Edit
Qualcuno sul formu di betfair non l'ha presa altrettanto sportivamente, faccio copia e incolla
"they paid me right & took it back! Idiots"
Messaggioda vadacca » 20/07/2010 - 01:24
Messaggioda Ospite » 20/07/2010 - 01:39
vadacca ha scritto:Se ho capito il post cui ti riferisci, si parlava della chiusura video di betfair senza far vedere la foto dell'arrivo. La lamentela era a mio avviso infondata perche' l'arrivo ufficiale non si basa sulle immagini che fa vedere betfair. In qusto caso inveca hanno tenuto aperto per sbaglio un evento che doveva essere sospeso alla partenza. Ci sara' rimasto sotto chi non aveva immagini, sicuramente ingiustamente. Pero' fare trading sulle corse USA senza vedere il video e' veramente da pazzi, possono partire anche prima. Gia' vedendo le immagini, che sono sempre in differita di qualche decina di secondi, e' rischioso, figuriamoci senza!!
Messaggioda Alicon » 20/07/2010 - 13:19
CarlCox ha scritto:16/25 quote 4> 10<
Messaggioda vadacca » 20/07/2010 - 14:37
Messaggioda jacopo21 » 20/07/2010 - 15:51
Alicon ha scritto:CarlCox ha scritto:16/25 quote 4> 10<
quote inferiori a 4,e superiori a 10?
ho capito bene?
mi dite voi come applicate lo stop loss?
cioè togliete sempre un tick sia che questo sia sceso che salito?o aspettate qualche secondo nel caso sia salito per vedere se riscende?
io ero arrivato da 15 a 55,poichè sono uno stronzone e nn riesco ad accettare le sconfitte provando sempre a chiudermi in live,nel giro di 1 ora(per colpa di due quote salite dp averle puntate) ho perso tutto e ora sono nello sconforto più totale.
non so applicare lo stop loss e di conseguenza si è prosciugato il conto
Messaggioda Ospite » 20/07/2010 - 22:58
Alicon ha scritto:CarlCox ha scritto:16/25 quote 4> 10<
quote inferiori a 4,e superiori a 10?
ho capito bene?
mi dite voi come applicate lo stop loss?
cioè togliete sempre un tick sia che questo sia sceso che salito?o aspettate qualche secondo nel caso sia salito per vedere se riscende?
io ero arrivato da 15 a 55,poichè sono uno stronzone e nn riesco ad accettare le sconfitte provando sempre a chiudermi in live,nel giro di 1 ora(per colpa di due quote salite dp averle puntate) ho perso tutto e ora sono nello sconforto più totale.
non so applicare lo stop loss e di conseguenza si è prosciugato il conto
Messaggioda Ospite » 20/07/2010 - 23:11
jacopo21 ha scritto:che vor diil tick sopra,il tick sotto
quando capisco che m'hanno fregato gli do i soldi gli auguro un sacco di spese per le medicine e me ne vado![]()
mica e' il tetris che c'e' una tecnica...quando tira n'ariaccia...saluti
Messaggioda jacopo21 » 21/07/2010 - 08:27
Messaggioda jacopo21 » 21/07/2010 - 08:29
Loby ha scritto:jacopo21 ha scritto:che vor diil tick sopra,il tick sotto
quando capisco che m'hanno fregato gli do i soldi gli auguro un sacco di spese per le medicine e me ne vado![]()
mica e' il tetris che c'e' una tecnica...quando tira n'ariaccia...saluti
ya,se non c'è tecnica spiegami come fanno allora determinati scalper ad andare avanti?ps domani ti seguo per alcuni cavalli,indovini sempre!!!!Partiamo dal presupposto che ci sono un bordello di manipolatori...ok,ma ti chiedo secondo voi,loro entrano a c***o di cane nel mercato?stake,stopp loss,lasciare andare i gain...determinate quote,secondo loro non ci pensano?cmq ya a agli altri consiglio un metodo efficacissimo che sto testando con successo da ormai due mesi....mio buon ipod (per non appesantire il pc quando opero,:oops: discografia di carmelo zappulla,(uno dei miglior cantanti melodici napoletani)cuffie....be vi fa stare tranquilli,ed operare in una certa maniera!!!!!
![]()
Messaggioda Alicon » 21/07/2010 - 08:33

Messaggioda brumlebasse » 21/07/2010 - 20:06
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |