SCAMBI D'INFORMAZIONI FRA I BOOK. SAREBBE LEGALE??
-
seabiscuit
- Marciatore

- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Re: ho bisogno del vostro aiuto
Messaggioda careca super 9 » 05/08/2010 - 14:03
SOLO BETDAQ b.f. neanche serve.nel senso che se 6 un giocatore vincente e hai il conto sempre in attivo dopo un po ti applicano la PREMIUM CHARGE e ti alzano il tasso delle commissioni dal 5% al 20 24% E CON QUESTI TASSI è INUTILE GIOCARE,cosi o perdi o spilli talmente tatnto poco che nn vale la più la pena.In pratica si il discorso dei book è molto relativo cioè i soldi se li vogliono solo prendere,molti nn pagano e anche quelli che pagano cercano di bannare quei pochi che vincono,nel caso di bf. poi addirittura vogliono speculare in modo indegno sui vincenti pur nn rischiando nulla ti tasca loro,uno schifo.artemisio85 ha scritto:salve a tutti. avrei alcuni dubbi che vorrei fossero chiariti da scommettitori più navigati come voi. vi prego di rispondere per punti:
puntare sempre forte e con decisione
-
artemisio85
- Allievo Marciatore

Messaggioda artemisio85 » 05/08/2010 - 16:07
quindi un individuo che vince molto può diventare professionista solo nelle agenzie di betting exchange(meglio betqad di betfair)? altrove nei book comuni (bet 365, interwetten,..) vieni "defenestrato", invitato a girare i tacchi??
IMPORTANTE: LA CACCIATA AVVIENE ANCHE NEI BOOK RICONOSCIUTI DA AAMS
Re: ho bisogno del vostro aiuto
Messaggioda ElNancio » 05/08/2010 - 16:07
careca super 9 ha scritto:SOLO BETDAQ b.f. neanche serve.nel senso che se 6 un giocatore vincente e hai il conto sempre in attivo dopo un po ti applicano la PREMIUM CHARGE e ti alzano il tasso delle commissioni dal 5% al 20 24% E CON QUESTI TASSI è INUTILE GIOCARE,cosi o perdi o spilli talmente tatnto poco che nn vale la più la pena.In pratica si il discorso dei book è molto relativo cioè i soldi se li vogliono solo prendere,molti nn pagano e anche quelli che pagano cercano di bannare quei pochi che vincono,nel caso di bf. poi addirittura vogliono speculare in modo indegno sui vincenti pur nn rischiando nulla ti tasca loro,uno schifo.artemisio85 ha scritto:salve a tutti. avrei alcuni dubbi che vorrei fossero chiariti da scommettitori più navigati come voi. vi prego di rispondere per punti:
E CON QUESTI TASSI è INUTILE GIOCARE
Sarà pure un tasso alto ma è chiaramente detto da uno che al massimo gioca 100 euro sul serio
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 05/08/2010 - 16:40
Non credete assolutamente a chi dice che Betfair ti applica la Premium se vai di betting value o robe simili, chi punta realmente di perizia e di quota senza speculazioni alternative non verra' sottoposto a tale "servizio"
Poi e' chiaro che quelli che prendon realmente di perizia imho son una nullita' in % e quindi in realta' molti dei winners sono sottoposti a Premium Charge, ma per altre forme e tutte molto varie, dal trading agli insiders.... dal manzanarre al reno etc.
Saluti
Pamp
Poi e' chiaro che quelli che prendon realmente di perizia imho son una nullita' in % e quindi in realta' molti dei winners sono sottoposti a Premium Charge, ma per altre forme e tutte molto varie, dal trading agli insiders.... dal manzanarre al reno etc.
Saluti
Pamp
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 05/08/2010 - 18:57
pump a me la hanno messa e io di betting value e cose del genere nn ne faccio nn so neanche cosa sono gioco normale da casa e basta,quindi nn serve fare trading basta che vinci e la premium charge te la mettono credimi,b.f è una farsa purtoppoEl Pamp ha scritto:Non credete assolutamente a chi dice che Betfair ti applica la Premium se vai di betting value o robe simili, chi punta realmente di perizia e di quota senza speculazioni alternative non verra' sottoposto a tale "servizio"
Saluti
Pamp
-
grande kauna
- Arsenico

- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 06/08/2010 - 16:40
Che i book tradizionali vogliano coprirsi e cerchino di allontanare certi giocatori non lo condivido assolutamente ma lo capisco. Il discorso bf invece proprio non lo capisco, anche perchè loro non rischiano assolutamente nulla. Ma la tassa te la applicano a ogni singola vincita oppure alle vincite a fine mese? Perchè nel primo caso è peggio di AAMS
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 06/08/2010 - 18:24
B.F è PIù COMPLETO SOPRATTUTTO C è MOLTO MOLTO PIù DENARO NEI MERCATI, betdaq ha il vantaggio e nn mi sembra poco che nn ha la premium charge quidi puoi vincere quanto vuoi e pagherai sempre le stesse commissioni.se 6 uno che vince per forza lo devi ritenere miglioreartemisio85 ha scritto:quindi un individuo che vince molto può diventare professionista solo nelle agenzie di betting exchange(meglio betqad di betfair)? altrove nei book comuni (bet 365, interwetten,..) vieni "defenestrato", invitato a girare i tacchi??
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 06/08/2010 - 18:30
nn so precisamente come facciono,cmq prima ti mandano un avvertimento che ti applicheranno da quel momento se continuerai a vincere questa tassa merdosa detta PREMIUM CHARGE, allora io nn giocai fino a quando un giorno lo feci perchè mi piaceva molto una partita,vinsi e trovai sottratti 250 euro di sta PREMIUM CHARGE,allora ho ritirato tutto e il conto nn l' ho più usato,in pratica è una TRUFFAhurricanes ha scritto:Che i book tradizionali vogliano coprirsi e cerchino di allontanare certi giocatori non lo condivido assolutamente ma lo capisco. Il discorso bf invece proprio non lo capisco, anche perchè loro non rischiano assolutamente nulla. Ma la tassa te la applicano a ogni singola vincita oppure alle vincite a fine mese? Perchè nel primo caso è peggio di AAMS
-
artemisio85
- Allievo Marciatore

Messaggioda artemisio85 » 06/08/2010 - 21:57
careca super 9 vorrei farti una domanda:
la detrazione di 250 euro è stata fatta sulla vincita di quell'ultima scommessa oppure ti sono stati tolti 250 euro dal tuo conto indipendentemente dalla vincita??
la detrazione di 250 euro è stata fatta sulla vincita di quell'ultima scommessa oppure ti sono stati tolti 250 euro dal tuo conto indipendentemente dalla vincita??
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 07/08/2010 - 13:23
E che differenza fa?
artemisio85 ha scritto:careca super 9 vorrei farti una domanda:
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda enr1co » 07/08/2010 - 15:19
Se giochi di perizia o se fai arbitraggi su più book difficilmente rientri nella Premium charge. Viceversa se fai trading, inside, scalping, live dal campo e vinci sistematicamente allora rientri nei parametri. La premium charge è stata pensata per essere applicata su questa tipologia di clienti, che oltretutto sono i più bravi e vincenti, insomma sono i cosiddetti (professionisti).
Tuttavia bisogna riconoscere che questa tipologia di utenti in altri book viene allontanata.
Insomma betfair ha fatto un discorso di questo tipo: "Io non ti rompo le palle tanto i soldi non sono i miei, e tu mi dai il 25% di quello che vinci. Io (betfair) ti porto i polli al pollaio e tu li spenni, quindi siamo in società . Per adesso mi accontento del 25% domani chissà potrei chiederti di più e sono certo che tu me li darai, quindi zitto e vai avanti"
Ciao Enrico
Tuttavia bisogna riconoscere che questa tipologia di utenti in altri book viene allontanata.
Insomma betfair ha fatto un discorso di questo tipo: "Io non ti rompo le palle tanto i soldi non sono i miei, e tu mi dai il 25% di quello che vinci. Io (betfair) ti porto i polli al pollaio e tu li spenni, quindi siamo in società . Per adesso mi accontento del 25% domani chissà potrei chiederti di più e sono certo che tu me li darai, quindi zitto e vai avanti"
Ciao Enrico
E' possibile vivere di scommesse? .... CHISSA!!!
Messaggioda enr1co » 07/08/2010 - 15:34
Oppure vediamola in quest'ottica:
ANNUNCIO DI LAVORO BETFAIR CERCA COLLABORATORI
Betfair primaria compagnia nel settore del betting online cerca collaboratori
da inviare in missione sui campi da gioco.
Il lavoro consiste sottomettere allla piattaforma scommesse istantanee al fine di anticipare la platea mondiale degli scommettitori.
I compensi saranno proporzionati ai risultati ottenuti nell'ordine del 75%.
Si richiede massima disponibilità a viaggiare, forte attitudine per la tecnologia, velocità nel click, sangue freddo.
Gli interessati potranno inviare il proprio CV a XXX@ betfair.com
Questo per dirvi che secondo me betfair non vuole penalizzare i professionisti ma li usa a suo favore e ovviamente ci guadagna.
Per far si che il sistema sia perfetto servono anche i professionisti, ad ognuno il suo ruolo.
L'ecosistema del betting exchange è composto da diversi animali tutti indispensabili squali e pesciolini e ovviamente il mare che è appunto BF.
Tengo a precisare che questa è solo la mia opinione, diciamo che mi piace vederla così.
Un saluto a tutti
Enrico
ANNUNCIO DI LAVORO BETFAIR CERCA COLLABORATORI
Betfair primaria compagnia nel settore del betting online cerca collaboratori
da inviare in missione sui campi da gioco.
Il lavoro consiste sottomettere allla piattaforma scommesse istantanee al fine di anticipare la platea mondiale degli scommettitori.
I compensi saranno proporzionati ai risultati ottenuti nell'ordine del 75%.
Si richiede massima disponibilità a viaggiare, forte attitudine per la tecnologia, velocità nel click, sangue freddo.
Gli interessati potranno inviare il proprio CV a XXX@ betfair.com
Questo per dirvi che secondo me betfair non vuole penalizzare i professionisti ma li usa a suo favore e ovviamente ci guadagna.
Per far si che il sistema sia perfetto servono anche i professionisti, ad ognuno il suo ruolo.
L'ecosistema del betting exchange è composto da diversi animali tutti indispensabili squali e pesciolini e ovviamente il mare che è appunto BF.
Tengo a precisare che questa è solo la mia opinione, diciamo che mi piace vederla così.
Un saluto a tutti
Enrico
E' possibile vivere di scommesse? .... CHISSA!!!
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania