raptor ha scritto:Forse mi ripeto, forse no.....ma ho una domanda chiara e precisa a coloro che fanno trading; ha ragione qualcuno a dir che se trimm non ha qualcosa di concreto rimane tutto com'è !.....io leggo con piacere tutti color che fanno trading e poi postano gli immensi GUADAGNI ma la cosa che ritengo un pò strana è che nessuno posta qualche mninuto prima di una gara cosa fare in quella dterminata corsa per avere un determinato guadagno........a questo punto come ha detto un amico in questo forum....l'amico trimm non ha nulla di concreto!..... e chi fa trading?.....solo postare il Profit and Loss?.....anche questo, mi devi scusare amico mio, è solo cenere....l'arrosto dov'è?......................................QUINDI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA E PER ESSERE MOLTO PIù CHIARO.....QUESTA NON è UNA PROVOCAZIONE A CHI FA IL TRADING PER SCATTI DI 1/2 TICK....MA PER CHI PRENDA UNA QUOTA DI 2.4 E LA VENDE O ALMENO SI RITIENE CAPACE DI VENDERLA A 2.2............CHI LO FA NE POSTA UN PAIO PRIMA DELLA GARA E FA VEDERE L'ARROSTO!
NE DUBITO....................................
Chi fa scalping lo fà analizzando e studiando il book quindi dirtelo prima è semplicemente impossibile in quanto sono dei movimenti e delle condizioni che si creano in un baleno,che lo scalper sfrutta facendo uno due tre tick. Farti un ragionamento a priori o perdere tempo a dirti quello che è successo e di conseguenza il perchè e il per come sta entrando in back (per esempio) vorrebbe dire perdere l occasione.
Per quanto riguarda il trading, A MIO AVVISO troverai pochi forse nessuno che comprano a 2,4 e rivendono a 2,2 SENZA UN QUALSIASI ASSICURAZIONE. tu pensi che io entro in back a 2,4 per poi layare a 2,2 senza avere nulla in mano ? senza un assicurazione senza niente?
mmmh forse confondi il trading con qualche altra cosa.
se poi parli di chi gioca a pronostico, per esempio studiano la partita e puntano e quando segna si chiude E' UN ALTRO DISCORSO, e allora non entro in merito aspettiamo chi è capace di fare prono.
saluti