Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 526 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 524
- 525
- 526
- 527
- 528
- …
- 599
- Prossimo
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 31/07/2010 - 00:03
Stavo dando un occhiata ai post vecchi,e non posso che quotarti..complimenti ...sui cani hai fatto un analisi perfetta...io ci aggiungerei le condizioni meteo...per chi scalpa,i soldi li deve prendere,oltre che dagli altri trader(scalper)ma sopratutto dagli scommettittori.....sono già due giorni che entra un pazzo con 2000 a corsa,bene,e su questi che possiamo far soldi sui cani!!!!Ora li ritrado,avevo lasciato un mesetto,per i mondiali....Peccato che la liquidità è quella che è ,ma ci sono corse ogni 7 minuti di media!!!!Per chi la mattina,prima dei cavalli,ha voglia di cimentarsi,li consiglio,ma non scommetete,altrimenti non ne uscite più,o se dovete scommetere cercate di tradarli,e poi spalmate su determianti cani,io non lo faccio mai,ma ogni tanto,quando vedo puntate assurde,ci provo,lascio il gain sul pseudo cane tradato,che in quel momento è sceso di quota considerevolmente,e il più delle volte va bene,ma li cè da fare una statistica,sul favorito spalmo sempre no tengo mai!!!!Ps sui cani non fatevi fregare dagli stati di forma....sono tutte minchiate!!!!
Messaggioda vadacca » 31/07/2010 - 11:15
Carl, ma questo bel gain l'hai fatto con stake intorno a 20? Se e' cosi' complimenti vivissimi. Per quanto riguarda i cani ho lasciato perdere, ho l'impressione che vanga controllato da poche persone. Quando iniziai col trading, con i cani facevo soldi piu' facilmente, in seguito sono stati spesso la causa dei miei salassi. Ma sono l'unico incompetente che prova da tre anni e perde? Dai si facesse vivo qualcun'altro, mi sento troppo pollo. Da lunedi' ricomincio ma devo assolutamente cambiare qualcosa, sono indeciso tra stop gain/loss giornaliero, oppure stake fisso. Il mio problema e' anche che vario lo stake quando fiuto occasioni che sembrano piu' succulente e quindi succede che con stake 300 prendo belle botte che minano la disciplina. Si accettano consigli. Ciao
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda CarlCox » 31/07/2010 - 12:19
ho aumentato a 30/35 pero a differenza di prima cerco in maniera maniacale di attuare lo stop loss a 1 tick o pari,non aspetto nulla.
la settimana scorsa era piu facile entrare ma soprattutto uscire dal mercato in positivo; io ero arrivato a fare 47 /52 euro al giorno con le serali.
e uno stake cmq distribuito non sempre ma lo è,quindi mi capita nei trend che becco di essere dentro con 60 euro al max; e quindi riesco a fare 5/7 euro.
altrimenti 1 tick da 0.50/70 centesimi
la settimana scorsa era piu facile entrare ma soprattutto uscire dal mercato in positivo; io ero arrivato a fare 47 /52 euro al giorno con le serali.
e uno stake cmq distribuito non sempre ma lo è,quindi mi capita nei trend che becco di essere dentro con 60 euro al max; e quindi riesco a fare 5/7 euro.
altrimenti 1 tick da 0.50/70 centesimi
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 31/07/2010 - 13:13
vadacca ha scritto:Carl, ma questo bel gain l'hai fatto con stake intorno a 20? Se e' cosi' complimenti vivissimi. Per quanto riguarda i cani ho lasciato perdere, ho l'impressione che vanga controllato da poche persone. Quando iniziai col trading, con i cani facevo soldi piu' facilmente, in seguito sono stati spesso la causa dei miei salassi. Ma sono l'unico incompetente che prova da tre anni e perde? Dai si facesse vivo qualcun'altro, mi sento troppo pollo. Da lunedi' ricomincio ma devo assolutamente cambiare qualcosa, sono indeciso tra stop gain/loss giornaliero, oppure stake fisso. Il mio problema e' anche che vario lo stake quando fiuto occasioni che sembrano piu' succulente e quindi succede che con stake 300 prendo belle botte che minano la disciplina. Si accettano consigli. Ciao
i cani sono controllati come i cavalli...bisogna solo seguire il trade e capirlo...è difficile lo so,ma se ci stai dentro puoi fare molto bene....capire quando quel cane lo faranno alzare sino alla morte,o viceversa,te lo fa capire solo l'esperienza...ma tu credi che i trader di successo hanno dei metodi vincenti,o segreti fantastici da non poter raccontare?Salvo qualche partita truccata,sono identici a noi....con una differenza molto importante,che i più qui non vogliono capire....FANNO QUESTO PER LAVORO,usano stake alti,che non intacca il loro stato d'umore nel operare,e quindi il fattore psicologico(importantissimo),e usano e rispettano il loro piano di trading....ma perchè devi usare stake da 300 se non riesci ancora a gudagnare?Parti in maniera tranquilla,fatti la cassa,poi alza il tiro ,ma quando sei pronto...ripeto devi confrontarti con gente che lo fa per lavoro....quindi devi essere abbastanza pronto....ps quando parlo di trader,parlo di trader bettistico...quindi non solo i cavalli,ma anche il calcio,tennis,tutti gli sport insomma!!!!!Nei cavalli oviamente per il tipo di mercato prelive si può far scalping,mi chiedevo però se qualcuno di voi,si è mai cimentato a fare trading prelive,su altri sport....
Messaggioda vadacca » 31/07/2010 - 21:28
Complimenti
Il mio sbaglio e' uno solo, subisco perdite sproporzionate alle vincite. Faccio 15 corse buone, poi bastano un paio in cui perdo l'equivalente di 10 corse e parte il cervello. Rimedi? Stop loss giornaliero o per corsa, e anche stop loss automatico quando uso stake conistenti..........questo sulla carta.
Il mio sbaglio e' uno solo, subisco perdite sproporzionate alle vincite. Faccio 15 corse buone, poi bastano un paio in cui perdo l'equivalente di 10 corse e parte il cervello. Rimedi? Stop loss giornaliero o per corsa, e anche stop loss automatico quando uso stake conistenti..........questo sulla carta.
Messaggioda vadacca » 02/08/2010 - 22:17
Posto che Loby e' il mio mito (cavolo ha detto 100 euro al giorno e quelli sono
), i p&P che posta Carcox mi piacciono tanto, quasi senza gare in negativo. Io oggi ho ripreso e gia' non mi sono piaciuto, nonostante un +60. Se continuo cosi' perdero' anche questo mese 
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 02/08/2010 - 23:06
Oggi ho provato a fare quote un'pò difficilotte,un'pò piu serie sul favorito e lo pagato(ma riuscirò prima o poi a capire i movimenti del favortio...)...se non provi sarai sempre dietro gli altri....fatti 70 euri... va bene lo stesso....vorrei conoscere altri sport...ma ci vuole calma e pazienza...ps....è da gennaio che lo faccio come lavoro,da settembre, e cioè tra un mese,cercherò di alzare lo stake,speriamo bene...per i cani mi ha creato problemi uno stadio che partiva sempre in ritardo,e di conseguenza ritardava anche le altre corse...ps,se vi dico quanto ha fatto marco in questo mese,vi mettete le mani nei capelli.....sono contento per lui,se lo merita,dopo quello che ha passato!!!!Cma voglio mandare una sfida a tutti i trader degli altri sport,prensenti in questo forum.....Una partita di calcio,11-11,oviamente chi perde paga la successiva cena all'aversario,tra scalper,contro i ,trader tennistici,ippici,calcistici....di questo forum...vorrei farla prima di natale,credo che non sarebbe male come idea!PS se ho detto na minchiata,fate finta di nulla....
Credo che chi abbia intrapreso questo lavoro,questa sfida,è solo da ammirare...puoi tradare il calcio,i il tennis,l'ippica...fare arbitraggio sportivo,.essere uno scommettitore professionista,puntatore,insomma quello che volete....ecco perchè scrivo qui,potrei anche essere paraculato,ma li fuori,dalla gente non veniamo visti positivamente....gli amici credono che tradare l'ippica sembra come andare a puttane.quando sei fidanzato...la ragazza,che rompe,perchè a suo dire(moglie per chi è sposato a oviamente sua famiglia)quelle ore che trascorri sul pc,non servino a nulla...anzi credono che te non sti facendo un bel nulla!!!!Roba da pazzi...Perdonatemi lo sfogo...rinnovo l'annuncio per la partita scalper,contro resto del mondo(trader,puntatori,scommettitori,ecc) 
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 02/08/2010 - 23:20
vadacca ha scritto:Posto che Loby e' il mio mito (cavolo ha detto 100 euro al giorno e quelli sono), i p&P che posta Carcox mi piacciono tanto, quasi senza gare in negativo. Io oggi ho ripreso e gia' non mi sono piaciuto, nonostante un +60. Se continuo cosi' perdero' anche questo mese
azzo vada,spero che te sei anche interista....diventiamo subito amici!!!!
carl,ottimo ,son contento...
Messaggioda 4n7ony » 02/08/2010 - 23:25
Loby ha scritto:ma li fuori,dalla gente non veniamo visti positivamente....gli amici credono che tradare l'ippica sembra come andare a puttane.quando sei fidanzato...la ragazza,che rompe,perchè a suo dire(moglie per chi è sposato a oviamente sua famiglia)quelle ore che trascorri sul pc,non servino a nulla...anzi credono che te non sti facendo un bel nulla!!!!Roba da pazzi...Perdonatemi lo sfogo...rinnovo l'annuncio per la partita scalper,contro resto del mondo(trader,puntatori,scommettitori,ecc)
come ti capisco.
ma questa è sempre stata una caratteristica della mia vita, chissà perchè dio ha scelto cosi per me, ma mi sono sempre buttato in cose che la massa non riusciva a metabolizzare causa ANCHE un informazione estremamente assente e negativa. (cito solo una cosa : studi relativi all haching)
adesso da due anni questa nuova sfida...ma ormai ho fatto le ossa
non sto neanche li a spiegare, chi non giudica ma "domanda" vuol dire che ha na mente elastica e libera da ALMENO chiedere, chi giudica sentenzia e spara a vanvera ha solo la mia comprensione e le mie spalle.
"se ci credi combatti"
Messaggioda vadacca » 02/08/2010 - 23:53
Simpatizzo per la Roma. Sono tifoso di una squadra che purtroppo e' praticamente scomparsa, anche se in queste ore si sta decidendo se ripescarla in c2 (Campobasso). Il tifo sfegatato per una squadra di A di una citta' in cui non si e' nati non lo capisco tanto, di solito ne scegliamo una da bambini, razionalmente non ha molto senso. I miei amici comunque sono quasi tutti interisti 
Messaggioda CarlCox » 03/08/2010 - 17:08
Ippica: €33.64 | Totale P&P: €33.64
Ippica Visualizza 1 - 8 di 8 mercati
Mercato Ora d’inizio Ultima data impostata Profitto/Perdita (€)
Ippica / Chep (GB) 3 agosto : 6f Sell Stks 03-ago-10 16:45 03-ago-10 16:52 3,55
Ippica / Catt (GB) 3 agosto : 1m6f HCap 03-ago-10 16:30 03-ago-10 16:35 4,43
Ippica / Chep (GB) 3 agosto : 6f Nursery 03-ago-10 16:15 03-ago-10 16:21 9,98
Ippica / Catt (GB) 3 agosto : 6f Hcap 03-ago-10 16:00 03-ago-10 16:03 6,10
Ippica / Chep (GB) 3 agosto : 1m4f HCap 03-ago-10 15:45 03-ago-10 15:56 4,61
Ippica / Catt (GB) 3 agosto : 2m Sell Stks 03-ago-10 15:30 03-ago-10 15:35 -1,38
Ippica / Chep (GB) 3 agosto : 5f mdn stks 03-ago-10 15:15 03-ago-10 15:19 2,41
Ippica / Catt (GB) 3 agosto : 7f Mdn stks 03-ago-10 15:00 03-ago-10 15:04 3,94
Ippica Visualizza 1 - 8 di 8 mercati
Mercato Ora d’inizio Ultima data impostata Profitto/Perdita (€)
Ippica / Chep (GB) 3 agosto : 6f Sell Stks 03-ago-10 16:45 03-ago-10 16:52 3,55
Ippica / Catt (GB) 3 agosto : 1m6f HCap 03-ago-10 16:30 03-ago-10 16:35 4,43
Ippica / Chep (GB) 3 agosto : 6f Nursery 03-ago-10 16:15 03-ago-10 16:21 9,98
Ippica / Catt (GB) 3 agosto : 6f Hcap 03-ago-10 16:00 03-ago-10 16:03 6,10
Ippica / Chep (GB) 3 agosto : 1m4f HCap 03-ago-10 15:45 03-ago-10 15:56 4,61
Ippica / Catt (GB) 3 agosto : 2m Sell Stks 03-ago-10 15:30 03-ago-10 15:35 -1,38
Ippica / Chep (GB) 3 agosto : 5f mdn stks 03-ago-10 15:15 03-ago-10 15:19 2,41
Ippica / Catt (GB) 3 agosto : 7f Mdn stks 03-ago-10 15:00 03-ago-10 15:04 3,94
8973 messaggi
-
Pagina 526 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 524
- 525
- 526
- 527
- 528
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania