Comparazione bonus scommesse
Bar dei Mondiali
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti la fase finale del Mondiale 2010.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
667 messaggi
-
Pagina 14 di 45
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- …
- 45
- Prossimo
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 21/06/2010 - 11:02
I sostenitori di Lippi dicono(io):poichè è lui che è stato scelto per la Nazionale Italiana e non stranamente uno di voi,è meglio lasciarlo tranquillo a fare il suo lavoro.Così anche voi potete stare più tranquilli e giocare al fantallenatore.
Messaggioda jacopo21 » 21/06/2010 - 11:08
beppe grillo ha scritto:Premesso che probabilmente CASSANO e BALOTELLI avrebbero giocato peggio dei vari Jaquinta, Camoranesi,Gilardino, Marchisio ecc.ecc. oltre a sfasciare il gruppo Italia.....premesso che probabilmente batteremo la corazzata Slovacchia e passeremo il turno, superando poi Olanda e chissà chi altro ancora....vorrei chiedere a tutti quelli che difendono il nostro amato C.T. MARCELLO LIPPI cosa ne pensano delle formazioni schierate sino ad ora, e delle sostituzioni tecnico-tattiche da lui operate per poter schiantare due potenze mondiali come Paraguay e ALL BLACKS (in versione bianca)
Personalmente, come già detto precedentemente in altri post, vedere MARCHISIO tornante di sinistra è un delirio![]()
![]()
vedere GIAQUINTA titolare inamovibile (con DI NATALE in panca) è uno scandalo
vedere CAMORANESI in campo è una barzelletta
![]()
vedere PEPE sostituito al 45° è un vero scempio calcistico
![]()
![]()
![]()
vedere nonno CANNNNAVARO al centro della nostra difesa è angoscioso![]()
![]()
Si attendono commenti e spiegazioni dai sostenitori del Sig. LIPPI
mo parla di scandalo mi pare eccessivo
io son per quagliarella addirittura...peccato non tocchera mai il pallone del mondiale..ma mi ispirava molto come il paolo rossi
cmq
iaquinta e di natale
di natale e' veloce e ha dribbling..e' un contropiedista nato ed e' un nano
di testa inutile..a far salire la squadra idem..
iaquinta mi fa cagare ed e' fuori forma..ma posso capirlo..chiamarlo scempio e' eccessivo..non dimentichiamo che di natale gioca con una squadra che per debolezza gioca sempre in contropiede e in velocita
camoranesi per pepe..meglio pepe..pero come capacita di trovare il passaggio giusto camoranesi sta una pista avanti a pepe
a me pepe non piace..corre,allarga ma non e' un gran crossatore neanche un grn tiratore..il dribbling non e' clamoroso..insomma in una difesa che fatichi a scardinare posso capire che tenti camoranesi..se poi fa cagare e vabbe
in difesa c'e' gente che poteva essere provata..ma tu te la senti di mettere un giovanotto in un 1-1 che se raddoppiano sei fuori dal mondiale..9 su 10 fa meglio di cannavaro..ma io non lo corro quel rischio
rinnovo il rammarico pe cassano e balu'..potevano veramente tanto..forse..non lo sapremo mai...ma offrivano molte chances ..poi chissa
l'invito mio e' a mettere almeno quagliarella...per me e' importantissimo,e lo dico per la centesima volta,mettere giocatori che sappiano inventarsi la magia..da nazionale piu debole di altre,quale siamo,sei costretto se vuoi provarci a metterci fantasia e non limitarti al tuo compito..quagliarella e' una delle poche carte di questo genere..ma se ho capito l'antifona,non e' nella testa di lippi
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 21/06/2010 - 11:56
CristianoRonaldo7 ha scritto:basta co iaquinta
Lippi ha schierato Iaquinta perchè era utile in fase difensiva sui calci da fermo a favore della NZ.
Roba da ridere.
Poi ha continuato con Marchisio, fuori ruolo. Allora prova Cossu, tanto per come si era messa la partita più danni non poteva fare.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 21/06/2010 - 12:00
jumpin jack flash ha scritto:I sostenitori di Lippi dicono(io):poichè è lui che è stato scelto per la Nazionale Italiana e non stranamente uno di voi,è meglio lasciarlo tranquillo a fare il suo lavoro.Così anche voi potete stare più tranquilli e giocare al fantallenatore.
ahahahahah seguendo il tuo "ragionamento" il diritto di critica non dovrebbe esistere cosicchè i personaggi arroganti (oltrechè incapaci) come il sig.LIPPI potrebbero fare tranquillamente il bello ed il cattivo tempo solo xchè un'entità superiore l'ha autorizzato a farlo (un pò quello che pensava di poter fare il sig.MOGGI dimenticandosi che era stato scelto solo dalla dirigenza GGIUVENTINA e non dalla federazione gioco calcio italiano)
P.S. vedo con piacere (ma non avevo dubbi) che per certi tifosi (della Nazionale Italiana) è sufficiente che il C.T. sia un ex gobbo per avere sempre e comunque carta bianca.....contento tu....
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 21/06/2010 - 12:03
BENJI PRICE ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:basta co iaquinta
Lippi ha schierato Iaquinta perchè era utile in fase difensiva sui calci da fermo a favore della NZ.
Roba da ridere.
Poi ha continuato con Marchisio, fuori ruolo. Allora prova Cossu, tanto per come si era messa la partita più danni non poteva fare.
Se non sbaglio Cossu non può nemmeno provarlo xchè in lista c'è Pirlo e non lui .....
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 21/06/2010 - 12:04
beppe grillo ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:I sostenitori di Lippi dicono(io):poichè è lui che è stato scelto per la Nazionale Italiana e non stranamente uno di voi,è meglio lasciarlo tranquillo a fare il suo lavoro.Così anche voi potete stare più tranquilli e giocare al fantallenatore.
ahahahahah seguendo il tuo "ragionamento" il diritto di critica non dovrebbe esistere cosicchè i personaggi arroganti (oltrechè incapaci) come il sig.LIPPI potrebbero fare tranquillamente il bello ed il cattivo tempo solo xchè un'entità superiore l'ha autorizzato a farlo (un pò quello che pensava di poter fare il sig.MOGGI dimenticandosi che era stato scelto solo dalla dirigenza GGIUVENTINA e non dalla federazione gioco calcio italiano)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. vedo con piacere (ma non avevo dubbi) che per certi tifosi (della Nazionale Italiana) è sufficiente che il C.T. sia un ex gobbo per avere sempre e comunque carta bianca.....contento tu....![]()
Scusa nè,ma tu non eri quello che ammirava per il suo tono un certo Mourinho?Se mi sbaglio scusami.Lippi ha l'autorizzazione a fare ciò che vuole,poichè facendo ciò che ha voluto HA VINTO UN MONDIALE!
Però è incapace!Pensa se fosse stato capace!!!!!!!
A me del fatto che sia più o meno gobbo non me ne frega una cippa.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 21/06/2010 - 12:35
scusa ma tu nn eri qllo che alla vigilia delle semifinali di champion s col Barcellona,quando la roma ormai era ad un punto dall inter e tto sembrava presagire una stagione da zeru tituli ,avevi asserito "che di mourinho tra meno di un anno nn si sentirà piu parlare,ci potete scommettere"...salvo poi fare ciò che nessun allenatore è riuscito a fare in italia:vincere tto nella stessa stagione! Dunque..se tu puoi criticare mourinho(......) nn vedo perche nn si possa criticare lippi. Nn è che siete parenti? Lo intuisco dal fatto che anche lui,come te,ha fatto una mitica previsione:juve vincente scudetto!! Siete parenti,ammettilo..jumpin jack flash ha scritto:beppe grillo ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:I sostenitori di Lippi dicono(io):poichè è lui che è stato scelto per la Nazionale Italiana e non stranamente uno di voi,è meglio lasciarlo tranquillo a fare il suo lavoro.Così anche voi potete stare più tranquilli e giocare al fantallenatore.
ahahahahah seguendo il tuo "ragionamento" il diritto di critica non dovrebbe esistere cosicchè i personaggi arroganti (oltrechè incapaci) come il sig.LIPPI potrebbero fare tranquillamente il bello ed il cattivo tempo solo xchè un'entità superiore l'ha autorizzato a farlo (un pò quello che pensava di poter fare il sig.MOGGI dimenticandosi che era stato scelto solo dalla dirigenza GGIUVENTINA e non dalla federazione gioco calcio italiano)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. vedo con piacere (ma non avevo dubbi) che per certi tifosi (della Nazionale Italiana) è sufficiente che il C.T. sia un ex gobbo per avere sempre e comunque carta bianca.....contento tu....![]()
Scusa nè,ma tu non eri quello che ammirava per il suo tono un certo Mourinho?Se mi sbaglio scusami.Lippi ha l'autorizzazione a fare ciò che vuole,poichè facendo ciò che ha voluto HA VINTO UN MONDIALE!
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 21/06/2010 - 12:46
Federico ha scritto:per grillo forse sarebbe stato meglio avere donadoni..
Donadoni mi sembra abbia perso ai rigori in semifinale un europeo contro la squadra + forte del momento ....non contro San Marino (che equivale alla Nuova Zelanda)
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 21/06/2010 - 12:48
redicuori2009 ha scritto:scusa ma tu nn eri qllo che alla vigilia delle semifinali di champion s col Barcellona,quando la roma ormai era ad un punto dall inter e tto sembrava presagire una stagione da zeru tituli ,avevi asserito "che di mourinho tra meno di un anno nn si sentirà piu parlare,ci potete scommettere"...salvo poi fare ciò che nessun allenatore è riuscito a fare in italia:vincere tto nella stessa stagione! Dunque..se tu puoi criticare mourinho(......) nn vedo perche nn si possa criticare lippi. Nn è che siete parenti? Lo intuisco dal fatto che anche lui,come te,ha fatto una mitica previsione:juve vincente scudetto!! Siete parenti,ammettilo..jumpin jack flash ha scritto:beppe grillo ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:I sostenitori di Lippi dicono(io):poichè è lui che è stato scelto per la Nazionale Italiana e non stranamente uno di voi,è meglio lasciarlo tranquillo a fare il suo lavoro.Così anche voi potete stare più tranquilli e giocare al fantallenatore.
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahahahah
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 21/06/2010 - 12:55
Federico ha scritto:per grillo forse sarebbe stato meglio avere donadoni..
Donadoni è stato massacrato dalla stampa. Però all'europeo è uscito sconfitto ai rigori dalla Spagna che poi vinse la competizione.
Forse capiterà la stessa cosa a Lippi.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 21/06/2010 - 12:57
jumpin jack flash ha scritto:beppe grillo ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:I sostenitori di Lippi dicono(io):poichè è lui che è stato scelto per la Nazionale Italiana e non stranamente uno di voi,è meglio lasciarlo tranquillo a fare il suo lavoro.Così anche voi potete stare più tranquilli e giocare al fantallenatore.
![]()
![]()
![]()
![]()
almeno non renderti ridicolo.....pure Domenech ha "rischiato" di vincere un mondiale
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 21/06/2010 - 12:57
beppe grillo ha scritto:Se non sbaglio Cossu non può nemmeno provarlo xchè in lista c'è Pirlo e non lui .....
Davvero? Allora che se lo è portato dietro a fare?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 21/06/2010 - 13:09
beppe grillo ha scritto:Premesso che probabilmente CASSANO e BALOTELLI avrebbero giocato peggio dei vari Jaquinta, Camoranesi,Gilardino, Marchisio ecc.ecc. oltre a sfasciare il gruppo Italia.....premesso che probabilmente batteremo la corazzata Slovacchia e passeremo il turno, superando poi Olanda e chissà chi altro ancora....vorrei chiedere a tutti quelli che difendono il nostro amato C.T. MARCELLO LIPPI cosa ne pensano delle formazioni schierate sino ad ora, e delle sostituzioni tecnico-tattiche da lui operate per poter schiantare due potenze mondiali come Paraguay e ALL BLACKS (in versione bianca)
Personalmente, come già detto precedentemente in altri post, vedere MARCHISIO tornante di sinistra è un delirio![]()
![]()
vedere GIAQUINTA titolare inamovibile (con DI NATALE in panca) è uno scandalo
vedere CAMORANESI in campo è una barzelletta
![]()
vedere PEPE sostituito al 45° è un vero scempio calcistico
![]()
![]()
![]()
vedere nonno CANNNNAVARO al centro della nostra difesa è angoscioso![]()
![]()
Si attendono commenti e spiegazioni dai sostenitori del Sig. LIPPI
...quoto tutto....impossibile non farlo.
Una cosa però volevo dire....mi mette una profonda tristezza chi da addosso ai giocatori chiamandoli MERCENARI e mandandoli a quel paese....se è solo colpa loro, ritiriamo questa squadra e aspettiamo il genio che ci comunichi chi avrebbe fatto giocare.
Che schifo lo dico io ora. Io tifo Italia cque vada e mercenari è un termine veramente dall'ultimo dei "curvaioli" (alias delinquenti), non da persone civili che dovrebbero amare una nazionale che 4 anni fa cque, ripeto comunque, ci ha fatto godere. Ok, il passato è il passato, ma scordarsi di certe cose mi sembra abb incoerente....anche allora si sentivano quelle vocine fastidiose (citaz) che urlavano di tutto, mercenari compresi....per poi sparire nella melma della vergogna e della incoerenza quando si alzo la coppa nelle mani di CANNAVARO.
Questa Italia non sarà il Brasile, ok, però mollarla al primo ostacolo....io non lo capisco. Siamo diventati come gli inglesi e non lo sapevo?
Messaggioda Jigen » 21/06/2010 - 13:24
Stavolta ci son rimasto male pure io
Là davanti una roba imbarazzante
Non disperiamo, da fonte certa so che i nostri si sono preparati benissimo per una roba che a questo punto ci sta alla grande :
La vecchia monetina, o come si direbbe nel gergo moderno, un coin-flip
A questo punto la desidero fortemente,la voglio :
LA MONETINA !!!
Questa è troppo bella per essere lasciata lì, è giusto che ne beneficiate tutti :
"Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Iaquinta: avremmo avuto grandi possibilità contro la Vecchia Zelanda. "

Là davanti una roba imbarazzante
Non disperiamo, da fonte certa so che i nostri si sono preparati benissimo per una roba che a questo punto ci sta alla grande :
La vecchia monetina, o come si direbbe nel gergo moderno, un coin-flip
A questo punto la desidero fortemente,la voglio :
LA MONETINA !!!
Questa è troppo bella per essere lasciata lì, è giusto che ne beneficiate tutti :
"Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Iaquinta: avremmo avuto grandi possibilità contro la Vecchia Zelanda. "
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
667 messaggi
-
Pagina 14 di 45
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- …
- 45
- Prossimo
Torna a “Mondiali South Africa 2010”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania