Comparazione bonus scommesse
Autoesclusione per 6 mesi.
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda motorhead » 21/06/2010 - 18:36
betfair dovrebbe anche inventarsi il modo di poter autoescludere solo determinati sport, cosa che utilizzerei subito levando di mezzo tennis e ippica USA. io ho limitato le perdite mensili e sono autoescluso da ogni sorta di giochini arcade, exchange, cappellate varie e poker.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 21/06/2010 - 19:25
Io penso che chiunque,su betfair ,avendo un minimo sufficiente di competenza sugli sport nei quali va a tradare e/o scommettere (se scommette deve avere il giudizio di coprire almeno l'esposizione) avendo poi una forte disciplina(intesa di non farsi prendere da sentimenti quali rabbia ,panico ,delusione, manie di persecuzioni ecc....),un minimo sufficiente di conoscenza matematica-statistica nonchè di quote (intese per il live capire meglio e/o prima di altri avversari dove andrà a stabilizzarsi la quota e il suo reale valore prendendo in considerazione la forza delle contentendi e il periodo mancante alla fine dell'evento,be penso che sia difficile ma molto difficile non riuscire a portare a casa qualcosa.
Calcolando che il 90% degli utenti attivi(almeno un movimento al giorno)di bf ha il conto in rosso il 5% in fortissimo attivo e il restante 5% in attivo,ho escluso i surebettisti per i quali potrebbero avere il conto bf in rosso ma essere in attivo dagli allibratori convenzionali.
Calcolando che il 90% degli utenti attivi(almeno un movimento al giorno)di bf ha il conto in rosso il 5% in fortissimo attivo e il restante 5% in attivo,ho escluso i surebettisti per i quali potrebbero avere il conto bf in rosso ma essere in attivo dagli allibratori convenzionali.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 21/06/2010 - 19:29
calcolando poi che bf è un giocattolo alla fine ed è più divertente dei book,si potrebbe soltanto speculare avendo una testa forte sui sentimenti degli avversari che potrebbero compiere atti di suicidi bettistici e qui mi riferisco soltanto alle corse dei cavalli UK dove escono quote di tutti i colori ieri in una corsa sono arrivati tra i primi tre 3 cavalli il primo a 1000 il secondo e terzo a 800 e 500

Messaggioda fisico » 21/06/2010 - 21:00
motorhead ha scritto: io ho limitato le perdite mensili e sono autoescluso da ogni sorta di giochini arcade, exchange, cappellate varie e poker.
QUOTONE !!!!!
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda fisico » 21/06/2010 - 21:01
scandinavo ha scritto:Io penso che chiunque,su betfair ,avendo un minimo sufficiente di competenza sugli sport nei quali va a tradare e/o scommettere (se scommette deve avere il giudizio di coprire almeno l'esposizione) avendo poi una forte disciplina(intesa di non farsi prendere da sentimenti quali rabbia ,panico ,delusione, manie di persecuzioni ecc....),un minimo sufficiente di conoscenza matematica-statistica nonchè di quote (intese per il live capire meglio e/o prima di altri avversari dove andrà a stabilizzarsi la quota e il suo reale valore prendendo in considerazione la forza delle contentendi e il periodo mancante alla fine dell'evento,be penso che sia difficile ma molto difficile non riuscire a portare a casa qualcosa.
Non sbagli una riga
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
- Davide (ITY)
- Cicuta

Ringraziamenti
Messaggioda Davide (ITY) » 21/06/2010 - 22:38
ciao a tutti.
Ho letto tutto, due volte, con molta attenzione e ci sono degli spunti a cui vale la pena replicare.
Il primo, assoluto, il più importante è che è vero che un operaio che sta 8 ore ad un tornio per 21 giorni alla settimana a malapena arriva a 1.200 euri il mese (non 1.000) e trovare un ruzzino che ti porta 20 euro il giorno gratis sarebbe ideale.
Ma il punto è questo. Se io continuavo con stake da 10/20 euro (quelli dell'inizio) e mi accontentavo di prendere 2/3 euro a corsa per 4/5 corse in un'ora non avrei fatto altro che incrementare costantemente il conto come ho fatto per i primi 15 giorni. Il "basso profilo" è fondamentale per rimanere sereni e concentrati sull'obiettivo. Il fatto è che ti vedi passare stake da migliaia di euro e cominci a sognare e fare i conti di quanto potresti vincere. "Ho fatto 3 tick con stake da 20 euro ed ho vinto 2 euro! Faccio gli stessi 3 tick con stake da 500 euro e me ne porto a casa 50!" Peccato non funzioni così.
Non è BetFair, non è la borsa non è null'altro. E' solo che il tutto è costruito apposta per farti perdere il punto di riferimento. "Noi" salariati da 1200 euro si deve capire che quando si mette 20+20 euro su un cavallo si sta impegnando 3/4 di una giornata lavorativa, 6 ore passate ad avvitare bulloni M8 con il trapano ad aria affidati sul numero 8 alla quarta di Corridonida. Finché non si fa questo collegamento non si può sperare di levarci le gambe. In 10 gg, con meno di un'ora al giorno ho portato il mio conto da 100 a 250 euro. Cosa volevo fare di più! Comprarmi la macchina nuova? Recuperare i 2.000 euro che ho versato con la carta di credito su BF in una settimana?
Siamo costretti a pagare la tassa per il sogno, un piccolo (grande?) contributo per permetterci di crederci ancora, per credere che la nostra vita non sia fatta di punte di trapano e olii a pressione, sperando sempre di non finire mai come gli Angeli della Tissen.
mi sa che ho esagerato.....
Ho letto tutto, due volte, con molta attenzione e ci sono degli spunti a cui vale la pena replicare.
Il primo, assoluto, il più importante è che è vero che un operaio che sta 8 ore ad un tornio per 21 giorni alla settimana a malapena arriva a 1.200 euri il mese (non 1.000) e trovare un ruzzino che ti porta 20 euro il giorno gratis sarebbe ideale.
Ma il punto è questo. Se io continuavo con stake da 10/20 euro (quelli dell'inizio) e mi accontentavo di prendere 2/3 euro a corsa per 4/5 corse in un'ora non avrei fatto altro che incrementare costantemente il conto come ho fatto per i primi 15 giorni. Il "basso profilo" è fondamentale per rimanere sereni e concentrati sull'obiettivo. Il fatto è che ti vedi passare stake da migliaia di euro e cominci a sognare e fare i conti di quanto potresti vincere. "Ho fatto 3 tick con stake da 20 euro ed ho vinto 2 euro! Faccio gli stessi 3 tick con stake da 500 euro e me ne porto a casa 50!" Peccato non funzioni così.
Non è BetFair, non è la borsa non è null'altro. E' solo che il tutto è costruito apposta per farti perdere il punto di riferimento. "Noi" salariati da 1200 euro si deve capire che quando si mette 20+20 euro su un cavallo si sta impegnando 3/4 di una giornata lavorativa, 6 ore passate ad avvitare bulloni M8 con il trapano ad aria affidati sul numero 8 alla quarta di Corridonida. Finché non si fa questo collegamento non si può sperare di levarci le gambe. In 10 gg, con meno di un'ora al giorno ho portato il mio conto da 100 a 250 euro. Cosa volevo fare di più! Comprarmi la macchina nuova? Recuperare i 2.000 euro che ho versato con la carta di credito su BF in una settimana?
Siamo costretti a pagare la tassa per il sogno, un piccolo (grande?) contributo per permetterci di crederci ancora, per credere che la nostra vita non sia fatta di punte di trapano e olii a pressione, sperando sempre di non finire mai come gli Angeli della Tissen.
mi sa che ho esagerato.....
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/06/2010 - 23:31
Per guadagnare in cose tipo quella di cui si parla nel thread, ci vuole molta disciplina, applicazione e freddezza. Poi c'è anche il talento, che fa la differenza fra coloro che si applicano.
Un 'talentuoso' non disciplinato e applicato potrà conoscere qualche stagione di successo ma - alla fine - disperderà il proprio talento e andrà quasi sicuramente stirato. Uno che di talento ne ha poco ma si applica molto e punta al risultato .. farà , nel betting, sicuramente meglio. Catalanata quasi obbligata.
Il discorso sarebbe lunghissimo perchè su certe scelte e sulla situazione sopra descritta entrano in gioco anche tante altre cose. Non tutti la vedono allo stesso modo ma devo dire che addentradosi in questi meandri - non chiedetemi perchè - si trova sempre un discreto numero di guru e guretti pronti a 'spiegare'!
Nelle cose a volte basta metterci un pò la testa per trovare la propria strada. Ecco, cercare di non prendere tutto come se cadesse dal cielo, come se fosse un inevitabile regalo di un infingardo destino ... direi che sarebbe già un bell'inizio!
C'è Betfair, che non è la strega cattiva, ci sono i mercati finanziari, c'è che oggi è il primo giorno d'Estate e ci sono i gianchetti uguale, saran cinesi? E poi ci siamo anche noi, insieme al the verde, col ginseng, alle bibi malene e a quello lì che se non sbaglia al via ... poi si frulla tutto, e si vede cosa esce. Forse che hai la glicemia un pò alta, o una ragade anale. Forse no.
Buona notte a tutti.
Un 'talentuoso' non disciplinato e applicato potrà conoscere qualche stagione di successo ma - alla fine - disperderà il proprio talento e andrà quasi sicuramente stirato. Uno che di talento ne ha poco ma si applica molto e punta al risultato .. farà , nel betting, sicuramente meglio. Catalanata quasi obbligata.
Il discorso sarebbe lunghissimo perchè su certe scelte e sulla situazione sopra descritta entrano in gioco anche tante altre cose. Non tutti la vedono allo stesso modo ma devo dire che addentradosi in questi meandri - non chiedetemi perchè - si trova sempre un discreto numero di guru e guretti pronti a 'spiegare'!
Nelle cose a volte basta metterci un pò la testa per trovare la propria strada. Ecco, cercare di non prendere tutto come se cadesse dal cielo, come se fosse un inevitabile regalo di un infingardo destino ... direi che sarebbe già un bell'inizio!
C'è Betfair, che non è la strega cattiva, ci sono i mercati finanziari, c'è che oggi è il primo giorno d'Estate e ci sono i gianchetti uguale, saran cinesi? E poi ci siamo anche noi, insieme al the verde, col ginseng, alle bibi malene e a quello lì che se non sbaglia al via ... poi si frulla tutto, e si vede cosa esce. Forse che hai la glicemia un pò alta, o una ragade anale. Forse no.
Buona notte a tutti.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 22/06/2010 - 00:21
1)Talento
2)Disciplina
3)Stop loss
Se manca solo una delle tre meglio lasciar perdere.
I mercati sulle corse UK sono dominati da potenti algoritmi capaci non solo di far partire un movimento contrario qualora un maldestro trader entri con uno stake appetitoso ma anche di verificare la "ripetitivita'" di certi stake e quindi in un certo senso di "riconoscerne" la provenienza.
Cercate di capire come funzionano questi software e algoritmi (e quindi di sfruttarli a vostro favore ma senza dargli troppo fastidio..) e il 33% sara' fatto..
Poi manca il restante 66% (disciplina e stop loss)
Datevi del tempo e imponetevi assolutamente un tetto massimo di perdita superato il quale chiudete tutto se volete uscirne vivi..
In tutto cio' l'unica cosa che non mente mai è il P2P.
2)Disciplina
3)Stop loss
I mercati sulle corse UK sono dominati da potenti algoritmi capaci non solo di far partire un movimento contrario qualora un maldestro trader entri con uno stake appetitoso ma anche di verificare la "ripetitivita'" di certi stake e quindi in un certo senso di "riconoscerne" la provenienza.
Cercate di capire come funzionano questi software e algoritmi (e quindi di sfruttarli a vostro favore ma senza dargli troppo fastidio..) e il 33% sara' fatto..
Datevi del tempo e imponetevi assolutamente un tetto massimo di perdita superato il quale chiudete tutto se volete uscirne vivi..
Ultima modifica di carpe diem il 22/06/2010 - 00:28, modificato 1 volta in totale.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 22/06/2010 - 00:23
dap ha scritto:Non mi risulta che qualcuno abbia guadagnato alla lunga con betfair facendo operazioni del tipo suddetto. E se lo dice non è vero.
Assolutamente falso.Se stiamo parlando di trading pre-live.
Senza polemica alcuna ovviamente.
Un saluto.
Messaggioda dap » 22/06/2010 - 03:03
Carpe Diem ha scritto:Assolutamente falso.Se stiamo parlando di trading pre-live.
Sarei il primo ad esserne contento, specie se si tratta di utenti IB.
La mia asserzione viene da una vasto "campione" di persone che avevano iniziato, ache bene, per poi getare la spugna.
Ma si sa che gli exit-poll, uso un termine di moda mio malgrado, a volte sbagliano
Il pre-live presuppone una grande conoscenza dei partecipanti alle corse prescelte, ma anche intuire quale sarà la tendenza del mercato nella stessa competizione.
E qui non arrivo a capire; se viene puntato il cavallo x in una determinata corsa ad una determinata quota, diciamo 4.0 si deve prevedere che tale quota scenderà di qualche linea per poterla bancare e quindi fare il cosiddetto trading.
Non sempre, e su questo non ci piove, la quota presa in back scenderà e viceversa salirà .
Ecco, la domanda è: in questo caso c'è il rischio di mangiarsi tutto il guadagno di un buon numero di operazioni andate a buon fine. E se disgraziatamente si ripete a breve allora.....
Lo stesso vale per il lay e conseguente back.
Ma forse mi sfugge qualcosa?
Se così fosse, chiedo venia e prego spiegare più dettagliatamente, così comprendiamo tutti, come funziona il tutto.
Saluti
Ultima modifica di dap il 22/06/2010 - 03:26, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda panoramix » 22/06/2010 - 03:14
Citazioni dalle Opere di Castaneda - IL GUERRIERO
Il cammino del guerriero nelle parole di Castaneda.
Un guerriero deve sapere prima di tutto che le sue azioni sono inutili e nonostante ciò deve procedere come se lo ignorasse. Questa è la follia controllata.
Un guerriero vive agendo, non pensando di agire, e neppure pensando a quello che penserà quando avrà finito di agire.
Un guerriero sceglie una strada, qualunque strada, con il cuore, e la segue; e poi si rallegra e ride. Sa, perché vede che la sua vita finirà anche troppo presto. Vede che non c' è nulla che sia più importante di tutto il resto.
Un guerriero non ha nè onore nè dignità , non ha famiglia nè nome nè patria, ma solo vita da vivere, e per questo il suo legame con gli altri uomini è la sua follia controllata.
Un guerriero, poiché nulla è più importante di tutto il resto, decide le sue azioni, e le compie come se per lui avessero importanza. La follia controllata lo spinge a dire che ciò che fa importa, e ad agire come se così fosse, pur sapendo che così non è. Per questo, dopo aver agito, si ritira in pace, e che le sue azioni siano buone o cattive, più o meno efficaci, non è cosa che lo riguardi.
Un guerriero può scegliere di restare completamente impassibile e non agire mai, e di comportarsi come se tale impassibilità sia davvero importante per lui; anche in questo caso sarebbe del tutto fedele a se stesso, perché anche questa sarebbe la sua follia controllata.
Non c'è alcun vuoto nella vita di un guerriero. Tutto è pieno fino all'orlo. Tutto è pieno fino all'orlo, e tutto è uguale.
Un uomo comune è troppo preoccupato di farsi piacere gli altri o di piacere a sua volta. A un guerriero piace qualunque cosa, qualunque cosa o persona che decida di farsi piacere, e questo è tutto.
Un guerriero si assume la responsabilità delle proprie azioni, anche delle più banali.
Un guerriero sa che sta aspettando e che cosa sta aspettando, e pur aspettando non vuole nulla, così che ogni piccola cosa che ottiene è più di quanto gli serva.
Quando un uomo intraprende la via del guerriero diventa gradatamente consapevole di essersi lasciato per sempre alle spalle la vita ordinaria. Ciò significa che la realtà ordinaria non può più proteggerlo e che per sopravvivere dovrà adottare un nuovo modo di vita.
Lo spirito di un guerriero non tende all'indulgenza o alla lamentela, non tende alla vittoria né alla sconfitta. Tende unicamente alla lotta, e ogni lotta è la sua ultima battaglia sulla terra. Ecco perché i risultati sono di scarsa importanza per lui.
Un guerriero non ha bisogno di una storia personale. Un giorno scopre che non è più necessaria, e la abbandona.
Il cammino del guerriero nelle parole di Castaneda.
Un guerriero deve sapere prima di tutto che le sue azioni sono inutili e nonostante ciò deve procedere come se lo ignorasse. Questa è la follia controllata.
Un guerriero vive agendo, non pensando di agire, e neppure pensando a quello che penserà quando avrà finito di agire.
Un guerriero sceglie una strada, qualunque strada, con il cuore, e la segue; e poi si rallegra e ride. Sa, perché vede che la sua vita finirà anche troppo presto. Vede che non c' è nulla che sia più importante di tutto il resto.
Un guerriero non ha nè onore nè dignità , non ha famiglia nè nome nè patria, ma solo vita da vivere, e per questo il suo legame con gli altri uomini è la sua follia controllata.
Un guerriero, poiché nulla è più importante di tutto il resto, decide le sue azioni, e le compie come se per lui avessero importanza. La follia controllata lo spinge a dire che ciò che fa importa, e ad agire come se così fosse, pur sapendo che così non è. Per questo, dopo aver agito, si ritira in pace, e che le sue azioni siano buone o cattive, più o meno efficaci, non è cosa che lo riguardi.
Un guerriero può scegliere di restare completamente impassibile e non agire mai, e di comportarsi come se tale impassibilità sia davvero importante per lui; anche in questo caso sarebbe del tutto fedele a se stesso, perché anche questa sarebbe la sua follia controllata.
Non c'è alcun vuoto nella vita di un guerriero. Tutto è pieno fino all'orlo. Tutto è pieno fino all'orlo, e tutto è uguale.
Un uomo comune è troppo preoccupato di farsi piacere gli altri o di piacere a sua volta. A un guerriero piace qualunque cosa, qualunque cosa o persona che decida di farsi piacere, e questo è tutto.
Un guerriero si assume la responsabilità delle proprie azioni, anche delle più banali.
Un guerriero sa che sta aspettando e che cosa sta aspettando, e pur aspettando non vuole nulla, così che ogni piccola cosa che ottiene è più di quanto gli serva.
Quando un uomo intraprende la via del guerriero diventa gradatamente consapevole di essersi lasciato per sempre alle spalle la vita ordinaria. Ciò significa che la realtà ordinaria non può più proteggerlo e che per sopravvivere dovrà adottare un nuovo modo di vita.
Lo spirito di un guerriero non tende all'indulgenza o alla lamentela, non tende alla vittoria né alla sconfitta. Tende unicamente alla lotta, e ogni lotta è la sua ultima battaglia sulla terra. Ecco perché i risultati sono di scarsa importanza per lui.
Un guerriero non ha bisogno di una storia personale. Un giorno scopre che non è più necessaria, e la abbandona.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda jacopo21 » 22/06/2010 - 07:42
carpe diem ha scritto:1)Talento
2)Disciplina
3)Stop loss
quello che pero non si spiega e' perche ci stanno 3 giorni si..2 no...3 si....4 no...non e' che cambia il sistemino di calcolo nei giorni in cui non c'e'..no...torna sempre uguale a prima...son mesi che si ripete intervallato...e soprattutto va a giorni..non un po di gare si e altre no
ma aldila di tutto..perche a volte si e avolte no
ps:se uno pensa a quanto valgono quelle 40 euro che si gioca e quanta fatica costano..io penso ci si sente male pure a prendere un cappuccino al bar...un pizzico d'incoscienza e' necessaria
ogni tanto,anche se ormai ha intuito ma ha accettato in silenzio,dico a mia madre che ho scommesso 4 euro
mia madre da in escandescenza
40 minuti di lavoroooooo!!!!
finirai in mano agli strozzini
pensa se gli avessi detto,volte che vedevo la partita dal marito,che se quella squadra non segnava ne perdevo 500
la mamma e' sempre la mamma..non la posso infartuare...
devo fingere amplomb,calma..uhhh,hanno segnato..che cariniii..
Messaggioda jacopo21 » 22/06/2010 - 08:18
dap ha scritto:Carpe Diem ha scritto:Assolutamente falso.Se stiamo parlando di trading pre-live.
Sarei il primo ad esserne contento, specie se si tratta di utenti IB.
La mia asserzione viene da una vasto "campione" di persone che avevano iniziato, ache bene, per poi getare la spugna.
Ma si sa che gli exit-poll, uso un termine di moda mio malgrado, a volte sbagliano![]()
Il pre-live presuppone una grande conoscenza dei partecipanti alle corse prescelte, ma anche intuire quale sarà la tendenza del mercato nella stessa competizione.
E qui non arrivo a capire; se viene puntato il cavallo x in una determinata corsa ad una determinata quota, diciamo 4.0 si deve prevedere che tale quota scenderà di qualche linea per poterla bancare e quindi fare il cosiddetto trading.
Non sempre, e su questo non ci piove, la quota presa in back scenderà e viceversa salirà .
Ecco, la domanda è: in questo caso c'è il rischio di mangiarsi tutto il guadagno di un buon numero di operazioni andate a buon fine. E se disgraziatamente si ripete a breve allora.....
Lo stesso vale per il lay e conseguente back.
Ma forse mi sfugge qualcosa?
Se così fosse, chiedo venia e prego spiegare più dettagliatamente, così comprendiamo tutti, come funziona il tutto.
Saluti
prendi 10k...a 5 minuti dalla partenza prendi uno dei 3-4 fava..puntaci 10k sopra..oppure banca 10k ad una quota
se li hai puntati 8 su 10 quel cavallo al tondino fara' cagare da li allo start
se li hai bancati quel cavallo al tondino lo vogliono tutti
vedi come si gira e parte in direzione opposta a seconda dei soldi girati sopra..bastano 3 "sprovveduti" che mettono tanto su un cavallo per farlo salire vertiginosamente anche se e' un favissimo che vince di 30 lunghezze...poi ci sono un sacco di eccezioni..pero di fondo il giochino e' quello...guadagnare su qualcunque cavallo vinca..a seconda dei soldi(quelli messi su bf) la quota si muove all'opposto
ho detto all'opposto di dove hanno messo i soldi eh..non nella direzione di dove hanno messo i soldi
parliamo delle normali gare
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 22/06/2010 - 08:59
jacopo21 ha scritto:ma aldila di tutto..perche a volte si e avolte no
I software e gli algoritmi ci stanno OGNI GIORNO E OGNI CORSA.
Io vengo manipolato ogni giorno e sfrutto la manipolazione ogni giorno.
Semmai ci sono giorni in cui ,solo per fare un esempio, sono meno aggressivi sui primi livelli di bid/ask (in genere nei mercati piu' liquidi) oppure piu' "accondiscendenti" nei mercati serali rispetto ai pomeridiani (questo sempre) ma di starci ci stanno sempre e cambiano sempre dettando condizioni e modalita' del mercato (volatilita' etc etc)
Prova a fare un entrata poroco ortodossa in un serale, vedrai se non scatta immediatamente un fottutissimo Algo a/b/c/d/ a manipolarti..
*Dap ,scusami, in giornata ti rispondo.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 22/06/2010 - 09:11
Dimenticavo: personalmente ho una mia idea sul perchè gli algoritmi certi giorni e nei serali siano piu' accondiscendenti, e cioè al fine di non frustrare e far allontanare la gente dal giochino e crear loro l'illusione che in fin dei conti: si dai qualche gara dove guadagno c'è e quindi so' figo e puo' andarmi bene anche nelle altre!"
Insomma per tenere sempre a sè il plancton e tenersi cari i "propri polli" e tenere sempre in piedi il giochino.
Ma non è una mia teoria, credo sia una cosa abbastanza certa..
Insomma per tenere sempre a sè il plancton e tenersi cari i "propri polli" e tenere sempre in piedi il giochino.
Ma non è una mia teoria, credo sia una cosa abbastanza certa..
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania