Pronti alla lotta
Comparazione bonus scommesse
NBA PLAYOFFS 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
742 messaggi
-
Pagina 46 di 50
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- …
- 50
- Prossimo
Messaggioda panoramix » 16/06/2010 - 02:51
Nuvola fantozziana posizionata sopra il mio tetto mi fa vedere solo dei gran quadratini che si muovono. c'e' vento speriamo passi in fretta che lo streaming a quest'ora non e' il massimo della comodita'.
:inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc:
confesso di aver marciato mezzo panino e una becks del capitano under 20.5 ..roba da eretico puro
confesso di aver marciato mezzo panino e una becks del capitano under 20.5 ..roba da eretico puro
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 16/06/2010 - 03:43
panoramix ha scritto:Nuvola fantozziana posizionata sopra il mio tetto mi fa vedere solo dei gran quadratini che si muovono. c'e' vento speriamo passi in fretta che lo streaming a quest'ora non e' il massimo della comodita'.
confesso di aver marciato mezzo panino e una becks del capitano under 20.5 ..roba da eretico puro![]()
siamo in 2 non vedo un caxxo....sto bestemmiando da più di un'ora....
vedere gara6 della finale con uno streaming di merda mi fa uscire di testa...
MALEDETTI!!!!!!
Messaggioda dap » 16/06/2010 - 03:47
Panoramix ha scritto:Nuvola fantozziana posizionata sopra il mio tetto mi fa vedere solo dei gran quadratini che si muovono. c'e' vento speriamo passi in fretta che lo streaming a quest'ora non e' il massimo della comodita'.
Stessa situazione. Piove e c'è vento e non vedo un tubo
Leggo solo che siamo indietro di 10 alla fine del primo quarto e sembra prendere consistenza la voce che voleva ad ogni costo ci fosse gara7.
Non capisco dalla cronaca scritta cosa stia accadendo. Vedo solo che Rondo non deve essere in grande serata, per il momento.
Kobe segna 11 con una proiezione di 44. Ma questo, come si sa, non significherebbe molto.
Preoccupa di più il 19-7 ai rimbalzi, e si sa che fino ad ora ha sempre vinto la squadra che ha conquistato il maggior numero di essi.
Pierce 1-4 e 0-1 da tre, anche lui prob sottotono.
Non mi perdo d'animo per il risultato, ma per la visione sì e mi girano a duemila
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 16/06/2010 - 03:55
dap ha scritto:Panoramix ha scritto:Nuvola fantozziana posizionata sopra il mio tetto mi fa vedere solo dei gran quadratini che si muovono. c'e' vento speriamo passi in fretta che lo streaming a quest'ora non e' il massimo della comodita'.
Stessa situazione. Piove e c'è vento e non vedo un tuboC'è il solito stupido cartello che dice di rivolgersi etc.... ma è totalmente inutile, anzi irritante.
Leggo solo che siamo indietro di 10 alla fine del primo quarto e sembra prendere consistenza la voce che voleva ad ogni costo ci fosse gara7.
Non capisco dalla cronaca scritta cosa stia accadendo. Vedo solo che Rondo non deve essere in grande serata, per il momento.
Kobe segna 11 con una proiezione di 44. Ma questo, come si sa, non significherebbe molto.
Preoccupa di più il 19-7 ai rimbalzi, e si sa che fino ad ora ha sempre vinto la squadra che ha conquistato il maggior numero di essi.
Pierce 1-4 e 0-1 da tre, anche lui prob sottotono.
Non mi perdo d'animo per il risultato, ma per la visione sì e mi girano a duemila
Anche te dap non vedi nulla???ma com'è possibile???io pensavo di essere l'unico.....proprio stanotte non ci posso credere....
Messaggioda dap » 16/06/2010 - 04:29
Siamo stati svegli per vedere uno schermo blu
Almeno gli altri dormono
Lo streaming mi rifiuto di usarlo, vedere l'immagine che si ferma ogni minuto è peggio che vedere nulla.
Perkins è uscito dopo 6' con un ginocchio molto ma molto messo male e non è più rientrato.
A parte questo, 30-13 ai rimbalzi mi dice: partita chiusa. Ci vediamo a gara7. Certo che se Perkins non sarà recuperato, ed è molto dubbio, saranno c...zi amari.
Rondo 1-8 dal campo...vabbè, mi arrendo, abbraccio la perdita e vado in branda.
Maledetto elettrodomestico, ma possibile che due gocce d'acqua e un pò di vento lo mettano fuori uso? Evidentemente.
Buona notte
Lo streaming mi rifiuto di usarlo, vedere l'immagine che si ferma ogni minuto è peggio che vedere nulla.
Perkins è uscito dopo 6' con un ginocchio molto ma molto messo male e non è più rientrato.
A parte questo, 30-13 ai rimbalzi mi dice: partita chiusa. Ci vediamo a gara7. Certo che se Perkins non sarà recuperato, ed è molto dubbio, saranno c...zi amari.
Rondo 1-8 dal campo...vabbè, mi arrendo, abbraccio la perdita e vado in branda.
Maledetto elettrodomestico, ma possibile che due gocce d'acqua e un pò di vento lo mettano fuori uso? Evidentemente.
Buona notte
Messaggioda Roman10 » 16/06/2010 - 04:40
Ragazzi avrei preferito essere anch'io nella vostra situazione ed invece qui a Genova nessun problema di segnale e conseguente visione in diretta di una stesa senza nessun appello.
Perkins dopo un rimbalzo offensivo nell'appoggiare la gamba a terra è stato messo KO da una distorsione che pare grave.
Nel complesso cmq se i Gialli giocano così c'è ben poco da fare. Gasol attivissimo a rimbalzo e in difesa, Kobe velenosissimo, Lamar tornato in versione Marvelous, RonRon che vede il canestro come mai gli era capitato nella serie e quando tutto gira si aggiungono anche i canestri di Vujacic, la schiacciata di Farmar etc etc
Stasera è andata ma ho paura che sarà un duro colpo difficile da metabolizzare prima di gara 7...i cronisti hanno accennato più volte a quella famosa gara 4 del 2008 dove sotto di 24 avevamo ribaltato fino alla vittoria ma stasera manco se giocassero in 4 la recuperiamo.
Perkins dopo un rimbalzo offensivo nell'appoggiare la gamba a terra è stato messo KO da una distorsione che pare grave.
Nel complesso cmq se i Gialli giocano così c'è ben poco da fare. Gasol attivissimo a rimbalzo e in difesa, Kobe velenosissimo, Lamar tornato in versione Marvelous, RonRon che vede il canestro come mai gli era capitato nella serie e quando tutto gira si aggiungono anche i canestri di Vujacic, la schiacciata di Farmar etc etc
Stasera è andata ma ho paura che sarà un duro colpo difficile da metabolizzare prima di gara 7...i cronisti hanno accennato più volte a quella famosa gara 4 del 2008 dove sotto di 24 avevamo ribaltato fino alla vittoria ma stasera manco se giocassero in 4 la recuperiamo.
-
valentinik78
- Super Budino

Messaggioda valentinik78 » 16/06/2010 - 13:15
si infatti è stato bello sognare!!! nel 2008 vinsero i celtic molto piu' forti si vedeva anche dalle precedenti gare, qui il fattore casa conterà quindi kobe e i lakers meritano l'anello!!! 
Messaggioda dap » 16/06/2010 - 17:42
Niente da aggiungere. E' stata partita a senso unico e basta, Non siamo "quelli che il calcio", non ci sono scusanti e non ci devono essere anche quando le partite terminano con punteggi molto meno dilatati.
Perkins si è fatto male?, ci sta.
Gli arbitri? Fanno benissimo il loro mestiere e vanno lasciati tranquilli.
Importante è che si giochi ad alti livelli tecnici ma anche emozionali.
Ieri purtroppo la gara non ha concesso molte emozioni, è finita dopo un quarto. E' già accaduto diverse volte in questi playoffs ai Celtics, quindi niente drammi. Ci sarà (per loro) da parlarne e da rivedere ancora una volta alcune cose. E poi si sa, ogni partita è diversa dalle altre.
Una volta Allen segna quello che non è possibile un'altra non prende il ferro. E così via.....
Pausa di riflessione e ci sentiamo domani; chè poi, tutto sommato, era nelle previsioni generali si arrivasse a gara7.
Una degna conclusione per un grande finale dicampionato, certamente uno dei più belli e avvincenti di sempre.
Perkins si è fatto male?, ci sta.
Gli arbitri? Fanno benissimo il loro mestiere e vanno lasciati tranquilli.
Importante è che si giochi ad alti livelli tecnici ma anche emozionali.
Ieri purtroppo la gara non ha concesso molte emozioni, è finita dopo un quarto. E' già accaduto diverse volte in questi playoffs ai Celtics, quindi niente drammi. Ci sarà (per loro) da parlarne e da rivedere ancora una volta alcune cose. E poi si sa, ogni partita è diversa dalle altre.
Una volta Allen segna quello che non è possibile un'altra non prende il ferro. E così via.....
Pausa di riflessione e ci sentiamo domani; chè poi, tutto sommato, era nelle previsioni generali si arrivasse a gara7.
Una degna conclusione per un grande finale dicampionato, certamente uno dei più belli e avvincenti di sempre.
Messaggioda cugi » 16/06/2010 - 18:53
Se Perk non dovesse recuperare mi dispiacerebbe assai: tanto mi sta antipatico con il suo sguardo sempre incazzato contro il mondo, tanto ne apprezzo la grinta e la tenacia con la quale gioca ogni pallone... vedremo..
La partita di ieri è una ulteriore conferma di quanto i Lakers siano una squadra dalle potenzialità immense, se solo avessero la costanza che sovente viene a mancare per dei cali di attenzione davvero poco spiegabili.
Gasol quando gioca così è davvero uno spettacolo...
un saluto a tutti
La partita di ieri è una ulteriore conferma di quanto i Lakers siano una squadra dalle potenzialità immense, se solo avessero la costanza che sovente viene a mancare per dei cali di attenzione davvero poco spiegabili.
Gasol quando gioca così è davvero uno spettacolo...
un saluto a tutti
Messaggioda dap » 17/06/2010 - 15:19
Perkins dubbio, e non c'erano....dubbi.
D'accordo con Cugi: non è certo il massimo della simpatia, e, oltre a quell'aria sempre incazzata (che differenza con la grinta di Garnett che però sa essere sempre di aiuto ai compagni anche sostenendoli moralmente e sa anche dare una "pacca" sulla testa di Rivers dopo il grande timeout) non smette mai di lamentarsi ad alta voce.
Però fisicamente è insostituibile.
D'accordo con Cugi: non è certo il massimo della simpatia, e, oltre a quell'aria sempre incazzata (che differenza con la grinta di Garnett che però sa essere sempre di aiuto ai compagni anche sostenendoli moralmente e sa anche dare una "pacca" sulla testa di Rivers dopo il grande timeout) non smette mai di lamentarsi ad alta voce.
Però fisicamente è insostituibile.
Messaggioda panoramix » 17/06/2010 - 16:03
Gara 7 degna conclusione della stagione e di questa serie che e' mancata in diversi momenti dal punto di vista tecnico solo perche' l'intensita' di gioco e' marziana.48min ogni due giorni a questi ritmi portano inevitabilmente a pagare qualcosa dall'altro lato.Non fosse cosi penserei seriamente a batterie nascoste nella bici
Vado di tuttoverde con la mia scuderia sul RE c'e' 35 mi accontento anche se e' fuori dal mio modus operandi.non voglio avere il minimo pensiero legato alle bet per ce soir.
previsioni danno parzialmente nuvoloso per la notte che uno scherzo della parabola proprio stasera non riuscirei a digerirlo.
Dicevamo 1.34LAL 3.85CEL quote ovviamente condizionate dal fattore campo e dall'ultima uscita.Giusto che siano piu' che fava ma forse cosi e' esagerato se ne son viste talmente tante che prevedere chi sara' in serata e chi no e' un'utopia e fondamentalmente ne basterenne uno da entrambe le parti in "serata si" o in "serata no" per spostare gli equilibri in maniera decisiva.
Detto cio' come ben sappiamo VALIAMO 1001
Buona gara-7 a tutti!!!!
Vado di tuttoverde con la mia scuderia sul RE c'e' 35 mi accontento anche se e' fuori dal mio modus operandi.non voglio avere il minimo pensiero legato alle bet per ce soir.
previsioni danno parzialmente nuvoloso per la notte che uno scherzo della parabola proprio stasera non riuscirei a digerirlo.
Dicevamo 1.34LAL 3.85CEL quote ovviamente condizionate dal fattore campo e dall'ultima uscita.Giusto che siano piu' che fava ma forse cosi e' esagerato se ne son viste talmente tante che prevedere chi sara' in serata e chi no e' un'utopia e fondamentalmente ne basterenne uno da entrambe le parti in "serata si" o in "serata no" per spostare gli equilibri in maniera decisiva.
Detto cio' come ben sappiamo VALIAMO 1001
Buona gara-7 a tutti!!!!
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Messaggioda Flasp » 17/06/2010 - 18:00
Ciao a tutti
Fermo restando che a stare sveglio a quell'ora non ce la posso fare
voglio cmq essere presente con il teaser finale:
Celtics +12 & UNDER 193 @ 1.909 2.5/10
Saluti e buona gara7 a tutti
Fermo restando che a stare sveglio a quell'ora non ce la posso fare
Celtics +12 & UNDER 193 @ 1.909 2.5/10
Saluti e buona gara7 a tutti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
742 messaggi
-
Pagina 46 di 50
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- …
- 50
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania