Comparazione bonus scommesse
Pronostici Fase a Gironi
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti la fase finale del Mondiale 2010.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
482 messaggi
-
Pagina 26 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- …
- 33
- Prossimo
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 22/06/2010 - 19:02
Ecco appena faccio qualcosa io succede di tutto
pre espulsione gourcouff possesso palla Francia 55-45 S. Africa...
dopo crolla il possesso all' 85 si riacciuffa 50-50....
al 91' esce il 51-49 della speranza e al 93 dulcis in fundo 50-50 sul sito FIFA....e x castigare diretta.it l unico altro sito che dà questa statistica lascia 51-49....k storia....
pre espulsione gourcouff possesso palla Francia 55-45 S. Africa...
dopo crolla il possesso all' 85 si riacciuffa 50-50....
al 91' esce il 51-49 della speranza e al 93 dulcis in fundo 50-50 sul sito FIFA....e x castigare diretta.it l unico altro sito che dà questa statistica lascia 51-49....k storia....
Messaggioda pavel70 » 22/06/2010 - 19:29
Fagiano ha scritto:...si sa qualcosa sull'Argentina e la sua scelta della formazione? Maradona è un matto ma non credo rivoluzionerà il tutto.....
Strano che chiedi info sull'Argentina quando nel forum per cui moderi c'è un utente , che tu stimi molto(parole tue) che ha postato tutta la formazione Argentina..chiara dimostrazione del fatto che posti giusto per non farti ''sgammare'' dai mod di questo forum..posti solo per non dare all'occhio insomma, come se gli altri fossero stupidi..che tristezza..
Io posto prono e info, quantomeno condivido..
devo postare il link del tuo forum dove ci sono le formazioni??
Evito sempre per rispetto a questo forum ma, se qualora me lo chiedete vi dimostro che dico la verità ..Un saluto
Messaggioda motorhead » 22/06/2010 - 19:38
Pato ci regalò quello che ritengo proabilmente uno dei 3ds più divertenti della storia infobettiana (santa julia- tre fiori)
. impagabile poi quando gridava cassa con 1 partita presa su 10 e ci deliziava della sua vita al sole della Tailandia. tali elementi fanno folklore fintanto che poi non sconfinano.
. impagabile poi quando gridava cassa con 1 partita presa su 10 e ci deliziava della sua vita al sole della Tailandia. tali elementi fanno folklore fintanto che poi non sconfinano.
Ultima modifica di motorhead il 22/06/2010 - 19:39, modificato 1 volta in totale.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 22/06/2010 - 19:39
El asistente 1 del partido entre Argentina-Grecia serà¡ Rafael Ilyasov y el asistente 2 Bakhadyr Kochkarov, ambos de Uzbekistà¡n; el cuarto à¡rbitro serà¡ Peter O'Leary, de Nueva Zelanda.
Ravshan Irmatov nacià³ el 9 de agosto de 1977 en Tashkent, Uzbekistà¡n. Su debut fue en el aà±o 2003.
Irmatov supervisà³ el encuentro inaugural del Mundial de Sudà¡frica 2010, entre los equipos de Sudà¡frica y México, el 11 de junio en el estadio Soccer City de Johannesburgo.
http://www.afa.org.ar/index.php?option= ... &Itemid=66
...per gli amanti dei cartellini....arbitro di Argentina-Grecia
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 22/06/2010 - 20:04
http://www.clarin.com/deportes/futbol/P ... 71723.html
Attacco da paura, accendo il principe subito.....la panchina spero sia solo un ricordo da stasera in avanti.
Grecia - Argentina
Marcatore
Diego Milito (@2.40) Bf 4/10
Attacco da paura, accendo il principe subito.....la panchina spero sia solo un ricordo da stasera in avanti.
Grecia - Argentina
Marcatore
Messaggioda pamando » 22/06/2010 - 20:28
Breve O.T. per Pavel
In occasione di un tuo prono sulla libertadores (vai sul 3d apposito per rinfrescarti la memoria) ho letto pari pari ciò che aveva scritto qualcun altro in inglese su altro forum...allora ti ho invitato a citare la fonte...cosa che non hai fatto!
Degli affari tuoi con altri di altri forum poco mi importa, ora sei su IB e come tutti noi, devi accettare delle regole e talvolta anche "sottolineature" tipo la mia.
Spero che andrai a rileggere il thread in questione e mi darai ragione.
Sui prono che stai facendo sul mondiale non ho niente da dire poichè non mi sembrano copiati da altri. Su quello si perchè era tradotto dall'inglese pari pari a quell'altro forum.
Poi stamane ti è stato fatto l'appunto circa i prono inerenti calcio scandinavo e islandese inseriti qui che non c'entrano un tubo...almeno l'umiltà di chiedere scusa!!!
Scusate l'O.T. ma era doveroso precisare alcune cose.
Tornando ai prono presa Argentina -1@1.95 e seguo Bobas sulla Corea.
cià
In occasione di un tuo prono sulla libertadores (vai sul 3d apposito per rinfrescarti la memoria) ho letto pari pari ciò che aveva scritto qualcun altro in inglese su altro forum...allora ti ho invitato a citare la fonte...cosa che non hai fatto!
Degli affari tuoi con altri di altri forum poco mi importa, ora sei su IB e come tutti noi, devi accettare delle regole e talvolta anche "sottolineature" tipo la mia.
Sui prono che stai facendo sul mondiale non ho niente da dire poichè non mi sembrano copiati da altri. Su quello si perchè era tradotto dall'inglese pari pari a quell'altro forum.
Poi stamane ti è stato fatto l'appunto circa i prono inerenti calcio scandinavo e islandese inseriti qui che non c'entrano un tubo...almeno l'umiltà di chiedere scusa!!!
cià
Messaggioda pavel70 » 22/06/2010 - 21:32
pamando ha scritto:Breve O.T. per Pavel
cià
Sinceramente non ricordo, come ti ho detto tutti i tipster leggono vari forum se traduco è per capire cosa dicono e,non credo sia l'unico a tradurre disamine di tipster stranieri e, cmq non sempre lo faccio spesso , capita pure che manco li guardo i forum , anche perchè si possono trovare tipster che dicono solo cazzate, mentre sui siti delle squadre o sui giornali si va piu' sul sicuro...Cmq non sono presuntuoso come qualcuno per quella occasione potrai avere ragione..
su quanto postato ieri qui,hai ragione...umiltà ?? guarda, non mi conosci parli con uno che ammette sempre i suoi errori, nessuno è perfetto credo che anche tu sbagli nella vita, tutti sbagliamo.Hai ragione su ieri e chiedo scusa, nessun problema...mi piacerebbe pero' notare certi cose e certi intervento anche quando vedo post assurd, di insulti etc etc..non mi sembra corretto intervenire solo sui miei post, visto che a quanto pare non sono l'unico che sbaglia..cos'è una caccia all'uomo come fa epi72, il fagiano, cicutadino etc??Vediamo anche di essere imparziali e corretti con tutti,Grazie.
Intanto Cassa Corea sul gol, ne aspetto un altro...
Detto questo spero di aver chiarito la storia una volta per tuttte io son qui per condividere e cercare di divertirmi insieme a vs utenti, non certo come i moderatori di altri forum che postano qui solo per rompere le palle e postare alcuni post di IB nella loro area staff per infagarvi ..Ciao pamando alla prox
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 22/06/2010 - 21:41
pamando ha scritto:E' tornato Pato????
Non me ne sono accorto!!!
Fratello mio dove sei???
Fatti vivo...
Pero' stavolta ha avuto la decenza di aprire nella sezione giusta
E' lui non c'e' dubbio
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=41111
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda pavel70 » 22/06/2010 - 22:22
pavel70 ha scritto:Grecia Argentina
Domani giocherà praticamente l'Argentina B, i titolari dovrebbero essee solamente 4.Ho sentito e visto la conferenza stampa di Maradona su Rai Sport e, ha dichiarato che solo veron, Messi, Leon e de Michelis saranno i titolari scherati , per il resto in campo tutti coloro che sino adesso non hanno giocato o hanno avuto modo di giocare da subentranti.Secondo me l'Argentina B è piu' forte della Grecia e, di qualche altra squadra di qusto Mondiale..intanto mi inizio a prendere Milito..un mostro che solo con l'Argentina puo' stare in panchina, in qls altra Nazionale sarebbe titolare inamovibile..quelli che cenderanno in campo a mio avviso faranno di tuto per dimostrare al loro c.t. che meritano un posto nella Nazionale titolare, per questo motivo valuto anche una vittoria Argentina.La Grecia è stata solo favorita dall'ingenuita di quel giocatore Nigeriano che ha cambiato completamente la partita..l'Argentina anche se ''B'' è di tutt'altro spessore.A quella quota Milito non si puo' vede'....
Pick:Milito Score;
odds:2.75;
book:bet365;
stake:4/10
Aggiungo una giocata..secondo me l'Argentina ha i mezzi per battere questa Grecia, il fatto che debbano assolutamente vincere potrebbe favorire gli Argentini a vincere avendo per forza di cose molti spazi a disposizione.
Pick:Argentina -0,75 Asian Hand;
odds:1.68;
book:188bet;
stake:7/10
Nigeria Corea del Sud
Qui' pochi calcoli...i Nigeriani dopo aver stupidamente rovinato una partita dove potevano conquistare i 3 punti con un espulsione davvero assurda ed evitabilissima ha l'ultimssima speranza per cercare di ritrovare una qualificazione che avrebbe quasi del miracolso.i Nigeriani devono assolutamente vincere e, anche con qualche gol di scarto considerato che hanno una brutta diff. reti -2 contro il -1 di Corea e grecia, quindi vittoria e sperare che i Greci non vincano contro l'Argentina che è ad un passo dalla qualificazione.Questo non farà altro che lasciare delle vere e proprie praterie ai Coreani che li davanti hanno uomini veloci e , che secndo me sapranno approfittare di questa situazione.Abbiamo visto nel match contro i Greci quanto sia scarsa la difesa Nigeriana, in un match dove devono assolutamente vincere sarà ancora piu' dura per loro.Mi piace Park marcatore..valuto
Pick:Gol;
odds.2.00;
book:Unibet;
stake:6/10[
Anche qui' provo anche un'altra opzione.La Nigeria deve vincere e quindi dovra spingere a piu' non posso e, se dovessero raggiungere l' 1 a 1 non bastand ai Nigeriani potrebbe anche finire con un 2 a 1 per una delle 2.
Pick:Over 2;
odds:1.76;
book:188bet;
stake:6/10
Credo di poter dire che è stata una buona serata :canta:
Ultima modifica di pavel70 il 22/06/2010 - 22:25, modificato 1 volta in totale.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 22/06/2010 - 22:24
ilfarmacista ha scritto:https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=41111
ahahahahah :mrblue: :mrblue:
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 22/06/2010 - 22:35
Fagiano ha scritto:http://www.clarin.com/deportes/futbol/Polokwane-Seleccion-Mundial_0_284371723.html
Grecia - Argentina
Marcatore
Non ti pigliare collera,ma quella non e' una quota...
Ma non lo sai che vale 1000?
"Aggiungine 2 per scommettere"
482 messaggi
-
Pagina 26 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- …
- 33
- Prossimo
Torna a “Mondiali South Africa 2010”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania