Comparazione bonus scommesse
strategia semplice semplice anche X i principianti EVOLUTION
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda 4n7ony » 25/07/2010 - 20:38
raptor ha scritto:Sei stato molto chiaro trimm...come sempre!
Quando invece devo applicare una strategia di banco o punta che sia...colpo su colpo perchè non devi abbandonare il "filotto"...insomma la cosa nn mi piace....!
è qui che sbagli.
Perchè il filotto LO PUOI FARE TU, in base alle tue conoscenze.
mica devi bancare COLPO SU COLPO SENZA BASI, solo per non abbandonare il filotto.
COSA bancare lo decidi tu, uno oggi uno dopodomani ecc ecc.
Questo riferito alle critiche sul fatto dello stake fisso o una minima gestione dello stesso.
Facendo due semplici conti si capisce come NON E' CHE PIACE MA E' PIU' CONVENIENTE fare certe cose piuttosto che altre.
Messaggioda Clinton » 25/07/2010 - 22:16
Chiarisco per l'ennesima ma giuro ultima volta: pensi di aver trovato valore? Hai dei cavalli che si bancano a quota più bassa della reale? Ma pensa come è facile: 1000 euro lay su ognuno ed ogni mesi farai fatica a contare quanto hai vinto... Tutto molto molto semplice...
Il problema è che di persone che spulciano Massey ne ho conosciute tante, ma per andare alla cassa ci vuol ben altro...
Studio, solo lo studio porta i risultati tutto il resto è fuffa ma non lo dirò più, ormai ho stancato anche me stesso....
Ora siccome sono uno scemo che non usa anastaciamasienallata mi tocca andarmi a studiare le partite della notte...
Buon betting a tutti...
Il problema è che di persone che spulciano Massey ne ho conosciute tante, ma per andare alla cassa ci vuol ben altro...
Studio, solo lo studio porta i risultati tutto il resto è fuffa ma non lo dirò più, ormai ho stancato anche me stesso....
Ora siccome sono uno scemo che non usa anastaciamasienallata mi tocca andarmi a studiare le partite della notte...
Buon betting a tutti...
Messaggioda Clinton » 25/07/2010 - 23:44
Ok Raptor devo pubblicare una quota a mio avviso sbagliata? La pubblico così farò una bella figura di m..... e non se ne parla più....
Comunque nella partita di stanotte in USA (Seattle-Colorado) la quota di un goal nei primi dieci minuti è pesantemente sbagliata. Lo si trova a 5,8 ed è da layare con decisione, dovrebbe essere intorno a 7....
Ovviamente ora al 5° minuto il risultato sarà 2-2, ma affronterò il rischio dello sbeffeggiamento... E', a mio parere, una ghiotta occasione....
Da puntare pesante anche l'under 4,5, è vero che è solo ad 1,10, ma vale 1.03-1.04....
Comunque nella partita di stanotte in USA (Seattle-Colorado) la quota di un goal nei primi dieci minuti è pesantemente sbagliata. Lo si trova a 5,8 ed è da layare con decisione, dovrebbe essere intorno a 7....
Ovviamente ora al 5° minuto il risultato sarà 2-2, ma affronterò il rischio dello sbeffeggiamento... E', a mio parere, una ghiotta occasione....
Da puntare pesante anche l'under 4,5, è vero che è solo ad 1,10, ma vale 1.03-1.04....
Messaggioda raptor » 26/07/2010 - 08:17
Per Tony.... non decidi tu cosa devi bancare seguendo la strategia indicata da trimm ma solo delle quote intorno a 2, pertanto banchi tutto ...ti può capitare di bancare un cavallo che nn ti piace ed altri che ti piacciono; non capisco quale sia il valore del tuo commento (senza offese)!
Per Clinton....stanco o meno (se sei stanco basta un gatorade
) io ripeto forse per la 100ma volta....non mi interessa se quella squadra bancata vince .....se quella puntata perde....a me interessa un altra cosa...Chi ha la capacità di "prevedere" per fattori X che una determinata quota scende o sale?....il risultato non conta....conta l'intuizione, la previsione, lo studio fatto prima e che ti porta, qualsiasi sia il risultato, un utile certo!..........Ripeto anch'io sono bravo a fare trading postando tutto a risultato ottenuto....facciamolo prima ......
P.S. l'intervento fatto non vuole portare dubbi su coloro che fanno il trading sui cavalli con qualche "tick" di differenza 2.9/2.86 2.86/2.8....ma solo una provocazione per tutti coloro che vedono una quota falsa....!
Per Clinton....stanco o meno (se sei stanco basta un gatorade
P.S. l'intervento fatto non vuole portare dubbi su coloro che fanno il trading sui cavalli con qualche "tick" di differenza 2.9/2.86 2.86/2.8....ma solo una provocazione per tutti coloro che vedono una quota falsa....!
Messaggioda 4n7ony » 26/07/2010 - 13:13
raptor ha scritto:Per Tony.... non decidi tu cosa devi bancare seguendo la strategia indicata da trimm ma solo delle quote intorno a 2, pertanto banchi tutto ...ti può capitare di bancare un cavallo che nn ti piace ed altri che ti piacciono; non capisco quale sia il valore del tuo commento (senza offese)!
Si si, in merito alla strategia di trimm si.Infatti non mi riferivo a questo topic ma in generale.
Per comprendere il valore si dovrebbe leggere con più attenzione.
Questo riferito alle critiche sul fatto dello stake fisso o una minima gestione dello stesso
Messaggioda trimmered » 27/07/2010 - 20:25
Il 3d si chiama "strategia semplice, semplice.... " non a caso ed è dichiaratamente orientato verso i principianti.... l'ho scritto e ripetuto diverse volte.... ciononostante - anche da certi commenti - si rileva quanto alcuni aspetti espressi e dibattuti non siano sempre, ma sopratutto, adeguatamente alla portata di tutti anche di alcuni che si considerano o vengono considerati "esperti" o... "navigati".
La ragione di questa "forbice", a mio modesto parere, non sta tanto nella alterigia di taluni o nella pigrizia mentale di chi resta trincerato dietro i propri convincimenti quanto dietro lo sforzo ed il tempo necessario ad apprendere ed il timore che il risultato finale sia prestazionalmente inferiore allo standard di partenza....
Non è un caso che i più "disposti" al cambiamento... alla sperimentazione siano in generale coloro che perdono o che comunque tendono ad un grado di insoddisfazione; e questo è un dato che a mio modesto parere dovrebbe far riflettere...
In linea del tutto teorica, invece, dovrebbe essere chi è in "verde" ad avere quel margine psicologico e materiale per lanciarsi in una nuova avventura...
Mentre, anche in letteratura, si afferma che una strategia ha bisogno di tempo ed applicazione per consolidarsi ed avere metodiche standard e risultati verificabili (prevedendo quindi periodi negativi di affinamento operativo)
Si assiste abbastanza frequentemente ad una inversione di approccio:
- Chi vince teme che cambiando si "rompa" qualcosa (una sorta di incantesimo)... oppure "legge" le risorse conferite ad una diversa metodologia come risorse "sottratte" al piano di redditività .... (e non investite per diversificare le fonti di reddito o ridurre il rischio intrinseco!)
- Chi perde cerca di cambiare nella speranza che volando "di fiore in fiore" prima o poi sia possibile, più o meno accidentalmente, incappare nel "metodo giusto...quello che..."
Tali comportamenti, tanto diffusi quanto comprensibilmente sbagliati sono fra quelle cose, che nella e della nostra passione sono, meno discusse ed analizzate pur essendo palesemente alla fonte di gran parte dei comportamenti e delle valutazioni che riempiono di commenti queste pagine.
A parer mio conoscerli, capirli, discuterli può diventare strumento di successo alla stessa stregua della capacità di intuire un trend, periziare un evento o leggere una previsione...
attendo vostre valutazioni
cordialità
Trim
La ragione di questa "forbice", a mio modesto parere, non sta tanto nella alterigia di taluni o nella pigrizia mentale di chi resta trincerato dietro i propri convincimenti quanto dietro lo sforzo ed il tempo necessario ad apprendere ed il timore che il risultato finale sia prestazionalmente inferiore allo standard di partenza....
Non è un caso che i più "disposti" al cambiamento... alla sperimentazione siano in generale coloro che perdono o che comunque tendono ad un grado di insoddisfazione; e questo è un dato che a mio modesto parere dovrebbe far riflettere...
In linea del tutto teorica, invece, dovrebbe essere chi è in "verde" ad avere quel margine psicologico e materiale per lanciarsi in una nuova avventura...
Mentre, anche in letteratura, si afferma che una strategia ha bisogno di tempo ed applicazione per consolidarsi ed avere metodiche standard e risultati verificabili (prevedendo quindi periodi negativi di affinamento operativo)
Si assiste abbastanza frequentemente ad una inversione di approccio:
- Chi vince teme che cambiando si "rompa" qualcosa (una sorta di incantesimo)... oppure "legge" le risorse conferite ad una diversa metodologia come risorse "sottratte" al piano di redditività .... (e non investite per diversificare le fonti di reddito o ridurre il rischio intrinseco!)
- Chi perde cerca di cambiare nella speranza che volando "di fiore in fiore" prima o poi sia possibile, più o meno accidentalmente, incappare nel "metodo giusto...quello che..."
Tali comportamenti, tanto diffusi quanto comprensibilmente sbagliati sono fra quelle cose, che nella e della nostra passione sono, meno discusse ed analizzate pur essendo palesemente alla fonte di gran parte dei comportamenti e delle valutazioni che riempiono di commenti queste pagine.
A parer mio conoscerli, capirli, discuterli può diventare strumento di successo alla stessa stregua della capacità di intuire un trend, periziare un evento o leggere una previsione...
attendo vostre valutazioni
cordialità
Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda Clinton » 27/07/2010 - 20:55
Su questo ti do pienamente ragione (una volta tanto...
). Quando dopo anni di fatiche e di tentativi e di studio e di sconfitte hai finalmente trovato la chiave di volta e raccogli quello che hai seminato per anni, l'ultima cosa che ti viene in mente è quella di ributtarti nel mare delle sperimentazioni...
Sarà pigrizia, o sarà che sei abituato a certi volumi e mettersi a sperimentare con cifre irrisorie non ti fa voglia...
Non lo so... Comunque mi sembra anche naturale che debba essere chi non fa attivo a muovere il c.....lo e cercare di modificare la rotta, non credi?
Sarà pigrizia, o sarà che sei abituato a certi volumi e mettersi a sperimentare con cifre irrisorie non ti fa voglia...
Non lo so... Comunque mi sembra anche naturale che debba essere chi non fa attivo a muovere il c.....lo e cercare di modificare la rotta, non credi?
Messaggioda trimmered » 27/07/2010 - 23:53
Caro Clinton, a riprova di quanto tu ed io si sia su due universi lontani...
No. non credo affatto!. Quanto affermi mi è estraneo tanto quanto la passione per il sesso maschile! o la cucina orientale a base di insetti!
Parlo per me: Da anni seguo una strategia che mi porta utili reali e costanti.... nel mio caso è proprio questa tranquillità che mi consente di sperimentare con serenità e quel tanto di obiettività garantita dal non dover inseguire il risultato ad ogni costo... Tale approccio mi consente di restare aperto e curioso verso le cose che nn conosco... la mia passione mi porta acercare di comprendere... studiare talvolta... persino sbagliare o confutare... ma restare costantemente aperto e reattivo alle cose ed alle esperienze degli altri... così ho potuto imparare... verificare... apprendere.. cose che mai avrei potuto - forse - neppure concepire... Dipende dalla mia curiosità ? Forse. O magari deriva da una sorta di costante insoddisfazione? Questo, proprio non lo so....
quello che so è poter essere me stesso con i miei fogli... le mie simulazioni... giuste o sbagliate che siano... ma specchio del mio sapere e del mio conoscere lontane "anni luce" dall'antica ansia del "rientrare"......
Insomma... chi gioca e perde... come è capitato a me anche per lunghi periodi... sa bene di cosa parlo...: l'inseguire anche il più tenue segno di inversione di un trend che di ora in ora pare cacciarti sempre di più verso il fondo... quella sensazione di soffocamento.... di ansia latente... quel groppo inamovibile... le pupille dilatate e gli occhi che non sanno star fermi... la gola secca e le orecchie tese verso un risultato che non arriva.... e le mani... sudaticce... imprecise... tremule talvolta anche nei gesti più insignificanti.... e poi il godere momentaneo di un positivo sempre effimero... troppe volte illusione di diverso ed agognato scenario utile solo a dilatare lo sconforto del successivo ineluttabile tonfo.... brrrrrrrrrr
capisci ora il perchè della mia vocazione verso i neofiti? verso chi per cultura, possibilità , opportunità pur appassionandosi al gioco si trova a viverlo come una fatica... con un rapporto di amore-odio... con un misto di sofferenza e godimento??
Anche la distanza intellettuale e metodologica che mi separa da te in questa condizione - ma solo ora e solo in questa condizione - posso percepirla nella sua reale dimensione di vantaggio.... in altre condizioni.... sono convinto... sarebbe stata ben altra cosa...
con immutata stima, Trim
No. non credo affatto!. Quanto affermi mi è estraneo tanto quanto la passione per il sesso maschile! o la cucina orientale a base di insetti!
Parlo per me: Da anni seguo una strategia che mi porta utili reali e costanti.... nel mio caso è proprio questa tranquillità che mi consente di sperimentare con serenità e quel tanto di obiettività garantita dal non dover inseguire il risultato ad ogni costo... Tale approccio mi consente di restare aperto e curioso verso le cose che nn conosco... la mia passione mi porta acercare di comprendere... studiare talvolta... persino sbagliare o confutare... ma restare costantemente aperto e reattivo alle cose ed alle esperienze degli altri... così ho potuto imparare... verificare... apprendere.. cose che mai avrei potuto - forse - neppure concepire... Dipende dalla mia curiosità ? Forse. O magari deriva da una sorta di costante insoddisfazione? Questo, proprio non lo so....
quello che so è poter essere me stesso con i miei fogli... le mie simulazioni... giuste o sbagliate che siano... ma specchio del mio sapere e del mio conoscere lontane "anni luce" dall'antica ansia del "rientrare"......
Insomma... chi gioca e perde... come è capitato a me anche per lunghi periodi... sa bene di cosa parlo...: l'inseguire anche il più tenue segno di inversione di un trend che di ora in ora pare cacciarti sempre di più verso il fondo... quella sensazione di soffocamento.... di ansia latente... quel groppo inamovibile... le pupille dilatate e gli occhi che non sanno star fermi... la gola secca e le orecchie tese verso un risultato che non arriva.... e le mani... sudaticce... imprecise... tremule talvolta anche nei gesti più insignificanti.... e poi il godere momentaneo di un positivo sempre effimero... troppe volte illusione di diverso ed agognato scenario utile solo a dilatare lo sconforto del successivo ineluttabile tonfo.... brrrrrrrrrr
capisci ora il perchè della mia vocazione verso i neofiti? verso chi per cultura, possibilità , opportunità pur appassionandosi al gioco si trova a viverlo come una fatica... con un rapporto di amore-odio... con un misto di sofferenza e godimento??
Anche la distanza intellettuale e metodologica che mi separa da te in questa condizione - ma solo ora e solo in questa condizione - posso percepirla nella sua reale dimensione di vantaggio.... in altre condizioni.... sono convinto... sarebbe stata ben altra cosa...
con immutata stima, Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda raptor » 28/07/2010 - 09:06
trimmered ha scritto:Caro Clinton, a riprova di quanto tu ed io si sia su due universi lontani...
con immutata stima, Trim
solo due considerazioni:.....probabilmente la TRECCCCANI....ti fa un baffo....
la seconda è di ben altro gusto...mi sa mi sa.....questa immutata stima...mi puzza un pò
diciamo che come al solito salta all'occhio un disegno ben preciso, studiare e confrontarsi per trovare nuove starategie....io posso dirvi che da poco...proprio pochissimo ....sto testando una strategia nel mondo del calcio....non è semplicissima....non ho un sicuro ritorno del capitale investito...per ora riesco a rprendere un 60/70 % max...però devo capire se alla lunga gli eventi a cui faccio riferimento possano portare cmq dei vantaggi.
Il confrontarsi si qualcosa di nuovo può senza dubbio portare cmq a riflessioni produttive ma ......... sapere quale startegia ti porti ad una vincita costante....potrebbe anche essere produttivo per le mie tasche
Con immutata stima raptor
Messaggioda trimmered » 28/07/2010 - 20:15
immutata.. all'ultima riga... xchè "puzza"??? alla 1^ riga avevo scritto ben chiaro "caro clinton..." (visto l'oramai "consolidato" rapporto epistolare... mi è parso semplicemente doveroso)
sempre a pensar maleeeeeeee
con simpatia trim
P.S.
x il resto... No problem!
(io, a vuotar il "sacco" ho già cominciato... anastacia&c non sono affatto uno scherzo!!!):)))
sempre a pensar maleeeeeeee
con simpatia trim
P.S.
x il resto... No problem!
(io, a vuotar il "sacco" ho già cominciato... anastacia&c non sono affatto uno scherzo!!!):)))
Messaggioda trimmered » 28/07/2010 - 20:32
assolutamente concordo... ed aggiungo che questo, ho la presunzione di credere, abbia contribuito in maniera determinante a rendere godibile ed interessante la discussione; sia per noi che l'abbiamo animata, sia per coloro i quali hanno scelto atteggiamenti più passivi....
speriamo in futuro prendano coraggio... qualcuno mi ha detto che incute timore il linguaggio e proprio la correttezza... in qualche modo... evidentemente inaspettate o poco - troppo poco purtroppo - diffuse.
che vuoi farci.... per quanto mi riguarda... in questo modo, personalmente, trovo stimoli e motivazioni che altrimenti - sono convinto - verrebbero progressivamente meno...
saluti Trim
speriamo in futuro prendano coraggio... qualcuno mi ha detto che incute timore il linguaggio e proprio la correttezza... in qualche modo... evidentemente inaspettate o poco - troppo poco purtroppo - diffuse.
che vuoi farci.... per quanto mi riguarda... in questo modo, personalmente, trovo stimoli e motivazioni che altrimenti - sono convinto - verrebbero progressivamente meno...
saluti Trim
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 29/07/2010 - 07:18
trimmered ha scritto:Caro Clinton, a riprova di quanto tu ed io si sia su due universi lontani...
con immutata stima, Trim
Il povero Clinton,come tanti altri me compreso, per anni ha preso bastonate,mò che si è messo a scommette in maniera più consona dovrebbe in un batter d'occhio mollare tutto solo perchè lo chiede il portavaoce della mai fu abbastanza compianta zia Anastacia?Per giunta unita al Masaniello!
Scusa nè ma visto che da "anni etc etc" perchè non cambi tu strategia,invece di incapponirti a scrivere quanto è vantaggiosa la tua?
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania