Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 520 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 518
- 519
- 520
- 521
- 522
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda jacopo21 » 12/07/2010 - 15:02
su questo son d'accordo com m4rco..fino a 3 minuti dallo start e' a @19
dalla sera prima possibile che nessuno ha visto il valore di questo?
impossibile..
a 3 minuti improvvisamente s'accorgono che vale 100
non suona..
se invece ti riferisci al fatto che studiando la performances di quel tale cavallo beh,ci son tanti punti interrogativi,quindi puo succedere di tutto...
beh l'80% dei cavalli e' pieno di quei punti interrogativi
dalla sera prima possibile che nessuno ha visto il valore di questo?
impossibile..
a 3 minuti improvvisamente s'accorgono che vale 100
non suona..
se invece ti riferisci al fatto che studiando la performances di quel tale cavallo beh,ci son tanti punti interrogativi,quindi puo succedere di tutto...
beh l'80% dei cavalli e' pieno di quei punti interrogativi
-
Ospite
Messaggioda M4rco » 12/07/2010 - 15:55
Si ma mi devi argomentare perche' dopo il racconto di Jacopo hai detto: "ecco perchè ya,a determiante quote ,prima di entrare ,sono dell'idea che bisonga documentarsi.....chi sa ,e molto più favorito di noi..."
come per dire.... ecco bravo pollo che sei jacopo, se ti fossi documentato non ti sarebbe accaduto....
ebbene... penso che chiunque possa trovarsi in disaccordo con questa tua analisi.
come per dire.... ecco bravo pollo che sei jacopo, se ti fossi documentato non ti sarebbe accaduto....
ebbene... penso che chiunque possa trovarsi in disaccordo con questa tua analisi.
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 12/07/2010 - 21:19
Ho letto della vicenda e voglio dire la mia.
Una spiegazione che mi viene da dire è:
qualcuno magari vicino alla scuderia sa che quel cavallo per quella corsa è carne da macello, ma le perizie e tutti i quotisti lo reputavano da quota 19 20.
Ora cosa si può ipotizzare: che chi aveva quella succulenta notizia ha 'aiutato' il mercato a oscillare da quelle parti, aspettando i vari centoni di chi ci andava abbastanza sicuro a 3 min dal termine (vedi lo sventurato jacopo)
e spazzolando tutto quello che c'era da bancare. (tanto era certo di risquotere)
L'unica spiegazione che mi viene da immaginare è questa.
ciauz
Una spiegazione che mi viene da dire è:
qualcuno magari vicino alla scuderia sa che quel cavallo per quella corsa è carne da macello, ma le perizie e tutti i quotisti lo reputavano da quota 19 20.
Ora cosa si può ipotizzare: che chi aveva quella succulenta notizia ha 'aiutato' il mercato a oscillare da quelle parti, aspettando i vari centoni di chi ci andava abbastanza sicuro a 3 min dal termine (vedi lo sventurato jacopo)
e spazzolando tutto quello che c'era da bancare. (tanto era certo di risquotere)
L'unica spiegazione che mi viene da immaginare è questa.
ciauz
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 13/07/2010 - 02:35
mai pensato e mai detto una cosa del genere,e ti prego non mettermi in bocca ste sciocchezze!!!!!
marco ascoltami meglio se chiudiamo dai....a me non interessa essere il più bravo nello scalping,a me interessa far soldi con esso,forse non lo hai ancora capito.......la mia spiegazione ,di come la penso lo data,è la stessa cosa che avviene ai levreiri ,gli ultimi 50 secondi,prima della corsa a determinate quote...
mai pensato e mai detto una cosa del genere,e ti prego non mettermi in bocca ste sciocchezze!!!!!
marco ascoltami meglio se chiudiamo dai....a me non interessa essere il più bravo nello scalping,a me interessa far soldi con esso,forse non lo hai ancora capito.......la mia spiegazione ,di come la penso lo data,è la stessa cosa che avviene ai levreiri ,gli ultimi 50 secondi,prima della corsa a determinate quote...
Messaggioda M4rco » 13/07/2010 - 13:45
Loby ha scritto:come per dire.... ecco bravo pollo che sei jacopo, se ti fossi documentato non ti sarebbe accaduto....![]()
Spiegami tu la frase: "ecco perchè ya,a determiante quote ,prima di entrare ,sono dell'idea che bisonga documentarsi.....chi sa ,e molto più favorito di noi..." dopo il racconto di Jacopo. Io non ti ho messo in bocca nulla, e' il senso che chiunque puo' dare a sta frase. Non ti devi scaldare, il mio scopo se non l'hai capito e' quello di farti operare tranquillo tralasciando perdite di tempo come quella appunto di documentarsi o mettersi a studiare i cavalli i fantini le statistiche ecc... per fare scalping non servono a una strafava... e piu uno mi dice che servono e piu voglio andare a fondo per fargli capire che non esistono legami tra esperto di ippica e successo nello scalping ippico. Non c'entra una fava. Quindi ripeto la domanda: Cosa vuol dire la frase "ecco perchè ya,a determiante quote ,prima di entrare ,sono dell'idea che bisonga documentarsi.....chi sa ,e molto più favorito di noi..." dopo il racconto di Jacopo?
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 13/07/2010 - 14:18
M4rco ha scritto:Loby ha scritto:come per dire.... ecco bravo pollo che sei jacopo, se ti fossi documentato non ti sarebbe accaduto....![]()
Spiegami tu la frase: "ecco perchè ya,a determiante quote ,prima di entrare ,sono dell'idea che bisonga documentarsi.....chi sa ,e molto più favorito di noi..." dopo il racconto di Jacopo. Io non ti ho messo in bocca nulla, e' il senso che chiunque puo' dare a sta frase. Non ti devi scaldare, il mio scopo se non l'hai capito e' quello di farti operare tranquillo tralasciando perdite di tempo come quella appunto di documentarsi o mettersi a studiare i cavalli i fantini le statistiche ecc... per fare scalping non servono a una strafava... e piu uno mi dice che servono e piu voglio andare a fondo per fargli capire che non esistono legami tra esperto di ippica e successo nello scalping ippico. Non c'entra una fava. Quindi ripeto la domanda: Cosa vuol dire la frase "ecco perchè ya,a determiante quote ,prima di entrare ,sono dell'idea che bisonga documentarsi.....chi sa ,e molto più favorito di noi..." dopo il racconto di Jacopo?
Io invece sono dell'idea vista la mia esperienza come banchista puro (e da ciraca un 4 giorni come trader, Marco con ottimi risultati!!anche il primo giorno hahaha feci 220) ritengo di dar ragione che bisogna documentarsi, perchè?
anche se alla fine non interessa sapere quel cavallo che forma abbia, poiche ci si basa sul comprare e vendere, ma succede molto spesso, che un cavallo si trovi a quota 12 e poi a un 9 minuti dalla partenza lo si trova o a quota 6 oppure quote 13, questo perche molti banchista e molti puntatori, leggono vedfendo le prestazioni che quel cavallo a determintata quota non vale, e di conseguenza ci puntano o bancano.
E' un discorso molto concreto, ed un trader all'improvviso si puo trovare in maniera differente e quindi fregato, dalla lettura degli scommettitori, fidatevi succede in ogni corsa almeno al 40 percento questa situazione, ovviamente non cosi eclatante, ma di sbalzi ce ne sono e tra i tanti motivi è anche quello menzionato da me. Quidni bisogna anche informarsi almeno un poco
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 13/07/2010 - 14:22
Inoltre l'unica cosa nel ragionamento di Loby che secondo me non và come aspetto perdente è questo, che bisogna farlo solo a determinate quote... credendo perchè poi si mette in rischio di più denaro, in un ragionamento ora tendente alla perfezione, bisogna eliminare solo a determinate quote, lo bisogna fare sempre anche se si rischia un centesimo non so se so stato chiaro 
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 13/07/2010 - 15:31
M4rco ha scritto:No No e poi ancora NO!
Ora inizio ad operare e non ho tempo, stasera ti spiego perche' NO.
Ciao
Marco, guarda che non mi devi spiegare
Cmq io rimango a priori per le varie situazioni d'esperienza e vissuto di lay, di questa opinione risulatante tra l'altro vincente
Non tglie che cmq aspetto la tua risposta più vedute non faranno altro che arrichiere l'un l'altro
saluti
Messaggioda M4rco » 13/07/2010 - 16:53
Ho cambiato idea scusa...piu gente c'e' che la pensa cosi' ed e' straconvinta meglio è per me.... perche' mai contraddirvi... se pensi che un cavallo da 12 scenda a 6 perche' la gente si documenta non voglio farti assolutamente farti cambiare idea anzi... quindi niente motiviazioni, io al massimo posso spiegare ma ho cambiato idea 
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 13/07/2010 - 17:06
no no ,tu ora spieghi,che ti rispondo subito....sto aspettando la tua motivazione,per risponderti.....avanti sentiamo,perchè nello scalping,nella sua strategia(parlo di betfair,oviamente,non borsa)uno prima di entrare in punta,o in banca,su determiante quote rischiose,non debba avere un quadro un'pò più chiaro della situazione,magari documentandosi a priori?
8973 messaggi
-
Pagina 520 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 518
- 519
- 520
- 521
- 522
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania