Comparazione bonus scommesse
Amichevoli estive
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
106 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda ala » 24/07/2010 - 22:43
pavel70 ha scritto:Juventus Lione
La Juve è piu' avanti nella preparazione, questo è l'ultimo appuntamento ufficiale prima della gara di Europa League contro gli Irlandesi dello Shamrock e, quindi i bianconeri saranno motivati a far bene forse piu' dei Francesi.Juve che si presenta a quest'appunamento con 7 titolari, per il Lione fuori 2 pedine fondamentali Lisandro e Delgado, ad ogni modo rimane squadra da prendere con le molle.Entrambe le squadre sino adesso non hanno mostrato il meglio di se, hanno vinto contro 2 formazioni modeste, il Lione contro una di rango, lo Sporting ha perso per 2 a 0 mentre la Juve contro l'Amburgo è riuscita ad uscire imbattuta, 0-0 il punteggio finale ma ho visto gli high lghts e non posso nascondere che se fosse finita con una vittoria Tedesca non c'era da meravigliarsi, Storari ha parato davvero di tutto.Sintomo che i problemi della Juve in difesa rimangono e come, vediamo se e quando si deciderà la società a ''colpire'' in questo mercato come si deve.In attacco Trezeguet e Diego hanno giocato e mostrato una condizione fisica migliore di Del Piero e Amauri questo senza ombra di dubbio.Provo un asian 0 pro Juve per quanto detto sopra, la Juve credo sia un po' piu' motivata del Lione a far bene, si gioca a Cosenza, stadio che si preannuncia esaurito e, per un amichevole vorrà dire molto, sarà uno stadio tinto di bianco nero e il Lione non aveno molti stimoli potrebbe soffrirlo.Prendo anche il gol per quanto detto precedentemente, in difesa la Juve non mi piace molto, Lione rimasto all'asciutto nell'ultima amichevole questa sera un gol potrebbe segnarlo.[b]Forse un 2 a 1 Juve??[/b]
Pick:Juve 0 Asian Hand ;
odds:1.95;
book:bet365;
stake:6/10
Pick:Gol;
odds:1.70;
book:Bwin.it;
V E R G O G N A T I !!!!!!!!!!!!
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa....
Ciao
Messaggioda pavel70 » 24/07/2010 - 22:48
pavel70 ha scritto:Juventus Lione
La Juve è piu' avanti nella preparazione, questo è l'ultimo appuntamento ufficiale prima della gara di Europa League contro gli Irlandesi dello Shamrock e, quindi i bianconeri saranno motivati a far bene forse piu' dei Francesi.Juve che si presenta a quest'appunamento con 7 titolari, per il Lione fuori 2 pedine fondamentali Lisandro e Delgado, ad ogni modo rimane squadra da prendere con le molle.Entrambe le squadre sino adesso non hanno mostrato il meglio di se, hanno vinto contro 2 formazioni modeste, il Lione contro una di rango, lo Sporting ha perso per 2 a 0 mentre la Juve contro l'Amburgo è riuscita ad uscire imbattuta, 0-0 il punteggio finale ma ho visto gli high lghts e non posso nascondere che se fosse finita con una vittoria Tedesca non c'era da meravigliarsi, Storari ha parato davvero di tutto.Sintomo che i problemi della Juve in difesa rimangono e come, vediamo se e quando si deciderà la società a ''colpire'' in questo mercato come si deve.In attacco Trezeguet e Diego hanno giocato e mostrato una condizione fisica migliore di Del Piero e Amauri questo senza ombra di dubbio.Provo un asian 0 pro Juve per quanto detto sopra, la Juve credo sia un po' piu' motivata del Lione a far bene, si gioca a Cosenza, stadio che si preannuncia esaurito e, per un amichevole vorrà dire molto, sarà uno stadio tinto di bianco nero e il Lione non aveno molti stimoli potrebbe soffrirlo.Prendo anche il gol per quanto detto precedentemente, in difesa la Juve non mi piace molto, Lione rimasto all'asciutto nell'ultima amichevole questa sera un gol potrebbe segnarlo.Forse un 2 a 1 Juve??
Pick:Juve 0 Asian Hand ;Result:2-1:
odds:1.95;
Pick:Gol;
book:Bwin.it;
Ottima doppietta Pavel..peccato non aver acceso anche il 2 a1... :canta: :canta:
Messaggioda pavel70 » 25/07/2010 - 15:59
Porto Sampdoria
Sampdoria che si presenta a quest'appuntamento con assenze pesanti, fuori Palombo, Pazzini, Ziegler, Padalino, Semioli, Padelli e Mustacchio.Poto che gioca in casa e che ha già disputato 2 amichevoli vincendole.Credo che la Samp in queste condizioni su questo campo possa favorire la terza vitoria dei Portoghesi.
Pick:Porto;
book:Expekt;
stake:7/10
http://www.sampdoria.it/index.php?optio ... &Itemid=38
Convocati:
Portieri. Curci, Fiorillo.
Difensori. Accardi, Bianco, Cacciatore, Gastaldello, Lucchini, Rossini, Stankevicius, Volta.
Centrocampisti. Dessena, Koman, Mannini, Obiang, Poli, Tissone.
Attaccanti. Cassano, Foti, Marilungo, Pozzi.
Sampdoria che si presenta a quest'appuntamento con assenze pesanti, fuori Palombo, Pazzini, Ziegler, Padalino, Semioli, Padelli e Mustacchio.Poto che gioca in casa e che ha già disputato 2 amichevoli vincendole.Credo che la Samp in queste condizioni su questo campo possa favorire la terza vitoria dei Portoghesi.
Pick:Porto;
stake:7/10
In Valle resteranno infatti Palombo, Pazzini, Ziegler, Padalino, Semioli, Padelli e Mustacchio
Convocati:
Difensori. Accardi, Bianco, Cacciatore, Gastaldello, Lucchini, Rossini, Stankevicius, Volta.
Messaggioda pavel70 » 26/07/2010 - 08:00
pavel70 ha scritto:Porto Sampdoria
Pick:Porto;Reuslt:2-1:
stake:7/10In Valle resteranno infatti Palombo, Pazzini, Ziegler, Padalino, Semioli, Padelli e Mustacchio
Convocati:
Alla Ca$$A
Messaggioda pavel70 » 26/07/2010 - 15:26
Bray Villarreal
Si gioca in Irlanda ma, non credo sia un fattore da tenere in considerazione.Anche se si tratta di amichevole è evidente che gli ospiti possono vincere questa gara anche con piu' di un gol di scarto.Il Bray è l'ultima in classifica in Irlanda ha conquistato solo 7 punti su 21 match giocati.Villarreal anche se in fase di preparazione puo' vincere ampiamente.Gli Spagnoli sono reduci da un'altra amichevole contro un'altra squadretta, Athlone , battuti per 0-3.Villarreal con Rossi, Senna, Nilamr , Altidor, Godin insomma molti titolari.Gli asian son sempre rischiosi ma qui mi sento di rischiarlo..speriamo bene
Pick:Villarreal -1,5 Asian Hand;
odds:1.78;
book:188bet;
Si gioca in Irlanda ma, non credo sia un fattore da tenere in considerazione.Anche se si tratta di amichevole è evidente che gli ospiti possono vincere questa gara anche con piu' di un gol di scarto.Il Bray è l'ultima in classifica in Irlanda ha conquistato solo 7 punti su 21 match giocati.Villarreal anche se in fase di preparazione puo' vincere ampiamente.Gli Spagnoli sono reduci da un'altra amichevole contro un'altra squadretta, Athlone , battuti per 0-3.Villarreal con Rossi, Senna, Nilamr , Altidor, Godin insomma molti titolari.Gli asian son sempre rischiosi ma qui mi sento di rischiarlo..speriamo bene
Pick:Villarreal -1,5 Asian Hand;
odds:1.78;
Messaggioda pavel70 » 27/07/2010 - 18:09
Benfica Sunderland
Il Benfica gioca in casa e secondo me è leggermente favorito.I Portoghesi son partiti benino in questo pre campionato, 2 vittorie , 1 pareggio ed 1 sconfitta nelle 4 amichevoli sin qui disputate.Quello che piu' caratterizza in questo momento la squadra è che li davanti son messi bene i Portoghesi ma non si puo' dire lo stesso della difesa, troppi gli svarioni.Gli Inglesi sono squadra che solitamente occupa la medio bassa classifica in Inghilterra, anch'essi hanno disputato qualche amichevole ben comportandosi come dimostrano i 3 risultati utili , 2 vittorie ed un pareggio contro Hull e Darlinghton (vincente entrambe le volte) e Brighton (1-1).Gara che a mio avviso potrebbe regalare qualche gol vista la caratteristica delle 2 squadre, 2 squadre che si occupano piu' della fase offensiva che difensiva, soprattutto i portoghesi.Prediligo i locali che li vedo leggermente superiori e giocano in casa ma voglio provare anche l'over perchè il Sunderland potrebbe anche segnare a mio avviso...
Pick:Benfica -0,75 Asian Hand;
odds:1.77;
Pick:Over 2,5;
book:Tipico;
Il Benfica gioca in casa e secondo me è leggermente favorito.I Portoghesi son partiti benino in questo pre campionato, 2 vittorie , 1 pareggio ed 1 sconfitta nelle 4 amichevoli sin qui disputate.Quello che piu' caratterizza in questo momento la squadra è che li davanti son messi bene i Portoghesi ma non si puo' dire lo stesso della difesa, troppi gli svarioni.Gli Inglesi sono squadra che solitamente occupa la medio bassa classifica in Inghilterra, anch'essi hanno disputato qualche amichevole ben comportandosi come dimostrano i 3 risultati utili , 2 vittorie ed un pareggio contro Hull e Darlinghton (vincente entrambe le volte) e Brighton (1-1).Gara che a mio avviso potrebbe regalare qualche gol vista la caratteristica delle 2 squadre, 2 squadre che si occupano piu' della fase offensiva che difensiva, soprattutto i portoghesi.Prediligo i locali che li vedo leggermente superiori e giocano in casa ma voglio provare anche l'over perchè il Sunderland potrebbe anche segnare a mio avviso...
Pick:Benfica -0,75 Asian Hand;
odds:1.77;
book:Tipico;
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 27/07/2010 - 18:52
NOTTS COUNTY @ 2.88 bet365
READING @2.45 interwetten
Saluti
READING @2.45 interwetten
Saluti
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda pavel70 » 27/07/2010 - 23:13
Sydney Rangers
Gli Scozzesi hanno disputato 2 amichevoli vincendole entrambe hanno mostrato una voncidzione fisica e prevalenza al gol.Il Sydney nell'ultimo match contro i Greci dell'AEK hanno dato vita ad un festival di gol, perdendo 3.5.Gara amichevole, squadre Australiane dalle difee ballerine ma con qualche interessante attaccante .Provo l'over
odds.1.85;
stake:5/10
Gli Scozzesi hanno disputato 2 amichevoli vincendole entrambe hanno mostrato una voncidzione fisica e prevalenza al gol.Il Sydney nell'ultimo match contro i Greci dell'AEK hanno dato vita ad un festival di gol, perdendo 3.5.Gara amichevole, squadre Australiane dalle difee ballerine ma con qualche interessante attaccante .Provo l'over
odds.1.85;
Messaggioda Sisco » 28/07/2010 - 12:42
pavel70 ha scritto:Sydney Rangers
odds.1.85;
Purtroppo ti ho seguito...., dico purtroppo perché dopo 15 minuti non hanno fatto ancora un tiro in porta
Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua. G. Best
-
cicutadino
- Allievo Marciatore

Messaggioda cicutadino » 28/07/2010 - 13:15
Sabato si gioca l'Emirates Cup ed il Milan giocherà contro l'Arsenal. Ho preso a stake medio i Gunners (1.90 asiatico, 1.95 expekt) considerando che il Milan dovrebbe essere molto indietro nella preparazione. I carichi di lavoro sono molto pesanti e a quanto dichiarato da Allegri, sono in funzione di una fase di scarico che dovrebbe iniziare dopo ferragosto. Ricordiamo che le squadre di Allegri sono solite partire a rilento per poi dare il massimo a metà stagione.
L'arsenal inizia il campionato 15 giorni prima del Milan, ha già giocato parecchi incontri amichevoli e , particolare da non trascurare, gioca in casa.
Per me i Gunners possono vincere tranquillamente.
L'arsenal inizia il campionato 15 giorni prima del Milan, ha già giocato parecchi incontri amichevoli e , particolare da non trascurare, gioca in casa.
Per me i Gunners possono vincere tranquillamente.
Messaggioda pavel70 » 28/07/2010 - 14:13
Sisco ha scritto:pavel70 ha scritto:Sydney Rangers
odds.1.85;
Purtroppo ti ho seguito...., dico purtroppo perché dopo 15 minuti non hanno fatto ancora un tiro in porta.Il campo é in condizioni pessime e i giocatori fanno fatica a stare in piedi, non so come facciano a fare tre gol
, speriamo che caschino qualche volta anche i portieri.
Mi spiace, ci ho visto male..prono errato si paga...scusami
Messaggioda Sisco » 28/07/2010 - 15:45
pavel70 ha scritto:Sisco ha scritto:pavel70 ha scritto:Sydney Rangers
odds.1.85;
Purtroppo ti ho seguito...., dico purtroppo perché dopo 15 minuti non hanno fatto ancora un tiro in porta.Il campo é in condizioni pessime e i giocatori fanno fatica a stare in piedi, non so come facciano a fare tre gol
, speriamo che caschino qualche volta anche i portieri.
Mi spiace, ci ho visto male..prono errato si paga...scusami
Figurati ormai in queste amichevoli si sa che é un po' un terno al lotto...alla prossima
Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua. G. Best
niente di+ difficile
Messaggioda kkroz » 28/07/2010 - 18:50
credo che non ci sia niente di più diffcile di fare pronostici nelle amichevoli, ancora di più a inizio stagione con le squadre normalmente favorite senza metà squadra o comunque con i giocatori di rilievo assolutamente fuori forma
106 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania