pavel70 ha scritto:Francia Messico
Consapevole che ho preso una quota al limite ma, questo match è tutt'altro che fcile da pronosticare, non che gli altri siano piu' facili ma , questo particolarmente non mi ispira molto.Avendo visto giocare entrambe e squadre posso dire che sec me la Francia è leggermente superiore al Messico, contro Uruguay nonostante lo 0-0 ha creato molto.Il Messico è sicuramente una squadra piena di talenti ma credo di poter dire che è abbastanza vulnerabile soprattutto in difesa non mi è piaciuta per nulla contro i Sudafricani e, la Francia ha uomini molto piu' pericolosi del Sudafrica.icuramente la pressione sarà tutta dalla parte dei Messicani dopo la vittoria degli uruguagi di ieri, alla francia volendo potrebbe bastare anche un pareggio visto che l'ultimo match della fase a gironi incontrerà i modesti Sudafricani mentre i Messicani dovranno affrontare la squadra di Forlan anche un pari contro la Francia potrebbe compromettere la loro qualificazione, quindi devono cercare di vincere oggi, devono osare e la Francia potrebbe avere piu' spazi rispetto alla partita d'esordio.Quota al limite ma, non riesco a vedere una Francia battuta, sec me i Messicani possono strappare un pareggio ma, se ci dovesse essere una vincitrice, credo che quella sà rà la Francia.Per me questa rimane l'unica buona giocata per questo match.I Messicani nelle fase finale dei Mondiali non hanno mai battuto una squadra Europea, credo che anche stavolta questo dato statistico possa continuare..Buona fiducia
Pick:Francia 0 Asian Hand;
odds:1.64;
book:188bet;
stake:8/10
Aggiungo un'altra giocata per il match serale.Come detto nel prono i Mesicani devono assolutamente provare a vincere questa pechè del pari se ne farebbero ben poco in considerazione del fatto che avrebbero 2 punti contro i 4 dell'Uruguay quindi nell'ultimo match basterebbe un pari agli uruguagi per passare anche con una molto probabile vittoria Francese contro i Sudafricani.Questo vuol dire che devono osare per forza di cosa e quindi lasciare spazi ai Francesi e, a loro i controcipeisti non gli mancano di certo, gente come Ribery, Henry , Anelka vanno a nozze sui contropiedi.Anche questa secondo me è gara dove almeno 2 gol dovrebbero starci.Quota in calo su tutti i book.
Pick:Somma gol asiatica 1.5, 2;
odds:1.67
book:bet365;
stake:7/10
P.S.Mai visto un giocatore piu' stupido come quello Nigeriano...cioè stai vincendo, i tuoi avversari stano giocando male e tu che fai?? Gli dai un calcione all'avversario perchè non ti da la palla..che fretta avevi?? Ma non si puo'..dopo l'Espulsione la Grecia ha ritrovato quel gioco che non aveva da anni..la Nigeria la perde adesso..quando dico che puoi studiare i match per ore ma, se non hai anche un pizzico di fortuna ti attacchi...risultato:Nigeria a casa..io gli farei cambiare da subito Nazionalità a quello