Comparazione bonus scommesse
Ma per i pdc è cambiato qualcosa?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Ma per i pdc è cambiato qualcosa?
Messaggioda ryu82 » 23/06/2010 - 15:23
Volevo sapere visto l'approvazione della legge, se per i pdc è cambiato qualcosa dato che non è arrivata nessuna circolare, addirittura da me è stata la finanza dicendomi che risultavo regolare. Ora mi chiedo, si è fatto tanto fumo per niente?
Paolo Tropiano
Messaggioda ryu82 » 29/06/2010 - 11:45
65socep ha scritto:Al momento si attendono i decreti attuativi, oramai è questione di giorni, poi sapremo finalmente quale sarà l'indirizzo definitivo che vuol dare l'aams alla vicenda pdc, se ed eventualmente in che modo potranno operare i punti di commercializzazione.
![]()
Io ancora non vedo niente...
Paolo Tropiano
Messaggioda Aneurism » 10/07/2010 - 11:48
Sta attento a quello che dici da indiscrezioni , i controlli verranno fatti da nientepocodimenoche! Walker Texas Ranger.
Saranno calciorotati tutti ma tutti: illegali , regolari , marocchini , funzionari dell aams , donne e bambini. E anche i tokio hotel entreranno in campo , paura che ti cantino un loro pezzo eh?
Vabbe si sapeva e si diceva che non succedeva niente come molti hanno ribadito su questo forum , pero cambieranno un paio di cose nei pdc , e la ricarica virtuale dovrebbe andare via.
Sono stati rinviati molti interventi e i soliti noti punteranno su quelli per spaventare ma alla fine un paio di accorgimenti tipo la richiesta per internet point e passa la paura
Saranno calciorotati tutti ma tutti: illegali , regolari , marocchini , funzionari dell aams , donne e bambini. E anche i tokio hotel entreranno in campo , paura che ti cantino un loro pezzo eh?
Vabbe si sapeva e si diceva che non succedeva niente come molti hanno ribadito su questo forum , pero cambieranno un paio di cose nei pdc , e la ricarica virtuale dovrebbe andare via.
Sono stati rinviati molti interventi e i soliti noti punteranno su quelli per spaventare ma alla fine un paio di accorgimenti tipo la richiesta per internet point e passa la paura
Messaggioda brunos » 10/07/2010 - 12:36
aneurism sei troppo forte.....!!
cmq a parte i scherzi chi nn è internet point ci dovrà diventare x avere i pc a disposizione giusto ?
che bisogna fare x richiederlo, io ovviamente sono sala giochi e Ced... Saluti....

cmq a parte i scherzi chi nn è internet point ci dovrà diventare x avere i pc a disposizione giusto ?
che bisogna fare x richiederlo, io ovviamente sono sala giochi e Ced... Saluti....
chi vivrà vedrà .....!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
-
lovekill78
- Marciatore

Messaggioda lovekill78 » 10/07/2010 - 13:56
Ciao Brunos,
per richiedere la licenza di Internet Point ti consiglio di andare in Questura e richiedere tutti i documenti necessari per presentare l'instanza.
Non ti consiglio di prendere spunto dal sito della Polizia d Stato in quanto è aggiornato al 2007 e lì ti chiede solo 2 o 3 documenti invece a me nè hanno richiesto un mare. Dopo la licenza, che ti viene rilasciata entro 60gg, ti devi attrezzare di un software per registrare tutti i clienti e bloccare le postazioni.
Sei vuoi altri dettagli puoi contattarmi.
ciao
per richiedere la licenza di Internet Point ti consiglio di andare in Questura e richiedere tutti i documenti necessari per presentare l'instanza.
Non ti consiglio di prendere spunto dal sito della Polizia d Stato in quanto è aggiornato al 2007 e lì ti chiede solo 2 o 3 documenti invece a me nè hanno richiesto un mare. Dopo la licenza, che ti viene rilasciata entro 60gg, ti devi attrezzare di un software per registrare tutti i clienti e bloccare le postazioni.
Sei vuoi altri dettagli puoi contattarmi.
ciao
Messaggioda Aneurism » 10/07/2010 - 14:26
Ha ragione lovekelli , pero la licenza di internet point credo (sottolineo credo) sia piu un escamotage per l'eventuale totem , il software di cui parla love si applica solo se hai piu di 4 macchine , percio se hai 3 macchine devi usare la penna.
Su questa non sono realmente sicuro , pero non devi registrare per forza i clienti se non li fai pagare e se i pc sono bloccati su un solo sito.(qualcuno mi conferma o mi smentisce?)
Aspettando le ferie un saluto a tutti.
Su questa non sono realmente sicuro , pero non devi registrare per forza i clienti se non li fai pagare e se i pc sono bloccati su un solo sito.(qualcuno mi conferma o mi smentisce?)
Aspettando le ferie un saluto a tutti.
Messaggioda brunos » 10/07/2010 - 15:09
ho esattamene soli 3 pc blokkati sui siti per il poker....insomma devo anda in questura e aspettare la burocrazia, spero che almeno li siano informati di tutto ciò....visto che nn mi stupirei del contrario....
detto ciò da quand è che i pc a disposizione saranno illegali se nn si è internet point..... ??
Aneurism io pure vojo anda a mollo, consoliamoci è rimasto poco
detto ciò da quand è che i pc a disposizione saranno illegali se nn si è internet point..... ??
Aneurism io pure vojo anda a mollo, consoliamoci è rimasto poco
chi vivrà vedrà .....!!!
-
lovekill78
- Marciatore

Messaggioda lovekill78 » 10/07/2010 - 17:51
Io per adesso ho soltanto 2 pc e utilizzo un software che ho acquistato su internet. Il software elimina il cartaceo in quanto il cliente per la prima volta mi da il suo documento di identità che io lo carico sul programma.
Quando il cliente viene per utilizzare il pc io gli attivo la postazione dalla mia postazione server e lui entra con il suo nome e cognome.
Il programma crea un registro dove c'è specificato chi è l'idividuo che ha utilizzato il pc e per quanto tempo è stato connesso.
In caso di un controllo, che ho già avuto, loro possono avere la lista di tutte le persone che si sono collegate.
Infatti sul sito del Ministero delle Comunicazioni dice così:
Dall'agosto del 2005 in Italia gli Internet Point sono soggetti alla normativa antiterrorismo (pubblicata nella Gazzetta Ufficiale N. 190 del 17 Agosto 2005), in base alla quale ogni cliente che accede ad internet in un internet café deve essere censito dal titolare del locale il quale ha anche l'obbligo di usare un software che tenga traccia dei siti visitati dai clienti.
Sarà uno escomatage però registrando l'individuo lui è responsabile per i siti che visita.
Comunque il tutto è stato prorogato al 31/12/2010
ciao
Quando il cliente viene per utilizzare il pc io gli attivo la postazione dalla mia postazione server e lui entra con il suo nome e cognome.
Il programma crea un registro dove c'è specificato chi è l'idividuo che ha utilizzato il pc e per quanto tempo è stato connesso.
In caso di un controllo, che ho già avuto, loro possono avere la lista di tutte le persone che si sono collegate.
Infatti sul sito del Ministero delle Comunicazioni dice così:
Dall'agosto del 2005 in Italia gli Internet Point sono soggetti alla normativa antiterrorismo (pubblicata nella Gazzetta Ufficiale N. 190 del 17 Agosto 2005), in base alla quale ogni cliente che accede ad internet in un internet café deve essere censito dal titolare del locale il quale ha anche l'obbligo di usare un software che tenga traccia dei siti visitati dai clienti.
Sarà uno escomatage però registrando l'individuo lui è responsabile per i siti che visita.
Comunque il tutto è stato prorogato al 31/12/2010
ciao
Messaggioda brunos » 10/07/2010 - 17:57
lovekill grazie della gentilezza....nella risposta, ma cmq sia io se possibile vorrei cmq blokkare il pc sui siti miei x capirci...e nn lasciarli liberi di andare dove vogliono, dici che nn si può fare ?
chi vivrà vedrà .....!!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania