Non ce n'è uno che sappia che cosa sta facendo lì in campo
Contro ogni logica banco l'Uruguay 1,23 BF
Spero in un miracolo
Messaggioda massi8183 » 16/06/2010 - 23:45
Messaggioda pamando » 17/06/2010 - 08:44

Messaggioda jumpin jack flash » 17/06/2010 - 09:21

Messaggioda Il Web » 17/06/2010 - 10:45
Messaggioda Federico » 17/06/2010 - 10:59
Messaggioda Jigen » 17/06/2010 - 13:13
jumpin jack flash ha scritto:mi vedo costretto a scendere in campo con un bel:valiamo 1000!
Messaggioda massi8183 » 17/06/2010 - 14:38

Messaggioda beppe grillo » 17/06/2010 - 15:54
pavel70 ha scritto:beppe grillo ha scritto:
CAMORANESI in venti minuti ha rischiato SERIAMENTE di farci rimanere in dieci.....questo non è un PROBLEMA![]()
![]()
![]()
![]()
MARCHISIO ha NON giocato x 60 MINUTI in un ruolo NON suo per colpa di un allenatore che vuol fare il fenomeno ad ogni costo copiando schemi altrui senza avere gli uomini adatti per poterlo farequesto non è un PROBLEMA
![]()
![]()
![]()
![]()
JAQUINTA ha NON giocato in un ruolo NON suo (lo ha pure detto in conferenza stampa) x 90 minuti x colpa ecc.ecc......questo NON è un problema![]()
![]()
![]()
![]()
CANNAVARO che pure, palla a terra, si è difeso discretamente è un ex giocatore ed anche se DE ROSSI si è preso la responsabilità del goal subito, pure lui non è certo esente da colpe (non ha nemmeno saltato)....questo non è un PROBLEMA![]()
![]()
![]()
![]()
PEPE ha corso in lungo e in largo sacrificandosi come un pazzo ed è un ottimo acquisto juventino....questo non è un PROBLEMA
![]()
![]()
(Soprattutto se venisse fatto giocare in un 4-4-2)
![]()
Il vero problema sai qual'èche tutti i gobbi come te hanno la mortadella davanti agli occhi e non si rendono conto che nonostante tutto, viste la qualità (scarse) esibite sinora dalle altre squadre, anche noi potremmo dire la nostra se quel fenomeno di LIPPI schierasse la gente meritevole che ha a disposizione (vedi DI NATALE), senza inventarsi schemi assurdi e proponendo ex giocatori che, oltretutto hanno disputato un campionato vergognoso, solo xchè vestono una certa maglia......
Tra l'altro riuscite pure a difendere MR.LIPPI sostenendo che sia un vincente quando in realtà dovreste ringraziare solo MOGGI e il DR.AGRICOLA...e non parlatemi del mondiale scorso per favore...abbiate un minimo di pudore
![]()
![]()
![]()
P.S. Parrebbe (un mio caro amico gobbo di Torino me lo dice da un anno) che il Sig.BUFFON sia rotto e che la VECCHIA SIGNORA sperasse in una sua bella esibizione mondiale per poterlo vendere ad un prezzo congruomah....
P.S. 2: FORZA ITALIA e ZERU TITULI FOREVER![]()
Ciao, scusate se mi intrometto nella discussione, volevo dire la mia visto che sono Juventino anche io..
Difendere la propria squadra mi sta bene ma non guardare in faccia la realtà no!!
Saro' Juventino ma nella vita bisogna anche essere obiettivi..Lippi ha convocato in massa giocatori che provengono da una stagione a dir poco vergognosa lasciando a casa gente che ha fatto molto ma molto di piu' e, nn sto qui a citarli tutti, mi vengono in mente Balotelli, Cassano ,Borriello ma anch tanti altri e per me è stato un errore madornale...su questo non ci piove..
gente come Cannavaro poteva lasciarla tranquillamente a casa, questo ormai non è alla frutta ma proprio all'ammazza caffè e il gol del Paraguay è esclusivamente colpa sua visto che si è limitato a guardare l'avversario che tirava in porta, facendolo saltare per prima e consentirgli di poter colpire di testa...
Camoranesi gioca inmodo irritante, a me irrita davvero vederlo giocare e spero propri che lo vendano..nn è possibile che ogni partita nn si becca un giallo questa volta è stato talmente bravo di prenderselo anche essendo entrato a partita in corso..ma poi che modo di giocare..e passala sta palla..non sei in forma renditene conto no?
Su marchisio e Iaquinta non dico nulla perchè sono 2 buoni giocatori e che stimo e come hai detto giocavano in un ruolo non suo..
Per il resto non hai ragione hai straragione..ripeto essere tifosi nn vuol dire avere le fette di salame agli ochhi cosi' come è giusto lodare i propri beniamini quando fanno bene e giusto e sacrosanto criticarli quando se li meritano e nella Juve quest'anno c'è ne sono stati a bizzeffa di giocatori da criticare..da juventino spero solo facciano un po' di piazza pulita..
scusate l'intromissione..Buona giornata
Messaggioda pavel70 » 17/06/2010 - 16:53

Messaggioda carpe diem » 18/06/2010 - 00:52
beppe grillo ha scritto:P.S. Parrebbe (un mio caro amico gobbo di Torino me lo dice da un anno) che il Sig.BUFFON sia rotto e che la VECCHIA SIGNORA sperasse in una sua bella esibizione mondiale per poterlo vendere ad un prezzo congruomah....
Torna a “Mondiali South Africa 2010”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |