Comparazione bonus scommesse
Bar dei Mondiali
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti la fase finale del Mondiale 2010.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
667 messaggi
-
Pagina 13 di 45
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 45
- Prossimo
Messaggioda asaraddon » 20/06/2010 - 18:06
Azzeccate le sostituzioni, un Pepe spento andava giustamente sostituito con un Camoranesi che ha illuminato e aiutato il gioco neozelandese per tutto il secondo tempo, giusto anche far giocare Dinatale sulla fascia, in fondo nell'udinese e lì che gioca.....
Lippi ha la sindrome di chi vince il mondiale, la fusione e ancora persone a leccargli il ---
Lippi ha la sindrome di chi vince il mondiale, la fusione e ancora persone a leccargli il ---
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 20/06/2010 - 18:19
ma pepep va anche bene farlo giocare ma davanti mettesse dinatale-pazzini porca donna di facili costumi , oppure di natale -gilardino ! e basta co iaquinta e company c***o l'ha detto pure lui che sta ritrovando la condizione! e allora che lo metti a fare? c'era borriello tanto bello che adesso starà in costa smeralda a farsi accarezzare le natiche!!!
ma pure los tesso quagliarella !
anzi io metterei dinatale-quagliarella e poi pazzini o gila.
ma pure los tesso quagliarella !
anzi io metterei dinatale-quagliarella e poi pazzini o gila.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 20/06/2010 - 18:20
io pure contro la slovenia
Contro la Slovacchia,dove giochera' Hamsik che a Torino ne ha fatti due alla Juve contro la stessa identica difesa della nazionale italiana che scendera' in campo...
Un pensierino come "marcatore in qualsiasi momento" io lo farei,pensandoci bene e' piu' di un'idea...
Ciao
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda pamando » 20/06/2010 - 20:31
Inutile, secondo me, accapigliarsi per lo juventinismo e l'anti-juventinismo...qui si tratta solo di commentare le penose prove dell'Italia...che poi i salvabili siano juventini, fiorentini, udinesi, romanisti, ecc...poco importa, secondo me.
Marchisio oggi era in un ruolo che anche con la Juve ricopre, e ha fatto pena.
Entra Camoranesi e su sette passaggi fatti prima del tiro che poteva darci la vittoria ne ha sbagliati sette!!!
Gilardino impalpabile, forse pensa al bonifico per l'asilo che gli chiede la moglie nella pubblicità .
Iaquinta l'unico che si sbatte davanti e crea almeno qualche pericolo.
Pepe oggi meno brillante del solito.
Montolivo gigantesco, meglio di De Rossi, a parer mio, anche se De Rossi era un poco più basso per coprire qualche defallance difensiva di Cannavaro.
Criscito oggi non bene come l'altra sera.
Zambrotta l'unico salvabile insieme a Montolivo.
Chiellini no comment...per uno come lui ci si aspetta qualcosa in più.
Di Natale non può sicuramente essere il salvatore della patria così come non lo potrà essere Pirlo.
A questo punto, considerato che 6-7 non sono in condizione, prova gli altri che ti sei portato.
E non ricominciamo con Balotelli-Cassano...In questa nazionale anche loro avrebbero avuto difficoltà enormi...
p.s. ma poi togliere Pepe per Camoranesi..."Va te faire inculer, sale fils de pute"
Marchisio oggi era in un ruolo che anche con la Juve ricopre, e ha fatto pena.
Entra Camoranesi e su sette passaggi fatti prima del tiro che poteva darci la vittoria ne ha sbagliati sette!!!
Gilardino impalpabile, forse pensa al bonifico per l'asilo che gli chiede la moglie nella pubblicità .
Iaquinta l'unico che si sbatte davanti e crea almeno qualche pericolo.
Pepe oggi meno brillante del solito.
Montolivo gigantesco, meglio di De Rossi, a parer mio, anche se De Rossi era un poco più basso per coprire qualche defallance difensiva di Cannavaro.
Criscito oggi non bene come l'altra sera.
Zambrotta l'unico salvabile insieme a Montolivo.
Chiellini no comment...per uno come lui ci si aspetta qualcosa in più.
Di Natale non può sicuramente essere il salvatore della patria così come non lo potrà essere Pirlo.
A questo punto, considerato che 6-7 non sono in condizione, prova gli altri che ti sei portato.
E non ricominciamo con Balotelli-Cassano...In questa nazionale anche loro avrebbero avuto difficoltà enormi...
p.s. ma poi togliere Pepe per Camoranesi..."Va te faire inculer, sale fils de pute"
Messaggioda ThePiper » 20/06/2010 - 20:46
A me l'Italia della prima partita non era dispiaciuta per niente, a parte la pochezza offensiva, hanno corso pressato e preso gol nell'unico tiro in porta contro una squadra cmq buona che oggi con la Slovacchia ha fatto buone cose... Oggi dopo un primo tempo in cui prendi un gol del c***o dopo cinque minuti c'è stata una discreta reazione, mi ha lasciato purtroppo sconcertato il secondo tempo veramente di una pochezza unica alla fine i neozelandesi (una squadra che varrà si e no la Triestina) in qualche circostanza avevano addirittura preso il coraggio di tenere palla (
) cosa che alla fine del 1° tempo aveavano dimenticato...
Ho paura che a fronte di una condizione fisica nemmeno cosi penosa sia proprio la qualità che latita completamente, se capita una punizione dal limite ora come ora non hai nemmeno a chi farla tirare.... Rimango ottimista per il passaggio del turno (faremo cosi schifo che passeremo con tre pareggi una roba vergognosa
), speriamo di fare eventualmente una figura dignitosa con l'Olanda dove questa Italia potrà fare l'unica cosa che mi sa possa fare... un bel catenaccio

Ho paura che a fronte di una condizione fisica nemmeno cosi penosa sia proprio la qualità che latita completamente, se capita una punizione dal limite ora come ora non hai nemmeno a chi farla tirare.... Rimango ottimista per il passaggio del turno (faremo cosi schifo che passeremo con tre pareggi una roba vergognosa
Messaggioda upupa68 » 20/06/2010 - 21:22
CristianoRonaldo7 ha scritto:io nn mi lamento mai di niente ma è possibile non vedere mai dal primo minuto di natale che è l'attaccante italiano in assoluto più prolifico e segna anche se tira di natica?= e invece deve giocare iaquinta titolare sempre, che in campionato avrà giocato 5 partite? marchisio pur di farlo giocare lo metterebbe in porta
QUOTO AL 100%
Che uno come Iaquinta sia la pedina intoccabile di questa nazionale è sintomatico del livello della squadra.
Non ce n'è uno che salti l'uomo e di fronte avevamo nientemeno che gli agilissimi paracarri neozelandesi.
Ma tanto passeremo il turno con un altro pareggio e magari riusciremo con un gran catenaccio a portare l'Olanda ai rigori
Ma a Bagni, che continuava a ridicolizzare i ns. avversari perchè non sapevano giocare a calcio, qualcuno ha detto che non abbiamo vinto?
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 21/06/2010 - 00:11
io voglio innanzitutto precisare che parlo senza bet in mano. quindi non ho rancore per bollette stracciate o altro. al calcio scommetto pochissimo, come molti sapranno se leggono io gioco praticamente solo al tennis.
premesso anche che mi danno fastidio i commenti da seudo -allenatori che diamo qui in Italia. PERO'!!!!! Iaquinta e Camoranesi io li avevo al fantacalcio e negli ultimi 6 mesi hanno giocato due partite, che caxxo li ha portati a fare?
Cannavarook lo puoi portare con esperienza, ma è proprio necessario che sia titolare inamovibile. Ormai ha la sua età , prima era forte perchè era un difensore agile ed acrobatico, adesso non è più ne agile nè acrobatico, ed è pure basso! forse sarebbe meglio trovare una valida alternativa come centrale.
Cassano gli sta sulle palle e non lo porta. ok. Ma Balotelli che è un gram talento lo vuoi portare? Di Natale che ha segnato 30 gol lo vuoi mettere nel ruolo che copre nell'udinese? o davvero gli preferisci Iaquinta?
Poi basta dire che con pirlo sarebbe stata un'altra cosa perchè non è così, Montolivo mi sembra abbastanza in palla ed ha piedi buoni come pirlo e corre di più. Il problema è l'attacco , se forse riusciamo a capire che iaquinta e gila non sono una coppia prolifica secondo me qualche soddisfazione ce la togliamo. che poi iaquinta è stato migliore di gilardino e qualche buon tocco lo ha anche fatto, ma ci mancherebbe caxxo oggi giocavamo con una squadra che col calcio non è che ci sta tanto in confidenza!!!
premesso anche che mi danno fastidio i commenti da seudo -allenatori che diamo qui in Italia. PERO'!!!!! Iaquinta e Camoranesi io li avevo al fantacalcio e negli ultimi 6 mesi hanno giocato due partite, che caxxo li ha portati a fare?
Cannavarook lo puoi portare con esperienza, ma è proprio necessario che sia titolare inamovibile. Ormai ha la sua età , prima era forte perchè era un difensore agile ed acrobatico, adesso non è più ne agile nè acrobatico, ed è pure basso! forse sarebbe meglio trovare una valida alternativa come centrale.
Cassano gli sta sulle palle e non lo porta. ok. Ma Balotelli che è un gram talento lo vuoi portare? Di Natale che ha segnato 30 gol lo vuoi mettere nel ruolo che copre nell'udinese? o davvero gli preferisci Iaquinta?
Poi basta dire che con pirlo sarebbe stata un'altra cosa perchè non è così, Montolivo mi sembra abbastanza in palla ed ha piedi buoni come pirlo e corre di più. Il problema è l'attacco , se forse riusciamo a capire che iaquinta e gila non sono una coppia prolifica secondo me qualche soddisfazione ce la togliamo. che poi iaquinta è stato migliore di gilardino e qualche buon tocco lo ha anche fatto, ma ci mancherebbe caxxo oggi giocavamo con una squadra che col calcio non è che ci sta tanto in confidenza!!!
Messaggioda cugi » 21/06/2010 - 01:06
CristianoRonaldo7 ha scritto:io voglio innanzitutto precisare che parlo senza bet in mano. quindi non ho rancore per bollette stracciate o altro. al calcio scommetto pochissimo, come molti sapranno se leggono io gioco praticamente solo al tennis.
Cristiano purtroppo parliamo di aria fritta.... con il viareggino non si scende a patti. Lui, più di altri ct, ha i suoi fedelissimi e le sue fisse....stop
Abbiamo vinto un mondiale con lui quindi in teoria nulla questio... però in questa competizione è sin troppo chiaro quello che hai scritto che sembra impossibile che solo lui non se ne accorga... ma tant'è speriamo in una folgorazione sulla via di damasco....
p.s. scusate i troppi che...
Messaggioda danz10 » 21/06/2010 - 01:42
Certo che Cassano con questo viziaccio di saltare l'uomo... adesso basta,ci servono più cross per GIAQUINTA non fatelo più giocare....
E pure Balotelli con questo modo di giocare sull'esterno che sa tenere palla,far salire la squadra crossare o tirare sassate in porta basta!!! lì all'occorrenza deve giocarci GIAQUINTA quando non fa la punta!!!
ma alla fine la verità è che è colpa di Totti! ha pascolato per il campo 90' minuti proprio come ai mondiali quattro anni fa!!! non doveva portarlo! dietro a GIAQUINTA dovrebbe giocarci....GIAQUINTA!!!
che poi a dirla tutta nemmeno è stato così scandaloso il poverello,solo si vede non è al top della forma (per dire un eufemismo) e una volta che l'avrà trovata,sperando faccia in tempo, non è che stiamo parlando di un Marco Van Basten.
Camoranesi c'è da apprezzarlo,tra un infortunio e l'altro quest'anno ha anche trovato il tempo per curarsi dagli infortuni.
Cannavaro lucidissimo sui gol anche se è riuscito solo in un assist (era fuorigioco) su tre,le altre due palle gol le han sbagliate (quello con rinvio di testa a centro area bellissimo,roba che anche un dilettante sa dove si mandano quei palloni, forse manca ossigenazione ai piani alti?)
Gilardino prima di partire ha scordato di fare il bonifico e son problemi (tra l'altro avere un attaccante coi piedi è veramente chiedere troppo eh?)
Marchisio è anche un buon centrocampista quando non deve fare l'esterno alto che punta l'uomo o il trequartista dietro la punta,sarà che è un centrocampista??
E la stampa aspetta Pirlo,come se il problema fosse Montolivo,l'unico con De Rossi e Zambrotta che ha fatto qualcosa fin'ora.
Dai che giovedì si passa facile,3 punti e passa la paura. 3 punti totali,altro pareggione e via agli ottavi
E pure Balotelli con questo modo di giocare sull'esterno che sa tenere palla,far salire la squadra crossare o tirare sassate in porta basta!!! lì all'occorrenza deve giocarci GIAQUINTA quando non fa la punta!!!
ma alla fine la verità è che è colpa di Totti! ha pascolato per il campo 90' minuti proprio come ai mondiali quattro anni fa!!! non doveva portarlo! dietro a GIAQUINTA dovrebbe giocarci....GIAQUINTA!!!
che poi a dirla tutta nemmeno è stato così scandaloso il poverello,solo si vede non è al top della forma (per dire un eufemismo) e una volta che l'avrà trovata,sperando faccia in tempo, non è che stiamo parlando di un Marco Van Basten.
Camoranesi c'è da apprezzarlo,tra un infortunio e l'altro quest'anno ha anche trovato il tempo per curarsi dagli infortuni.
Cannavaro lucidissimo sui gol anche se è riuscito solo in un assist (era fuorigioco) su tre,le altre due palle gol le han sbagliate (quello con rinvio di testa a centro area bellissimo,roba che anche un dilettante sa dove si mandano quei palloni, forse manca ossigenazione ai piani alti?)
Gilardino prima di partire ha scordato di fare il bonifico e son problemi (tra l'altro avere un attaccante coi piedi è veramente chiedere troppo eh?)
Marchisio è anche un buon centrocampista quando non deve fare l'esterno alto che punta l'uomo o il trequartista dietro la punta,sarà che è un centrocampista??
E la stampa aspetta Pirlo,come se il problema fosse Montolivo,l'unico con De Rossi e Zambrotta che ha fatto qualcosa fin'ora.
Dai che giovedì si passa facile,3 punti e passa la paura. 3 punti totali,altro pareggione e via agli ottavi
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda ThePiper » 21/06/2010 - 03:01
Ci è andata pure bene, se faceva due gol per scapuzzo a fine anno fra i convocati ci trovavamo pure Amauri
Ma a livello prestazioni sia di squadra che individuali, e per comportamento avuto anche nel brutto periodo a gennaio Cassano quest'anno cosa poteva fare di più per essere non dico convocato, ma almeno provato

Ma a livello prestazioni sia di squadra che individuali, e per comportamento avuto anche nel brutto periodo a gennaio Cassano quest'anno cosa poteva fare di più per essere non dico convocato, ma almeno provato
Messaggioda jacopo21 » 21/06/2010 - 09:46
finalmente una partita facile
la slovacchia
li ho visti...sono la squadra perfetta per noi..li buchi facilmente..son disorganizzati dietro..finalmente vedremo un po d'azioni e qualche gol azzurro
niente,si passa come secondi
ed e' un peccato veramente clamoroso...ho visto cosa cambiava tra primi e secondi
da secondi ti vai a giocare ottavi con olanda e quarti col brasile o spagna(non ricordo chi delle 2 ma mi sembra il brasile)
se poco poco arrivavi primo,incontravi giappone negli ottavi e cile ai quarti..e insomma..poi in semifinale pizzicavi probabilmente l'argentina..pero con st'italia forse l'argentina(nonostante a sto punto la do fava per il mondiale)era la squadra migliore da affrontare fra le grandi
peccato veramente
non dico che col giappone passavi facile..ma penso passavi..col cile te la rischiavi,pero avevi le tue porche chances
con l'olanda non gliene do molte
col brasile veramente quasi nessuna..visto che a difendere non sei una roccia,a ripartire idem..a costruire idem..organizzati bene nemmeno..o affronti un'altra squadra leggermente svagata e senza identita,nonostante tecnicamente forte..oppure vai a casa..e il brasile(e nemmeno l'olanda)mi sembrano granche prive d'identita
pensavo d'arriva' ai quarti..mi fermo agli ottavi invece
pirlo cambia..montolivo e' stato bravo..ma non devi guardare solo i tiri..pirlo ha un'altra visione del gioco..cambi proprio lo stile...pero insomma..dire pirlo come decisivo contro la nuova zelanda mi vien da piangere
non siamo fortissimi in nessun reparto e siamo poco organizzati..neanche qualche fenomeno che ti inventa la giocata vincente... ci ritroviamo messi male cosi...fatichi pure a capire dov'e' che puoi aver fortuna e andare avanti..
io continuo a non vedere chances(nemmeno la fortuna..dove ti puo colpire il culo se non fai granche??..la fortuna aiuta gli audaci..cosi dove ti puo aiutare..a salvarti quando rischi,,ma poi..)
aiutate che dio t'aiuta
mettiti nelle condizioni che se poco poco la fortuna sta li a guardarti la puoi sfruttare,cosi lo ripeto,non vedo dove ti puo aiutare il culo
la slovacchia
li ho visti...sono la squadra perfetta per noi..li buchi facilmente..son disorganizzati dietro..finalmente vedremo un po d'azioni e qualche gol azzurro
niente,si passa come secondi
ed e' un peccato veramente clamoroso...ho visto cosa cambiava tra primi e secondi
da secondi ti vai a giocare ottavi con olanda e quarti col brasile o spagna(non ricordo chi delle 2 ma mi sembra il brasile)
se poco poco arrivavi primo,incontravi giappone negli ottavi e cile ai quarti..e insomma..poi in semifinale pizzicavi probabilmente l'argentina..pero con st'italia forse l'argentina(nonostante a sto punto la do fava per il mondiale)era la squadra migliore da affrontare fra le grandi
peccato veramente
non dico che col giappone passavi facile..ma penso passavi..col cile te la rischiavi,pero avevi le tue porche chances
con l'olanda non gliene do molte
col brasile veramente quasi nessuna..visto che a difendere non sei una roccia,a ripartire idem..a costruire idem..organizzati bene nemmeno..o affronti un'altra squadra leggermente svagata e senza identita,nonostante tecnicamente forte..oppure vai a casa..e il brasile(e nemmeno l'olanda)mi sembrano granche prive d'identita
pensavo d'arriva' ai quarti..mi fermo agli ottavi invece
pirlo cambia..montolivo e' stato bravo..ma non devi guardare solo i tiri..pirlo ha un'altra visione del gioco..cambi proprio lo stile...pero insomma..dire pirlo come decisivo contro la nuova zelanda mi vien da piangere
non siamo fortissimi in nessun reparto e siamo poco organizzati..neanche qualche fenomeno che ti inventa la giocata vincente... ci ritroviamo messi male cosi...fatichi pure a capire dov'e' che puoi aver fortuna e andare avanti..
io continuo a non vedere chances(nemmeno la fortuna..dove ti puo colpire il culo se non fai granche??..la fortuna aiuta gli audaci..cosi dove ti puo aiutare..a salvarti quando rischi,,ma poi..)
aiutate che dio t'aiuta
mettiti nelle condizioni che se poco poco la fortuna sta li a guardarti la puoi sfruttare,cosi lo ripeto,non vedo dove ti puo aiutare il culo
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 21/06/2010 - 10:56
Premesso che probabilmente CASSANO e BALOTELLI avrebbero giocato peggio dei vari Jaquinta, Camoranesi,Gilardino, Marchisio ecc.ecc. oltre a sfasciare il gruppo Italia.....premesso che probabilmente batteremo la corazzata Slovacchia e passeremo il turno, superando poi Olanda e chissà chi altro ancora....vorrei chiedere a tutti quelli che difendono il nostro amato C.T. MARCELLO LIPPI cosa ne pensano delle formazioni schierate sino ad ora, e delle sostituzioni tecnico-tattiche da lui operate per poter schiantare due potenze mondiali come Paraguay e ALL BLACKS (in versione bianca)
Personalmente, come già detto precedentemente in altri post, vedere MARCHISIO tornante di sinistra è un delirio
vedere GIAQUINTA titolare inamovibile (con DI NATALE in panca) è uno scandalo
vedere CAMORANESI in campo è una barzelletta
vedere PEPE sostituito al 45° è un vero scempio calcistico
vedere nonno CANNNNAVARO al centro della nostra difesa è angoscioso
Si attendono commenti e spiegazioni dai sostenitori del Sig. LIPPI
Personalmente, come già detto precedentemente in altri post, vedere MARCHISIO tornante di sinistra è un delirio
vedere nonno CANNNNAVARO al centro della nostra difesa è angoscioso
Si attendono commenti e spiegazioni dai sostenitori del Sig. LIPPI
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
667 messaggi
-
Pagina 13 di 45
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 45
- Prossimo
Torna a “Mondiali South Africa 2010”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania