Comparazione bonus scommesse
15-19 giugno - ROYAL ASCOT
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
110 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda dap » 17/06/2010 - 18:31
dap ha scritto:La corsa è non troppo aperta, in quanto il solo AFSARE con Kieren potrebbe interferire.
e infatti arrivo serrato, fin troppo
Il vincitore ha chiuso intorno al 3-1 dopo aver aperto 2-1.
Fencing Master sta chiedendo perchè lo abbiano fatto correre
A proposito, a Murtagh sono state affibbiate tre giornate di sospensione, da scontare credo dal 1 luglio, per uso eccessivo della cravache.
Stessa sorte per O'Shea.
Si va con l'ultima, anche se per i miei gusti la gornata era finita alla quarta.
Un handicap, le "King George Stakes" sui 2400 mt.
Le mie personali voci dicono Berling, ma sono frenato nel leggere il nome Dunlop.
Ancora la Regina che tenta una rivalsa con Tactician ma, mi spiace per Lei, penso dovrà attendere la prossima volta.
LONDON STRIPE e DANDINO so a malapena che esistono. Quindi, evitando di proposito Dunlop, passo sereno e contento per il risultato giornaliero e mi aggiorno per domani.
Saluti
Messaggioda dap » 18/06/2010 - 15:24
Morale sotto le scarpe per la sconfitta dei Celtics, ieri notte, nella finale nba.
Spero di non peggiorare le cose con i risultati della giornata ippica.
Prima corsa, 15.30, "Albany Stakes" gr. 3 per femmine di due anni sui 1200 mt.
Un'altra volata importante per verdi soggetti di belle speranze.
Favorita della punta e del Timeform è Radarcnafarraige che per comodità chiamerò RADAR
Figlia di Distorted Humor ed Extraterrestrial, dovrebbe avere le caratteristiche della sprinter pura. D
Ha vinto due volte a Naas in primavera, tra cui un gr.3 ma con poca concorrenza.
Dipenderà molto, la sua prestazione, da come si troverà sulla dirittura di Ascot che non è certo Naas.
Molto interessante Memory, Danehill Dancer e Nausicaa (Diesis) che dovrebbe combinare velocità e tenuta, il che non guasta ad Ascot sui 6 furlongs.
Ha corso una sola volta a Goodwood il 19 maggio, vincendo con la pipa in bocca una maiden di discreto livello.
La sua quota oscilla sul 8-1 e non viene molto seguita.
Molto appoggiata Hooray, anche lei vincitrice dell'unica corsa disputata, una maiden a Kempton il 2 giugno ,in scioltezza.
Trainer Sir Prescott monta di Seb Sanders, e qui non posso che bancare a 13-2 vincente ed anche alla piazza a poco più di 2-1.
La mia scelta, ma solo teorica, è Margot Did vincente a Newbury e Yarmouth e che Bell considera la miglior femmina del momento.
8-1 la quota.
Spero di non peggiorare le cose con i risultati della giornata ippica.
Prima corsa, 15.30, "Albany Stakes" gr. 3 per femmine di due anni sui 1200 mt.
Un'altra volata importante per verdi soggetti di belle speranze.
Favorita della punta e del Timeform è Radarcnafarraige che per comodità chiamerò RADAR
Figlia di Distorted Humor ed Extraterrestrial, dovrebbe avere le caratteristiche della sprinter pura. D
Ha vinto due volte a Naas in primavera, tra cui un gr.3 ma con poca concorrenza.
Dipenderà molto, la sua prestazione, da come si troverà sulla dirittura di Ascot che non è certo Naas.
Molto interessante Memory, Danehill Dancer e Nausicaa (Diesis) che dovrebbe combinare velocità e tenuta, il che non guasta ad Ascot sui 6 furlongs.
Ha corso una sola volta a Goodwood il 19 maggio, vincendo con la pipa in bocca una maiden di discreto livello.
La sua quota oscilla sul 8-1 e non viene molto seguita.
Molto appoggiata Hooray, anche lei vincitrice dell'unica corsa disputata, una maiden a Kempton il 2 giugno ,in scioltezza.
Trainer Sir Prescott monta di Seb Sanders, e qui non posso che bancare a 13-2 vincente ed anche alla piazza a poco più di 2-1.
La mia scelta, ma solo teorica, è Margot Did vincente a Newbury e Yarmouth e che Bell considera la miglior femmina del momento.
8-1 la quota.
Messaggioda dap » 18/06/2010 - 16:03
Chi ben comincia.....
Hooray dopo la banda, la maiden di Kempton mi aveva lasciato dei dubbi, nonostante la apparente facilità con cui l'aveva vinta.
Pista e avversarie non erano minimamente comparabili con quelle di oggi.
E poi Prescott-Sanders non hanno i loro santi qui sopra Ascot
Numerone di MEMORY, che perde non so quante lunghezze in partenza e poi vola letteralmente per battere di giustezza la sfortunata MARGOT DID ed un Hayley Turner che pensava di averla ormai portata a casa.
Radar non era a Naas
--------------------------------------
La prossima sono le "King Edward VII Stakes classico gr.2 sui 2400 mt per tre anni. Quindi un Derby-bis.
E infatti [b]At First Sight sulla scorta della prestazione di Epsom gode i favori del pronostico.
Ma è una bella incognita. Nel Derby aveva ruolo di battistrada per Jan Vermeer, poi le evenienze lo elessero protagonista e solo un grande Workforce lo potè battere.
Oggi come correrà . Tutto avanti e via? Dubito gli permetteranno di fare i suoi comodi e la distanza ripetuta dopo meno di 15 giorni potrebbe accusarla in maniera totale.
Green Moon da Montjeu e Green Noon viene da tre vittorie a seguire, ma tutte sui 2000 e quindi non è possibile valutare come sosterrà l'ulteriore quarto di miglio.
Poi c'è Dunlop e anche Jamie Spencer, pertanto non mi interessa.
Monterosso è stato già battuto da Green Moon, ma nella successiva a Nmk ha vinto denotando tutta un'altra azione. Frankie e Johnston garantiscono che progredirà ulteriormente, anche in questo caso però c'è il dubbio distanza.
Bulet Train Sadler's Wells e una figlia di Barathea, era uno dei grandi pretendenti al Derby. Questa potrebbe essere l'occasione per dimostrare che ad Epsom si trattava di una giornata storta.
Inoltre la scuderia è in un otttimo momento e se Henry Cecil lo presenta vuol die che ci crede senza condizioni.
Per quello di Godolphin, BUZZWORD, devo tirar fuori ancora la storia del topo vivo. E infatti, dato che mi piace andare sul sicuro
l'ho bancato a 14-1 e anche piazzato a 3-1.
Un figlio di Pivotal sui 2400 e a pochi giorni di distanza dal mesto risultato del Derby? Se lo vedessi tagliare per primo il winning post non ci crederei e mangerei tranquillo e sereno l'ormai anziano topo
Stanno giocando At First Sight, 5-2. Ma, io tiro per Cecil.
Pista e avversarie non erano minimamente comparabili con quelle di oggi.
E poi Prescott-Sanders non hanno i loro santi qui sopra Ascot
Numerone di MEMORY, che perde non so quante lunghezze in partenza e poi vola letteralmente per battere di giustezza la sfortunata MARGOT DID ed un Hayley Turner che pensava di averla ormai portata a casa.
Radar non era a Naas
--------------------------------------
La prossima sono le "King Edward VII Stakes classico gr.2 sui 2400 mt per tre anni. Quindi un Derby-bis.
E infatti [b]At First Sight sulla scorta della prestazione di Epsom gode i favori del pronostico.
Ma è una bella incognita. Nel Derby aveva ruolo di battistrada per Jan Vermeer, poi le evenienze lo elessero protagonista e solo un grande Workforce lo potè battere.
Oggi come correrà . Tutto avanti e via? Dubito gli permetteranno di fare i suoi comodi e la distanza ripetuta dopo meno di 15 giorni potrebbe accusarla in maniera totale.
Green Moon da Montjeu e Green Noon viene da tre vittorie a seguire, ma tutte sui 2000 e quindi non è possibile valutare come sosterrà l'ulteriore quarto di miglio.
Poi c'è Dunlop e anche Jamie Spencer, pertanto non mi interessa.
Monterosso è stato già battuto da Green Moon, ma nella successiva a Nmk ha vinto denotando tutta un'altra azione. Frankie e Johnston garantiscono che progredirà ulteriormente, anche in questo caso però c'è il dubbio distanza.
Bulet Train Sadler's Wells e una figlia di Barathea, era uno dei grandi pretendenti al Derby. Questa potrebbe essere l'occasione per dimostrare che ad Epsom si trattava di una giornata storta.
Inoltre la scuderia è in un otttimo momento e se Henry Cecil lo presenta vuol die che ci crede senza condizioni.
Per quello di Godolphin, BUZZWORD, devo tirar fuori ancora la storia del topo vivo. E infatti, dato che mi piace andare sul sicuro
Un figlio di Pivotal sui 2400 e a pochi giorni di distanza dal mesto risultato del Derby? Se lo vedessi tagliare per primo il winning post non ci crederei e mangerei tranquillo e sereno l'ormai anziano topo
Stanno giocando At First Sight, 5-2. Ma, io tiro per Cecil.
Messaggioda dap » 18/06/2010 - 16:44
"quelli che il derby" hanno pagato lo scotto della prova, durissima, ripetuta a così breve intervallo di tempo.
Green Moon torna il cavallo da handicap fino ai 2000 per cui era nato e Dunlop ancora una volta sbaglia in pieno con la sua valutazione.
Per Monterosso avevano visto giusto Johnston e Frankie, il cavallo fa miglioramenti vitosi ad ogni nuova apparizione.
Buzzword corre solo (saggiamente) per due furlongs e raccatta per strada gli spompati, tra cui At First Sight, passo monocorde e anche per lui la fatica del doppio impegno ravvicinato.
----------------
E la prossima sarà sicuramente uno spettacolo, garantito.
Le "Coronation Stakes" gr.1 per femmine di tre anni sul miglio.
C'è l'imbarazzo della scelta.
Lillie Langtry in autunno era considerata la reginetta per il 2010, poi un incidente in lavoro l'ha costretta a una sosta.
Sembra tornata quasi ai livelli previsti, ma quasi, perchè nelle Irish 1000 Guineas al Curragh è arrivata quinta, sia pure molto vicina alla prima.
Se è progredita, oggi ci sta alla granissima. Ma chi puù dirlo?
Anna Salai fa parte di quel gruppo di cavalli in blu affidat a Zarooni.
Seconda al Curragh vicinissima ad una superlativa Bethra, oggi è forse la vera favorita.
Ma come non concedere chances alla sfortunata Jacqueline Quest, discutibilmente retrocessa nelle 1000 Guineas di Nmk?
La figlia di Rock of Gibraltar e Coquette Rouge ha avuto il giusto riposo e ora si ripresenta in una corsa che sembra fatta su misura per lei, ammesso che sappia ripetersi.
Poi c'è Music Show, la grande incompiuta perchè non riesce a trovare la vittoria nonostante non le manchi la classe da primattrice.
La genealogia secondo me la penalizza oltre i 1200, mx 1400.
E oggi provo a bancarla a 11-2.
Dovrei anche bancare ANNA SALAI per essere coerente con quanto detto per mesi, ma mi ha troppo impressionato e quindi preferisco passare. Poi Zarooni prepara meglio di Suroor.
Le quote in questo momento vedono Lillie passare favorita 7-2 contro il 4-1 di Anna.
Music Show si mantiene intorno al 5-1, mentre trascurate sono Jacqueline e Lady Of The Desert, arta di Meehan e Kieren, entrambe 8-1.
A proposito di quest'ultima, non ci dobbiamo fare ingannare dalla prestazione del "Pouliches" a Longchamp. Non stava benissimo e il proprietario Jaber Abdullah (da non confondere con Khaled) volle correre egualmente.
Ora Lillie sale 4-1 mentre scende, ed era prevedibile, Anna.
Ci sono voci buone su CHACAMAIDEE, 25-1.
Green Moon torna il cavallo da handicap fino ai 2000 per cui era nato e Dunlop ancora una volta sbaglia in pieno con la sua valutazione.
Per Monterosso avevano visto giusto Johnston e Frankie, il cavallo fa miglioramenti vitosi ad ogni nuova apparizione.
Buzzword corre solo (saggiamente) per due furlongs e raccatta per strada gli spompati, tra cui At First Sight, passo monocorde e anche per lui la fatica del doppio impegno ravvicinato.
----------------
E la prossima sarà sicuramente uno spettacolo, garantito.
Le "Coronation Stakes" gr.1 per femmine di tre anni sul miglio.
C'è l'imbarazzo della scelta.
Lillie Langtry in autunno era considerata la reginetta per il 2010, poi un incidente in lavoro l'ha costretta a una sosta.
Sembra tornata quasi ai livelli previsti, ma quasi, perchè nelle Irish 1000 Guineas al Curragh è arrivata quinta, sia pure molto vicina alla prima.
Se è progredita, oggi ci sta alla granissima. Ma chi puù dirlo?
Anna Salai fa parte di quel gruppo di cavalli in blu affidat a Zarooni.
Seconda al Curragh vicinissima ad una superlativa Bethra, oggi è forse la vera favorita.
Ma come non concedere chances alla sfortunata Jacqueline Quest, discutibilmente retrocessa nelle 1000 Guineas di Nmk?
La figlia di Rock of Gibraltar e Coquette Rouge ha avuto il giusto riposo e ora si ripresenta in una corsa che sembra fatta su misura per lei, ammesso che sappia ripetersi.
Poi c'è Music Show, la grande incompiuta perchè non riesce a trovare la vittoria nonostante non le manchi la classe da primattrice.
La genealogia secondo me la penalizza oltre i 1200, mx 1400.
E oggi provo a bancarla a 11-2.
Dovrei anche bancare ANNA SALAI per essere coerente con quanto detto per mesi, ma mi ha troppo impressionato e quindi preferisco passare. Poi Zarooni prepara meglio di Suroor.
Le quote in questo momento vedono Lillie passare favorita 7-2 contro il 4-1 di Anna.
Music Show si mantiene intorno al 5-1, mentre trascurate sono Jacqueline e Lady Of The Desert, arta di Meehan e Kieren, entrambe 8-1.
A proposito di quest'ultima, non ci dobbiamo fare ingannare dalla prestazione del "Pouliches" a Longchamp. Non stava benissimo e il proprietario Jaber Abdullah (da non confondere con Khaled) volle correre egualmente.
Ora Lillie sale 4-1 mentre scende, ed era prevedibile, Anna.
Ci sono voci buone su CHACAMAIDEE, 25-1.
Messaggioda dap » 18/06/2010 - 17:24
LILLIE LANGTRY una vera campionessa
Per Aidan una bella soddisfazione dopo la la delusione cocente di ieri quando Age Of Aquarius ha mancato per poco la Gold Cup che avrebbe permesso al mago di Ballydoyle un doppio sensazionale.
Le promesse autunnali, questa figlia di Danehill Dancer e Hoity Toity (Darshaan), le sta mantenendo ora.
Il prossimo handicappone lo salto e mi riposo
Per Aidan una bella soddisfazione dopo la la delusione cocente di ieri quando Age Of Aquarius ha mancato per poco la Gold Cup che avrebbe permesso al mago di Ballydoyle un doppio sensazionale.
Le promesse autunnali, questa figlia di Danehill Dancer e Hoity Toity (Darshaan), le sta mantenendo ora.
Il prossimo handicappone lo salto e mi riposo
Messaggioda dap » 18/06/2010 - 17:56
Il programma oggi, come d'uopo, si allunga in quanto ad interesse e presenta le "Queen's Vase" gr.3 per 3 anni sulle due miglia, quindi si va sulla lunga distanza per verificare la stamina di questi giovinastri.
Johnston e Frankie sono ancora convinti di avere in mano la carta vincente con Corsica da Cape Cross e Cedar Sea (Persian Bold).
Terzo nella Edinburgh Cup di Musselburgh e in precedenza vincitore di una più importante listed ad Hamilton il 14 maggio davanti ad Admission.
Tutto tra i 2200 e 2400. C'è un bel pò di strada da fare per arrivare alla distanza odierna.
Aidan potrebbe puntare ad un doppio a seguire con Mikhail Glinka se non che Galileo non puo' aver sfornato in due giorni due cavalli da distanza
Il 18 aprile in un gr.3 a Leopardstown, al rientro, ha mostrato già chiari sintomi di insofferenza ai 2000 mt.
E a St.Cloud in novembre ha corso bene in un gr.1, ma sempre sui 2000.
E venne battuto per 6 l. dal "suroor" Passion For Gold.
Io vorrei vincesse, ma temo che dopo il miglio e un quarto possa alzare una.....gamba in segno di resa
Total Command ha vinto una maiden sui 2400 a Goodwood e forse è il più adatto a questa corsa. Nasce da Sadler's Wells e una figlia di Selkirk. I dubbi ci sono anche per lui cmq.
Le quote vedono ora passare favorito CORSICA 5-2 .
5-2 anche MIKHAIL GLINKA, ma con tendenza invertita.
Non volendo bancare l'allievo di Aidan e temendo la determinazione del duo Mark-Frankie, passo.
Attenzione ad ALBURJ di Weld con in sella Smullen. 16-1 non li vale in questo consesso.
Johnston e Frankie sono ancora convinti di avere in mano la carta vincente con Corsica da Cape Cross e Cedar Sea (Persian Bold).
Terzo nella Edinburgh Cup di Musselburgh e in precedenza vincitore di una più importante listed ad Hamilton il 14 maggio davanti ad Admission.
Tutto tra i 2200 e 2400. C'è un bel pò di strada da fare per arrivare alla distanza odierna.
Aidan potrebbe puntare ad un doppio a seguire con Mikhail Glinka se non che Galileo non puo' aver sfornato in due giorni due cavalli da distanza
Il 18 aprile in un gr.3 a Leopardstown, al rientro, ha mostrato già chiari sintomi di insofferenza ai 2000 mt.
E a St.Cloud in novembre ha corso bene in un gr.1, ma sempre sui 2000.
E venne battuto per 6 l. dal "suroor" Passion For Gold.
Io vorrei vincesse, ma temo che dopo il miglio e un quarto possa alzare una.....gamba in segno di resa
Total Command ha vinto una maiden sui 2400 a Goodwood e forse è il più adatto a questa corsa. Nasce da Sadler's Wells e una figlia di Selkirk. I dubbi ci sono anche per lui cmq.
Le quote vedono ora passare favorito CORSICA 5-2 .
5-2 anche MIKHAIL GLINKA, ma con tendenza invertita.
Non volendo bancare l'allievo di Aidan e temendo la determinazione del duo Mark-Frankie, passo.
Attenzione ad ALBURJ di Weld con in sella Smullen. 16-1 non li vale in questo consesso.
Messaggioda dap » 18/06/2010 - 18:14
Ehhhhh, già avevano dato per spacciato Aidan in questo Royal Ascot dopo le prime due giornate: "non vincerà una corsa stavolta" erano stati i commenti di quelli che sperano sempre in una debacle del MAestro di Ballydoyle.
Ed ecco le risposte
Mikhail Glinka aveva dato l'impressione di aver alzato la famosa gamba a 2 furlongs dal palo, poi ha avuto una reazione imprevista, si è di nuovo ingambato ed è andato a giustiziare di precisione lo sfortunato Theology, un altro figlio di Galileo che quindi passa decisamente a miglior padre di fondisti
Ho avuto doppiamente piacere: Glinka batte un "noseda" negando al trainer la vittoria che sembrava certa.
Così come ad un certo momento sembrava fatta per Total Command, ma poi gli sono stati fatali i troppi metri.
Corsica ha agito da battistrada, ma non ha detto molto quando c'è stato da correre.
Ed ecco le risposte
Ho avuto doppiamente piacere: Glinka batte un "noseda" negando al trainer la vittoria che sembrava certa.
Così come ad un certo momento sembrava fatta per Total Command, ma poi gli sono stati fatali i troppi metri.
Corsica ha agito da battistrada, ma non ha detto molto quando c'è stato da correre.
Messaggioda dap » 18/06/2010 - 18:26
Non si possono saltare il Buckingham Palace Handicap (a proposito, anche oggi Her Majesty The Queen è rimasta all'asciutto, ma con regale nonchalance si diverte moltissimo lo stesso
).
3 anni e oltre sui 1400 mt, è sempre una bella volata.
Non è consigliabile stavolta bancare. Quindi, per partecipare, gioco alcuni cavalli, tanto le quote sono grasse.
Run For The Hills 16-1, perchè Gosden può sempre avere la freccia giusta.
Swift Gift 12-1, perchè anche Meehan va sempre rispettato.
Webbow 20-1 che sarebbe su distanza perfetta al centimetro.
Day Of The Eagle Cumani-Kieren a 7-1 merita sempre qualche lira.
Poi, ripensandoci, vedo un "noseda", sia pur montato da quel grande che è Ryan Moore, quindi un lay su HIMALAYA lo faccio, 13-1 per il vincente e 11-4 per il piazzato.
Tutto per cifre ridotte, ma sommandole viene fuori una discreta spesa
3 anni e oltre sui 1400 mt, è sempre una bella volata.
Non è consigliabile stavolta bancare. Quindi, per partecipare, gioco alcuni cavalli, tanto le quote sono grasse.
Run For The Hills 16-1, perchè Gosden può sempre avere la freccia giusta.
Swift Gift 12-1, perchè anche Meehan va sempre rispettato.
Webbow 20-1 che sarebbe su distanza perfetta al centimetro.
Day Of The Eagle Cumani-Kieren a 7-1 merita sempre qualche lira.
Poi, ripensandoci, vedo un "noseda", sia pur montato da quel grande che è Ryan Moore, quindi un lay su HIMALAYA lo faccio, 13-1 per il vincente e 11-4 per il piazzato.
Tutto per cifre ridotte, ma sommandole viene fuori una discreta spesa
Messaggioda dap » 18/06/2010 - 18:46
Beh, era d'obbligo partecipare sia pure in misura ridotta al Buckingham Handicap.
Ancora Noseda beffato per poco e ancora grande godimento, pure se la corsa mi è costata qualche lira.
Che sia proprio il tristo Jeremy quello che rimane all'asciutto in questi giorni?
Ancora Noseda beffato per poco e ancora grande godimento, pure se la corsa mi è costata qualche lira.
Che sia proprio il tristo Jeremy quello che rimane all'asciutto in questi giorni?
110 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania