Comparazione bonus scommesse
Preliminari di Champion's League - Luglio/Agosto 2010
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Preliminari di Champion's League - Luglio/Agosto 2010
Messaggioda pamando » 13/07/2010 - 09:35
Ad esempio, quotare l'over 2,5 del Birkikara alla pari, secondo me, è un errore grossolano. Reduce dal primo confronto con il Santa Coloma, forte del 3-0 a tavolino all'andata, ne ha presi 3 al ritorno segnandone 4.
Forse, e dico forse, il Rudar è squadra più forte del s. Coloma ed allora una partita altrettanto vivace ci può stare.
Altro over da provare quasi alla pari è il derby tutto britannico tra Bohemians e The New Saints.
Under di giornata, a 1,90, invece l'Hapoel Tel Aviv.
Possibili sorprese, stake basso naturalmente, potrebbero scatutire dagli incontri Metalurgs-S.Praga (presa la doppia chance interna a 2,35) e da Liteks Lovetch v Rudar Pljevlja (preso in doppia chance esterna il Rudar a 3.20).
Messaggioda nidino » 13/07/2010 - 10:34
baku-lech poznan...i polacchi hanno perso molto in fase realizzativa,cedendo negli stati uniti il loro miglior marcatore rengifo.
secondo me partita da under.le fisse di giornata
saluti e sperem
Re: Preliminari di Champion's League - Luglio/Agosto 2010
Messaggioda pamando » 13/07/2010 - 11:28
pamando ha scritto:Si giocano oggi diversi incontri di andata. E' difficile in questo mese calibrare bene le squadre, e spesso i quotisti sbagliano.
Ad esempio, quotare l'over 2,5 del Birkikara alla pari, secondo me, è un errore grossolano. Reduce dal primo confronto con il Santa Coloma, forte del 3-0 a tavolino all'andata, ne ha presi 3 al ritorno segnandone 4.
Forse, e dico forse, il Rudar è squadra più forte del s. Coloma ed allora una partita altrettanto vivace ci può stare.
Altro over da provare quasi alla pari è il derby tutto britannico tra Bohemians e The New Saints.
Under di giornata, a 1,90, invece l'Hapoel Tel Aviv.
Possibili sorprese, stake basso naturalmente, potrebbero scatutire dagli incontri Metalurgs-S.Praga (presa la doppia chance interna a 2,35) e da Liteks Lovetch v Rudar Pljevlja (preso in doppia chance esterna il Rudar a 3.20).
Ho scritto Rudar ma in realtà è il Zilina
Non cambia comunque ciò che ho scritto sull'over.
ciao nidino
Messaggioda pavel70 » 13/07/2010 - 14:13
Unica mia scelta per queste qualificazioni di Champions ricadono sugli Austriaci del Salisburgo che vedo troppo forti per gli ospiti odierni.Anche se in questi match gli asian cosi alti rimangono sempre un rischio io credo che in questo match ci siano buone probabilità di riuscita.Salisburgo da anni è squadra sempre alla ribalta, oggi gioca contro praticamente dei dilettanti delle Isole Faroe, squadra molto modesta rispetta agli Austriaci e che in Europa nelle sue precedenti apparizioni ha preso solo mazzate e da squadre che reputo inferiori al Salisburgo.Questi i 3 precedenti della squadra isolana:
7/18 Hafnarfjordur Torshavn HB 4 - 1
7/19 Kaunas FBK Torshavn HB 4 - 0
7/14 WITGeorgia Torshavn HB 5 - 0
Squadre dell'Est Europa e Islanda , squadre che non ne fanno mezza degli Austriaci, io credo che la storia posa ripetersi e per questo rischio asian e over al p.t perchè pemso che Salisburgo possa chiudere già al p.t..Se non ricordo male , inoltre, gli Austriaci giocano su campo con erba artificiale(se qualcuno nota che ho detto una sciocchezza che me lo faccia subito presente) e questo potrebbe essere un altro svaltaggio per gli ospiti.
Pick:Salisburgo -3, -3.5 Asian Hand;
odds:1.85;
book:bet365;
stake:6/10
Pick:Over 1,5 p.t.;
odds:1.77;
stake:5/10
Messaggioda Distant » 13/07/2010 - 14:23
Tchoy sarà assente per questa partita, ed è EDIT della formazione "titolare" o ritenuta tale, di quest'anno..
Saluti
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 13/07/2010 - 14:38
la differenza tra le due squadre è enorme, ma di questi tempi escluse le sammarinesi, tutte le sqaudre stanno iniziando a giocare a calcio ed il calcio faroese soprattutto migliora di anno in anno
nel primo turno di europa league le sevedesi Kalmar e Gefle hanno vinto contro Eb e Nsi con il minimo scarto lo stesso fece Brondby qualche anno fa, lo stesso Man City vinse solo con un doppio 2-0 contro Eb, insomma di goleade contro faroesi non me ne ricordo
Distant ha citato l'asenza di Tchoy ma mancherà soprattutto Janko che è il bomber di questa squadra
credo che se Salisburgo non sblocca nei primi 10 minuti si può giocare una linea migliore
edit: pavel i risultati che hai messo è roba vecchia di 5-6 anni, quello che li ha messi su ba forse si è dimenticato dello 0-0 in casa dell'Elfsborg di 2 anni fa
poi credo che il Salisburgo non avrà problemi a farne almeno tre
Messaggioda Distant » 13/07/2010 - 14:45
Ho preso il levadia Tallin + 1/4 2.03 da pinna contro il debreceni. Gli ungheresi hanno cambiato qualcosa, sia davanti che in mezzo al campo. Non so se hanno una squadra competitiva come l'anno scorso. Vero è che il calcio estone è poca cosa, però vedere gli ungheresi al 120 fuori casa mi fa specie. E' un tentativo, nulla più...
Edit: dimenticavo, manca anche Gustafsson, il portire del salisburgo, che si è fatto male da tempo; verrà sostituito da un nuovo acquisto, tale Tremmel, tedesco che nn conosco...
Edit 2: Janko è stato acquistato dal Twente, l'ho letto ora......
utente sconosciuto
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 13/07/2010 - 14:59
sì ci sta come giocata, come spread avrei fatto dnb che è poi lo spread dell'anno scorso quando le due squadre si incontrarono. Il Debrecen è vero ha più esperienza ma se non sbaglio ha venduto Rudolf ed ha perso molto, il Levadia è una buona sqaudra specie in casa dove in passato ha eliminato squadre come Twente o Wisla ed ha battuto Stella Rossa, concordo a queste quote gli ungheresi non si possono vedereDistant ha scritto:Di Janko non sapevo...
Ho preso il levadia Tallin + 1/4 2.03 da pinna contro il debreceni. Gli ungheresi hanno cambiato qualcosa, sia davanti che in mezzo al campo. Non so se hanno una squadra competitiva come l'anno scorso. Vero è che il calcio estone è poca cosa, però vedere gli ungheresi al 120 fuori casa mi fa specie. E' un tentativo, nulla più...
Edit: dimenticavo, manca anche Gustafsson, il portire del salisburgo, che si è fatto male da tempo; verrà sostituito da un nuovo acquisto, tale Tremmel, tedesco che nn conosco...
Messaggioda Distant » 13/07/2010 - 15:04
ricardoquaresma87 ha scritto:sì ci sta come giocata, come spread avrei fatto dnb che è poi lo spread dell'anno scorso quando le due squadre si incontrarono. Il Debrecen è vero ha più esperienza ma se non sbaglio ha venduto Rudolf ed ha perso molto, il Levadia è una buona sqaudra specie in casa dove in passato ha eliminato squadre come Twente o Wisla ed ha battuto Stella Rossa, concordo a queste quote gli ungheresi non si possono vedereDistant ha scritto:Di Janko non sapevo...
Il Genoa l'ha preso se ricordo bene...
utente sconosciuto
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 13/07/2010 - 15:18
sì esatto ed ha perso pure Feczesin che era venuto in prestito da BresciaDistant ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:sì ci sta come giocata, come spread avrei fatto dnb che è poi lo spread dell'anno scorso quando le due squadre si incontrarono. Il Debrecen è vero ha più esperienza ma se non sbaglio ha venduto Rudolf ed ha perso molto, il Levadia è una buona sqaudra specie in casa dove in passato ha eliminato squadre come Twente o Wisla ed ha battuto Stella Rossa, concordo a queste quote gli ungheresi non si possono vedereDistant ha scritto:Di Janko non sapevo...
Il Genoa l'ha preso se ricordo bene...
Messaggioda pavel70 » 13/07/2010 - 19:53
pavel70 ha scritto:Salzburg (Aut) - HB Tà³rshavn (Far)
Unica mia scelta per queste qualificazioni di Champions ricadono sugli Austriaci del Salisburgo che vedo troppo forti per gli ospiti odierni.Anche se in questi match gli asian cosi alti rimangono sempre un rischio io credo che in questo match ci siano buone probabilità di riuscita.Salisburgo da anni è squadra sempre alla ribalta, oggi gioca contro praticamente dei dilettanti delle Isole Faroe, squadra molto modesta rispetta agli Austriaci e che in Europa nelle sue precedenti apparizioni ha preso solo mazzate e da squadre che reputo inferiori al Salisburgo.Questi i 3 precedenti della squadra isolana:
7/18 Hafnarfjordur Torshavn HB 4 - 1
7/19 Kaunas FBK Torshavn HB 4 - 0
7/14 WITGeorgia Torshavn HB 5 - 0
Squadre dell'Est Europa e Islanda , squadre che non ne fanno mezza degli Austriaci, io credo che la storia posa ripetersi e per questo rischio asian e over al p.t perchè pemso che Salisburgo possa chiudere già al p.t..Se non ricordo male , inoltre, gli Austriaci giocano su campo con erba artificiale(se qualcuno nota che ho detto una sciocchezza che me lo faccia subito presente) e questo potrebbe essere un altro svaltaggio per gli ospiti.
Pick:Salisburgo -3, -3.5 Asian Hand;Result:5-0;
odds:1.85;
stake:6/10
Pick:Over 1,5 p.t.;
odds:1.77;
stake:5/10
Unica scelta..bella doppieta Champions...
:canta:
Messaggioda pavel70 » 13/07/2010 - 19:56
Distant ha scritto:In effetti Pavel.... giusto appunto da questa estate sono tornati all'erba naturale, dopo 6 stagioni giocate sul sintetico.... Non credo cmq sposti più di tanto il tuo ragionamento.....
Tchoy sarà assente per questa partita, ed è EDIT della formazione "titolare" o ritenuta tale, di quest'anno..
Saluti
Grazie per la precisazione, non sapevo di questo cambiamentoGrazie davvero, è andata cmq bene, credo che anche su sintetico sarebbe cambiato poco.Ciao
-
samuelgiannini
- Budino

Messaggioda samuelgiannini » 15/07/2010 - 12:00
Messaggioda iniesta » 16/07/2010 - 21:19
pavel70 ha scritto:Distant ha scritto:In effetti Pavel.... giusto appunto da questa estate sono tornati all'erba naturale, dopo 6 stagioni giocate sul sintetico.... Non credo cmq sposti più di tanto il tuo ragionamento.....
Saluti
Grazie per la precisazione, non sapevo di questo cambiamentoGrazie davvero, è andata cmq bene, credo che anche su sintetico sarebbe cambiato poco.Ciao
Beh conosco abbastanza bene il calcio austriaco, sarebbe stato difficile che perdono contro di Torshavn... per la cronaca, se non ho capito male, il ritorno dovrebbe svolgersi su capo sintetico, comunque ormai la cosa è decisa a favore del Salisburgo.
Messaggioda asaraddon » 18/07/2010 - 16:20
Tns (Galles)-Boemians ( Irlanda) 2 a 1,90 su bet 365,andata 0-1, i gallesi dovranno giocare e si apriranno, gli irlandesi sono superiori in tutto
Renova ( Montenegro) - Litex (Bulgaria) 2 a 1,70 bet365, pensavo che i bulgari goleassero all'andata, invece solo 1-0, credo che si rifaranno ampiamente
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania