Comparazione bonus scommesse
M L B - Luglio 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
156 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Messaggioda dap » 18/07/2010 - 18:17
Probabile l'assenza di Sweeney, o quantomeno ha dei problemi fisici.
Volevo prendere Kansas perchè sono decisamente negativo nei riguardi di Mazzaro. Ma dal momento che J ha giocato Oakland, mi fermo e tifo per lui.
Delle altre partite a dire il vero non mi piace molto. St.Louis prob farà a meno di Pujols, quindi prono a piacere.
I Mets, che pure mi piaciucchiano, hanno il problema Reyes, lo shortstp insostituibile. E Johann Santana non può vincere se il lineup non segna.
Non mi resta che affidarmi ai soliti Cincinnati Reds, compagine di solido spessore, e la quota di 1.76 alla fine non è da disprezzare.
E poi lancia WOOD, cioè quel ragazzo che nell'ultima uscita ha fallito il perfect game per un solo hit concesso all'ultimo inning.
Solo per questo merita fiducia.
Al contrario Aaron Cook mi sembra abbia oltre 7 di ERA.
Quindi ancora una volta con i Reds.
st. 8
Orario 19.10
---------------------------------------
+ 66.75
v 55
p 36
mov 540
Volevo prendere Kansas perchè sono decisamente negativo nei riguardi di Mazzaro. Ma dal momento che J ha giocato Oakland, mi fermo e tifo per lui.
Delle altre partite a dire il vero non mi piace molto. St.Louis prob farà a meno di Pujols, quindi prono a piacere.
I Mets, che pure mi piaciucchiano, hanno il problema Reyes, lo shortstp insostituibile. E Johann Santana non può vincere se il lineup non segna.
Non mi resta che affidarmi ai soliti Cincinnati Reds, compagine di solido spessore, e la quota di 1.76 alla fine non è da disprezzare.
E poi lancia WOOD, cioè quel ragazzo che nell'ultima uscita ha fallito il perfect game per un solo hit concesso all'ultimo inning.
Solo per questo merita fiducia.
Al contrario Aaron Cook mi sembra abbia oltre 7 di ERA.
Quindi ancora una volta con i Reds.
st. 8
Orario 19.10
---------------------------------------
+ 66.75
v 55
p 36
mov 540
Messaggioda dap » 18/07/2010 - 18:32
Anche un piccolo cip di Minnesota da sfav, 2.10.
Vado controcorrente, perchè Garcia è in serie positiva mentre Blackburn non riesce a trovare una via d'uscita da un impasse disastroso.
Ma c'è stato il riposo del break ASG e chissà che lo starting pitcher dei Twins non abbia ritrovato un pò di concentrazione.
Poi i Twins hanno vinto 16 delle ultime 21 partite contro i Pale Hose, e inoltre hanno una media battuta di .306 contro i RH nelle ultime 10 gare.
Piccolo cip, cmq
st 2
Vado controcorrente, perchè Garcia è in serie positiva mentre Blackburn non riesce a trovare una via d'uscita da un impasse disastroso.
Ma c'è stato il riposo del break ASG e chissà che lo starting pitcher dei Twins non abbia ritrovato un pò di concentrazione.
Poi i Twins hanno vinto 16 delle ultime 21 partite contro i Pale Hose, e inoltre hanno una media battuta di .306 contro i RH nelle ultime 10 gare.
Piccolo cip, cmq
st 2
Messaggioda Mello » 18/07/2010 - 18:48
D'accordo con Dap su Cincinnati, aggiungo in doppia Toronto...Marcum se ristabilito mi sembra troppo superiore al partente locale...i Blue Jays quest'anno sono 5-0 a Baltimore, speriamo non si fermino proprio oggi...doppia su Pinna 2.98

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 19/07/2010 - 01:20
Purroppo un'altra bella prestazione di Wood non basta per dare la vittoria ai Reds che restano desolatamente a zero. Finisce 0-1.
Mi spiace per Mello (a proposito, da incorniciare assolutamente il "dialogo" su Cristophe Rochus
) che aveva ancora una volta beccato alla grande Blue Jays, 10-1.
Minnesota vince dopo una partita ricca di colpi di scena.
E vince pure Oakland e questo finalmente rompe una vecchia cabala che J ricorda sicuramente. Stavolta mi ha salvato la solidarietà
Kkroz ha retrodatato al mese di giugno un suo post
non sono molto d'accordo sulla affermazione secondo la quale le quote di baseball non regalano mai grandi occasioni. Sono esattamente equipollenti a quelle di ogni altro sport, una semplice verifica di calcolo percentuale lo può dimostrare.
Salvo si faccia uso di quelle aams, con anche il famigerato "minimo triple".
Mets vincono all'OT, così pure Seattle che mi sembra abbia trovato con Smoak un futuro grande giocatore.
Saluti
Mi spiace per Mello (a proposito, da incorniciare assolutamente il "dialogo" su Cristophe Rochus
Minnesota vince dopo una partita ricca di colpi di scena.
E vince pure Oakland e questo finalmente rompe una vecchia cabala che J ricorda sicuramente. Stavolta mi ha salvato la solidarietà
Kkroz ha retrodatato al mese di giugno un suo post
Kroz ha scritto:finalmente era tempo si entrasse nella parte calda della stagione, comunque finche non si arriva alle ultime partite di regular season non si fa mai sul serio come in tutti gli sport americani con tantissime partite da disputare, comunque finalmente si farà sul serio a breve e tutti noi saremo pronti a scommettere sui nostri favoriti anche se le quote di baseball nn regalano mai grandi occasioni se non giocarsi un outsider che vinca il titolo.
ciao a tutti
non sono molto d'accordo sulla affermazione secondo la quale le quote di baseball non regalano mai grandi occasioni. Sono esattamente equipollenti a quelle di ogni altro sport, una semplice verifica di calcolo percentuale lo può dimostrare.
Salvo si faccia uso di quelle aams, con anche il famigerato "minimo triple".
Mets vincono all'OT, così pure Seattle che mi sembra abbia trovato con Smoak un futuro grande giocatore.
Saluti
Messaggioda jfive » 19/07/2010 - 10:12
grazie DAP per la solidarietà ... gli A's vincono, nonostante Mazzarro
per cominciare ho sempre bisogno di poche giocate e qualche W per trovare la fiducia, la stagione è ancora lunga e lo score per ora è fermo sul 3 - 3
credo terrò come l'anno scorso il conto da agosto ma non prometto... sono in un periodo molto labile, psico e pure fisicamente
credo terrò come l'anno scorso il conto da agosto ma non prometto... sono in un periodo molto labile, psico e pure fisicamente
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 19/07/2010 - 19:28
Milwaukee dopo tanto torna nel mio libro. Avevo abbandonato i birrai dopo alcune prestazioni a dir poco orribili.
Stasera mi intriga la sfida Capuano-Karstens, e sono schierato col primo in quanto mi sembra abbastanza piu' affidabile dell'olandese.
Quora 1.91
st. 4
Poi ho la sensazione che il ritorno di Pujols possa portare grossi benefici ai Cards per quanto riguarda il punteggio. Ma aspetto la prossimita' del via.
---------------
+ 60.95
v 56
p 37
mov 550
Stasera mi intriga la sfida Capuano-Karstens, e sono schierato col primo in quanto mi sembra abbastanza piu' affidabile dell'olandese.
Quora 1.91
st. 4
Poi ho la sensazione che il ritorno di Pujols possa portare grossi benefici ai Cards per quanto riguarda il punteggio. Ma aspetto la prossimita' del via.
---------------
+ 60.95
v 56
p 37
mov 550
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 19/07/2010 - 21:21
anche io stasera milwake come dap, che giocano contro quella squadraccia di pittsurbh che ha vinto anche troppo da 2 giorni a sta parte.
poi dodgers scontati e x finire la multipla, ritorno sui cubs, sperando in una prestazione degna del loro nome.
saluti

poi dodgers scontati e x finire la multipla, ritorno sui cubs, sperando in una prestazione degna del loro nome.
saluti
Messaggioda jfive » 19/07/2010 - 22:31
io sto prendendo il ritmo e quindi non ho molto in mente alcune dinamiche del periodo... mi baso su qualcosa di letto e qualcosa di visto... volevo San francisco ma mi sembra una partita complessa da leggere, passo... volevo Toronto, ma la quota è meno di quello che pensavo... allora mi dirigo veloce su Detroit contro i rangers in un periodo di lieve defaillance... la quota non regala nulla ma @ 1,85 si può giocare con fiducia una squadra che in casa va bene e che ha un ottimo record proprio contro i rangers... Feldman ha un record negativissimo con i tigers... i miei stake sono regolari
sempre uguale
Messaggioda kkroz » 20/07/2010 - 18:25
è sempre così quando si è certi della vittoria di una squadra che magari è anch eultra favorita sia dalle quote che dal ragionamento va a perdere spesso pure inmalo modo. Chi lo sa perchè funziona così, nessuno direi
sono i misteri delle scommesse e valgono in tutti gli sport inparticolare nel baseball dove si gioca ogni giorno praticamente.
sono i misteri delle scommesse e valgono in tutti gli sport inparticolare nel baseball dove si gioca ogni giorno praticamente.
Messaggioda dap » 20/07/2010 - 19:56
Si gioca ogni giorno, o quasi, giusta osservazione Kkroz. Sempre da tenere presente.
Stasera torno con Milwaukee dopo la gratificazione di ieri, e a 1.85 ho messo il gain, quindi aggiornero' i conteggi alla fine.
Lancia Bush, non male. E poi dovrebbe mancare di nuovo McCutchen tra gli avversari.
st. 3.60
Stasera torno con Milwaukee dopo la gratificazione di ieri, e a 1.85 ho messo il gain, quindi aggiornero' i conteggi alla fine.
Lancia Bush, non male. E poi dovrebbe mancare di nuovo McCutchen tra gli avversari.
st. 3.60
Messaggioda LaMucca » 21/07/2010 - 00:25
Domanda.....Come fa a valere 1.6 Cincinnati??? Per me non vale più di 1.3. La prendo anche con l'handicap a 2.22
Ultima modifica di LaMucca il 21/07/2010 - 02:15, modificato 2 volte in totale.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
Messaggioda jfive » 21/07/2010 - 00:27
emperox mi dispiace ma @ 2,1 io prendo sempre e comunque la lince... per il suo record on the road e per il momento no dei Dodgers... San Francisco quindi per la notte...
sui cubs credo che ci sia solo da prendere con rammarico questa notizia... http://www.sportsnetwork.com/merge/tsnf ... id=4327840
più per il personaggio che per i risultati... per ora credo che si ritirerà senza vincere nulla... peccato!!!
sui cubs credo che ci sia solo da prendere con rammarico questa notizia... http://www.sportsnetwork.com/merge/tsnf ... id=4327840
più per il personaggio che per i risultati... per ora credo che si ritirerà senza vincere nulla... peccato!!!
156 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania