Comparazione bonus scommesse
15-19 giugno - ROYAL ASCOT
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
110 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda dap » 15/06/2010 - 17:59
Praticamente la riunione, per quanto riguarda le prove più importanti, si è conclusa anche se alle 18.35 è in programma una listed con favorito Metropolitan Man sul quale salirà Elvis Trujillo e quindi il tutto diventa più interesssante.
Ora partirà un handicap con Kieren giocato a 9-2 dal 6-1 di stamani.
Non conosco i cavalli, quindi tutto rimandato a domani
Ciao
Ora partirà un handicap con Kieren giocato a 9-2 dal 6-1 di stamani.
Non conosco i cavalli, quindi tutto rimandato a domani
Ciao
Messaggioda dap » 16/06/2010 - 03:31
Oggi seconda giornata del Royal Ascot.
Si parte con un gr.3, le Jersey Stakes per 3 anni sui 1400 mt., distanza non classica e per questo il vincitore non sasarà nè carne nè pesce.
Non ho dubbi, il mio bersaglio sarà Shakespearean di Godolphin, tr.Suroor.
Ha vinto una listed ad Epsom il 4 giugno battendo diversi concorrenti che ritrova ogggi.
ecco la corsa in cui si vede il figlio di Shamardal (un vincitore delle St.James) battere un plotoncino di sgangherati.
Oggi l'avrà molto più dura, a prescindere dal salto nrlla corsa di gruppo.
Free Judgement è il secondo delle Irish Guineas sul miglio dietro Canford Cliffs e abbiamo visto proprio ieri chi sia costui.
Tre L. da Canford penso che l'allievo di Suroor non le valga, considerando anche la distanza allungata delle Guineas.
Field of Dream è la carta di Luca Cumani, ha vinto una listed a Nmk in scioltezza. La quota di 14-1 è un tantino sforzata.
E poi c'è il cavallo di Gosden proprietario Hamdam Al Maktoum, cioè MEEZAN, che, nonostante la monta di Richard Hills
, ha i mezzi per imporsi.
Le quote dicono 4-1 SHAKESPEAREAN che mando già in lay, poi 5-1 FREE JUDGEMENT che secondo me è esagerata e forse da colpire immantinente.
Poi MEEZAN a 11-2
Ma non dimenticare RAINFALL il quale, con Ryan Moore, dovrebbe acquistare lunghezze rispetto a Fairley. Battuto dall'ottimo Bewitched ad Haydock il 29 maggio, deve solo dimostrare di poter fare i 200 metri in più. 17-2 la quota e questo già dice di una buona considerazione da parte dei bookies.
----------------------------------------------
Alle 16.05 un gr.2 per femmine di 4 anni e oltre sul miglio del Windsor Forest Stakes.
Sinceramente non ho idea su questa corsa.
SAHPRESA, una 5 anni da Sahm, allenata da Collet e con in sella Peslier, tenterà di portare via l'ennesimo gruppo alla forma britannica.
7-1
Ma da ieri pomeriggio stanno bombardando STRAWBERRYDAIQUIRI (Stoute/Moore), che ha vinto queste "Dahlia Stakes" gr. 3 fillies and mares, il 2 maggio a Mmk
Senza cambio di velocità , ma una potenza ed un coraggio notevoli.
Cmq ne riparliamo nel pomeriggio.
------------------------------------------------------
E alle 16.50 ecco le "Prince of Wales Stakes" gr. 1 di lignaggio sui 2000 mt per 4 anni ed oltre.
CAVALRYMAN è un tantino caro, ma non posso esimermi dal bancarlo, specie dopo averlo visto di recente. sperso a Epsom.
C'è il "muto" che cercherà ancora una volta di mettere in crisi l'establishment ippico inglese con il suo BYWORD, colori dello Sceicco Khaled Abdullah, monta del sempre più convincente Guyon.
Il 23 maggio ha perso a Longchamp da Goldikova sui 1800.
E' il favorito a 11-4, ma gli preferisco il 5 anni TWICE OVER sul quale ripone immensa fiducia Henry Cecil, e se corre non corre per niente, come si suole dire di lui.
Giocabile oltre il 5-1, ma da vedere al tondino.
MATHAWEEQ, sempre colori Hamdam Al Maktoum ma con il training di Tregonig e la monta, purtroppo per lui, del solito Richard Hills.
Figlio di Danzig e di una figlia di Mr.Prospector, per genealogia vince a lunghezze.
Fu secondo di Twice Over nelle famose Champion Stakes di Nmk in ottobre a sola 1/2 L. Da allora non ha corso. Incognita la condizione.
Bella la quota, intorno al 7-1.
Ci sono altri seri prtendenti, tra cui l'inossidabile PRESVIS e SHALANAYA, affidata a Lemaire da Delzangles
Bellissimo campo di partenti per questa prova. Twice Over la mia scelta, ma occhio a Mathaweeq e Shalanaya.
-------------------------------------------------------------------
Per le corse successive tra cui spicca il "Queen Mary Stakes" gr.2 per femmine di due anni sul km 8ore 18), ci sentiamo nel tardo pomeriggio.
Ciao
Si parte con un gr.3, le Jersey Stakes per 3 anni sui 1400 mt., distanza non classica e per questo il vincitore non sasarà nè carne nè pesce.
Non ho dubbi, il mio bersaglio sarà Shakespearean di Godolphin, tr.Suroor.
Ha vinto una listed ad Epsom il 4 giugno battendo diversi concorrenti che ritrova ogggi.
ecco la corsa in cui si vede il figlio di Shamardal (un vincitore delle St.James) battere un plotoncino di sgangherati.
Oggi l'avrà molto più dura, a prescindere dal salto nrlla corsa di gruppo.
Free Judgement è il secondo delle Irish Guineas sul miglio dietro Canford Cliffs e abbiamo visto proprio ieri chi sia costui.
Tre L. da Canford penso che l'allievo di Suroor non le valga, considerando anche la distanza allungata delle Guineas.
Field of Dream è la carta di Luca Cumani, ha vinto una listed a Nmk in scioltezza. La quota di 14-1 è un tantino sforzata.
E poi c'è il cavallo di Gosden proprietario Hamdam Al Maktoum, cioè MEEZAN, che, nonostante la monta di Richard Hills
Le quote dicono 4-1 SHAKESPEAREAN che mando già in lay, poi 5-1 FREE JUDGEMENT che secondo me è esagerata e forse da colpire immantinente.
Poi MEEZAN a 11-2
Ma non dimenticare RAINFALL il quale, con Ryan Moore, dovrebbe acquistare lunghezze rispetto a Fairley. Battuto dall'ottimo Bewitched ad Haydock il 29 maggio, deve solo dimostrare di poter fare i 200 metri in più. 17-2 la quota e questo già dice di una buona considerazione da parte dei bookies.
----------------------------------------------
Alle 16.05 un gr.2 per femmine di 4 anni e oltre sul miglio del Windsor Forest Stakes.
Sinceramente non ho idea su questa corsa.
SAHPRESA, una 5 anni da Sahm, allenata da Collet e con in sella Peslier, tenterà di portare via l'ennesimo gruppo alla forma britannica.
7-1
Ma da ieri pomeriggio stanno bombardando STRAWBERRYDAIQUIRI (Stoute/Moore), che ha vinto queste "Dahlia Stakes" gr. 3 fillies and mares, il 2 maggio a Mmk
Senza cambio di velocità , ma una potenza ed un coraggio notevoli.
Cmq ne riparliamo nel pomeriggio.
------------------------------------------------------
E alle 16.50 ecco le "Prince of Wales Stakes" gr. 1 di lignaggio sui 2000 mt per 4 anni ed oltre.
CAVALRYMAN è un tantino caro, ma non posso esimermi dal bancarlo, specie dopo averlo visto di recente. sperso a Epsom.
C'è il "muto" che cercherà ancora una volta di mettere in crisi l'establishment ippico inglese con il suo BYWORD, colori dello Sceicco Khaled Abdullah, monta del sempre più convincente Guyon.
Il 23 maggio ha perso a Longchamp da Goldikova sui 1800.
E' il favorito a 11-4, ma gli preferisco il 5 anni TWICE OVER sul quale ripone immensa fiducia Henry Cecil, e se corre non corre per niente, come si suole dire di lui.
Giocabile oltre il 5-1, ma da vedere al tondino.
MATHAWEEQ, sempre colori Hamdam Al Maktoum ma con il training di Tregonig e la monta, purtroppo per lui, del solito Richard Hills.
Figlio di Danzig e di una figlia di Mr.Prospector, per genealogia vince a lunghezze.
Fu secondo di Twice Over nelle famose Champion Stakes di Nmk in ottobre a sola 1/2 L. Da allora non ha corso. Incognita la condizione.
Bella la quota, intorno al 7-1.
Ci sono altri seri prtendenti, tra cui l'inossidabile PRESVIS e SHALANAYA, affidata a Lemaire da Delzangles
Bellissimo campo di partenti per questa prova. Twice Over la mia scelta, ma occhio a Mathaweeq e Shalanaya.
-------------------------------------------------------------------
Per le corse successive tra cui spicca il "Queen Mary Stakes" gr.2 per femmine di due anni sul km 8ore 18), ci sentiamo nel tardo pomeriggio.
Ciao
Messaggioda massi8183 » 16/06/2010 - 14:37
per me focus sulla Royal Hunt Cup
giocato 13/1 E/W BF il cavallo di Cumani con Kieren on board
sperem :finger:
se interessa Paddy Power offre l'extra places a 1/4 della quota del vincente (paga 5 piazze in questa corsa)
giocato 13/1 E/W BF il cavallo di Cumani con Kieren on board
sperem :finger:
se interessa Paddy Power offre l'extra places a 1/4 della quota del vincente (paga 5 piazze in questa corsa)
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda dap » 16/06/2010 - 14:50
Bombardamento in mattinata su Glass Harmonium che correrà le "Prince Of Wales Stakes"alle 16.50.
Il portavoce di Stan James ha detto che la quota dell'allievo di Michael Stoute, che sarà montato da Ryan Moore, è crollata in pochi attimi da 18-1 a 11-1 e forse scenderà ancora.
Ieri i bookmakers hanno preso una dura batosta e ora temono (non solo Stan James) che questo Glass Harmonium possa ulteriormente aggravare la situazione.
Figlio di Verglas e Spring Symphony (Darshaan), Harmonium a vinto proprio un anno fa una listed ad Ascot in bello stile. E recentemente ha vinto a Sandown, 24 aprile, un gr.3 battendo Redwood e Laheeb.
Altro soggetto molto appoggiato è Swiss Dream nelle Queen Mary Stakes, ore 18, scesa a 8-1.
Ha vinto una maiden in maniera impressionante a Nmk il 30 maggio con Jimmy Fortune. Oggi ci sarà Ryan Moore, evidentemente il jockey più seguito dai punters.
Altro grosso pericolo per le casse degli allibratori UK è Antara, gr. 2 delle 16.04 Windsor Forest Stakes.
E' la famosa cavalla tedesca acqustata da Godolphin che ha vinto di una incollatura le "Princess Elizabeth Stakes" gr.3 ad Epsom il 5 giugno.
In questo caso potranno stare tranquilli: c'è Pachattack a solo due lunghezze ad Epsom...
Nella prima, che parte alle 15.30, il gr.3 "Jersey Stakes" sui 1400 mt, è stato eletto favorito plebiscitario proprio Shakespearean, il mio lay.
Meezan passa seconda scelta (7-2 il primo 11-2 il secondo), mentre su Free Judgement circola scetticismo, ingiustificato.
Il portavoce di Stan James ha detto che la quota dell'allievo di Michael Stoute, che sarà montato da Ryan Moore, è crollata in pochi attimi da 18-1 a 11-1 e forse scenderà ancora.
Ieri i bookmakers hanno preso una dura batosta e ora temono (non solo Stan James) che questo Glass Harmonium possa ulteriormente aggravare la situazione.
Figlio di Verglas e Spring Symphony (Darshaan), Harmonium a vinto proprio un anno fa una listed ad Ascot in bello stile. E recentemente ha vinto a Sandown, 24 aprile, un gr.3 battendo Redwood e Laheeb.
Altro soggetto molto appoggiato è Swiss Dream nelle Queen Mary Stakes, ore 18, scesa a 8-1.
Ha vinto una maiden in maniera impressionante a Nmk il 30 maggio con Jimmy Fortune. Oggi ci sarà Ryan Moore, evidentemente il jockey più seguito dai punters.
Altro grosso pericolo per le casse degli allibratori UK è Antara, gr. 2 delle 16.04 Windsor Forest Stakes.
E' la famosa cavalla tedesca acqustata da Godolphin che ha vinto di una incollatura le "Princess Elizabeth Stakes" gr.3 ad Epsom il 5 giugno.
In questo caso potranno stare tranquilli: c'è Pachattack a solo due lunghezze ad Epsom...
Nella prima, che parte alle 15.30, il gr.3 "Jersey Stakes" sui 1400 mt, è stato eletto favorito plebiscitario proprio Shakespearean, il mio lay.
Meezan passa seconda scelta (7-2 il primo 11-2 il secondo), mentre su Free Judgement circola scetticismo, ingiustificato.
Messaggioda dap » 16/06/2010 - 15:09
Telefonata, come sempre prob inutile, ad un amico che sta circolando per Ascot. Dice che Shakespearean è meglio non toccarlo perchè è capace di fare un numero.... Preso dal dubbio, ho annullato l'operazione banco.
Di regola, in questi casi, la prendo mai giusta
[/b]
Di regola, in questi casi, la prendo mai giusta
Messaggioda dap » 16/06/2010 - 15:37
dap ha scritto:Ma non dimenticare RAINFALL il quale, con Ryan Moore, dovrebbe acquistare lunghezze rispetto a Fairley. Battuto dall'ottimo Bewitched ad Haydock il 29 maggio, deve solo dimostrare di poter fare i 200 metri in più.
acquistato lunghezze con Ryan Moore e fatti alla meglio i 200 mt in più (Red Jazz gli stava addirittura per rientrare) .
Maledetto telefono, tutte le volte è la stessa storia. Lo so e continuo a farlo
Messaggioda dap » 16/06/2010 - 16:04
Ne hanno talmente tanti che qualcuno a volte vince..
Ora tocca alle Windsor Forest, gr.2 4 annie oltre, miglio in pista dritta.
Shamwari Lodge 132p. di valutazione e Strawberrydaiquiri 133p. sono la mia scelta.
Non considero attendibile il ruolo della mezza-invader SAHPRESA che ha corso, male, in autunno a Kyoto. Ed ha le caratteristiche degli americani, non adatti a questi percorsi.
Men che mai ANTARA.
Lay per queste ultime due, anche alla piazza.
Ora tocca alle Windsor Forest, gr.2 4 annie oltre, miglio in pista dritta.
Shamwari Lodge 132p. di valutazione e Strawberrydaiquiri 133p. sono la mia scelta.
Non considero attendibile il ruolo della mezza-invader SAHPRESA che ha corso, male, in autunno a Kyoto. Ed ha le caratteristiche degli americani, non adatti a questi percorsi.
Men che mai ANTARA.
Lay per queste ultime due, anche alla piazza.
Messaggioda dap » 16/06/2010 - 16:28
Un secondo e mezzo sotto standard questaStrawberrydaiquiri
E allora Spacious? Da incorniciare anche la sua prestazione.
Per la soddisfazione anche se parziale di David Thompson, un appassionato genuino che con la stessa Spacious aveva vinto questa corsa lo scorso anno.
Sono questi i personaggi che occorrono affinchè l'ippica goda buona salute, gli ippodromi si mantengano da soli etc...etc....
Ieri, per disgrazia, ho assistito ad una conversazione su unire-tv in cui alcuni "competenti" proponevano di fare anche in Italia dei meetings di più giornate. Roba da buttarsi in terra dal ridere.
Innanzitutto nessuno vuole dire, colpevolmente, che da noi ogni riunione di corse è economicamente passiva e non di poco.
Sarebbe lungo da spiegare il perchè, ma lo farò appena ne avrò tempo.
Poi non ci sono cavalli per fare almeno due corse di un certo interesse.
Terzo, dall'estero verrebbero i soliti Campanologist perchè agli altri importa un fico secco dei premi al traguardo che possiamo offrire e soprattutto del fatto che un vincitore di un gruppo italiano acquista zero valore internazionale.
Beh, basta, altrimenti ci ripetiamo in continuazione e per niente.
E allora Spacious? Da incorniciare anche la sua prestazione.
Per la soddisfazione anche se parziale di David Thompson, un appassionato genuino che con la stessa Spacious aveva vinto questa corsa lo scorso anno.
Sono questi i personaggi che occorrono affinchè l'ippica goda buona salute, gli ippodromi si mantengano da soli etc...etc....
Ieri, per disgrazia, ho assistito ad una conversazione su unire-tv in cui alcuni "competenti" proponevano di fare anche in Italia dei meetings di più giornate. Roba da buttarsi in terra dal ridere.
Innanzitutto nessuno vuole dire, colpevolmente, che da noi ogni riunione di corse è economicamente passiva e non di poco.
Sarebbe lungo da spiegare il perchè, ma lo farò appena ne avrò tempo.
Poi non ci sono cavalli per fare almeno due corse di un certo interesse.
Terzo, dall'estero verrebbero i soliti Campanologist perchè agli altri importa un fico secco dei premi al traguardo che possiamo offrire e soprattutto del fatto che un vincitore di un gruppo italiano acquista zero valore internazionale.
Beh, basta, altrimenti ci ripetiamo in continuazione e per niente.
Messaggioda dap » 16/06/2010 - 16:49
Ed ecco il clou della giornata, le "Prince Of Wale Stakes" gr 1 di grande tradizione, 2000 mt per 4 anni e oltre.
Il terreno oggi è considerato più veloce di ieri e c'è anche un pò di vento alle spalle dei concorrenti sulla retta.
Campo di partenti che fa prevedere uno spettacolo avvincente.
I favori per il francese, con colori del Principe Khaled bin Abdullah bin Abdul Rahman Al Saud, Byword, training Fabre e Guyon in sella.
Ha vinto a St.Cloud un gr.2 il 1 maggio salvandosi per una corta testa, poi è secondo dietro Goldikova nell'Ispahan, gr.1, per mezza lunghezza.
140p. di valutazione
Il mio favorito resta Twice Over anche perchè quando Cecil presenta e chiama io rispondo
141p per lui.
Inutile dire chi sarà il mio cavallo per il lay (Cavlaryman dite? Ma va, avete indovinato al primo colpo
).
Shalanaya l'incognita interessante.
Presvis forse un pò bollito.
E poi c'è il grande nemico dei bookmakers, per oggi, cioè GLASS HARMONIUM
[/b]
Il terreno oggi è considerato più veloce di ieri e c'è anche un pò di vento alle spalle dei concorrenti sulla retta.
Campo di partenti che fa prevedere uno spettacolo avvincente.
I favori per il francese, con colori del Principe Khaled bin Abdullah bin Abdul Rahman Al Saud, Byword, training Fabre e Guyon in sella.
Ha vinto a St.Cloud un gr.2 il 1 maggio salvandosi per una corta testa, poi è secondo dietro Goldikova nell'Ispahan, gr.1, per mezza lunghezza.
140p. di valutazione
Il mio favorito resta Twice Over anche perchè quando Cecil presenta e chiama io rispondo
141p per lui.
Inutile dire chi sarà il mio cavallo per il lay (Cavlaryman dite? Ma va, avete indovinato al primo colpo
Shalanaya l'incognita interessante.
Presvis forse un pò bollito.
E poi c'è il grande nemico dei bookmakers, per oggi, cioè GLASS HARMONIUM
Messaggioda dap » 16/06/2010 - 17:04
En - plein per i colori di Khaled Abdullah, primo quell allenato in Francia (e dai, un'altra botta agli inglesi
) secondo quello allenato in UK da un sempre grande Henry Cecil.
Twice Over infatti è stato presentato come meglio non si poteva, ma la linea-Goldikova ha prevalso; Byword non ha mosso un orecchio per tutto il percorso, sempre in mano all'altrettanto perfetto Guyon, quando ha spinto sull'acceleratore ha saltato i pochi davanti e lasciato come fermi gli altri, escluso proprio un commovente Twice Over.
Tempo che non è record, ma cmq buono.
Glass Harmonium, l'incubo mattutino dei bookmakers, è svanito sull'erba di Ascot.
Ho bancato Cavlaryman anche piazzato a 2-1 e ora ho il timore che vengano i Carabinieri a bussare alla porta
Marranini ancora non ha sbagliato un nome. La quota che lo faccia prima di fine riunione a questo punto sale da 2-5 a 5-1.
Twice Over infatti è stato presentato come meglio non si poteva, ma la linea-Goldikova ha prevalso; Byword non ha mosso un orecchio per tutto il percorso, sempre in mano all'altrettanto perfetto Guyon, quando ha spinto sull'acceleratore ha saltato i pochi davanti e lasciato come fermi gli altri, escluso proprio un commovente Twice Over.
Tempo che non è record, ma cmq buono.
Glass Harmonium, l'incubo mattutino dei bookmakers, è svanito sull'erba di Ascot.
Ho bancato Cavlaryman anche piazzato a 2-1 e ora ho il timore che vengano i Carabinieri a bussare alla porta
Marranini ancora non ha sbagliato un nome. La quota che lo faccia prima di fine riunione a questo punto sale da 2-5 a 5-1.
Messaggioda dap » 16/06/2010 - 17:24
Handicappone con 30 partenti
Niente da dire o da fare.
Solo una annotazione. i più considerati dal Timeform sono Mull Of Killough e St.Moritz ma il preferito dalla punta è Dandy Boy che passa favorito a 8-1.
Andrè Fabre ha detto che Byword lo scorso anno è stato affetto da una forma virale importante, ma ha passato un buon inverno ed ora è in condizioni ottimali.
Inoltre Fabre ha trovato finalmente colui che mai aveva trovato in occasione del Royal Ascot, e cioè un jockey capace di interpretare al meglio il tracciato: Guyon.
Queally invece qualche rimorso per Twice Over lo ha, infatti è rimasto un pò troppo lontano dai primi e gli è stato fatale.
Niente da dire o da fare.
Solo una annotazione. i più considerati dal Timeform sono Mull Of Killough e St.Moritz ma il preferito dalla punta è Dandy Boy che passa favorito a 8-1.
Andrè Fabre ha detto che Byword lo scorso anno è stato affetto da una forma virale importante, ma ha passato un buon inverno ed ora è in condizioni ottimali.
Inoltre Fabre ha trovato finalmente colui che mai aveva trovato in occasione del Royal Ascot, e cioè un jockey capace di interpretare al meglio il tracciato: Guyon.
Queally invece qualche rimorso per Twice Over lo ha, infatti è rimasto un pò troppo lontano dai primi e gli è stato fatale.
110 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania