Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 515 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 513
- 514
- 515
- 516
- 517
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda hasbi74 » 01/07/2010 - 23:23
Concordo Loby grazie per i consigli...
Io uso geektoy,cmq mi sto imponendo di non entrare piu' in live e se supero un mese di fila senza farlo(di solito quello e' il mio periodo,poi sbrocco) gia' e' un passo avanti....
Prima usavo stake da 35/40,ora invence sto sperimantando la liability,cioe' uso 200 euro che si adatta a seconda della quota e faccio soltanto bancate,esco con 1 tik di profit,qualche volta un po' di piu'.....se non mi esegue subito chiudo in pari o con max un tik di loss....
Grossa pecca di gekktoy e' che non ha lo stoploss e a volte si puo' perdere quell'attimo x chiudere a mano che ti porta a perdere piu' di 1 tik...
Fammi capire....tu usi 100 di stake medio e fai il 100%....significa che fai mediamente 100 euro al giorno?
Io uso geektoy,cmq mi sto imponendo di non entrare piu' in live e se supero un mese di fila senza farlo(di solito quello e' il mio periodo,poi sbrocco) gia' e' un passo avanti....
Prima usavo stake da 35/40,ora invence sto sperimantando la liability,cioe' uso 200 euro che si adatta a seconda della quota e faccio soltanto bancate,esco con 1 tik di profit,qualche volta un po' di piu'.....se non mi esegue subito chiudo in pari o con max un tik di loss....
Grossa pecca di gekktoy e' che non ha lo stoploss e a volte si puo' perdere quell'attimo x chiudere a mano che ti porta a perdere piu' di 1 tik...
Fammi capire....tu usi 100 di stake medio e fai il 100%....significa che fai mediamente 100 euro al giorno?
Attieniti alla disciplina, non lasciarla, prà ticala, perché essa è la tua vita. (Salomone)
Messaggioda InPlay » 02/07/2010 - 12:06
Salve a tutti
ieri GRUSS (betting assistant) ha IMPOSTO con un upgrade del programma il refresh massimo a 0,2 disabilitando in assoluto la possibilità di portarlo a 0,1
Questa modifica ha detto gli è stata imposta da betfair:
"Fastest refresh rate increased from 0.1 to 0.2 seconds
Unfortunately we have had to increase the minimum refresh rate. This is to keep the product in line with Betfair’s product requirements. See vendor product requirements for further details. The relevant paragraph is the 4th paragraph in part B under “Data Request Managementâ€
ieri GRUSS (betting assistant) ha IMPOSTO con un upgrade del programma il refresh massimo a 0,2 disabilitando in assoluto la possibilità di portarlo a 0,1
Questa modifica ha detto gli è stata imposta da betfair:
"Fastest refresh rate increased from 0.1 to 0.2 seconds
Unfortunately we have had to increase the minimum refresh rate. This is to keep the product in line with Betfair’s product requirements. See vendor product requirements for further details. The relevant paragraph is the 4th paragraph in part B under “Data Request Managementâ€
Messaggioda InPlay » 02/07/2010 - 13:53
si lo so mi riferivo a piattaforme "professionali" tipo bet angel e similari...se fai scalping con un decimo di ritardo rispetto ad altri sei carne da macello...e cmq anche per me che opero esclusivamente in live non è cosa simpatica avere un refresh di quel tipo...
Messaggioda InPlay » 02/07/2010 - 14:07
concordo M4rco...credo che si dovranno "allineare tutti"..vanno però stabiliti i tempi di "allineamento" appunto..
Voglio dire se oggi uno che ha gruss si mette a scalpare contro un bet angel che mantiene un refresh sotto lo 0,1 è meglio che vada a fare una partita a dama su internet...
Il discorso se poi si sposta su programmi "autoprodotti" o modificati un pò come mi pare di capire hai tu..e cioè non in commercio ma tarati sulle proprie esigenze allora può essere solo betfair a limitare alla "fonte" il refresh..io credo che pochi abbiano capito che appunto come dici tu..in questo limbo di mancata chiarezza sull'applicazione dello 0,2 ci saranno poi (i più attrezzati) che faranno un gain da paura..altri che quando realizzeranno che differenza fa un decimo di secondo in questo GIOCHINO sarà quando saranno a parlare col direttore di banca per la buca fatta sul conto
Voglio dire se oggi uno che ha gruss si mette a scalpare contro un bet angel che mantiene un refresh sotto lo 0,1 è meglio che vada a fare una partita a dama su internet...
Il discorso se poi si sposta su programmi "autoprodotti" o modificati un pò come mi pare di capire hai tu..e cioè non in commercio ma tarati sulle proprie esigenze allora può essere solo betfair a limitare alla "fonte" il refresh..io credo che pochi abbiano capito che appunto come dici tu..in questo limbo di mancata chiarezza sull'applicazione dello 0,2 ci saranno poi (i più attrezzati) che faranno un gain da paura..altri che quando realizzeranno che differenza fa un decimo di secondo in questo GIOCHINO sarà quando saranno a parlare col direttore di banca per la buca fatta sul conto
Messaggioda InPlay » 02/07/2010 - 14:45
Vadacca è proprio li la questione..
O betfair fa chiarezza immediata oppure ci saranno programmatori con molto lavoro in più per "modificare" i programmi esistenti o addirittura crearne di nuovi..perchè già mi tocca combattere con quelli che sono sul campo e che hanno vantaggi abissali sulla mio Attheraces (uno dei 2 canali tv corse inglesi) se poi gli devo iniziare a regalare anche i refresh allora faccio prima a fargli un bonifico direttamente
O betfair fa chiarezza immediata oppure ci saranno programmatori con molto lavoro in più per "modificare" i programmi esistenti o addirittura crearne di nuovi..perchè già mi tocca combattere con quelli che sono sul campo e che hanno vantaggi abissali sulla mio Attheraces (uno dei 2 canali tv corse inglesi) se poi gli devo iniziare a regalare anche i refresh allora faccio prima a fargli un bonifico direttamente
Messaggioda InPlay » 02/07/2010 - 15:02
Ho ovviamente anche Racin Uk che è l'altro canale con le restanti corse che non vedete su live video di betfair..
Vi do una "chicca" (in toscano vuol dire cosa carina)
Il live video di betfair è circa mezzo secondo più veloce del satellite uk che trasmette attheraces..ovviamente si è lontani 2 secondi dalla s.i.s (canale delle agenzie inglesi) ma cmq più veloci del canale tv dello sky inglese
Per avere un decoder sky uk basta andare su ebay e poi farsi un abbonamento 30 sterline al mese per vedere i 2 canali
Bye
Vi do una "chicca" (in toscano vuol dire cosa carina)
Il live video di betfair è circa mezzo secondo più veloce del satellite uk che trasmette attheraces..ovviamente si è lontani 2 secondi dalla s.i.s (canale delle agenzie inglesi) ma cmq più veloci del canale tv dello sky inglese
Per avere un decoder sky uk basta andare su ebay e poi farsi un abbonamento 30 sterline al mese per vedere i 2 canali
Bye
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 02/07/2010 - 16:17
hasbi74 ha scritto:Concordo Loby grazie per i consigli...
Si faccio 100 euro al giorno,10 euro di media a corsa,arrivato al traguardo spengo tutto,e mi metto studiare le quote del calcio....mia prossima avventura....ho provato con stake più grandi,ma non ho gli stessi risultati,semplicemtne perchè sul book sono più visibile,e quindi la mia statregia è differente....sarebbe fantastico fare il 100%del guadagno con stake da 1000euro,o 500 ,ma non ci riesco,prorpio perchè con quel tipo di stake sei più visibile,e ti posso assicurare che gli scalper,vogliono sempre trovare gente con stake alti,è più facile per loro controllare il book ,in questa maniera,anche se sembrerebbe il contrario....oviamente parlo degli scalper che riescono a muovere il mercato con il loro stake,gli altri si adegono!!!!Lascia stare altri software,prova subito betangel,credo sia il migliore,studialo nei minimi particolari,ci son tante di quelle funzioni che servono....un domani se dio vorrà te ne farai fare uno molto più veloce da un programmatore...a me per ora non interessa...ora,io faccio scalping prelive,e parte del mio grenn,lo uso in live,per provare ad arrivare prima al traguardo(100 euro)ma tutto in maniera automatica...se sono nel prelive,c'è una corsa breve,e sono in banca su una determinata quota,ho la chiusura del trade in maniera automatica ,appena l'orario di betangel arriva a più 50 secondi di ritardo(spero mi son spiegato)...questo perchè a volte ci lasciamo andare,sulla possibilità di fare uno ,due tik di guadagno,quando la corsa è in ritardo,possiamo essere esperti ,fenomeni,ma io mi chiedo perchè devo rischiare?di perdere un botto di soldi,quando c'è la corsa successiva?ecco a pensarlo e facile,ma a metterlo in pratica,è un 'pò più complesso....qui la decisione di automatizzare determinate decisioni!!!!Ps anche lo stopp loss è automatico....magari un domani non ne avrò più bisongo,ma fidatevi a livello psicologico,vedere che riuscite a guadagnare determinate cifre,rispettando le regole,perchè no per ora in maniera automatica,vi darà fiducia in voi stessi...credo di non dire nulla di nuovo,poi ognuno fa come vuole...
8973 messaggi
-
Pagina 515 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 513
- 514
- 515
- 516
- 517
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania