Comparazione bonus scommesse
redc 18.40
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
redc 18.40
Messaggioda raptor » 18/06/2010 - 19:07
...............ennesima volta.............ore 18.40....giochi un cavallina.....vince per miracolo......( un equino era sceso ad 1.07 ).......ovviamente tu sei contento.....HAI VINTO.... e quando ti ricapita?......e cosa succede.......scommesse annullate....dopo che si sono scambiati 750.000 euro circa.....perchè?.......bho...ora vediamo che mi dicono!
Messaggioda Alicon » 18/06/2010 - 20:04
non so come sia possibile,fatto sta che quando la gara è stata sospesa perdevo sul vincitore pochi spicci..mi allontano dal pc,torno e sul vincitore perdevo il doppio di quanto avevo sul conto e ora ho il balance in negativo..
mai successo prima d'ora.
mai successo prima d'ora.
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
Messaggioda raptor » 18/06/2010 - 20:07
io ho bancato il fav per poi puntarlo a quota più alta....e questo l'aveva già abbinato...poi ho puntato quello che ha vinto nel live con una quota intorno ai 10, bancandolo con quota attorni ai 2......ovviamente...non mi hanno dato i soldi....ma attendo spiegazioni...avevo un tutto verde di 70 euro....e mi hanno dato 0
Messaggioda Alicon » 18/06/2010 - 20:34
mi hanno detto che essendosi ritirato il secondo favorito,la mia puntata a 18 fatta su port ronan equivaleva in realtà ad una puntata fatta a 8.per questo motivo tutti i movimenti fatti dp mi hanno portato ad accumulare rosso che è comparso solo alla fine.in pratica ora ho il conto in negativo e se voglio tornare a giocare devo prima colmare quest'ultimo per poi ritornare in attivo..
non so se sia normale,a me nn era mai capitato prima e ora praticamente ho il conto in rosso..mah..
non so se sia normale,a me nn era mai capitato prima e ora praticamente ho il conto in rosso..mah..
The Doors
The Doors
Messaggioda jacopo21 » 18/06/2010 - 21:15
il cavallo ritirato l'hanno tolto un istante prima dello start
spiegala bene,,,che se no i conti non tornano cosi
betangel ogni tanto quando si ritira qualcuno non fa immediatamente i conti del tutto verde rosso
pero non credo sia questo il caso
la devi spiega bene
perche il cavallo s'e' ritirato ben oltre l'orario ufficiale...
betfair l'ha tolto..e circa 3-4 secondi dopo e' partita
sei finito a bancare live credo
spiegala bene,,,che se no i conti non tornano cosi
betangel ogni tanto quando si ritira qualcuno non fa immediatamente i conti del tutto verde rosso
pero non credo sia questo il caso
la devi spiega bene
perche il cavallo s'e' ritirato ben oltre l'orario ufficiale...
betfair l'ha tolto..e circa 3-4 secondi dopo e' partita
sei finito a bancare live credo
Messaggioda Alicon » 19/06/2010 - 01:43
con bet angel stavo tradando proprio il cavallo che ha vinto(port ronan) e poichè nn ero riuscito a chiudere una posizione,ho aspettato il live.
una volta partito dp pochi secondi si era creata la situazione per cui potevo greenizare su tutti.la premo(tramite bet angel) e progressivamente lui piazza le varie puntate,purtroppo però il programma nn riesce a fare tutto nel migliore dei modi e alla fine della corsa(quando è comparso suspended) perdevo circa 2,5€ proprio su port ronan e vincevo qualche euro su tutti gli altri.dp un paio di minuti mi è comparso un -149 su port ronan che mi ha lasciato sbigottito visto che prima di questa corsa sul conto aveto circa 70 euro.
ora praticamente il balance sull'estratto conto è di -80 e se voglio tornare a giocare devo prima colmarlo.nn capisco come sia possibile,visto che nn mi aspettavo su betfair si potesse andare in negativo.:\
una volta partito dp pochi secondi si era creata la situazione per cui potevo greenizare su tutti.la premo(tramite bet angel) e progressivamente lui piazza le varie puntate,purtroppo però il programma nn riesce a fare tutto nel migliore dei modi e alla fine della corsa(quando è comparso suspended) perdevo circa 2,5€ proprio su port ronan e vincevo qualche euro su tutti gli altri.dp un paio di minuti mi è comparso un -149 su port ronan che mi ha lasciato sbigottito visto che prima di questa corsa sul conto aveto circa 70 euro.
ora praticamente il balance sull'estratto conto è di -80 e se voglio tornare a giocare devo prima colmarlo.nn capisco come sia possibile,visto che nn mi aspettavo su betfair si potesse andare in negativo.:\
The Doors
The Doors
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 19/06/2010 - 01:45
tutto normale ragazzi, a me hanno solo inkulato 200€.... avevo bancato il penultimo cavallo piazzato a 5, poi sono rimasti in 3 era ovvio che si piazzasse e l'ho pagato.
PS: In 3 si fa per dire, ma l'ho pagato a 5 anche dopo il ritiro.
PS: In 3 si fa per dire, ma l'ho pagato a 5 anche dopo il ritiro.
Messaggioda Alicon » 19/06/2010 - 01:53
io a pagare pago pure,però la cosa che mi risulta strana è l'esposizione negativa che mi si è venuta a creare.a questo punto tutti giocheremmo a perdere su betfair e ce ne usciremmo con un simpatico "pagherò" quando la cosa ci va male 
The Doors
The Doors
Messaggioda jacopo21 » 19/06/2010 - 08:55
e' normalissimo purtroppo
io gli bestemmiai l'anima quando gli lascia 297 euro cosi
c'e' una cosa che continuo a non capire pero..
perche betangel non si e' resettato in funzione del cavallo ritirato
ogni tanto mi capita anche a me..ma non mi dice quanto e' il tutto verde rosso..
pero a quanto l'ho preso si(cioe la nuova quota dopo il ritiro di un cavallo..quello betangel me lo dice sempre)
e da li di conseguenza vendo lo stake messo e basta..evito verdizzamenti se vedo che betangel non s'e' resettato bene
comunque,i soldi glieli devi..funge cosi purtroppo..la realta e' che quella e' una gara di cavalli,non un posto dove far trading..non possono tutelare il trader..io addirittura in una mail sono arrivato a chiedergli se mi facevano un'assicurazione contro sta roba...pago e in cambio sia che vinco sia che perdo tutto void..gli ho chiesto di fare una cifra in funzione dello stake che uso..figurati..chiaramente non fanno gli assicuratori..la isposta e' intuibile
cmq la regola e' semplice(dopo che l'hai scoperta
)
ogni cavallo ha un fattore di riduzione..es:20%...se si ritira le quote degli altri vengono ridotte del 20%
quindi se tu hai scommesso a 5..la tua puntata vale 4
occhio sotto il 2..che riducono il 20% di 1,97(non solo del 97,come sarebbe piu normale)...e' assurdo ma e' cosi
insomma tu punti a 5...
all'ultimo istante il favorito con un fattore di riduzione del 40%(un favoritissimo)si ritira..bf non fa in tempo a toglierlo
tu non sai nulla..ma al termine della gara tutti i conti verranno rifatti
se rivendi prima del ritiro il problema non si pone..ma se rivendi i gara diventa drammatico
la tua puntata a 5 viene decurtata del 40%(tutto questo lo scoprirai a fine gara)..il tuo 5 vale 3
in gara(facciamo con 100 euro) rivendi le tue 100 euro puntate a 5..e le rivendi bancando a 5
ale son pari
un par di palle..
in realta' hai puntato a 3 e bancato a 5
se quel cavallo vince tu perdi 200 euro
anche se sul conto non ce li hai
io con betfair ho bestemmiato di tutto non per la regola in se..che posso accettare
ma per un'altra ragione che va avanti da anni e non gliene e' mai fregato un ca.zzo di risolvere
questa:
il favorito ritirato che bf non ha fatto in tempo a togliere rimane nella grid..e se osservi i movimenti di quello la quota resta stabile....un 2 resta 2
le lavagne le tengono cosi al 100,come sarebbe normale se quello corresse
intanto puntano pero gli altri a quotoni
questa e' una gran truffa
perche i soldi di quelli che tengono il fava ritirato a 2 come minimo li devi controllare e sospendergli il conto..perche truffi la gente cosi
ma non hanno mai voluto risolvere sta cosa
io mi sono un po imparato..
quando vedo la gara..e vedo il ritiro di uno importante,la prima cosa che faccio in gara e' puntare di tutto degli altri..che mi danno a quote altissime
ciao
io gli bestemmiai l'anima quando gli lascia 297 euro cosi
c'e' una cosa che continuo a non capire pero..
perche betangel non si e' resettato in funzione del cavallo ritirato
ogni tanto mi capita anche a me..ma non mi dice quanto e' il tutto verde rosso..
pero a quanto l'ho preso si(cioe la nuova quota dopo il ritiro di un cavallo..quello betangel me lo dice sempre)
e da li di conseguenza vendo lo stake messo e basta..evito verdizzamenti se vedo che betangel non s'e' resettato bene
comunque,i soldi glieli devi..funge cosi purtroppo..la realta e' che quella e' una gara di cavalli,non un posto dove far trading..non possono tutelare il trader..io addirittura in una mail sono arrivato a chiedergli se mi facevano un'assicurazione contro sta roba...pago e in cambio sia che vinco sia che perdo tutto void..gli ho chiesto di fare una cifra in funzione dello stake che uso..figurati..chiaramente non fanno gli assicuratori..la isposta e' intuibile
cmq la regola e' semplice(dopo che l'hai scoperta
ogni cavallo ha un fattore di riduzione..es:20%...se si ritira le quote degli altri vengono ridotte del 20%
quindi se tu hai scommesso a 5..la tua puntata vale 4
occhio sotto il 2..che riducono il 20% di 1,97(non solo del 97,come sarebbe piu normale)...e' assurdo ma e' cosi
insomma tu punti a 5...
all'ultimo istante il favorito con un fattore di riduzione del 40%(un favoritissimo)si ritira..bf non fa in tempo a toglierlo
tu non sai nulla..ma al termine della gara tutti i conti verranno rifatti
se rivendi prima del ritiro il problema non si pone..ma se rivendi i gara diventa drammatico
la tua puntata a 5 viene decurtata del 40%(tutto questo lo scoprirai a fine gara)..il tuo 5 vale 3
in gara(facciamo con 100 euro) rivendi le tue 100 euro puntate a 5..e le rivendi bancando a 5
ale son pari
un par di palle..
in realta' hai puntato a 3 e bancato a 5
se quel cavallo vince tu perdi 200 euro
anche se sul conto non ce li hai
io con betfair ho bestemmiato di tutto non per la regola in se..che posso accettare
ma per un'altra ragione che va avanti da anni e non gliene e' mai fregato un ca.zzo di risolvere
questa:
il favorito ritirato che bf non ha fatto in tempo a togliere rimane nella grid..e se osservi i movimenti di quello la quota resta stabile....un 2 resta 2
le lavagne le tengono cosi al 100,come sarebbe normale se quello corresse
intanto puntano pero gli altri a quotoni
questa e' una gran truffa
perche i soldi di quelli che tengono il fava ritirato a 2 come minimo li devi controllare e sospendergli il conto..perche truffi la gente cosi
ma non hanno mai voluto risolvere sta cosa
io mi sono un po imparato..
quando vedo la gara..e vedo il ritiro di uno importante,la prima cosa che faccio in gara e' puntare di tutto degli altri..che mi danno a quote altissime
ciao
Messaggioda jacopo21 » 19/06/2010 - 09:03
ad ogni modo...su questa cosa ALICON un po credo te la devi prendere anche con betangel
paghi tanto per averlo(anch'io)
il servizio non puo essere scadente
quel cavallo l'hanno tolto..betangel deve resetttare tutto all'istante!)
per raptor,ti dico la mia esperienza..su ste cose bf segue il suo regolamento
a me hanno accreditato i soldi 5 minuti dopo(cioe come sempre)
dunque non hanno annulltao nulla
non annullano e non sbagliano mai su ste cose
se metti per filo e per segno le operazioni che hai fatto vedrai che la ragione di quello che dici la troviamo..di sicuro non t'hanno annullato nulla..se non eventuali puntate su quello ritirato..ma quello e' normale
paghi tanto per averlo(anch'io)
il servizio non puo essere scadente
quel cavallo l'hanno tolto..betangel deve resetttare tutto all'istante!)
per raptor,ti dico la mia esperienza..su ste cose bf segue il suo regolamento
a me hanno accreditato i soldi 5 minuti dopo(cioe come sempre)
dunque non hanno annulltao nulla
non annullano e non sbagliano mai su ste cose
se metti per filo e per segno le operazioni che hai fatto vedrai che la ragione di quello che dici la troviamo..di sicuro non t'hanno annullato nulla..se non eventuali puntate su quello ritirato..ma quello e' normale
Messaggioda Alicon » 19/06/2010 - 10:16
jacopo grazie per la spiegazione,hai praticamente ricalcato quello che è successo a me.
insomma se mi dici che è normale,anche l'estratto conto negativo,ti credo e mi rendo anche conto di essere stato davvero sfortunato..
ovviamente me la prendo anche con bet angel,comprato 2 giorni fa per la prima volta e in meno di 48 ore mi ha fatto questo regalino..non so adesso se è una cosa frequente,ma certo è che ne passerà del tempo prima che lo riacquisti..
ora sono molto depresso.
insomma se mi dici che è normale,anche l'estratto conto negativo,ti credo e mi rendo anche conto di essere stato davvero sfortunato..
ovviamente me la prendo anche con bet angel,comprato 2 giorni fa per la prima volta e in meno di 48 ore mi ha fatto questo regalino..non so adesso se è una cosa frequente,ma certo è che ne passerà del tempo prima che lo riacquisti..
ora sono molto depresso.
The Doors
The Doors
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania