Comparazione bonus scommesse
Bar dei Mondiali
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti la fase finale del Mondiale 2010.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
667 messaggi
-
Pagina 31 di 45
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- …
- 45
- Prossimo
Messaggioda simbino » 28/06/2010 - 15:16
Ok vero del fuorigioco ...ma l'Italia che cosa c'entra? L'Italia non ha subito NESSUN torto arbitrale. Nessun fuorigioco...nessuna goal annullato...nulla. Quel pallone respinto sulla linea??? Parliam di centimetri...nn scherziamo. Quello non è scandalo ...nessun umano dal vivo avrebbe potuto avere la certezza ed infatti neanche le moviole hanno chiarito bene....
Stammi bene
Stammi bene
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda massi8183 » 28/06/2010 - 15:17
simbino c'è il mio 748 yellow di borgo panigale che vorrebbe tanto conoscere i tuoi gemellini (gay
)...quasi quasi faccio un pensierino a venir su per la cena
anche se valgo 1000 (ma mille vero!)
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda Allegro » 28/06/2010 - 15:34
massi8183 ha scritto:simbino c'è il mio 748 yellow di borgo panigale che vorrebbe tanto conoscere i tuoi gemellini (gay)...quasi quasi faccio un pensierino a venir su per la cena
![]()
![]()
se vuoi un passaggio ti vengo a prendere,credo che abiti a una manciata di minuti da me,adesso non trovare scuse il compagno lo hai trovato,non vali più ,mille vali 1/10
Messaggioda massi8183 » 28/06/2010 - 20:03
Allegro ha scritto:massi8183 ha scritto:simbino c'è il mio 748 yellow di borgo panigale che vorrebbe tanto conoscere i tuoi gemellini (gay)...quasi quasi faccio un pensierino a venir su per la cena
![]()
![]()
se vuoi un passaggio ti vengo a prendere,credo che abiti a una manciata di minuti da me,adesso non trovare scuse il compagno lo hai trovato,non vali più ,mille vali 1/10
ahahah grazie allegro ma valgo 1000 veramente
la mattina (presto) se non apro io non lavora nessuno
l'unica possibilità potrebbe essere se fosse di sabato sera...a quel punto varrei tipo 800 perchè il sabato vado a topa di solito
tornando alle bet ho un pizza e birra su riccardinokakà (la rima la sapete
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 28/06/2010 - 20:32
un bell'articolo sul "fenomeno" LIPPI ......
http://www.goal.com/it/news/787/le-opin ... 994419/così-parlò-z-iliani-lippi-lo-sfasciacarrozze-che-in-un-colpo?sms_ss=facebook
Ho letto che senza errori arbitrali ci saremmo anche noi a competere x il titolo..... ahahahahahahahahahaha

http://www.goal.com/it/news/787/le-opin ... 994419/così-parlò-z-iliani-lippi-lo-sfasciacarrozze-che-in-un-colpo?sms_ss=facebook
Ho letto che senza errori arbitrali ci saremmo anche noi a competere x il titolo..... ahahahahahahahahahaha
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda massi8183 » 28/06/2010 - 20:59
io tra la coppia d'attacco Quagliarella/Di Natale Robinho/O' Fabuloso sarei in grosso imbarazzo su chi scegliere

-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 28/06/2010 - 21:59
beppe grillo ha scritto:un bell'articolo sul "fenomeno" LIPPI ......
Ho letto che senza errori arbitrali ci saremmo anche noi a competere x il titolo..... ahahahahahahahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io,strenuo ed unico difensore della Nazionale Italiana,davanti alla penna di Paolo Ziliani mi inchino.
Mi premuro di allegare qualche link al fine di poter far conoscere
di chi si stia parlando:
http://it.wikipedia.org/wiki/Genoa-Inter_%281983%29
http://www.ilgiornale.it/genova/genoa-i ... comments=1
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 5876.shtml
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 28/06/2010 - 22:59
jumpin jack flash ha scritto:beppe grillo ha scritto:un bell'articolo sul "fenomeno" LIPPI ......
Ho letto che senza errori arbitrali ci saremmo anche noi a competere x il titolo..... ahahahahahahahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io,strenuo ed unico difensore della Nazionale Italiana,davanti alla penna di Paolo Ziliani mi inchino.
Mi premuro di allegare qualche link al fine di poter far conoscere
di chi si stia parlando:
http://it.wikipedia.org/wiki/Genoa-Inter_%281983%29
http://www.ilgiornale.it/genova/genoa-i ... comments=1
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 5876.shtml
L' incapacità di LIPPI è talmente palese che solo un "fine intenditore di calcio" come te poteva sostenere il contrario
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda pemulwuy » 28/06/2010 - 23:18
nel primo tempo cannavaro poteva (doveva) essere espulso per un fallaccio ai danni di un avversario sulla trequarti.
era già ammonito ma webb, smentendo il metro arbitrale utilizzato per tutto l'incontro, lo ha letteralmente graziato lasciandolo in campo
questo è stato l'unico torto arbitrale subito dall'italia
anche pepe, a detta persino di caressa e dello zio, era da rosso diretto nella ripresa per un calcione da tergo a palla lontana
detto ciò, la slovacchia ha ampiamente meritato di vincere la partita, anzi da quanto visto in campo lo scarto doveva essere di almeno un paio di gol
....e tutto sommato è stato anche un bene in quanto ci ha evitato figuracce epiche con olanda e/o brasile
era già ammonito ma webb, smentendo il metro arbitrale utilizzato per tutto l'incontro, lo ha letteralmente graziato lasciandolo in campo
questo è stato l'unico torto arbitrale subito dall'italia
anche pepe, a detta persino di caressa e dello zio, era da rosso diretto nella ripresa per un calcione da tergo a palla lontana
detto ciò, la slovacchia ha ampiamente meritato di vincere la partita, anzi da quanto visto in campo lo scarto doveva essere di almeno un paio di gol
....e tutto sommato è stato anche un bene in quanto ci ha evitato figuracce epiche con olanda e/o brasile
Messaggioda bagocu » 28/06/2010 - 23:49
massi8183 ha scritto:Allegro ha scritto:massi8183 ha scritto:simbino c'è il mio 748 yellow di borgo panigale che vorrebbe tanto conoscere i tuoi gemellini (gay)...quasi quasi faccio un pensierino a venir su per la cena
![]()
![]()
ahahah grazie allegro ma valgo 1000 veramente![]()
![]()
![]()
la mattina (presto) se non apro io non lavora nessuno![]()
l'unica possibilità potrebbe essere se fosse di sabato sera...a quel punto varrei tipo 800 perchè il sabato vado a topa di solito![]()
![]()
![]()
tornando alle bet ho un pizza e birra su riccardinokakà (la rima la sapete) marcatore...ho detto tutto
![]()
perchè te lavori
ciao caro..
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda massi8183 » 29/06/2010 - 00:02
bagocu ha scritto:perchè te lavori![]()
![]()
![]()
ora possiamo anche far finta di credere a questa menzogna
ma dire che il sabato vai a topa
questa è troppo grossa
![]()
ciao caro..
sparo le ultime cartucce ormai...almeno un giorno a settimana mi vorrai far scaricare
Messaggioda mollofire » 29/06/2010 - 22:22
Volevo fare una considerazione: mi è parso che le squadre in particolare quelle europee non siano molti interessati alla Coppa del Mondo. Mi pare che non ci sia questa fame, questo agonismo esasperato che c'è di solito in queste competizioni. Ho come l'impressione che non ci tengano più di tanto. Pochi falli, poche entrate dure, poco pathos.
Francia, Italia neanche a dirlo, però anche l'Inghilterra nella partita con la Germania ha commesso solo 6 falli, il Portogallo di oggi in un derby sentitissimo con la Spagna non ha nemmeno provato a metterla sul fisico contro i nanetti spagnoli e si arresa quasi col "sorriso". Si è dovuto inventare una espulsione Baldassi giusto per le statistiche.
Devo dire che mi mancano quelle belle partite nevrotiche, speriamo nei quarti, conto molto sull'Argentina per un po' di corrida.
Francia, Italia neanche a dirlo, però anche l'Inghilterra nella partita con la Germania ha commesso solo 6 falli, il Portogallo di oggi in un derby sentitissimo con la Spagna non ha nemmeno provato a metterla sul fisico contro i nanetti spagnoli e si arresa quasi col "sorriso". Si è dovuto inventare una espulsione Baldassi giusto per le statistiche.
Devo dire che mi mancano quelle belle partite nevrotiche, speriamo nei quarti, conto molto sull'Argentina per un po' di corrida.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Jigen » 29/06/2010 - 22:35
mollofire ha scritto: Pochi falli, poche entrate dure, poco pathos.
Se avevi under/over 5.5 cartellini puoi parlare liberamente, qui che c'è gente che sa comprendere
Stessa sensazione anche da parte mia, è più facile non sentire per un minuto una c***o di vuvuzela piuttosto che vedere una pedata messa bene
Comunque invece di star qui ad inneggiare alla violenza
VILLA MARAVILLA !!!
A me pareva fuorigioco pure questo, ma tant'è...
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
667 messaggi
-
Pagina 31 di 45
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- …
- 45
- Prossimo
Torna a “Mondiali South Africa 2010”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania