La mia idea è di aprire un nuovo gruppo a SETTEMBRE, quote da 200 euro a testa, quindi con 12 persone si parte i primi di settembre, nel frattempo io ogni giorno posterò i risultati del mio trigger fatto col programma xfeeder, cosi' tutti potranno vedere i guadagni, poi se vi va dare il vostro consenso per la quota a settembre
In test i guadagni come scritto sono sempre stati del 10-15% al GIORNO, in real si starà sul 5% al giorno che a conti fatti è un 35% settimanale quindi uno stratosferico 140% MENSILE (quindi ogni settimana si riceveranno 70 euro, per un totale di 280 euro al mese), i guadagni si ritirano ogni settimana SENZA possiblità di reinvestimento perchè meno si punta e meno si da nell'occhio
Intanto oggi posto lo screen del guadagno, ogni giorno cercherò di fare lostesso, magari non sempre lo screen, ma cmq i guadagni/perdite li posterò sempre
Per chi si vuole ritirare dal progetto in corso può ovviamente farlo e chiedere di ritirare il proprio capitale versato, però lo deve fare con anticipo e deve darmi il tempo di trovare il suo sostituto per avere sempre come deposito i 2400 euro, trovato il sostituto la quota viene rimborsata senza nessun problema
Ovviamente anche io non posso svelare molto del trigger che ho costruito dopo mesi di test e valutazioni, posso solo dire che è da un mese operativo ed è stato grandioso, solo una volta ha realizzato 2 perdite consecutive recuperate alla giocata successiva, con 2200 euro siamo sicuri fino a 4 perdite consecutive che fino ad ora non si sono MAI verificate, massimo 2 come detto in un mese di test
Io i primi di settembre vorrei partire, intanto posto i risultati ogni giorno, se nel frattempo qualcuno vuole prenotarsi subito ben venga
Le quote a settembre saranno raccolte su MONEYBOOKERS e saranno pagate sempre tramite questo sistema, molto comodo per me e sopratutto con pochissime fee di prelievo e invio denaro (aprire un conto su moneybookers è gratuito, poi da li potete prelevare sulla vostra postepay o con bonifico bancario)
Oggi su 235 giocate, 186 vittorie e 47 sconfitte, quindi una media dell'80% di vittorie, responsabilità massima come vedere 100 euro, profitto +260€:
PRENOTAZIONE QUOTE:
1 IO
1 utente altro forum
1 utente altro forum
rimangono 9 quote da assegnare