Comparazione bonus scommesse
dai che si inizia...
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
655 messaggi
-
Pagina 8 di 44
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 44
- Prossimo
Messaggioda laprof » 05/07/2010 - 00:56
Cosa dire,dopo che ieri ho bancato quel cavallo e ho fatto - 260,non ho capito più niente e ho perso tutto...ho mollato il lay e ho iniziato a giocare,è andato tutto storto,ma questa non è una novità perchè sono una perdente nata!!!ora la domanda è questa,che sono dipendente dal gioco si evince facilmente,ieri ero serena e contenta layavo in bankrool ma poi perdo la testa e non mi controllo
ma possibile che in un forum dove ci sono più di 26000 persone iscritte nessuno mi dica cosa devo fare,evitando di dirmi vai al cinema o fatti degli amici perchè non credo che sia molto d'aiuto...cioè voi ci siete passati?come avete fatto a sbrinarvi dalle perdite qualora ci siano state,se una/o perde esempio 5 k o 2 o 30 in base alle sue possibilità come fa dopo ad accontentarsi di vincere 30 euro al giorno...??? leggo spesso il forum e ci sono persone che tradano e fanno un verde di 2,34 euro a corsa ma forse così facendo una/o almeno direte voi non perde...è giusto o no quello che dico?io non riesco a dimenticare,avrò bruciato le tappe,non lo so...attendo fiduciosa delle vostre risposte perchè sono davvero a pezzi...maledetto il giorno che ho vinto tanto,forse troppo,da allora mi sono fumata il cervello,non riesco ad adeguarmi.Mio padre vive a newcastle e mi ha mandata a fanculo,scusate il termine,ma è giusto che dica tutta la verità ,mi ha detto vai a campoformido che sicuramente ti aiutano ma io il suo assegno da pura vigliacca e rincoglionita l'ho speso al gioco,da allora vivo di illusioni e non provo più emozione per nulla...ho ancora via qualcosa ma non credo sia la soluzione giusta 
Messaggioda jacopo21 » 05/07/2010 - 07:57
ma che ca.zzo aspetti a farti aiutare da qualche esperto ??
tu pensi veramente che qua dentro ci sia gente che abbia glin strumenti per toccarti le giuste leve psicologiche per aiutarti?
pensi che qualcuno qua puo veramente aiutarti?
che sappia come si fa a darti una mano?
pensi veramente cosi? che delgi sconosciuti su internet possano aiutarti a risolvere questo tuo problema??
se lo pensi ce l'hai fumato per davvero il cervello
ma santa maria,ma invece di massacrarti l'anima che ca.zzo ti costra mai stare 2 mesi con gente che ha studiato per anni ste cose
forse e' gente che non ha giocato mai quella che t'aiutera'..probabilmente non ha provato le stesse sensazioni..ma ha studiato questo per anni,e tanta gente l'ha aiutata per davvero
e vacci dio buono
e che ti costera' mai...c'e' pure l'anonimato
tu pensi veramente che qua dentro ci sia gente che abbia glin strumenti per toccarti le giuste leve psicologiche per aiutarti?
pensi che qualcuno qua puo veramente aiutarti?
che sappia come si fa a darti una mano?
pensi veramente cosi? che delgi sconosciuti su internet possano aiutarti a risolvere questo tuo problema??
se lo pensi ce l'hai fumato per davvero il cervello
ma santa maria,ma invece di massacrarti l'anima che ca.zzo ti costra mai stare 2 mesi con gente che ha studiato per anni ste cose
forse e' gente che non ha giocato mai quella che t'aiutera'..probabilmente non ha provato le stesse sensazioni..ma ha studiato questo per anni,e tanta gente l'ha aiutata per davvero
e vacci dio buono
e che ti costera' mai...c'e' pure l'anonimato
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/07/2010 - 09:30
Secondo me Jacopo ha ragione.
Nessuno qui può darti ciò che cerchi ... e anche se per assurdo ci fosse, in ogni caso non è che potrebbe dirti quello che devi fare così in due minuti, leggendo un post.
Esistono delle dinamiche generali che possono essere individuate, come in qualsiasi dipendenza, ma poi ognuno di noi ha le sue motivazioni profonde.
Non è facile e, soprattutto, la cosa può avere un senso, può funzionare, se tu per prima decidi di impegnarti in una cura per questo tipo di problema. Ci devi credere e sapere che comunque ti costerà fatica.
L'unica cosa che mi sento di dirti è questa: in attesa che tu abbia trovato la forza di affrontare il bubbone ... approfitta di questo momento per renderti l'accesso al gioco molto più difficile. Chiudi i conti, usa gli strumenti di autoesclusione, metti dei paletti. Non è molto ... ma in certi casi aiuta.
Come ripeto non è facile, ma non disperare perchè se si vuole ... una soluzione esiste e credo che valga la pena provare e non lasciarsi andare!
in bocca al lupo
Nessuno qui può darti ciò che cerchi ... e anche se per assurdo ci fosse, in ogni caso non è che potrebbe dirti quello che devi fare così in due minuti, leggendo un post.
Esistono delle dinamiche generali che possono essere individuate, come in qualsiasi dipendenza, ma poi ognuno di noi ha le sue motivazioni profonde.
Non è facile e, soprattutto, la cosa può avere un senso, può funzionare, se tu per prima decidi di impegnarti in una cura per questo tipo di problema. Ci devi credere e sapere che comunque ti costerà fatica.
L'unica cosa che mi sento di dirti è questa: in attesa che tu abbia trovato la forza di affrontare il bubbone ... approfitta di questo momento per renderti l'accesso al gioco molto più difficile. Chiudi i conti, usa gli strumenti di autoesclusione, metti dei paletti. Non è molto ... ma in certi casi aiuta.
Come ripeto non è facile, ma non disperare perchè se si vuole ... una soluzione esiste e credo che valga la pena provare e non lasciarsi andare!
in bocca al lupo
-
libromaker
- Allievo Marciatore

dipendenza
Messaggioda libromaker » 05/07/2010 - 13:44
Secondo me il problema e' che molti vogliono fare del "gioco" la principale fonte di reddito e cosi' facendo mettono il guadagno materiale
davanti al piacere di giocare: giocate poco, cercate di usare autocontrollo, segnatevi su una agenda tutti i giorni perdite e sconfitte ed in base a questo regolatevi di conseguenza (del tipo quest'anno/mese ho perso 2000€? non me lo posso permettere? calo stake e numero di eventi).
E poi cercatevi qualcosa altro da fare...Io mi sono comprato una bici da corsa, e ho scoperto un mondo bellissimo fatto di escursioni, chilometri, piacere di fare fatica.
Pero' non ho chiuso in modo drastico...ho semplicemente calato i volumi.
Abbiamo un cervello...usiamolo...
Ci sono tante cose belle nella vita che non vale la pena di distruggersi con il gioco.
Ehmm...
Ora pero' scusatemi tanto, ma parte la 4° di Vichy!!!!!
davanti al piacere di giocare: giocate poco, cercate di usare autocontrollo, segnatevi su una agenda tutti i giorni perdite e sconfitte ed in base a questo regolatevi di conseguenza (del tipo quest'anno/mese ho perso 2000€? non me lo posso permettere? calo stake e numero di eventi).
E poi cercatevi qualcosa altro da fare...Io mi sono comprato una bici da corsa, e ho scoperto un mondo bellissimo fatto di escursioni, chilometri, piacere di fare fatica.
Pero' non ho chiuso in modo drastico...ho semplicemente calato i volumi.
Abbiamo un cervello...usiamolo...
Ci sono tante cose belle nella vita che non vale la pena di distruggersi con il gioco.
Ehmm...
Ora pero' scusatemi tanto, ma parte la 4° di Vichy!!!!!
655 messaggi
-
Pagina 8 di 44
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 44
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania