pimperi ha scritto:sono (ero) intenzionato a prendere A beck in svizzera che difende finale '09 contro un Gimeno-Traver che ha giocato molto nel periodo, ma la quota continua a salire (ora 220 lordo)......qualcuno ha info?
Il gimeno mi sembra bello centrato nel periodo (anche se Hanescu non ha neanche giocato ieri...), mentre ho visto Beck perdere la settimana scorsa da Hajek e mi ha lasciato una brutta impressione, appena spingeva un po' sbagliava.
Vorrei qualche consiglio sui seguenti match:
Anderson-Querrey
Le quote mi sembrano veramente troppo sbilanciate a favore dello zio sam, che dopo Wimbledon ha giocato solo a Newport perdendo da quel cannaiolo di Brown. Mi frenano un po gli h2h che sono 3-0 per l'americanom ma penso che un cippettino sul sudafricano lo metto a @2.9 Bwin
Andreev-Chiudinelli
Lo svizzero gioca in casa e ha sconfitto Bellucci al primo turno, mentre Andreev ha vinto al terzo con Serra. Secondo me é troppo sfava Chiudinelli io avrei fatto alla pari.
Makarova-Petkovic
Non conosco il gioco della tedesca, ma anche qui credo che sia match alla pari, Makarova sembra in ripresa,su cemento e se non sbrocca é avversario difficile.
Voegele-Vesnina
La svizzera é abbastanza in forma, mentre Elena ha vinto ieri (contro nessuno) dopo aver collezzionato una serie di primi turni. Voegele da provare a @2.19 Bwin.
Che ne dite?