Comparazione bonus scommesse
inversione di tendenza.....
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda Clinton » 31/07/2010 - 18:10
Beh Trentino mi sembri ridondante...
Ho appena scritto che ho sbagliato a scrivere quello che ho scritto.
Prove non devo fornirne a nessuno, l'errore è stato scrivere quelle cose...
Mi sono scusato per averlo fatto, ho detto di aver commesso un errore, che altro posso fare?
Se devo pagare una multa mandami in PM il tuo IBAN e l'ammontare dell'ammenda....
Non so che altro dire....
Solo una precisazione... I fish dovrei farli abboccare per che cosa? Io non vendo nulla, non organizzo corsi, non ho nemmeno un sito nè un blog...
Quindi farei abboccare i fish come dici tu per...?????????
Altra precisisazione finale: io non ho offeso nessuno... mai detto che gli scalper sono stupidi.
A me servono e quindi viva gli scalper!
Se poi ci sono persone disposte a passare mezza vita al PC per 50 euro al giorno sono completamente affari loro, a me non riguarda, anzi mi è utile che ci siano...
Ho appena scritto che ho sbagliato a scrivere quello che ho scritto.
Prove non devo fornirne a nessuno, l'errore è stato scrivere quelle cose...
Mi sono scusato per averlo fatto, ho detto di aver commesso un errore, che altro posso fare?
Se devo pagare una multa mandami in PM il tuo IBAN e l'ammontare dell'ammenda....
Non so che altro dire....
Solo una precisazione... I fish dovrei farli abboccare per che cosa? Io non vendo nulla, non organizzo corsi, non ho nemmeno un sito nè un blog...
Quindi farei abboccare i fish come dici tu per...?????????
Altra precisisazione finale: io non ho offeso nessuno... mai detto che gli scalper sono stupidi.
A me servono e quindi viva gli scalper!
Se poi ci sono persone disposte a passare mezza vita al PC per 50 euro al giorno sono completamente affari loro, a me non riguarda, anzi mi è utile che ci siano...
Messaggioda trimmered » 31/07/2010 - 19:41
caro trentino7
hai scritto:
Guarda.... che l'ultimo che ha cercato di indirizzarmi sulla retta via, è sotto psicofarmaci... e nn penso ne uscirà facilmente...
Clinton stesso alla fine di lunga ed articolata trattazione ha riconosciuto legittimità ad un diverso universo anche se a "lui" estraneo e lontano.
Quindi mio caro e rispettato "amico"... stai sulle tue... (convinzioni intendo) e ti riconoscerò per questo... ma se intendi per "retta via" giustezze e verità invero SOLO ALTRETTANTO legittime di altre che forse non hai neppr comprese sino in fondo... mi dispiace... ma sei in fallo.
VA BENE IL TONO ACCADEMICO?
cordialità
Trim
hai scritto:
trentino7 ha scritto:..... ti capisco quando cerchi di indirizzare trim ( lo propongo come membro per l accademia della crusca ) verso la retta via, .....
Guarda.... che l'ultimo che ha cercato di indirizzarmi sulla retta via, è sotto psicofarmaci... e nn penso ne uscirà facilmente...
Clinton stesso alla fine di lunga ed articolata trattazione ha riconosciuto legittimità ad un diverso universo anche se a "lui" estraneo e lontano.
Quindi mio caro e rispettato "amico"... stai sulle tue... (convinzioni intendo) e ti riconoscerò per questo... ma se intendi per "retta via" giustezze e verità invero SOLO ALTRETTANTO legittime di altre che forse non hai neppr comprese sino in fondo... mi dispiace... ma sei in fallo.
VA BENE IL TONO ACCADEMICO?
cordialità
Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 31/07/2010 - 19:50
Sarei curioso , e lo dico davvero, di sapere quanto riesce a tirare su mediamente chi fa trading utilizzando meccanismi automatizzati o software e/o similia.
Ribadisco che fare scalping non è il mio lavoro, ma cio' che è certo è che per quanto mi riguarda i meglio soldi li fotto (perdonatemi il francesismo) ai software.
Non sto qui a dire quanto è al momento la mia media a gara (anche perchè poi lo dovrei GIUSTAMENTE dimostrare) , parlando sempre di horsescalping, ma dubito profondamente che un qualsivoglia software ci si avvicini MINIMAMENTE (escluse OVVIAMENTE mani forti e chi muove il mercato con paccate di soldi)
Ribadisco che fare scalping non è il mio lavoro, ma cio' che è certo è che per quanto mi riguarda i meglio soldi li fotto (perdonatemi il francesismo) ai software.
Non sto qui a dire quanto è al momento la mia media a gara (anche perchè poi lo dovrei GIUSTAMENTE dimostrare) , parlando sempre di horsescalping, ma dubito profondamente che un qualsivoglia software ci si avvicini MINIMAMENTE (escluse OVVIAMENTE mani forti e chi muove il mercato con paccate di soldi)
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 31/07/2010 - 20:33
Non preoccuparti Clinton, è una semplice curiosita' che mi ha sempre attanagliato.
Se la memoria non mi inganna, pero', avevo letto tempo fa un tuo intervento in "trading sull'ippica" in cui dicevi di utilizzare meccanismi automatizzati che, sfruttando tutte le gare a disposizione nell'arco della gironata, ti portavano a raccogliere anche un buon gruzzoletto a fine giorno.
Non stai piu' raccogliendo buoni risultati o hai semplicemente cambiato operativita'?
Solo se ti va' di rispondere ovviamente,è solo una chiacchierata al bar per quanto mi riguarda
Se la memoria non mi inganna, pero', avevo letto tempo fa un tuo intervento in "trading sull'ippica" in cui dicevi di utilizzare meccanismi automatizzati che, sfruttando tutte le gare a disposizione nell'arco della gironata, ti portavano a raccogliere anche un buon gruzzoletto a fine giorno.
Non stai piu' raccogliendo buoni risultati o hai semplicemente cambiato operativita'?
Solo se ti va' di rispondere ovviamente,è solo una chiacchierata al bar per quanto mi riguarda
Messaggioda Clinton » 31/07/2010 - 21:20
Tutto come dici ma la modifica da molto tempo effettuata risiede nel fatto che i miei robot non fanno nè trading nè scalping bensì altro...
Per tradare e soprattutto scalpare necessita l'occhio umano, altrimenti è dura...
Facendo altro puoi accontentarti di un 2-3% di ROI, in quanto lavorando 24 ore al giorno su più fronti i profitti si accumulano rapidamente...
Per tradare e soprattutto scalpare necessita l'occhio umano, altrimenti è dura...
Facendo altro puoi accontentarti di un 2-3% di ROI, in quanto lavorando 24 ore al giorno su più fronti i profitti si accumulano rapidamente...
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 31/07/2010 - 21:52
Quindi in pratica scommetti...
Avrai trovato un sistema all'interno del quale effettuare certe puntate/bancate, su certi cavalli (squadre,esiti finali etc etc) e a certe quote diventa profittevole.
Bhè se ho indovinato, buon lavoro.
Del resto è giusto che lo spirito di osservazione, l'acume e un certo sacrificio vengano premiati.....
Avrai trovato un sistema all'interno del quale effettuare certe puntate/bancate, su certi cavalli (squadre,esiti finali etc etc) e a certe quote diventa profittevole.
Bhè se ho indovinato, buon lavoro.
Del resto è giusto che lo spirito di osservazione, l'acume e un certo sacrificio vengano premiati.....
Messaggioda Clinton » 31/07/2010 - 22:15
Senza in pratica, io scommetto; lavoro su corse (cavalli Uk, IRE, AUS, cani) sfruttando quella che secondo me è l'operatività dei traders e degli scalper.... E questo 24 ore al giorno
Non sono invece mai riuscito ad avere nessun successo nè sul calcio nè sul tennis...

Non sono invece mai riuscito ad avere nessun successo nè sul calcio nè sul tennis...
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 01/08/2010 - 00:05
Credo di aver capito come imposti il lavoro.. e che quindi ti servano mercati estremamente volatili ,come l'ippica, per poter attuare la tua strategia.
Io invece faccio tutto manualmente per quanto riguarda il trading pre-live sulle horseracings (UK,IRE) mentre scommetto di pura perizia sul calcio.
Ti fa onore il fatto di aver ammesso che i Bot da te utilizzati per fare scalping alla fine non avevano un ritorno eccezionale (anche se poi a quanto pare sei ripartito alla grande con un altro tipo di operativita') :ho sempre pensato che niente possa funzionare in modo piu' profittevole del CERVELLO.
Io invece faccio tutto manualmente per quanto riguarda il trading pre-live sulle horseracings (UK,IRE) mentre scommetto di pura perizia sul calcio.
Ti fa onore il fatto di aver ammesso che i Bot da te utilizzati per fare scalping alla fine non avevano un ritorno eccezionale (anche se poi a quanto pare sei ripartito alla grande con un altro tipo di operativita') :ho sempre pensato che niente possa funzionare in modo piu' profittevole del CERVELLO.
Messaggioda Clinton » 01/08/2010 - 00:46
Il cervello funziona meglio di un bot in qualunque caso.
Il punto è: se io faccio il 5% di ROI col cervello ed il 2,5% con un bot perchè usare il bot?
Semplice, perchè il bot fa TUTTE le corse delle 24 ore. Ed allora io ti domando: è meglio il 5% di 1.000 od il 2,5% di 10.000????
A meno che uno non sia capace di stare sveglio ed al lavoro 24 ore su 24, allora in tal caso a mano è perfetto...
E poi secondo me non ha prezzo guadagnare menttre dormi o mentre fai nella vita ciò che più ti piace....
Il punto è: se io faccio il 5% di ROI col cervello ed il 2,5% con un bot perchè usare il bot?
Semplice, perchè il bot fa TUTTE le corse delle 24 ore. Ed allora io ti domando: è meglio il 5% di 1.000 od il 2,5% di 10.000????
A meno che uno non sia capace di stare sveglio ed al lavoro 24 ore su 24, allora in tal caso a mano è perfetto...
E poi secondo me non ha prezzo guadagnare menttre dormi o mentre fai nella vita ciò che più ti piace....
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 01/08/2010 - 01:16
L'importante è guadagnare, il come è a discrezione.
Per me il trading è una passione (remunerativa) da fare nei ritagli di tempo e non avrebbe senso portarla avanti in modo automatizzato.
Tra l'atro dubito che 15 Bot di ultima generazione ( :mrblue: ) siano capaci di tirar su in 24 ore quello che ho fatto in 3 ore questo pomeriggio.
Ma questo è un altro discorso..
Ritengo poi che l'esperienza diretta sul campo è sempre quella piu' formativa e che risente meno dei "cambiamenti" del mercato che invece potrebbero ad esempio portare un Bot , che è molto piu' sensibile da questo punto di vista di una mente umana per ovvi motivi, a non cavar piu' improvvisamente un ragno dal buco. (come si puo' facilmente intuire dal cambio di statistica sui favoriti che ha postato raptor).
Comunque ripeto, l'importante è guadagnare, il come è un optional anche se bravo Clinton ad aver trovato un modo "indolore" per portare la pagnotta.
Per me il trading è una passione (remunerativa) da fare nei ritagli di tempo e non avrebbe senso portarla avanti in modo automatizzato.
Tra l'atro dubito che 15 Bot di ultima generazione ( :mrblue: ) siano capaci di tirar su in 24 ore quello che ho fatto in 3 ore questo pomeriggio.
Ma questo è un altro discorso..
Ritengo poi che l'esperienza diretta sul campo è sempre quella piu' formativa e che risente meno dei "cambiamenti" del mercato che invece potrebbero ad esempio portare un Bot , che è molto piu' sensibile da questo punto di vista di una mente umana per ovvi motivi, a non cavar piu' improvvisamente un ragno dal buco. (come si puo' facilmente intuire dal cambio di statistica sui favoriti che ha postato raptor).
Comunque ripeto, l'importante è guadagnare, il come è un optional anche se bravo Clinton ad aver trovato un modo "indolore" per portare la pagnotta.
Messaggioda trentino7 » 01/08/2010 - 01:26
continua pure per la tua strada amico trim, ma quando, oltre alle belle parole, esporrai qualcosa di concreto, sarò il primo a cospargermi il capo di cenere e a complimentarmi con te.
buonanotte
buonanotte
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 01/08/2010 - 15:11
Clinton ha scritto:Senza in pratica, io scommetto; lavoro su corse (cavalli Uk, IRE, AUS, cani) sfruttando quella che secondo me è l'operatività dei traders e degli scalper.... E questo 24 ore al giorno
Non sono invece mai riuscito ad avere nessun successo nè sul calcio nè sul tennis...![]()
![]()
Billone come funzionano i ROBOT sul Tennis?
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Clinton » 01/08/2010 - 15:21
Funzionerebbero forse anche bene se uno sapesse cosa fargli fare..
Nel senso che un bot fa quello che gli dici... Non è che se tu hai un sistema perdente magicamente il robot lo fa diventare vincente... Magari....
Se invece tu hai un sistema vincente ed automatizzabile il bot fa quello che tu gli dici di fare. Certo devono essere tutti parametri quantificabili matematicamente, altrimenti per lui è impossibile...
La velocità di azione è però eccellente (refresh massimo 200 millisecondi, non è male... l'occhio umano non può competere...)
Nel senso che un bot fa quello che gli dici... Non è che se tu hai un sistema perdente magicamente il robot lo fa diventare vincente... Magari....
Se invece tu hai un sistema vincente ed automatizzabile il bot fa quello che tu gli dici di fare. Certo devono essere tutti parametri quantificabili matematicamente, altrimenti per lui è impossibile...
La velocità di azione è però eccellente (refresh massimo 200 millisecondi, non è male... l'occhio umano non può competere...)
Messaggioda raptor » 02/08/2010 - 12:06
Forse mi ripeto, forse no.....ma ho una domanda chiara e precisa a coloro che fanno trading; ha ragione qualcuno a dir che se trimm non ha qualcosa di concreto rimane tutto com'è !.....io leggo con piacere tutti color che fanno trading e poi postano gli immensi GUADAGNI ma la cosa che ritengo un pò strana è che nessuno posta qualche mninuto prima di una gara cosa fare in quella dterminata corsa per avere un determinato guadagno........a questo punto come ha detto un amico in questo forum....l'amico trimm non ha nulla di concreto!..... e chi fa trading?.....solo postare il Profit and Loss?.....anche questo, mi devi scusare amico mio, è solo cenere....l'arrosto dov'è?......................................QUINDI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA E PER ESSERE MOLTO PIù CHIARO.....QUESTA NON è UNA PROVOCAZIONE A CHI FA IL TRADING PER SCATTI DI 1/2 TICK....MA PER CHI PRENDA UNA QUOTA DI 2.4 E LA VENDE O ALMENO SI RITIENE CAPACE DI VENDERLA A 2.2............CHI LO FA NE POSTA UN PAIO PRIMA DELLA GARA E FA VEDERE L'ARROSTO
!
NE DUBITO....................................
NE DUBITO....................................
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania