Comparazione bonus scommesse
M L B - Agosto 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
M L B - Agosto 2010
Messaggioda dap » 01/08/2010 - 18:22
Girandola di scambi di giocatori, ed è meglio aspettare che tutto sia sistemato, altrimenti si rischia di incorrere in sorprese non gradite.
Inoltre i nuovi arrivati, anche se molto qualificati come Oswalt o Berkman, al primo impatto con la nuova squadra di appartenenza raramente riescono a dare il meglio, anzi.....
Quindi mi limito ad un doppio molto leggero con St.Louis e Wainwright + White Sox con Floyd. quota finale 2.35
st. 2
-----------------------------------
+ 60.55
v 71
p 49
mov 691
Inoltre i nuovi arrivati, anche se molto qualificati come Oswalt o Berkman, al primo impatto con la nuova squadra di appartenenza raramente riescono a dare il meglio, anzi.....
Quindi mi limito ad un doppio molto leggero con St.Louis e Wainwright + White Sox con Floyd. quota finale 2.35
st. 2
+ 60.55
v 71
p 49
mov 691
-
Ospite
Re: M L B - Agosto 2010
Messaggioda Ospite » 01/08/2010 - 22:07
dap ha scritto:Girandola di scambi di giocatori, ed è meglio aspettare che tutto sia sistemato, altrimenti si rischia di incorrere in sorprese non gradite.
st. 2
+ 60.55
v 71
p 49
mov 691
alla grande dap! fino adesso giocata perfetta!
affondo invece dei mets..........
Messaggioda dap » 02/08/2010 - 16:44
Ryan Ludwick va a San Diego, a dimostrazione delle velleità dei Padres.
Così Pujols dovrà fare per due, anche se Rasmus e Holliday valgono pur qualcosa.
I Cardinals sono appaiati ai Reds, 59, al primo posto della NL Central ma con una gara in meno. Cmq la situazione in NL vede San Diego e Giants (anch'esse appaiate con 61 nella West) avvantaggiate per l'eventuale card di ingresso ai playoffs.
Insomma, St.Louis deve fare molta attenzione perchè rischia molto.
Lo stesso discorso vale per Phillies, la quale con 57 è al secondo posto ad Est e Atlanta, 59, sembra in grado di reggere fino al termine.
Inoltre Ryan Howard ha accusato un brutto incidente alla caviglia.
Nella AL, Tampa Bay segue ad una lunghezza gli Yankees ma ha ottenuto 65 W il che le consente di stare abbastanza tranquilla per la card.
E Boston non sembra in grado di recuperare il distacco di 5 lunghezze sempre nella East.
Minnesota e White Sox sono entrambe a 59 nella Central, con i Twins che sono più in "debito di ossigeno" rispetto ai diretti rivali.
infine nella West prosegue indisturbata la marcia dei Rangers con 61 contro le 54 degli Angels.
Tutte in tarda serata le partite di oggi. Mi piace Milwaukee contro i Cubs a causa della orribile prova di Wells nell'ultima uscita. Troppofuori fase, deconcentratissimo, quasi svogliato.
Stasera contro i birrai e Gallardo la vedo brutta per i Cubs.
Preso 1.90 matchbook.
st. 5
Poi ancora i Cardinals conro Houston. Metteranno sul mound Westbrook e sarà interessante seguire la prova del partente.
1.65 matchbook
st. 8
----------------------------------------------
+ 63.25
v 72
p 49
mov 693
Così Pujols dovrà fare per due, anche se Rasmus e Holliday valgono pur qualcosa.
I Cardinals sono appaiati ai Reds, 59, al primo posto della NL Central ma con una gara in meno. Cmq la situazione in NL vede San Diego e Giants (anch'esse appaiate con 61 nella West) avvantaggiate per l'eventuale card di ingresso ai playoffs.
Insomma, St.Louis deve fare molta attenzione perchè rischia molto.
Lo stesso discorso vale per Phillies, la quale con 57 è al secondo posto ad Est e Atlanta, 59, sembra in grado di reggere fino al termine.
Inoltre Ryan Howard ha accusato un brutto incidente alla caviglia.
Nella AL, Tampa Bay segue ad una lunghezza gli Yankees ma ha ottenuto 65 W il che le consente di stare abbastanza tranquilla per la card.
E Boston non sembra in grado di recuperare il distacco di 5 lunghezze sempre nella East.
Minnesota e White Sox sono entrambe a 59 nella Central, con i Twins che sono più in "debito di ossigeno" rispetto ai diretti rivali.
infine nella West prosegue indisturbata la marcia dei Rangers con 61 contro le 54 degli Angels.
Tutte in tarda serata le partite di oggi. Mi piace Milwaukee contro i Cubs a causa della orribile prova di Wells nell'ultima uscita. Troppofuori fase, deconcentratissimo, quasi svogliato.
Stasera contro i birrai e Gallardo la vedo brutta per i Cubs.
Preso 1.90 matchbook.
st. 5
Poi ancora i Cardinals conro Houston. Metteranno sul mound Westbrook e sarà interessante seguire la prova del partente.
1.65 matchbook
st. 8
----------------------------------------------
+ 63.25
v 72
p 49
mov 693
Messaggioda dap » 03/08/2010 - 15:29
Mitici Cubs
Questa volta perdono 18-1...
Ci vuole un libro per raccogliere tutti i primati battuti in questa stagione
St.Louis scherza col fuoco. Avanti 4-1 si rilassa e perde, con un bullpen ai limiti del ridicolo.
Questa sconfitta è da sottolineare in rosso perchè tra un mese potrebbe anche essere decisiva ai fini dell'ammissione playoffs.
Tampa Bay ringrazia gli indiavolati Bleu Jays, e si presenta meritatamente ai vertici assoluti della AL.
Sorprendente ma azzeccata la scelta di far giocare il deb Jeremy Hellickson, all'altezza del compito, che ora torna per qualche tempo nelle minors.
Sconfiggendo Minnesota, Tampa ha pure messo in crisi i Twins i quali, come detto ieri, sembrano sempre più una compagine in netto calo.
St.Louis scherza col fuoco. Avanti 4-1 si rilassa e perde, con un bullpen ai limiti del ridicolo.
Questa sconfitta è da sottolineare in rosso perchè tra un mese potrebbe anche essere decisiva ai fini dell'ammissione playoffs.
Tampa Bay ringrazia gli indiavolati Bleu Jays, e si presenta meritatamente ai vertici assoluti della AL.
Sorprendente ma azzeccata la scelta di far giocare il deb Jeremy Hellickson, all'altezza del compito, che ora torna per qualche tempo nelle minors.
Sconfiggendo Minnesota, Tampa ha pure messo in crisi i Twins i quali, come detto ieri, sembrano sempre più una compagine in netto calo.
Messaggioda dap » 03/08/2010 - 17:59
Per stasera mi sono gettato a capofitto su San Diego.
I Padres sono senza dubbio la più bella realtà della major league, assieme a Tampa che però già aveva fatto bene in due stagioni passate.
Oggi hanno Latos che è diventato uno dei miei beniamini, 1.50 ERA nelle ultime tre uscite e due o meno runs concessi nelle ultime otto. All'opposizione i Dodgers con il nuovo arrivato Lilly (e qui si deve sottolineare come i nuovi arrivi abbiano fino ad oggi quasi sempre fallito le prime prestazioni a cominciare dall'asso Cliff Lee).
Ludwick è stato un rinforzo azzeccato, che da sicurezza alla difesa e maggiori opportunità all'attacco. La squadra tutta gioca un baseball di livello alto, quindi a 2.05 matchbook, cioè addirittura da underdog, non mi sono fatto pregare.
st. 10
partita che inizia alla 1.05
I Padres sono senza dubbio la più bella realtà della major league, assieme a Tampa che però già aveva fatto bene in due stagioni passate.
Oggi hanno Latos che è diventato uno dei miei beniamini, 1.50 ERA nelle ultime tre uscite e due o meno runs concessi nelle ultime otto. All'opposizione i Dodgers con il nuovo arrivato Lilly (e qui si deve sottolineare come i nuovi arrivi abbiano fino ad oggi quasi sempre fallito le prime prestazioni a cominciare dall'asso Cliff Lee).
Ludwick è stato un rinforzo azzeccato, che da sicurezza alla difesa e maggiori opportunità all'attacco. La squadra tutta gioca un baseball di livello alto, quindi a 2.05 matchbook, cioè addirittura da underdog, non mi sono fatto pregare.
st. 10
partita che inizia alla 1.05
Messaggioda Mello » 03/08/2010 - 19:19
Ciao Dap, d'accordissimo con te su San Diego, Latos davvero notevole, purtroppo la partita inizia alle 4.00 ora italiana...magari all'1.00 scaldiamo i motori con Re Halladay, che proprio contro Florida ha tirato il perfect game...prendo anche Philadelphia -1.5, per i Marlins lancia West, al debutto stagionale...Doppietto su Pinna a 3.67

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 03/08/2010 - 23:23
Ahi, perdo sempre più colpi. Orario di inizio non quello che pensavo. Pazienza, non che abbia rimorsi, tuttaltro, solo che difficilmente potrò vedere la partita.
Provo a tenermi sveglio seguendo la scia di Mello con Piladelphia in run line in doppio con i Cardinals vincenti a 2.60 bet 365
st. 2
Vorrei anche giocare Milwaukee di nuovo contro i Cubs (stavolta presentano Diamond partente che arriva da Iowa in triple A).
Ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco e poi vedi mai che questo Diamond faccia una gran partita a dispetto dei compagni di squadra che vanno tranquillamente alla deriva.
-----------------------------------------------------
+ 59.75
v 73
p 50
mov 706
Provo a tenermi sveglio seguendo la scia di Mello con Piladelphia in run line in doppio con i Cardinals vincenti a 2.60 bet 365
st. 2
Vorrei anche giocare Milwaukee di nuovo contro i Cubs (stavolta presentano Diamond partente che arriva da Iowa in triple A).
Ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco e poi vedi mai che questo Diamond faccia una gran partita a dispetto dei compagni di squadra che vanno tranquillamente alla deriva.
-----------------------------------------------------
+ 59.75
v 73
p 50
mov 706
Messaggioda dap » 04/08/2010 - 15:56
Passi per i Cubs, ma che anche i Cardinals vogliano gettare al vento una stagione che meglio non poteva venire (fino a dieci giorni fa)....
Non ho visto la partita tra San Diego e Dodgers, ma dai commenti sembra sia stata una bella sfida.
Purtroppo il 2-1 punisce i Padres ma, con questo, si deve dire che Los Angeles non ha demeritato.
Non ho visto la partita tra San Diego e Dodgers, ma dai commenti sembra sia stata una bella sfida.
Purtroppo il 2-1 punisce i Padres ma, con questo, si deve dire che Los Angeles non ha demeritato.
Messaggioda dap » 04/08/2010 - 22:33
Non credo ncora ad una cedimento così improvviso dei Cardinals e concedo loro un'ultima prova. Non ha importanza la quota, bassa, alta, non lo so. Unica cosa certa è che, se non battono Houston e Happ con il loro asso Carpenter, hanno finito la stagione. A 1.44 matcbook
st. 10
Poi i White Sox perchè gioca Edwin Jackson, il nuovo arrivato, e visto che la teoria dei deb (vedi ieri Lilly) è crollata, metto qualcosa sui Pale contro Detroit a 2.04. Partita molto equilibrata sulla carta, Galarraga non è certo uno scarso.
st. 3
E poi torno con un mio antico "pallino", cioè Ervin Santana, El Meneo.
Gli Angels hanno ancora speranze di riagganciare Texas, ma devono dimostrare di saper vincere con sicurezza le partite come quella di stasera contro la traballante Baltimore. 1.70 matchbook
st. 8
st. 10
Poi i White Sox perchè gioca Edwin Jackson, il nuovo arrivato, e visto che la teoria dei deb (vedi ieri Lilly) è crollata, metto qualcosa sui Pale contro Detroit a 2.04. Partita molto equilibrata sulla carta, Galarraga non è certo uno scarso.
st. 3
E poi torno con un mio antico "pallino", cioè Ervin Santana, El Meneo.
Gli Angels hanno ancora speranze di riagganciare Texas, ma devono dimostrare di saper vincere con sicurezza le partite come quella di stasera contro la traballante Baltimore. 1.70 matchbook
st. 8
Messaggioda dap » 04/08/2010 - 23:37
C'è una partita, ore 1.05, che mi fa pensare e mi spinge verso una scommessa molto probabilmente insana. Mi riferisco a Minnesota@Tampa Bay e la squadra che mi attira è proprio quella dei Twins per una quota che definirei "interessante" in quanto alta non sarebbe corretto. Non lo sarebbe perchè 2.82 (betfair, 5dimes) è onestamente una giusta valutazione sulla carta degli oddsmakers.
Ma, facendo un passo indietro di poche settimane, avremmo trovato, con partenti Baker e Price, un massimo di 2.20.
Totale, una differenza così grande la si potrebbe anche acquistare senza sbagliare di molto. Ci penso.
Intanto vedo che martedì 26 ottobre si inaugura la stagione nba con una partita che attirerà subito l'attenzione di tutti: al Boston Garden ci sarà MIAMI HEAT@CELTICS
p.s. Shaq ai Celtics. L'età media ormai vicina al record
----------------------------------------------------
+ 47.75
v 73
p 52
mov 718
Ma, facendo un passo indietro di poche settimane, avremmo trovato, con partenti Baker e Price, un massimo di 2.20.
Totale, una differenza così grande la si potrebbe anche acquistare senza sbagliare di molto. Ci penso.
Intanto vedo che martedì 26 ottobre si inaugura la stagione nba con una partita che attirerà subito l'attenzione di tutti: al Boston Garden ci sarà MIAMI HEAT@CELTICS
p.s. Shaq ai Celtics. L'età media ormai vicina al record
----------------------------------------------------
+ 47.75
v 73
p 52
mov 718
Messaggioda cugi » 05/08/2010 - 15:17
dap ha scritto:Intanto vedo che martedì 26 ottobre si inaugura la stagione nba con una partita che attirerà subito l'attenzione di tutti: al Boston Garden ci sarà MIAMI HEAT@CELTICS
p.s. Shaq ai Celtics. L'età media ormai vicina al record![]()
Ciao mio caro amico Dap.
Shaq in verde farò davvero fatica a digerirlo...... cosa nn si fa per la pecunia......
Un saluto a tutti
Messaggioda dap » 05/08/2010 - 20:26
Ciao Cugi.Forsei i Celtics hanno deciso di partecipare a qualche torneo per vecchie glorie
Ieri, pensa e ripensa, non ho toccato Minnesota che regolarmente ha vinto.
Ed oggi, nella partita del matinee, conduce addirittura 6-0. Sarà per un'altra volta
Prendo qualcosa in tarda serata, come ad ex S.Francisco con Lincecum. L'occasione mi è sembrata buona, 1.98 expekt.
Il RHP fuori casa segna un buon 4-1 con 3 di ERA.
Certo che espugnare il Turner Field di una lanciatissima Atlanta non è impresa facile, ma Jurrjens potrebbe dare una mano ai Giants con qualcuna delle sue ultimamente frequenti sbandate.
st. 3
Poi provo a dare fiducia a Ray Oswalt con Phillies, confidando nel fatto che sia entrato in sintonia con il nuovo ambiente.
1.86 bet 365, a cose normali, è una superquota contro Florida e Volstad.
Ma ci vuole un ritorno alla condizione abituale da parte del RHP dei Phils.
st. 6
C'è stato, in tarda nottata, l'esito dell'aggiudicazione dell'asta per la proprietà dei Texas Rangers (e pensare che proprio quest'anno vanno al massimo). L'ha spuntata il gruppo capeggiato da Nolan Ryan, un "hall of famer" molto famoso, assieme all'avvocato di Pittsburgh Greenberg ed altri, i quali l'hanno spuntata di misura sul mai fermo Cuban, che, dopo basket e football, voleva entrare alla grande anche nel baseball. Ma ci riuscirà al prossimo tentativo.
Stasera i Rangers dovrebbero trovare pane duro per i loro denti, con Seattle con un Hernandez visto in grande ordine di recente.
Aspetto e prob farò la fine che ho fatto ieri ad aspettare troppo per Minnesota
-----------------------------------------
+ 47.27
v 75
p 53
mov 739
Ieri, pensa e ripensa, non ho toccato Minnesota che regolarmente ha vinto.
Ed oggi, nella partita del matinee, conduce addirittura 6-0. Sarà per un'altra volta
Prendo qualcosa in tarda serata, come ad ex S.Francisco con Lincecum. L'occasione mi è sembrata buona, 1.98 expekt.
Il RHP fuori casa segna un buon 4-1 con 3 di ERA.
Certo che espugnare il Turner Field di una lanciatissima Atlanta non è impresa facile, ma Jurrjens potrebbe dare una mano ai Giants con qualcuna delle sue ultimamente frequenti sbandate.
st. 3
Poi provo a dare fiducia a Ray Oswalt con Phillies, confidando nel fatto che sia entrato in sintonia con il nuovo ambiente.
1.86 bet 365, a cose normali, è una superquota contro Florida e Volstad.
Ma ci vuole un ritorno alla condizione abituale da parte del RHP dei Phils.
st. 6
C'è stato, in tarda nottata, l'esito dell'aggiudicazione dell'asta per la proprietà dei Texas Rangers (e pensare che proprio quest'anno vanno al massimo). L'ha spuntata il gruppo capeggiato da Nolan Ryan, un "hall of famer" molto famoso, assieme all'avvocato di Pittsburgh Greenberg ed altri, i quali l'hanno spuntata di misura sul mai fermo Cuban, che, dopo basket e football, voleva entrare alla grande anche nel baseball. Ma ci riuscirà al prossimo tentativo.
Stasera i Rangers dovrebbero trovare pane duro per i loro denti, con Seattle con un Hernandez visto in grande ordine di recente.
Aspetto e prob farò la fine che ho fatto ieri ad aspettare troppo per Minnesota
-----------------------------------------
+ 47.27
v 75
p 53
mov 739
Messaggioda jfive » 05/08/2010 - 21:15
eccomi tornato dopo una settimana (l'ultima spero) di lavoro intenso... sono abbastanza tranquillo e mi gioco una mia piccola certezza... Lincecum sopra 1,8 non si può passare... come dice DAP partita dura, ma @ 2 i Giants li prendo... per il resto guardo e prendo con calma il tempo di un agosto che spero sia più tranquillo per il lavoor e più intenso per il baseball
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 06/08/2010 - 01:52
No so se qualcuno ha seguito i primi due innings giocti da Tim Lincecum.
Ebbene, è stata una grande lezione di come si deve lanciare per ottenere il massimo del risultato. Questo "The Franchise", come è chiamato dai colleghi ma anche "The Beast", quando decide di essere il numero uno è ineguagliabile.
Persino la slider, che non usa certo frequentemente e con piacere,uscendo dalla sua mano è stata da sgomento per i battitori avversari
la slider è una delle breaking balls più difficili da controllare per i catchers, molto più della curve. Ma è difficile da eseguire e molti pitchers evitano di usarla. E' a metà strada tra la curve e la fastball, gira in poco tempo e tende a cadere all'arrivo al piatto pur sostenuta da una discreta velocità .
Lincecum, la cui specialità è la two-seams fastball, invece non teme di cimentarsi anche in quel genere che non è il suo naturale.
"The Big Unit", Randy Johnson, ritiratosi un anno fa, è stato forse il miglior interprete della slider.
Ma anche Cliff Lee (e chi se no
) Zach Greinke, Liriano, Johann Santana sono degli ottimi junkballers, come si definiscono coloro che usano le braking balls. Ma in questa categoria devo porre anche "The Beast".
Ora, dopo questo panegitico, Lincecum crollerà miseramente nella parte centrale della gara.
Ma, anche fosse, i primi due i.p. hanno rappresentato il meglio che ho visto in questa stagione in quanto a qualità di lanci.
Ebbene, è stata una grande lezione di come si deve lanciare per ottenere il massimo del risultato. Questo "The Franchise", come è chiamato dai colleghi ma anche "The Beast", quando decide di essere il numero uno è ineguagliabile.
Persino la slider, che non usa certo frequentemente e con piacere,uscendo dalla sua mano è stata da sgomento per i battitori avversari
la slider è una delle breaking balls più difficili da controllare per i catchers, molto più della curve. Ma è difficile da eseguire e molti pitchers evitano di usarla. E' a metà strada tra la curve e la fastball, gira in poco tempo e tende a cadere all'arrivo al piatto pur sostenuta da una discreta velocità .
Lincecum, la cui specialità è la two-seams fastball, invece non teme di cimentarsi anche in quel genere che non è il suo naturale.
"The Big Unit", Randy Johnson, ritiratosi un anno fa, è stato forse il miglior interprete della slider.
Ma anche Cliff Lee (e chi se no
Ora, dopo questo panegitico, Lincecum crollerà miseramente nella parte centrale della gara.
Messaggioda dap » 06/08/2010 - 02:01
Dimenticato di dire che S.Francisco@Atlanta è in diretta su ESPN 214 di sky.
Stanno 2-2 e, come previsto, si viaggia nella massima incertezza. Posey potrebbe essere risolutivo per i Giants se continua a battere come nella prima parte. Sandoval non riesce al contrario ad essere quello dello scorso anno. Ma c'è un Torres straordinario a colmare il vuoto.
Atlanta non sta a guardare, non per niente è una delle migliori in assoluto.
Intanto, a proseguire il calvario dei Red Sox, arriva la notizia che Youkilis sarà fuori per tutta la stagione a causa dei ripetuti guai fisici in cui è incorso fino ad oggi.
Stanno 2-2 e, come previsto, si viaggia nella massima incertezza. Posey potrebbe essere risolutivo per i Giants se continua a battere come nella prima parte. Sandoval non riesce al contrario ad essere quello dello scorso anno. Ma c'è un Torres straordinario a colmare il vuoto.
Atlanta non sta a guardare, non per niente è una delle migliori in assoluto.
Intanto, a proseguire il calvario dei Red Sox, arriva la notizia che Youkilis sarà fuori per tutta la stagione a causa dei ripetuti guai fisici in cui è incorso fino ad oggi.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania