Comparazione bonus scommesse
DISINTOSSICARSI DALLE SCOMMESSE: PERDO TROPPO
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
-
vincosempre
- Marciatore

DISINTOSSICARSI DALLE SCOMMESSE: PERDO TROPPO
Messaggioda vincosempre » 27/06/2010 - 16:53
a prescindere dal nick, mi sono stufato di perdere tanti soldi ( per esempio oggi con la formula 1 ho perso 600 in 5 minuti)... un giorno vinci,un altro perdi...
poi faccio delle giocate azzardate del tipo che mi gioco 1000 euro in poche ore.
come debbo fare?sono veramente stufo,per esempio ora sono rimasto a secco. vorrei disintossicarmi,non mi piace vincere 500 un giorno e perderne il doppio il giorno successivo
poi faccio delle giocate azzardate del tipo che mi gioco 1000 euro in poche ore.
come debbo fare?sono veramente stufo,per esempio ora sono rimasto a secco. vorrei disintossicarmi,non mi piace vincere 500 un giorno e perderne il doppio il giorno successivo
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 27/06/2010 - 17:11
Ciao, guarda ti parlo come un fratello se me lo permetti
Sei un giocatore compulsivo, non riesci a mantenere la lucidità e consapevolezza nel momento di puntare, non lo fai per divertimento, ma lo fai per sentire ed avere quell'emozioni tra la tua puntata e l'esito del tuo azzardo. E' una malattia, ne devi prendere atto, come droga, alcol, sesso compulsivo, shopping compulsivo.
Devi inanzitutto essere una persona responsabile, ora che sei lucido e non sotto effetto, entra in tutti i book a cui sei registrato ed autoescluditi da tutti, nessuno escluso, se hai carte di credito, bancomat bloccale tutte.
Poi rivolgiti ad un sert del tuo comune oppure ad un'associazione di giocatori anonimi, che ci sono in tutt'italia, è gratuito e loro riescono a darti una mano e guarire e uscirne dal tunnel.
Sappi che prima lo fai meglio è, il futuro con il gioco una volta che si è compulsivi, sara solo perdite continue e stare sempre senza soldi, spero che non ci sei arrivato ancora al chiedere soldi, prima ai parenti poi ad altri, poi venderti tutto, con la speranza ed illusione mentale di recuperare, pertderai tutto, e la tua vita verra solo dannegiata da questo cancro.
Cosa fondamentale cerca di occupare in maniera diversa le ore che ora trascorri per le scommesse, fai qualcosa di costruttivo, qualcosa che ti diverta e perchè no, provare adrenalina in maniera differente attraverso altri sport.
Spero che ti sia stato utile ne ho visti tanti cosi, il gioco vizio compulsivo, è una malattia brutta che t'isola dalle persone e ti fa vivere solo di lei, prendi coscienza e fallo subito, parlane con le persone che ti amano e vogliono bene loro ti daranno sempre una mano (non economica) ma morale. Mi raccomando saluti!
Sei un giocatore compulsivo, non riesci a mantenere la lucidità e consapevolezza nel momento di puntare, non lo fai per divertimento, ma lo fai per sentire ed avere quell'emozioni tra la tua puntata e l'esito del tuo azzardo. E' una malattia, ne devi prendere atto, come droga, alcol, sesso compulsivo, shopping compulsivo.
Devi inanzitutto essere una persona responsabile, ora che sei lucido e non sotto effetto, entra in tutti i book a cui sei registrato ed autoescluditi da tutti, nessuno escluso, se hai carte di credito, bancomat bloccale tutte.
Poi rivolgiti ad un sert del tuo comune oppure ad un'associazione di giocatori anonimi, che ci sono in tutt'italia, è gratuito e loro riescono a darti una mano e guarire e uscirne dal tunnel.
Sappi che prima lo fai meglio è, il futuro con il gioco una volta che si è compulsivi, sara solo perdite continue e stare sempre senza soldi, spero che non ci sei arrivato ancora al chiedere soldi, prima ai parenti poi ad altri, poi venderti tutto, con la speranza ed illusione mentale di recuperare, pertderai tutto, e la tua vita verra solo dannegiata da questo cancro.
Cosa fondamentale cerca di occupare in maniera diversa le ore che ora trascorri per le scommesse, fai qualcosa di costruttivo, qualcosa che ti diverta e perchè no, provare adrenalina in maniera differente attraverso altri sport.
Spero che ti sia stato utile ne ho visti tanti cosi, il gioco vizio compulsivo, è una malattia brutta che t'isola dalle persone e ti fa vivere solo di lei, prendi coscienza e fallo subito, parlane con le persone che ti amano e vogliono bene loro ti daranno sempre una mano (non economica) ma morale. Mi raccomando saluti!
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 28/06/2010 - 22:03
hai ragione in tutto. tuttavia se scommetti anche tu come me potrai capire quanto per esempio una 50 euro caricata su betfair possa farti fruttare alcune centinaia di euro (se ti va bene). questo circolo vizioso è difficile da superare. puoi dirmi tante belle parole,come hai già fatto, ma io non riesco ad uscirmene anche perchè non lavoro e le bet dovrebbero darmi i soldi delle sigarette (se non avessi mai scommesso avrei 4000 euro in tasca che ora non ho).
sai quando smetterò?quando troverò un lavoro IMPEGNATIVO, con buon stipendio. a quel punto sicuro smetterò.credo che un buon 70% degli scommettitori sia nelle mia mia situazione
sai quando smetterò?quando troverò un lavoro IMPEGNATIVO, con buon stipendio. a quel punto sicuro smetterò.credo che un buon 70% degli scommettitori sia nelle mia mia situazione
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 28/06/2010 - 23:29
caro amico, io posso capirti benissimo, ci vivo di scommesse, ma non puoi capire che tu con 50 euro non andrai mai da nessuna parte, per viverci anche solo per guadagnare 1000 euro al mese in maniera duratura senza incinvenienze ci vuole un capitale enorme che io mi sono costruito nel tempo con fondi già che avevo a disposizione.
Io credo come te, che anche se avessi uno stipendio di 6000 euro mensili io giocherei sempre, perche nella tua mentalità c'è il soldo facile nella scommessa, non è cosi', non è cosi. Anzi è cosi, ma c'è anche la facile perdita, e non puoi stare alla sorte perchè se vinci tutto di guadagnato e se perdi?? i soldi li vai a rubare? tantp puoi vincere tanto puoi perdere è come una roulette ogni volta ci si parte da zero ogni scommessa non precede l'altra. Io ti consiglio di smettere ed impegnarti a fondo a trovare un lavoro che ti faccia allontanare da questo mondo che per te non è divertimento, ma è vizio, è perdere NON SOLO I SOLDI, MA LA DIGNITA', TRANQUILLITA',SERENITA', DISTRUGGERE IL FUTURO. Renditi conto e non voglio fare la predica del preter, ma come fratello, che la vita offre tanti momenti belli che ora tu non vedi perchè preso dall'unica cosa che ti interessa. Vedi quanti soldi avresti avuto 4000 mila euro nn crearti castelli in testa che tanto li recuperi non riuscirai mai, perchè anche se i arrivassi anche a 10.000 mila euro, tu non ti senti soddisfatto, perchè ti soddisfa il giocare, l'azzardo, è testato che un giocatore compulsiva prova le stesse senzazioni che vinca o perda mentalmente, si scatena la stessa adrenalina, e molte volte incosciamente si cerca la sconfitta per continuare a giocare.
Smetti di giocare, smetti, pensa alle persone che non possono mangiare, persone che si uccidono per 2.5 euro l'ora a coltivare patate e pomodori.
Smetti di giocare, se prendi coscienza SE LO VUOI VERAMENTE, FALLO. Ma non giocare nulla più nenache un euro nulla, all'inizi dai le tue finanze a qualcuno di fiducia nn pensare al gioco, non pensare ai soldi, non pensare che sia tutto semplice, altrimenti le agenzie le snai le intralot le pianeta scommesse, non starebbero li a regalare i loro soldi es a fare beneficenza! ricordalo ed autoescluditi ora da tutto chiudi i conti mi raccomando
Io credo come te, che anche se avessi uno stipendio di 6000 euro mensili io giocherei sempre, perche nella tua mentalità c'è il soldo facile nella scommessa, non è cosi', non è cosi. Anzi è cosi, ma c'è anche la facile perdita, e non puoi stare alla sorte perchè se vinci tutto di guadagnato e se perdi?? i soldi li vai a rubare? tantp puoi vincere tanto puoi perdere è come una roulette ogni volta ci si parte da zero ogni scommessa non precede l'altra. Io ti consiglio di smettere ed impegnarti a fondo a trovare un lavoro che ti faccia allontanare da questo mondo che per te non è divertimento, ma è vizio, è perdere NON SOLO I SOLDI, MA LA DIGNITA', TRANQUILLITA',SERENITA', DISTRUGGERE IL FUTURO. Renditi conto e non voglio fare la predica del preter, ma come fratello, che la vita offre tanti momenti belli che ora tu non vedi perchè preso dall'unica cosa che ti interessa. Vedi quanti soldi avresti avuto 4000 mila euro nn crearti castelli in testa che tanto li recuperi non riuscirai mai, perchè anche se i arrivassi anche a 10.000 mila euro, tu non ti senti soddisfatto, perchè ti soddisfa il giocare, l'azzardo, è testato che un giocatore compulsiva prova le stesse senzazioni che vinca o perda mentalmente, si scatena la stessa adrenalina, e molte volte incosciamente si cerca la sconfitta per continuare a giocare.
Smetti di giocare, smetti, pensa alle persone che non possono mangiare, persone che si uccidono per 2.5 euro l'ora a coltivare patate e pomodori.
Smetti di giocare, se prendi coscienza SE LO VUOI VERAMENTE, FALLO. Ma non giocare nulla più nenache un euro nulla, all'inizi dai le tue finanze a qualcuno di fiducia nn pensare al gioco, non pensare ai soldi, non pensare che sia tutto semplice, altrimenti le agenzie le snai le intralot le pianeta scommesse, non starebbero li a regalare i loro soldi es a fare beneficenza! ricordalo ed autoescluditi ora da tutto chiudi i conti mi raccomando
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 28/06/2010 - 23:34
poi, ti diko anche un'altra cosa, per vincere e stare tranquillo per poter scommettere bene, c'è bisogno di solidità economica, io mi gioco 5000 mial euro ok, ma non è che poi nn mangio per due mesi!!! se te sei disperato che non lavori e i pochi soldi che hai li giochi, ma che speranze hai di vincere??? giocare sempre con la paura anche di perdere del tutto non ti potra mai portare alla vincita cosa già difficile di se....ascoltami e fammi sapere
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 29/06/2010 - 12:20
dici cose giuste. a volte parto da 100 euro e in una settimana arrivo a 1000. Poi sono quasi felice di riperderli,al punto che sono piu' felice di riperderli che di mettermeli in tasca.è una cosa brutta che sto cercando di superare.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 29/06/2010 - 14:05
amico siamo nella stessa situazione, io inizio con 100, arrivo a 300-400 e poi non so perchè il mio modo di giocare cambia e riperdo tutto
Messaggioda bagocu » 29/06/2010 - 18:06
ciao seabiscuit bellissimo post.solo una curiosità ,nel tuo primo intervento,4 righa,quella cosa dopo l'alcol..ho sempre pensato fosse un pregio.insomma roba da campioni del mondo
apprendo che rappresenta un problema serio..mah,qui strutture adeguate per quella cosa non esistono.per non sapere ne leggere ,ne scrivere,mi sono rivolto a lui
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 29/06/2010 - 22:12
Vincosempre ascolta i miei umili consigli, come un alcolista, se hai superato il limite, dal gioco divertimento passatempo, al gioco patologico, compulsivo, aspirale, ke stacchi il cervello quando poi sei nel vortice, ritornare a giocare la schedina anche del totocalcio ti riporterà nel centro del vortice, DEVI SMETTERE PER SEMPRE DI GIOCARE COME FARE TE LO STO DICENDO, ASCOLTAMI, DATO CHE NN PUOI DIRE NN GIOCO PIù PER UN ANNO NE PER UNA VITA, OGNI MATTINA APPENA SVEGLIO DICI, OGGI NON GIOCO, OGNI GIORNO LO RIPETI VEDRAI CHE RIUSCIRAI AD USCIRNE E FAI ALTRO, DEDICA IL TEMPO AD ALTRO, IL GIOCO ORMAI PER TE è LA ROVINA...
CARO bagocu mi dispiace che ti sei rivolto a questo signore per imparare le scuole elementari ahahah
ma i sert in italia esistono sono sonvenzionati dallo stato e serviziona sanitario nazionale, dove si possono rivolgere tutti i compulsivi di tutte le varie tipologie, giocatori anonimi è una realta consolidata nata dalle costole di alcolisti anonimi, questo è ilò sito http://www.giocatorianonimi.org/ dove ci sono i consigli e anche le sedi, tutto è gratuito e si trovano persone che sono nella tua stessa situazione ed insieme ci si tira fuori, lo so perchè sono anche un promotore di una sezione di giocatori anonimi.
Nessun sistema nulla ne disciplina ti puo' aiutare, non giocare è la situazione...un saluto
CARO bagocu mi dispiace che ti sei rivolto a questo signore per imparare le scuole elementari ahahah
ma i sert in italia esistono sono sonvenzionati dallo stato e serviziona sanitario nazionale, dove si possono rivolgere tutti i compulsivi di tutte le varie tipologie, giocatori anonimi è una realta consolidata nata dalle costole di alcolisti anonimi, questo è ilò sito http://www.giocatorianonimi.org/ dove ci sono i consigli e anche le sedi, tutto è gratuito e si trovano persone che sono nella tua stessa situazione ed insieme ci si tira fuori, lo so perchè sono anche un promotore di una sezione di giocatori anonimi.
Nessun sistema nulla ne disciplina ti puo' aiutare, non giocare è la situazione...un saluto
Messaggioda bagocu » 29/06/2010 - 22:35
mah.. io come dici tu ,dovrò anche "imparare" le scuole elementari..ma non capisco se siete seri o scherzate..questo tra 20 giorni, scriverà che viaggia con orso bruno al guinzaglio..tu hai lanciato un appello stile muccioli..mah sarà colpa dei bollori..cmq qui per i fissati del miao miao non esiste nessuna struttura..lo avrei saputo
salute
salute
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 30/06/2010 - 10:53
sapete come perdo i soldi? easy.
parto pure da 50 euro,sono capace di arrivare a 1000 euro in qualche settimana o poco piu'(non è detto che ci arrivi ovviamente posso fermarmi molto prima). Poi per il piacere di azzardare, di cercare magari di vincere "facilmente" per esempio 200 euro perse dei 1000 che avevo... ecco che ,se mi va male, perdo tutto. Se così non fosse, se non facessi questo tipo di cazzata, credo che potrei tranquillamente recuperare tutti i miei soldi.il discorso è molto complesso perchè pure il piu' esperto degli scommettitori può cadere in una trappola magari una squadra fa 3 gol in 5 minuti.
comunque ieri partendo da 80 euro ora ho 213 euro sul conto. la cosa se reiterata a lungo porterebbe a un capitale non indifferente.non me la sento di smettere di giocare ORA ma sono convinto che tra qualche mese poichè dovrò intraprendere un lavoro e aspetto solo di essere chiamato, smetterò del tutto, o almeno giocherò molto meno
parto pure da 50 euro,sono capace di arrivare a 1000 euro in qualche settimana o poco piu'(non è detto che ci arrivi ovviamente posso fermarmi molto prima). Poi per il piacere di azzardare, di cercare magari di vincere "facilmente" per esempio 200 euro perse dei 1000 che avevo... ecco che ,se mi va male, perdo tutto. Se così non fosse, se non facessi questo tipo di cazzata, credo che potrei tranquillamente recuperare tutti i miei soldi.il discorso è molto complesso perchè pure il piu' esperto degli scommettitori può cadere in una trappola magari una squadra fa 3 gol in 5 minuti.
comunque ieri partendo da 80 euro ora ho 213 euro sul conto. la cosa se reiterata a lungo porterebbe a un capitale non indifferente.non me la sento di smettere di giocare ORA ma sono convinto che tra qualche mese poichè dovrò intraprendere un lavoro e aspetto solo di essere chiamato, smetterò del tutto, o almeno giocherò molto meno
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 30/06/2010 - 13:46
ma se nn te la senti di smettere di giocare che apri a fare sto th. e chiedi consiglio?MAH secondo me in effetti e proprio mentalmente che nn stai per niente bene,poi parli sempre di un lavoro,guarda che anche chi lo ha se gli piace giocare gioca,tutto parte dalla testa credimi nn dal lavorovincosempre ha scritto:sapete come perdo i soldi? easy.
puntare sempre forte e con decisione
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 30/06/2010 - 13:54
effettivamente, mi hai fatto perdere solo tempo, vincosempre, spero solo ciò che ho scritto possa aiutare qualcuno che veramente vuole smettere di giocare, e non lamentarsi e sperare che qualcuno facendo pena possa suggerirgli la "formula vincente" per vivere di gioco.
Messaggioda laprof » 30/06/2010 - 14:12
Ciao seabiscuit dai tuoi discorsi si evince che sei una persona matura e coerente,ma francamente le risposte degli altri utenti mi sembrano un tantino maleducate,mi sbaglierò ma ricordatevi che nella vita ci vuole un pizzico più di umiltà e di sensibilità ...a tutti può capitare un momento di poca lucidità e leggere il tuo post inerente all'orso bruno e cavolate simile è a dir poco agghiacciante...Saluti
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF