wsb81 ha scritto:x me e un pareggio scritto alla pari da giocare vagonate.bf 1.95
Dopo quello di trombarsi la Megane Fox il sogno di ogni scommettitore giocare un pareggio alla "sottopari".A vagonate però!

Messaggioda jumpin jack flash » 18/06/2010 - 08:02
wsb81 ha scritto:x me e un pareggio scritto alla pari da giocare vagonate.bf 1.95
Messaggioda pamando » 18/06/2010 - 08:52
pavel70 ha scritto:Germania Serbia
...
i...Nella gara d'esordio non si puo' dire che la Serbia non abbia avuto le sue buone occasioni, diciamo che non ha saputo sfruttarle...
Messaggioda mazzigol » 18/06/2010 - 10:05
Messaggioda ric72 » 18/06/2010 - 12:03

Messaggioda Jamiroquai » 18/06/2010 - 12:52
pamando ha scritto: il Ghana ha strameritato la vittoria con una Serbia che tatticamente faceva pena

Messaggioda Jamiroquai » 18/06/2010 - 13:01
Fagiano ha scritto:pamando ha scritto:Germaia-Serbia non so proprio...ci penso ancora un attimino.

Messaggioda metempsicosi » 18/06/2010 - 13:32

Messaggioda Jamiroquai » 18/06/2010 - 14:22
Fagiano ha scritto:Fagiano ha scritto:pamando ha scritto:Germaia-Serbia non so proprio...ci penso ancora un attimino.
Germania e Serbia non sono proprio due nazionali che si amano se non ricordo male, quindi cque sarà una partita spigolosa dove, per me, l'esperienza ancora una volta farà da padrone. Io ci provo con Germanina in rete in entrambi i tempi...under o ver, spero di cavarmela.
Germania - Serbia
Germania - Goal entrambi tempi (@2.64) Bf 3/10

Messaggioda BENJI PRICE » 18/06/2010 - 16:15
metempsicosi ha scritto:tornato adesso da mamma snai preso un bel pò di possesso palla della serbia sulla germania quota 5mi sembra bella alta... o loro hanno già visto la partita o non so come mai sia cosi alta vediamo se ne sa più il quotista snai o io...
![]()
![]()
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Messaggioda pavel70 » 18/06/2010 - 16:51
pavel70 ha scritto:Inghilterra Algeria
Gli Inglesi questa volta devono dimostrare davvero di poter competere per la vittoria finale dopo un esordio a dir poco deludente.L'Algeria è squada modesta e, anche se in questo mondiale le sorprese non sono mancate o le squadre cosiddette grandi hanno vinto la maggior parte dei match con un solo gol di scarto mi aspetto una gara gagliarda da parte degli Inglesi..
Pick:Inghilterra -1,25 Asian hand;
odds.1.72;
book:188bet;
stake:8/10

Messaggioda scandinavo » 18/06/2010 - 17:40
scandinavo ha scritto:provo gli U.S.A. @ 34 all'HT sotto 2-0 con gli sloveni.

Messaggioda Jamiroquai » 18/06/2010 - 19:12
Torna a “Mondiali South Africa 2010”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |