Comparazione bonus scommesse
M L B - Luglio 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
156 messaggi
-
Pagina 8 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Messaggioda jfive » 26/07/2010 - 22:07
stasera vado su una squadra che sta andando come al solito male... Kansas City che ha come partente un asso come Greinke. Speravo qualcosa in più della quota ma @ 2 contro i twins molto caldi si possono giocare. Greinke sta tornando a livelli che gli competono e minnie vede il rientro di Mauer... in questi casi vado con il lanciatore... che dovrebbe fare la differenza anche se contro ha un buon giocatore come Liriano
Come se non ci fosse un domani
Re: betfair
Messaggioda jfive » 26/07/2010 - 22:14
kkroz ha scritto:io mi son trovato molto bene su Bf mai problemi e discrete quote su tutto. Anch'io ho beccato Colorado però su Lottomatica. Insisto nell ami aricerca, secondo voi qual'è i lbookmaker più vantaggioso per le scommesse di baseball?
da sempre Pinnacle... poi ci sono partite su cui si può trovare qualcosa di meglio su bet365 o matchbook... ma su pinna si gioca quasi sempre alla pari con il book... bf non l'ho mai usato e non so come funziona il live ma su certe partite si potrebbe giocare bene, anche se io non ci capisco nulla
Come testimoniato da Dap sul baseball, se giochi con lavagne oneste, puoi vincere anche con singole e giocando anche a quote basse... non serve cercare sempre il colpo e a volte è meglio passare qualche giocata rischiosa... se giochi a lavagne disoneste ovviamente il conto non è in attivo... se giochi come me il conto poi non sarà mai in attivo ma almeno ti diverti
Messaggioda dap » 26/07/2010 - 22:27
[quote=Kkroz"]voi qual'è i lbookmaker più vantaggioso per le scommesse di baseball?[/quote]
La risposta lapalissiana sarebbe: "scegliere dove sono le quote più alte".
Non si può dire quale sia il più vantaggioso, o meglio, il meno svantaggioso
Una cosa è certa, meglio evitare quelli con minimo triple, massima circospezione con le aams in generale.
Direi un paniere comprendente Pinnacle, Bet 365, 5 Dimes, Matchbook, Expekt e pur sempre Betfair dove, con un pò di pazienza, si possono trovare buone occasioni a anche se a volte non c'è la necessaria disponibilità .
La risposta lapalissiana sarebbe: "scegliere dove sono le quote più alte".
Non si può dire quale sia il più vantaggioso, o meglio, il meno svantaggioso
Una cosa è certa, meglio evitare quelli con minimo triple, massima circospezione con le aams in generale.
Direi un paniere comprendente Pinnacle, Bet 365, 5 Dimes, Matchbook, Expekt e pur sempre Betfair dove, con un pò di pazienza, si possono trovare buone occasioni a anche se a volte non c'è la necessaria disponibilità .
Messaggioda dap » 26/07/2010 - 23:26
Jfive ha scritto:stasera vado su una squadra che sta andando come al solito male... Kansas City che ha come partente un asso come Greinke. Speravo qualcosa in più della quota
Mi sono riguardato le due formazioni, almeno quelle che penso scenderanno in campo dall'inizio.
Non vedo perchè, dando un pur minimo valore al fattore campo, Kansas City debba essere sfavorita.
Zach Greinke ha superato i problemi psichici che gli impedivano di essere sereno all'ingresso sul diamante. In fondo è pur sempre migliore di Liriano.
Minnesota è una buona squadra, ma pur sempre di seconda fascia.
Quindi seguo J ed uso proprio betfair dove ho bancato i Twins a 1.95 il che equivale, lo ripeto non fa mai male
st. 4
Dopo la vittoria di Phillies mi troverei proprio bene se entrasse pure questa
Noto che Dan Haren fa il suo debutto in casacca Angels proprio stasera e, purtroppo, contro i Red Sox. Quindi sono costretto a tifargli contro.
Le quote dicono 2.24 - 1.80 (dal che si deduce che ho preso quelle di betfair altrimenti solo un pazzo o un miliardario annoiato potevano farle).
Tifo Boston, ma sarebbe una sorpresa se vincesse.[/b]
dap
Messaggioda kkroz » 27/07/2010 - 00:42
mi sembra tu abbia pienamente ragione dap ma magari ti sfugge qualche variabile che sicuramente non sfugge hai bookmaker ingelsi e tanto meno
quelli americani che raramente ciccano, almeno a mio parere
poi magari mi sbaglio e tu la sai più lunga di loro allora mi complimento alla grande
quelli americani che raramente ciccano, almeno a mio parere
poi magari mi sbaglio e tu la sai più lunga di loro allora mi complimento alla grande
Messaggioda dap » 27/07/2010 - 02:30
Kkroz ha scritto:quelli americani che raramente ciccano, almeno a mio parere
La verità è che i linemakers USA sono imbattibili e se la sapessi più lunga di loro
Diciamo che mi piacciono le "sfide impossibili"
I bookmakers americani (in Europa non c'è molto gioco sul baseball da poter dire lo stsso) in fondo ad una stagione impinguano non poco i loro conti, già pingui, con le scommesse sul baseball.
E' normale, è il loro lavoro.
Noi abbiamo una piccola salvezza, e cioè che con tutti quelli che fanno ormai le quote su ogni sport e ad ogni latitudine (si potrebbe definire "scommessa globale" mi pare) si riescono a trovare percentuali prossime allo zero di MOLT (Margine Operativo Teorico Lordo) e quindi avere almeno l'illusione di uscirne con solo qualche.....graffio
Questo, bada bene, vale per tutti gli sport dal tennis al calcio, dall'hockey su prato al cricket; non solo per il baseball.
Ciao
p.s. intanto Greinke è entrato nuovamente in stato confusionale.
Messaggioda dap » 27/07/2010 - 15:08
Greinke assieme a tutto il pitching staff deve essere di nuovo portato in analisi
Dan Haren si infortuna alla prima uscita con gli Angels. Brutto segno per la squadra di Anaheim, ho la snsazione che per quest'anno dovranno riporre le ambizoni.
Vincono i Red Sox e quindi per me va bene, anche se sono sinceramente dispiaciuto per Haren.
Dan Haren si infortuna alla prima uscita con gli Angels. Brutto segno per la squadra di Anaheim, ho la snsazione che per quest'anno dovranno riporre le ambizoni.
Vincono i Red Sox e quindi per me va bene, anche se sono sinceramente dispiaciuto per Haren.
Messaggioda dap » 27/07/2010 - 19:23
C'è Wainwright e tanto basta per mandarmi sui Cardinals a 1.71, Bet 365. Con lo s.p. + Pujols, come si salveranno i Mets, privi anche di Barajas?
st. 8
Poi i San Diego Padres da sfav, 2.02 Matchbook, reduci da un 4-2 fuori casa, ora tornano in California con sul monte il bravo Garland (9-3 e 3.61 ERA).
Contro c'è Billingsley ed è fresco, 16 luglio, il ricordo della disfatta proprio contro St.Louis.
st. 3
Tutte le partite in programma oggi avranno orario in tarda serata.
st. 8
Poi i San Diego Padres da sfav, 2.02 Matchbook, reduci da un 4-2 fuori casa, ora tornano in California con sul monte il bravo Garland (9-3 e 3.61 ERA).
Contro c'è Billingsley ed è fresco, 16 luglio, il ricordo della disfatta proprio contro St.Louis.
st. 3
Tutte le partite in programma oggi avranno orario in tarda serata.
Messaggioda Mello » 27/07/2010 - 20:53
Stanotte vado con un doppio handicap, viste le partite di ieri e i lanciatori odierni potrebbero aver medesimo risultato: Toronto(-1.5) + Minnesota(-1.5) 4.01 Pinnacle. Per i Blue Jays lancia Romero, molto bene nelle ultime due uscite, in più la squadra di casa ha già battuto Baltimore in 10 incontri consecutivi...
Minnesota ieri devastante nel box, stasera mettono sul monte Pavano che non perde dai primi di giugno e che è 7-0 nel periodo, troverà quel Chen che fino ad ora è apparso molto alterno, 0-2 nelle ultime tre gare con oltre 7.00 di Era.

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 27/07/2010 - 21:27
Mello ha scritto:Stanotte vado con un doppio handicap, viste le partite di ieri e i lanciatori odierni potrebbero aver medesimo risultato: Toronto(-1.5) + Minnesota(-1.5) 4.01 Pinnacle. Per i Blue Jays lancia Romero, molto bene nelle ultime due uscite, in più la squadra di casa ha già battuto Baltimore in 10 incontri consecutivi...Minnesota ieri devastante nel box, stasera mettono sul monte Pavano che non perde dai primi di giugno e che è 7-0 nel periodo, troverà quel Chen che fino ad ora è apparso molto alterno, 0-2 nelle ultime tre gare con oltre 7.00 di Era.
ottimo!
Messaggioda jfive » 27/07/2010 - 22:42
oh c***o... oggi sono di corsa e non ho letto le bet di Dap... mi son quindi messo sereno sui dodgers senza vedere che dall'altra parte c'era proprio Dap...
Vabbeh... pago sereno per stasera... era un cip di presenza per stemperare la tensione lavorativa di una giornata non ancora finita...
Vabbeh... pago sereno per stasera... era un cip di presenza per stemperare la tensione lavorativa di una giornata non ancora finita...
Messaggioda dap » 27/07/2010 - 23:18
Jfive ha scritto:mi son quindi messo sereno sui dodgers senza vedere
Vai tranquillo, sai che molte volte sono contro i Dodgers anche perchè è la squadra di Manny
Stanno giocando Tampa Bay la cui quota è in calo vistoso.
Ho aggiunto alla spesa un run-line di Phillies anche se Rollins è quest. Mi sembra che con Hamels contro Lopez ci stia bene.
Quota minima, 1.85 Matchbook, ma non ho trovato di meglio.
st. 4
aggiorno tutto domani
Buona notte
156 messaggi
-
Pagina 8 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania