Comparazione bonus scommesse
Peru' 2010
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Peru' 2010
Messaggioda pavel70 » 14/06/2010 - 02:12
Universitario Lima - Total Chalaco
I vice campioni del peru' cercano di approfittare della sua forza casalinga per conquistare il terzo posto.Universitario è una delle squadre piu' forte del Perù soprattuto quando gioca davanti al proprio pubblico.Sono 9 le gare sin qui dispuate con 7 vittorie e 2 sconfitte, sconfitte avvenute ad inizio campionato da allora Universitario a collezionato 7 vittorie consecutive in casa.Mentre scrivo Alianza che occupa il 3° posto sta perdendo e se dovesse rimanere cosi il risultato per Universitario è una grande occasione per agguantare il 3° posto.Total Chalaco occuoa la quint'ultima posizione con 20 punti, fuori casa su 9 partite ne ha vinte 3, credo che contro Universitario possa davvero soffrire la forza dell'avversario.Complessivamente le 2 sqaudre si sono affrontate 9 volte con 7 vittorie e 2 pareggi, nel campo di Universitario Total Chalaco ha giocato 4 volte perdendo 3 .Universitario ha i mezzi per battere gli avversari odierni.Ho visitato il sito dei locali e non noto alcuna ssenza per loro non ho info per gli ospiti.Quota in calo su tutti i book.
Pick:Universitario -1 Asian Hand;
odds:1.72;
book:188bet;
stake:6/10
I vice campioni del peru' cercano di approfittare della sua forza casalinga per conquistare il terzo posto.Universitario è una delle squadre piu' forte del Perù soprattuto quando gioca davanti al proprio pubblico.Sono 9 le gare sin qui dispuate con 7 vittorie e 2 sconfitte, sconfitte avvenute ad inizio campionato da allora Universitario a collezionato 7 vittorie consecutive in casa.Mentre scrivo Alianza che occupa il 3° posto sta perdendo e se dovesse rimanere cosi il risultato per Universitario è una grande occasione per agguantare il 3° posto.Total Chalaco occuoa la quint'ultima posizione con 20 punti, fuori casa su 9 partite ne ha vinte 3, credo che contro Universitario possa davvero soffrire la forza dell'avversario.Complessivamente le 2 sqaudre si sono affrontate 9 volte con 7 vittorie e 2 pareggi, nel campo di Universitario Total Chalaco ha giocato 4 volte perdendo 3 .Universitario ha i mezzi per battere gli avversari odierni.Ho visitato il sito dei locali e non noto alcuna ssenza per loro non ho info per gli ospiti.Quota in calo su tutti i book.
Pick:Universitario -1 Asian Hand;
Messaggioda pavel70 » 19/06/2010 - 20:13
Alianza Lima - Sport Huancayo
Anche qui fiducia ai locali che vincendo si porterebbero al 3° posto.Anche Alianza in casa è osso duro per tutti ha vinto 6 gare su 8.Ho cercato info sui siti delle 2 squadre, per i locali non ho notato alcuna assenza particolare, non son riusciuto a reperire molto per quanto riguarda gli ospiti se, non il fatto che , se ho capito bene il tecnico degli ospiti è stato esonerato.Prendo la vittoria dei locali per questa gara, Sport huancayo fuoi raccolgie poco solitamente pero' noto che nonostante tutto anche quando perde riesce a trovare la via del gol e, Alianza non è che abbia una difesa imperforabile, anzi,nelle ultime 3 ha sempre subito, per questomotivo provo anche l'over in questa gara..
Pick:Alianza Lima -0,75 Asian Hand;
Pick:Over 2,5;
odds:1.70;
book:bet365;
Anche qui fiducia ai locali che vincendo si porterebbero al 3° posto.Anche Alianza in casa è osso duro per tutti ha vinto 6 gare su 8.Ho cercato info sui siti delle 2 squadre, per i locali non ho notato alcuna assenza particolare, non son riusciuto a reperire molto per quanto riguarda gli ospiti se, non il fatto che , se ho capito bene il tecnico degli ospiti è stato esonerato.Prendo la vittoria dei locali per questa gara, Sport huancayo fuoi raccolgie poco solitamente pero' noto che nonostante tutto anche quando perde riesce a trovare la via del gol e, Alianza non è che abbia una difesa imperforabile, anzi,nelle ultime 3 ha sempre subito, per questomotivo provo anche l'over in questa gara..
Pick:Alianza Lima -0,75 Asian Hand;
Ultima modifica di pavel70 il 19/06/2010 - 20:16, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda pavel70 » 19/06/2010 - 20:13
Inti Gas Deportes - Sport Boys
Prendo i locali in asian per questo math.Inti Gas ha 26 punti in classifica ben 21 li ha conquistati davanti al proprio pubblico.Discorso opposto per Sport Boys che fuori casa raccoglie davvero poco su 9 gare ne ha perse 8 e pareggiata 1.Inti Gas in casa ha battuto squadre molto piu' forti degli avversari odierni come Universitario Lima e Juan Aurich, la vittoria locale qui non dovrebbe tradire le attese.
Pick:Inti Gas -1 Asian Hand;
odds:1.73;
stake:7/10
Prendo i locali in asian per questo math.Inti Gas ha 26 punti in classifica ben 21 li ha conquistati davanti al proprio pubblico.Discorso opposto per Sport Boys che fuori casa raccoglie davvero poco su 9 gare ne ha perse 8 e pareggiata 1.Inti Gas in casa ha battuto squadre molto piu' forti degli avversari odierni come Universitario Lima e Juan Aurich, la vittoria locale qui non dovrebbe tradire le attese.
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 19/06/2010 - 20:23
Scusami Pavel però c'è qualcosa che non torna:a parte che la prima partita che hai periziato era sbagliata,ma ci può stare....insomma.
Ma la seconda no!Parli di un -1 ad 1,74 CHE NON ESISTE DALLE ORE 13.00!
Ho scrivi le cose come stanno oppure è meglio lasciar perdere.
Messaggioda pavel70 » 19/06/2010 - 21:48
jumpin jack flash ha scritto:Scusami Pavel però c'è qualcosa che non torna:a parte che la prima partita che hai periziato era sbagliata,ma ci può stare....insomma.
Ciao,
ieri sera, momento in cui l'ho accesa stava a 1.73 , oggi pomeriggio staa a 1.68 e adesso vedo che sta a 1.60..la quota sta calando già da stanotte...non ho avuto tempo di postarla ieri sera quando l'ho presa..cos'è che non ti torna?
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 19/06/2010 - 22:37
Se la hai giocata ieri niente da dire,però era meglio se lo sottolineavi.
Messaggioda pavel70 » 20/06/2010 - 00:24
pavel70 ha scritto:Alianza Lima - Sport Huancayo
Pick:Alianza Lima -0,75 Asian Hand;Result:4-0;
pavel70 ha scritto:Inti Gas Deportes - Sport Boys
Ottima doppietta e un Void..Bene anche in Peru'....
:canta: :canta: :canta:
Messaggioda pavel70 » 03/07/2010 - 12:43
Arequipa Total Clean - Dep. San Martin
Mi piace l'over in questa gara che credo non dovrebbe tradire le attese.I locali avranno una gara impegnatissima contro i piu' forti della serie e capolisti, furoi casa tra l'altro San martin ha un ruolino incredibile , su 10 gare giocate ne ha vinte 5 e perse solo 2 , segnado ben 21 gol e subendone 11 soltanto.Universidad non vince da 3 anni su questo campo, i locali come detto hanno bisogno di punti e, anche se non hanno segnato molto in casa , oggi devono cercare di farlo e tentare di portare a casa un risultato importante.Dall'altro lato un San Martin che se ingrana puo' farne anche 3..
Pick;Over 2,5;
odds:1.95;
book:Expekt;
Mi piace l'over in questa gara che credo non dovrebbe tradire le attese.I locali avranno una gara impegnatissima contro i piu' forti della serie e capolisti, furoi casa tra l'altro San martin ha un ruolino incredibile , su 10 gare giocate ne ha vinte 5 e perse solo 2 , segnado ben 21 gol e subendone 11 soltanto.Universidad non vince da 3 anni su questo campo, i locali come detto hanno bisogno di punti e, anche se non hanno segnato molto in casa , oggi devono cercare di farlo e tentare di portare a casa un risultato importante.Dall'altro lato un San Martin che se ingrana puo' farne anche 3..
Pick;Over 2,5;
Messaggioda pavel70 » 03/07/2010 - 22:31
pavel70 ha scritto:Arequipa Total Clean - Dep. San Martin
Pick;Over 2,5;Result:2-2;
ALLA cA$$$$$$AAAAAAAA
Messaggioda pavel70 » 04/07/2010 - 16:40
Cienciano Universitario
Universitario è ancora alle prese con problemi societari, la società pare che sia indebitata sino al collo, i giocatori dell'Universitario in settimana avevano minacciato di non giocare questa partita perchè non gli erano stati retribuiti alcune mensilità .Sono arrivati un po' di soldini in settimana da parte dello sponsor e, oggi i presentano a quest'appuntamento ma, i problemi per la società rimangono e come e, questo potrebbe influire negativamente sulla squadra.Oggi tra l'altro non è, almeno sulla carta, una partita abbordabile per Universitario che gicherà su uno dei campi piu' difficili di questo campionato.Il Cienciano su 10 gare ne ha vinte 6 , perdendone 1 sola.Come se non bastasse in casa il Cienciano ha subito solo 9 gol nelle 10 partite disputate.Locali che provengono da 4 vittorie casalinghe nelle ultime 5 gare disputate davanti al proprio pubblico.Qui ci han lasciato le penne anche squadre che occupano le posizione alte della classifica come Cesar Vallejo e Alianza Lima.Credo ci siano i presupposti per vedere un'altra vittoria locale , i locali vogliono risalire in classifica e, possono approfittare oltre al fattore campo della brutta situazione societaria dei loro avversari.
Pick:Cienciano 0 Asian Hand;
odds:1.68;
Universitario è ancora alle prese con problemi societari, la società pare che sia indebitata sino al collo, i giocatori dell'Universitario in settimana avevano minacciato di non giocare questa partita perchè non gli erano stati retribuiti alcune mensilità .Sono arrivati un po' di soldini in settimana da parte dello sponsor e, oggi i presentano a quest'appuntamento ma, i problemi per la società rimangono e come e, questo potrebbe influire negativamente sulla squadra.Oggi tra l'altro non è, almeno sulla carta, una partita abbordabile per Universitario che gicherà su uno dei campi piu' difficili di questo campionato.Il Cienciano su 10 gare ne ha vinte 6 , perdendone 1 sola.Come se non bastasse in casa il Cienciano ha subito solo 9 gol nelle 10 partite disputate.Locali che provengono da 4 vittorie casalinghe nelle ultime 5 gare disputate davanti al proprio pubblico.Qui ci han lasciato le penne anche squadre che occupano le posizione alte della classifica come Cesar Vallejo e Alianza Lima.Credo ci siano i presupposti per vedere un'altra vittoria locale , i locali vogliono risalire in classifica e, possono approfittare oltre al fattore campo della brutta situazione societaria dei loro avversari.
Pick:Cienciano 0 Asian Hand;
odds:1.68;
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 04/07/2010 - 19:04
jumpin jack flash ha scritto:Scusami Pavel però c'è qualcosa che non torna:a parte che la prima partita che hai periziato era sbagliata,ma ci può stare....insomma.
...cosa già vista.....forse ultimamente nel mondiale ma non voglio dire una stronzata.
Messaggioda pavel70 » 04/07/2010 - 20:14
Fagiano ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Scusami Pavel però c'è qualcosa che non torna:a parte che la prima partita che hai periziato era sbagliata,ma ci può stare....insomma.
...cosa già vista.....forse ultimamente nel mondiale ma non voglio dire una stronzata.
c'eravamo già chiariti, intervento inutile il tuo...cosa già vista
Messaggioda pavel70 » 10/07/2010 - 16:40
Universitario Deportes Alianza Lima
Questo è il classicissimo Peruviano, un po' come Roma-Lazio in Italia, grandissima rivalità tra le 2 squadre .Le 2 squadre già si son promesse battaglia da una settimana.Universitario vuole a tutti i costi scavalcare in classifica i rivali di sempre e , per far cio' vuole sfruttare il fattore campo, fattore spesso importante per Univeristario.In casa ha vinto 7 gare su 11 e contro Alianza davant al proprio pubblico su 4 volte ci ha vinto 3.Alianza avrà il suo ben da farsi per fermare Universitario che sarà spinto dal suo caldissimo pubblico.Prendo un asian pro locali perchè Universitario non vince da 3 giornate e, questo secondo me e il match giusto per ritrovare i giusti stimoli e ritornare alla vittoria.Nonostante tutto Alianza ha un ottimo attacco , anche loro naturalmente giocheranno alla morte, sec me hanno gli uomini per cmq impensierire la difea locale, prendo anche il gol..gara che potrebbe essere anche da over, ben pagato tra l'altro'..spesso questa gara si è conclusa 2 a 1..e 1 - 2 una volta...
Pick:Universitario 0.0,-0.5 Asian Hand;
odds:2.05;
Pick:Gol;
Questo è il classicissimo Peruviano, un po' come Roma-Lazio in Italia, grandissima rivalità tra le 2 squadre .Le 2 squadre già si son promesse battaglia da una settimana.Universitario vuole a tutti i costi scavalcare in classifica i rivali di sempre e , per far cio' vuole sfruttare il fattore campo, fattore spesso importante per Univeristario.In casa ha vinto 7 gare su 11 e contro Alianza davant al proprio pubblico su 4 volte ci ha vinto 3.Alianza avrà il suo ben da farsi per fermare Universitario che sarà spinto dal suo caldissimo pubblico.Prendo un asian pro locali perchè Universitario non vince da 3 giornate e, questo secondo me e il match giusto per ritrovare i giusti stimoli e ritornare alla vittoria.Nonostante tutto Alianza ha un ottimo attacco , anche loro naturalmente giocheranno alla morte, sec me hanno gli uomini per cmq impensierire la difea locale, prendo anche il gol..gara che potrebbe essere anche da over, ben pagato tra l'altro'..spesso questa gara si è conclusa 2 a 1..e 1 - 2 una volta...
Pick:Universitario 0.0,-0.5 Asian Hand;
odds:2.05;
Pick:Gol;
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania