Messaggioda pavel70 » 21/06/2010 - 05:32
Cile Svizzera
Qui mi aspetto la stessa partita vista contro la Spagna.Spagnoli favoriti e Svizzera che potrebbe sorprendere ancora.Anche qui mi aspetto una gara difensiva da parte degli Elvetici cercando di colpire e sorprendere ancora gli avversari in contropiede, hanno ancora una volta dimostrato di essere maestri di questo tipo di gioco.Chi deve cercare di vincere e, osare qualcosa in piu' in piu' è sicuramente la squadra Sudamericana non certo quello Elvetica in considerazione del fatto che l'ultima gara i Cileni dovranno vedersela con la Spagna, quindi mi aspetto un Cile che fa la partita e una Svizzera sorniona che difende, difende per poi cercare le ripartenze.Anche lo scorso Mondiale gli Svizzeri disputarono 4 gare 0 gol subiti.Vedo molta fiducia in rete sui Cileni, tipster che continuano a menzionare il fatto che il Cile avrebbe potuto vincere anche 3 a 0 , sono d'accordo avendo visto il match ma, vogliamo paragonare la difesa Honduregna con quella Svizzera? Secondo me non c'è paragone.Il Cile è una bella squadretta, creerà sicuramente le sue buone occasioni ma, troverà anche una difesa piu' arcigna di quella incontrata al primo turno.
Secondo me in questa gara un asian pro Svizzera che mi permette di vincere, anche se di metà anche in caso di pareggio rimane una buona giocata, alla fine anche per il Cile un pareggio non sarebbe un vero e proprio dramma.Dovranno affrontare una Spagna che cercherà i 3 punti, dovranno affrontare una squadra molto forte ma, la palla è tonda come si dice e, come gli Elvetici on riusciti a batterli loro potrebbero anche fermarli sul pari, pari che gli consentirebbe di raggiungere gli ottavi.Valuto anche un gol pagato sopra il pari, in considerazione di quanto detto sopra(Cile che deve cercare di vincere) e, anche per il fatto che prima o poi l'imbattibilità degli Svizzeri dovrà finire ma, sincramente non li vedo sconfitti, non mi sorprenderebbe anche un 1 a 1.
Pick:Svizzera +0,25 Asian Hand;
odds:1.93;
book:bet365;
stake:7/10