Ecco un esempio:
Bye
Messaggioda M4rco » 13/06/2010 - 14:26
Messaggioda M4rco » 13/06/2010 - 22:36
ThePiper ha scritto:Son paragonabili secondo te M4rco pre-live i mercati delle partite dei mondiali con quelli dei grandi festival tipo cheltenham e ascot o sono una roba totalmente diversa??
Messaggioda jacopo21 » 14/06/2010 - 08:29
Messaggioda M4rco » 14/06/2010 - 08:52
jacopo21 ha scritto:per capi' m4rco
a cheltenam ti metti in fila...aspetti che ti mangiano,stai attento che dall'altra parte non ci son scossono particolari,appena ti prendono ti rimetti in fila dall'altra parte e i soldi te li tirano addosso
nel mondiale prelive e' cosi,o son piu fumantini????
Messaggioda jacopo21 » 14/06/2010 - 09:17
M4rco ha scritto:jacopo21 ha scritto:per capi' m4rco
a cheltenam ti metti in fila...aspetti che ti mangiano,stai attento che dall'altra parte non ci son scossono particolari,appena ti prendono ti rimetti in fila dall'altra parte e i soldi te li tirano addosso
Veramente al cheltenam non faccio nulla di quello che hai detto
Nel mondiale devi provare... l'operatività puo' variare, inutile dirti di metterti in fila o non meterti in fila. Penso sia soggettivo.
Messaggioda M4rco » 14/06/2010 - 10:26
jacopo21 ha scritto:M4rco ha scritto:jacopo21 ha scritto:per capi' m4rco
Nel mondiale devi provare... l'operatività puo' variare, inutile dirti di metterti in fila o non meterti in fila. Penso sia soggettivo.
e perche no?? con sincerita',dubito che guadagni 6-700 euro quotidiane solo con le 7 gare di cheltenam
se ti metti in fila,su tanti cavalli questo fai
se poi mi dici faccio molto di piu allora vale zero quello che ho detto
pero,ti dico con sincerita..non credo che fai altre cose![]()
pronto comunque a rimangiarmi la parola e dirti chapeu
Messaggioda jacopo21 » 14/06/2010 - 10:35
M4rco ha scritto:jacopo21 ha scritto:M4rco ha scritto:jacopo21 ha scritto:per capi' m4rco
e perche no?? con sincerita',dubito che guadagni 6-700 euro quotidiane solo con le 7 gare di cheltenam
se ti metti in fila,su tanti cavalli questo fai
se poi mi dici faccio molto di piu allora vale zero quello che ho detto
pero,ti dico con sincerita..non credo che fai altre cose![]()
pronto comunque a rimangiarmi la parola e dirti chapeu
Non ho assolutamente capito cosa hai detto...tanti cavalli, fila non fila? booo
Non credi che faccio altre cose? Cio' secondo te uno si mette in fila il punta e in banco e guadagna 700? No fammi capire...
Messaggioda M4rco » 14/06/2010 - 10:47
Messaggioda vadacca » 14/06/2010 - 10:53
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |