Comparazione bonus scommesse
Autoesclusione per 6 mesi.
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
Messaggioda jacopo21 » 22/06/2010 - 09:15
io quelli straaggressivi non ho,a distanza di tanto tempo ancora imparato a dominarli..se entro sono in balia loro..solo 2 cose faccio nelle giornate cosi
in uno che sembra esser forte a scendere,gli do 2 tick sotto in pasto 300 euro in prima fila in lay..o si rigirano come indemoniati per non farmi bancare o se poco poco mi vengono a prendere sopra ti ci metto casa in back...poi dipende un po dalla quota..ma se mi vengono a prendere in certi punti ti metto sopra di tutto..perdo qualcosa...ma e' l'unico modo che ho per mettere parecchi soldi in mercati cosi..darti l'esca..altrimenti brancolo nel buio
oppure nel finale quando arrivano le spazzolate dei matti
altre cose le posso far giusto con 30 euro di stake
in uno che sembra esser forte a scendere,gli do 2 tick sotto in pasto 300 euro in prima fila in lay..o si rigirano come indemoniati per non farmi bancare o se poco poco mi vengono a prendere sopra ti ci metto casa in back...poi dipende un po dalla quota..ma se mi vengono a prendere in certi punti ti metto sopra di tutto..perdo qualcosa...ma e' l'unico modo che ho per mettere parecchi soldi in mercati cosi..darti l'esca..altrimenti brancolo nel buio
oppure nel finale quando arrivano le spazzolate dei matti
altre cose le posso far giusto con 30 euro di stake
Messaggioda jacopo21 » 22/06/2010 - 09:17
carpe diem ha scritto:Dimenticavo: personalmente ho una mia idea sul perchè gli algoritmi certi giorni e nei serali siano piu' accondiscendenti, e cioè al fine di non frustrare e far allontanare la gente dal giochino e crear loro l'illusione che in fin dei conti: si dai qualche gara dove guadagno c'è e quindi so' figo e puo' andarmi bene anche nelle altre!"
Insomma per tenere sempre a sè il plancton e tenersi cari i "propri polli" e tenere sempre in piedi il giochino.
Ma non è una mia teoria, credo sia una cosa abbastanza certa..
lo penso anch'io..se non fosse che dubito esista gente che continui a fare trading se a fine mese non segna piu..al che il dubbio mi viene
il plancton ,come dici tu, mette spicci
cmq..a me non sembra che nelle serali son piu dolci..dipende dalle pomeridiane...se son stati bestie nel pomeriggio allora si son piu dolci...altrimenti e' il contrario
- Davide (ITY)
- Cicuta

Malinconie
Messaggioda Davide (ITY) » 22/06/2010 - 22:38
Stasera con malinconia mi guardvo l'andamento delle quote su BF alla quarta di Newbury.
A circa 5/6 minuti dal via (credo ci fosse un bel ritardo delle gare) ho visto una spazzolata da 5000 euro su Warming Song (il mercato aveva mosso meno di 80k fino a quel momento) che è passato da 14 a 10 per poi risalire lentamente sopra i 15.
Che faccio? Apro il mio vecchio conto SNAI e ci metto tutti e 6 euri che ci avevo.....
Così non va bene!!!!!!!
Domani ritiro...... giusto per non cadere in altre tentazioni.
Certo BF se si sa prendere con distacco (ed un briciolo di fortuna) a volte da proprio dei bei suggerimenti.
Neanche pentito un po', il vostro D.
A circa 5/6 minuti dal via (credo ci fosse un bel ritardo delle gare) ho visto una spazzolata da 5000 euro su Warming Song (il mercato aveva mosso meno di 80k fino a quel momento) che è passato da 14 a 10 per poi risalire lentamente sopra i 15.
Che faccio? Apro il mio vecchio conto SNAI e ci metto tutti e 6 euri che ci avevo.....
Così non va bene!!!!!!!
Domani ritiro...... giusto per non cadere in altre tentazioni.
Certo BF se si sa prendere con distacco (ed un briciolo di fortuna) a volte da proprio dei bei suggerimenti.
Neanche pentito un po', il vostro D.
jacopo21 ha scritto:carpe diem ha scritto:Dimenticavo: personalmente ho una mia idea sul perchè gli algoritmi certi giorni e nei serali siano piu' accondiscendenti, e cioè al fine di non frustrare e far allontanare la gente dal giochino e crear loro l'illusione che in fin dei conti: si dai qualche gara dove guadagno c'è e quindi so' figo e puo' andarmi bene anche nelle altre!"
Insomma per tenere sempre a sè il plancton e tenersi cari i "propri polli" e tenere sempre in piedi il giochino.
Ma non è una mia teoria, credo sia una cosa abbastanza certa..
lo penso anch'io..se non fosse che dubito esista gente che continui a fare trading se a fine mese non segna piu..al che il dubbio mi viene
il plancton ,come dici tu, mette spicci
cmq..a me non sembra che nelle serali son piu dolci..dipende dalle pomeridiane...se son stati bestie nel pomeriggio allora si son piu dolci...altrimenti e' il contrario
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 23/06/2010 - 15:32
Comunque, per finire il discorso, chi volesse approfondire (e mi rivolgo anche a Dap che è un utente serio) il tema sul trading sull'ippica (e cioè su come poterci cavare qualche ragno dal buco basandosi sulla sola lettura del book senza saperne una acca di ippica) puo' trovare qualche thread interessante in BETTING STRATEGY. Ovviamente scremando il tutto dalle stupide polemiche (e cioè un buon 95%), che si trovano ultimamente e trasversalmente, tant'è che è una sezione che ormai frequento di rado.
Saluti
Saluti
Messaggioda raptor » 25/06/2010 - 13:21
credo che davide sia entrato in un mondo strano, ambiguo e illusorio....il trading!....io da circa sei anni gioco a betfair e nel mio conto (dettagli carta) ho un bel meno ma devo anche dire che non ho fatto alcun "prestito" per giocare....ho famiglia e non rischio più del dovuto!
Questa credo che sia una regola SUPERFONDAMENTALE (scusate il termine)...poi tutto il resto lo devi fare tu...
Io all'inizio, al primo approccio ho fatto l'errore che forse un pò tutti fanno...bancare (parliamo solo di cavalli) cavalli a quota 10 o su che sulla "carta" non mi piacevano...e la prima cavolata l'ho fatta....poi bancare solo i fav...altra cavolata...poi bancare un pò di tutto....altra cavolata...poi quando i cavalli non andavano andavo su uno sport ( cui non capivo un c***o) e bancavo nuovamente....altra cazzata....Infine ho scelto di fare un pò di trading...ed io (spero nn me ne voglia il buon M4rco) credo che non sia il pollo con le patate che tutti paventano....per due motivi:
1 In italia non abbiamo gli strumenti che in altri paesi hanno...siamo sempre e cmq in ritardo di almeno 20nni...in tutto e ovunque; sicuramente anche in soft o cmq strumenti probetfair/trading
2 e questo non è un motivo meno valido del primo , anzi..... noi,forse nn io, ma altre persone di questo ib conoscono molto bene le corse Uk...ma conoscono tutti i "cambi" dell'ultimo minuto?...Conoscono tutte le informazioni dell'ultimo minuto?...Sanno se quel determinato cavallo ha avuto un pò di tosse (o altre "cazzate" varie) nella mattinata?......molte volte quel cavallo si ferma (parlo in Italia) e nell'ippodromo (come per magia) arriva la notizia....aveva un pò di muco!...e c***o ora me lo dici?...e ricordo che siamo in italia!
Insomma per questi motivi ed anche per altri (movimenti enormi di soldi che i miei 1000 euro sono noccioline)...io lascierei il trading....cmq ognuno può fare ciò che vuole o almeno prefissarsi anche una regola "protrading"....e giocherei i soldi giusti per la giornata......prefissarfi una somma di denaro da giocare...e quando hai raggiunto un utile (anch'esso predeterminato) scaricare...e ricominciare....è difficile...ma nn impossibile!
Personalmente adoggi io banco quei 3/4 cavalli che nn mi piacciono.......se vincono AMEN!.....
Questa credo che sia una regola SUPERFONDAMENTALE (scusate il termine)...poi tutto il resto lo devi fare tu...
Io all'inizio, al primo approccio ho fatto l'errore che forse un pò tutti fanno...bancare (parliamo solo di cavalli) cavalli a quota 10 o su che sulla "carta" non mi piacevano...e la prima cavolata l'ho fatta....poi bancare solo i fav...altra cavolata...poi bancare un pò di tutto....altra cavolata...poi quando i cavalli non andavano andavo su uno sport ( cui non capivo un c***o) e bancavo nuovamente....altra cazzata....Infine ho scelto di fare un pò di trading...ed io (spero nn me ne voglia il buon M4rco) credo che non sia il pollo con le patate che tutti paventano....per due motivi:
1 In italia non abbiamo gli strumenti che in altri paesi hanno...siamo sempre e cmq in ritardo di almeno 20nni...in tutto e ovunque; sicuramente anche in soft o cmq strumenti probetfair/trading
2 e questo non è un motivo meno valido del primo , anzi..... noi,forse nn io, ma altre persone di questo ib conoscono molto bene le corse Uk...ma conoscono tutti i "cambi" dell'ultimo minuto?...Conoscono tutte le informazioni dell'ultimo minuto?...Sanno se quel determinato cavallo ha avuto un pò di tosse (o altre "cazzate" varie) nella mattinata?......molte volte quel cavallo si ferma (parlo in Italia) e nell'ippodromo (come per magia) arriva la notizia....aveva un pò di muco!...e c***o ora me lo dici?...e ricordo che siamo in italia!
Insomma per questi motivi ed anche per altri (movimenti enormi di soldi che i miei 1000 euro sono noccioline)...io lascierei il trading....cmq ognuno può fare ciò che vuole o almeno prefissarsi anche una regola "protrading"....e giocherei i soldi giusti per la giornata......prefissarfi una somma di denaro da giocare...e quando hai raggiunto un utile (anch'esso predeterminato) scaricare...e ricominciare....è difficile...ma nn impossibile!
Personalmente adoggi io banco quei 3/4 cavalli che nn mi piacciono.......se vincono AMEN!.....
Messaggioda fisico » 25/06/2010 - 14:13
raptor ha scritto:ognuno può fare ciò che vuole o almeno prefissarsi anche una regola "protrading"....e giocherei i soldi giusti per la giornata......prefissarfi una somma di denaro da giocare...e quando hai raggiunto un utile (anch'esso predeterminato) scaricare...e ricominciare....è difficile...ma nn impossibile!
Buongustaio
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda maurizzio » 25/06/2010 - 16:50
bel 3d, premetto che nn so nemmeno cosa vuol dire trading, e che sono una bestia nello scommetere............comunque..........volevo partecipare anch'io
la mia verità nelle corse dei cavalli è:
che l'imbattibile viene battuto con una regolarità disarmante.......mentre il battibile fà sempre una corsa perfetta
che puntare un cavallo a 4 ti fà vincere(ipoteticamente) tre volte la posta, bancare lo stesso cavallo ti fà vincere 1/3..........qualcosa che, un giocatore ex snai, nn riesce a metabolizzare
detto queste ovvietà , vi racconto parte delle mie esperienze, credo comuni a molti,
l'approccio con bf è stato di back............le quote sono buone.......se studio e mi applico.........se sono disciplinato.......se ......................(in ogni caso bankroll fisso per il gioco.........tiro anchio la lima)
risultato
giocati 100 cavalli.........indovinati 20 ..............perso il bankroll
perchè?
giocati a stake diversi............sfortuna (vedendo la corsa la scelta era corretta, se è stato battuto sul palo è stato solo per colpa del fantino o perchè ha saltato male l'ultimo ostacolo oppure il mostro ha fatto la corsa della vita ed, in effetti, quel ronzino nn ha più corso
)
devo modificare qualcosa
partecipo ad altro forum per qualche mese ad un giochino che prevede un certo tipo di punteggio indovinando giornalmente 1 cavallo su 4, cioè puntare i cavalli in sequenza e, al verificarsi dell'evento favorevole stop
il giochino sembra funzionare............facciamolo........azzo a giochino funzia, dal vivo no
devo modificare qualcosa
gioco in lay
banco cavalli a 20............azzo al quarto cavallo vins
vins
.........no e stato un caso.............meglio smettere per oggi........domani
al primo
e che azzo che è un incubo, devo far il giro delle chiese
buttare sale negli angoli
......vabbè non funzia
devo modificare qualcosa
banco il secondo fava...........c'è stata qualche giornata di percorso netto e qualche giornata di stiramento cosmico.........però nn perdevo molto
devo modificare qualcosa
Lo spirito di un guerriero non tende all'indulgenza o alla lamentela, non tende alla vittoria né alla sconfitta. Tende unicamente alla lotta, e ogni lotta è la sua ultima battaglia sulla terra. Ecco perché i risultati sono di scarsa importanza per lui.
la mia verità nelle corse dei cavalli è:
che l'imbattibile viene battuto con una regolarità disarmante.......mentre il battibile fà sempre una corsa perfetta
che puntare un cavallo a 4 ti fà vincere(ipoteticamente) tre volte la posta, bancare lo stesso cavallo ti fà vincere 1/3..........qualcosa che, un giocatore ex snai, nn riesce a metabolizzare
detto queste ovvietà , vi racconto parte delle mie esperienze, credo comuni a molti,
l'approccio con bf è stato di back............le quote sono buone.......se studio e mi applico.........se sono disciplinato.......se ......................(in ogni caso bankroll fisso per il gioco.........tiro anchio la lima)
risultato
giocati 100 cavalli.........indovinati 20 ..............perso il bankroll
perchè?
giocati a stake diversi............sfortuna (vedendo la corsa la scelta era corretta, se è stato battuto sul palo è stato solo per colpa del fantino o perchè ha saltato male l'ultimo ostacolo oppure il mostro ha fatto la corsa della vita ed, in effetti, quel ronzino nn ha più corso
devo modificare qualcosa
partecipo ad altro forum per qualche mese ad un giochino che prevede un certo tipo di punteggio indovinando giornalmente 1 cavallo su 4, cioè puntare i cavalli in sequenza e, al verificarsi dell'evento favorevole stop
il giochino sembra funzionare............facciamolo........azzo a giochino funzia, dal vivo no
devo modificare qualcosa
gioco in lay
banco cavalli a 20............azzo al quarto cavallo vins
e che azzo che è un incubo, devo far il giro delle chiese
devo modificare qualcosa
banco il secondo fava...........c'è stata qualche giornata di percorso netto e qualche giornata di stiramento cosmico.........però nn perdevo molto
devo modificare qualcosa
Lo spirito di un guerriero non tende all'indulgenza o alla lamentela, non tende alla vittoria né alla sconfitta. Tende unicamente alla lotta, e ogni lotta è la sua ultima battaglia sulla terra. Ecco perché i risultati sono di scarsa importanza per lui.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 26/06/2010 - 16:13
Ci sono solo due verità :
1. Solo pochisimmi (e per vari motivi) possono vincere alla lunga. (per me 1 su 500)
2. Disciplina
3. Il resto è solo un gran sogno.
D.
1. Solo pochisimmi (e per vari motivi) possono vincere alla lunga. (per me 1 su 500)
2. Disciplina
3. Il resto è solo un gran sogno.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 27/06/2010 - 09:31
Ciao.
Non è legato a come e cosa si gioca la mia riflessione ma dal "modo".
Si può essere vicnenti stando in sala corse 8 ore al giorno e giocare 4 cavalli in un mese, si può perdere tutto facendo trading su BF.
Uno può fare i corsi che vuole, leggere tutti i libri del mondo, essere in grado di calcolare il momento di inerzia di un satellite che ruota sui suoi tre assi con l'approssimazione a 10^-18 nm, ma poi se perdi il cervello quando incontri le prime difficoltà non serve a niente.
Tutto qua.
Non è legato a come e cosa si gioca la mia riflessione ma dal "modo".
Si può essere vicnenti stando in sala corse 8 ore al giorno e giocare 4 cavalli in un mese, si può perdere tutto facendo trading su BF.
Uno può fare i corsi che vuole, leggere tutti i libri del mondo, essere in grado di calcolare il momento di inerzia di un satellite che ruota sui suoi tre assi con l'approssimazione a 10^-18 nm, ma poi se perdi il cervello quando incontri le prime difficoltà non serve a niente.
Tutto qua.
motorhead ha scritto:ma parliamo di scommesse o trading?Davide (ITY) ha scritto:Ci sono solo due verità :
D.
Messaggioda jacopo21 » 27/06/2010 - 11:04
su questo son d'accordo...trading o scommesse cambia poco la sostanza...si vince e si perde comunque sia
son favolette quelle che chi fa trading guadagna costantemente mentre chi scommette no...
chi e' bravo a far trading guadagna costantemente,e chi e' bravo a scommettere guadagna,con un range di tempo forse maggiore,costantemente
mi colpisce il discorso di maurizio
punto quelli che mi piacciono..banco il secondo fava..punto l'ultimo del campo e via dicendo
io questo non lo capiro' mai..e ritengo sia sbagliato
e' sbagliato il soggetto...
nella gara di cavalli l'unica cosa che interessa a tutti e' il soldo..
e non capisco perche uno debba giocare il cavallo che piace piuttosto che una quota
vedo mille thread aperti di mattina,di tanta gente,che ti dice punto alla prima questo alla seconda quest'altro e via fino all'ultima gara
alcuni ci mettono pure..lo punto allo SP
ma come si puo pretendere di non perdere giocando cosi..dov'e' la posizione di vantaggio che ti puo portare un guadagno nel lungo periodo
ci sono migliaia di persone che son creciute a pane e cavalli..addirittura questi corrono in inghilterra..nemmeno da noi....per cui certi impicci e imbrogli uno li puo capire al massimo superficialmente
contro migliaia di persone cresciute a pane e cavalli,e contro addirittura i bookmaker che ti quotano al banco i @30...ma perche no dovrebbe guadagnare in base alle proprie conoscenze ippiche..
o sei un fenomeno unico..oppure puoi essere bravissimo e capirci tanto..ma non vai da nessuna parte
ps:per la cronaca...e' il conto di mio padre non il mio..mette 2 euro a 970 2 ore prima dell'ultima gara di ieri,,su un cavallo chiamato toto' skillaci
va a vedere poco prima che parte,si ritrova 84 centesimi abbinati a 970 su questo cavallo
(830 euro se vince)
e la quota era 20-25
m'ha detto che ha visto 13-1000 banco punta..e ha detto io 2 euro li li metto..hai visto mai che arriva il matto
e' arrivato
io non so da dove scappano sti matti
sempre per dovere di cronaca se l'e' venduto con un all green di 40 euro prima che partisse
immagino sppiate poi chi ha vinto quella gara
son favolette quelle che chi fa trading guadagna costantemente mentre chi scommette no...
chi e' bravo a far trading guadagna costantemente,e chi e' bravo a scommettere guadagna,con un range di tempo forse maggiore,costantemente
mi colpisce il discorso di maurizio
punto quelli che mi piacciono..banco il secondo fava..punto l'ultimo del campo e via dicendo
io questo non lo capiro' mai..e ritengo sia sbagliato
e' sbagliato il soggetto...
nella gara di cavalli l'unica cosa che interessa a tutti e' il soldo..
e non capisco perche uno debba giocare il cavallo che piace piuttosto che una quota
vedo mille thread aperti di mattina,di tanta gente,che ti dice punto alla prima questo alla seconda quest'altro e via fino all'ultima gara
alcuni ci mettono pure..lo punto allo SP
ma come si puo pretendere di non perdere giocando cosi..dov'e' la posizione di vantaggio che ti puo portare un guadagno nel lungo periodo
ci sono migliaia di persone che son creciute a pane e cavalli..addirittura questi corrono in inghilterra..nemmeno da noi....per cui certi impicci e imbrogli uno li puo capire al massimo superficialmente
contro migliaia di persone cresciute a pane e cavalli,e contro addirittura i bookmaker che ti quotano al banco i @30...ma perche no dovrebbe guadagnare in base alle proprie conoscenze ippiche..
o sei un fenomeno unico..oppure puoi essere bravissimo e capirci tanto..ma non vai da nessuna parte
ps:per la cronaca...e' il conto di mio padre non il mio..mette 2 euro a 970 2 ore prima dell'ultima gara di ieri,,su un cavallo chiamato toto' skillaci
va a vedere poco prima che parte,si ritrova 84 centesimi abbinati a 970 su questo cavallo
e la quota era 20-25
m'ha detto che ha visto 13-1000 banco punta..e ha detto io 2 euro li li metto..hai visto mai che arriva il matto
e' arrivato
io non so da dove scappano sti matti
sempre per dovere di cronaca se l'e' venduto con un all green di 40 euro prima che partisse
immagino sppiate poi chi ha vinto quella gara
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/06/2010 - 11:11
Nel mondo del gioco e delle scommesse in questi ultimi anni c' è stato un cambiamento profondo che ha portato anche la maggioranza dei puristi a pensare che la cosa più importante sia segnare quel "maledetto segno più" sul brogliaccio personale ( ricordo una pagina memorabile del Petisso su questo argomento che sarebbe bello ritrovare per goderne oggi più di allora
)
Il fatto è che per molti di noi non è propriamente questo l' obiettivo primario prefissato
Le strade che portano al raggiungimento di questo obiettivo sono tortuose , faticose e non del tutto sufficienti a ricompensare , con quel "maledetto segno più" finale raggiunto , le energie profuse ed il tempo distolto a tutte le altre cose belle che la vita può donarci
Orbene , cerchiamo di capire bene cosa vogliamo che il gioco debba donarci e poi regoliamoci di conseguenza
Non è che una persona sia migliore di un' altra perchè "segna più" , sono altre le cose che contano nella vita ( se poi parliamo di compulsività , andiamo oltre e sconfiniamo nel campo delle malattie , ma non è di questo che stiamo trattando
)
"Il maledetto segno più lasciamolo agli uomini privi di fantasia " ( cit. mutuata da quella di Proust sulle donne
)
Tutto qua
Il fatto è che per molti di noi non è propriamente questo l' obiettivo primario prefissato
Le strade che portano al raggiungimento di questo obiettivo sono tortuose , faticose e non del tutto sufficienti a ricompensare , con quel "maledetto segno più" finale raggiunto , le energie profuse ed il tempo distolto a tutte le altre cose belle che la vita può donarci
Orbene , cerchiamo di capire bene cosa vogliamo che il gioco debba donarci e poi regoliamoci di conseguenza
Non è che una persona sia migliore di un' altra perchè "segna più" , sono altre le cose che contano nella vita ( se poi parliamo di compulsività , andiamo oltre e sconfiniamo nel campo delle malattie , ma non è di questo che stiamo trattando
"Il maledetto segno più lasciamolo agli uomini privi di fantasia " ( cit. mutuata da quella di Proust sulle donne
Tutto qua
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jacopo21 » 27/06/2010 - 11:19
ecco,ameba ha detto bene
vincere non e' difficile..semplicemente siam sicuri di volerlo??
io son sicuro che chi vuole ferocemente vincere,e gli interessa solo quello..alla fine vince
al 98% della gente il segno piu,o il non perdere granche e' un particolare utile solo al poter proseguire a scommettere..ed e' contenta cosi..a ragione
vincere non e' difficile..semplicemente siam sicuri di volerlo??
io son sicuro che chi vuole ferocemente vincere,e gli interessa solo quello..alla fine vince
al 98% della gente il segno piu,o il non perdere granche e' un particolare utile solo al poter proseguire a scommettere..ed e' contenta cosi..a ragione
Messaggioda jacopo21 » 27/06/2010 - 11:25
anzi..se al 98% di chi non vince ma gioca spesso,gli dicessero,,eccoti il sistemino..ti da solo 1500euro al mese..ma e' sicuro..tutto quello che devi fare e' cosi cosi e cosi...e ripeterlo sempre
2 palle clamorose,ma alla fine vinci
nel giro di 3 ore chiuderebbero,PER MANCANZA DI CLIENTI,tutti i casino e bookmaker del mondo
nel giro di 3 ore chiuderebbero,PER MANCANZA DI CLIENTI,tutti i casino e bookmaker del mondo
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/06/2010 - 11:41
jacopo21 ha scritto:anzi..se al 98% di chi non vince ma gioca spesso,gli dicessero,,eccoti il sistemino..ti da solo 1500euro al mese..ma e' sicuro..tutto quello che devi fare e' cosi cosi e cosi...e ripeterlo sempre
Ecco , quelli che verranno a smentire queste tue affermazioni , fanno parte della categoria "altro" , non di quella dei giocatori , specie oramai in lenta e progressiva estinzione
Son contento che un giovane come te riesca ancora così bene a rappresentare la categoria................non tutto è perduto !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania