jumpin jack flash ha scritto:Jacopo:ovvio che ha commesso errori,altrimenti saremmo ancora in corsa.
D'accordo su Quagliarella.Però vi è da dire una cosa:qui tutti più o meno dicono la stessa cosa:squadre deboli etc etc.Io penso invece che di base ci sia la mancanta conoscenza.Non pare anche a te che qualcosa sia cambiato?
Qui squadre che fino a pochi anni fa subivano i cappotti non se ne vedono.La stessa Corea sommersa dal Portogallo,forse ho visto male io,ma fino al 2-0 non mi pareva fare così tanto schifo,poi si sono liquefatti.L'Usa che arriva davanti all'Inghilterra e con merito.Algeria ti ha fatto schifo?Il Ghana pensavi passasse?Il Giappone?La stessa Slovacchia:leggo che è poca roba.A me non pare così tanta "poca roba".Prendi l'Honduras:è a 0 punti.Obbiettivamente ti ha fatto schifo?
A me pare che non basti più chiamarsi Italia,Brasile,Germania etc etc per stravincere le partite.Forse sono calate le squadre forti o molto più probabilmente sono cresciute anche le altre.
ma non e' che avendo solo il blasone vai avanti..anche se conta tanto(per fare un esempio stupido federer aveva perso senza blasone contro falla)
le squadre citate le batti e passi se porti la gente giusta..e non ci voleva un genio a capire chi non chiamare
e secondo me lo stesso lippi lo sa bene
e' la solita solfa..anche nei mondiali precedenti tutte fanno soffrire tutte
difficile a un mondiale vedi quote basse..storicamente
pero alla fine a casa chi va?
domenech e le fisse sue,e lippi e le fisse sue
l'inghilterra ah quanto ha sofferto..eppure passa
il brasile ha sofferto con la corea del nord..ma alla fine passa
la spagna ha sofferto e perso con la svizzera..l'honduras non e' male
ma alla fine la spagna passa
l'argentina di maradona fa cagare con quell'uomo in panca..ma alla fine passa
la germania non ha sofferto
gira che ti rigira quelle che devono passare passano sempre
ai voglia a dire son migliorate le squadre meno blasonate...
ci vogliono 40 anni prima di cambiare certe gerarchie
la storia conta..e c'e' niente da fare..quando generazioni di bambini crescono con una nazionale forte vanno tutti a scuola calcio e i fenomeni scappano fuori...le altre o imbroccano un periodo fortunato che li fa crescere o non c'e' verso di uscire da questo circolo
le uniche che vanno a casa son quelle che erano in dubbio,guarda te