pavel70 ha scritto:Trans. Mogilev (Blr) - Stabà¦k (Nor)
I Norvegesi dello Stabaek sono costretti a segnare almeno 1 gol e potrebbe anche non bastare se i locali come prevedo dovessero segnare visto il 2 a 2 dell'andata.Vedo un over a 1.75 per questo match una delle piu' alte ingor per i book e credo abbia valore considerata la rimonta che la squadra norvegese è costretta e credo anche capace di fare.Lo Stabaek ha un buon attacco, i Bielorussi in casa se la giocano alla grande .
Pick:Over 2,5;Result:1-1;
odds.1.75;
book:betclic;
stake:7/10
Sporting Final Maritimo
Prendo le due opzioni che amo di piu' perchè secondo me, questa è gara dove potrebbero esserci almeno 3 gol.Le due squadre hanno piu' o meno le stesse caratteristiche, subiscono molto ma in attacco hanno chi la sa buttare dentro.L'andata è terminata 3 a 2 per i Portoghesi quindi anche per loro qualificazione tutt'altro che sicura, dovranno cercare di segnare e mettere al piu' presto al riparo il discorso qualificazone, Spoting gioca in casa stavolta, si preannucia stadio pieno e, in casa lo Sporting in campionato si comporta bene, questa è la come la gara della vita anche per loro..i gol non dovrebbero mancare
Pick:Gol;Result:2-3;
odds:1.75;
book:bet365;
Pick:Over 2,5;
odds:1.75;
Din. Tbilisi (Geo) - Gefle (Swe)
Svedesi costretti a recuperare dopo la sconfitta per 2 a 1 sul proprio terreno.Non sarà facile contro una squadra in forma come il Tblisi.Questa squadra non perde una gara casalinga da Febbraio, da allora ha disputato 6 match davanto al proprio pubblico vincendole tutte, compresa quella del turno precedente di Uefa contro i Flora Tallin.Un particolare caratterizza i Georgiani, vincono ma quasi sempre solo dopo aver subito almeno 1 gol.Gefle deve recuperare e, io credo abbia i mezzi per andare a segno anche se sarà una trasferta ostica.Gefle segna regolarmente da 8 gare consecutive, oggi servo un altro sforzo..gara che potrebbe finire anche 2 a 1 per l'una o per l'altra squadra..
Pick:Gol;Result:2-1;
odds:1.80;
stake:6/10
Pick:Over 2,5;
odds:2.02;
stake:5/10
Grande giornata...insieme alle altre di campionato :canta: