9/6/ 2010 Zeroverde is abandoned
Comparazione bonus scommesse
un brutto sogno
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
un brutto sogno
Messaggioda zeroverde » 10/06/2010 - 00:45
Quello che vivo oggi è un brutto sogno : Cari amici del Forum io alzo bandiera bianca " ignudo e forsennato levo le braccia al cielo " , insomma, prendo una pausa di riflessione, troppe le sconfitte, troppe le sofferenze... un amore speso per i cavalli e quasi mai ripagato, è stato bello vivere le emozioni di Sandown, Epsom, momenti unici ed irripetibili,ora è tempo di tacere. Arrivederci, tornerò .
Ultima modifica di zeroverde il 10/06/2010 - 10:45, modificato 1 volta in totale.
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 10/06/2010 - 10:51
axxeell ha scritto:Ripensaci,anche se l'ippica è lo sport piu' difficile al mondo da pronosticare se perdiamo gente che ci capisce veramente di cavalli è la fine di questa sezione
Grazie per l' incoraggiamento, ma adesso è meglio mollare, intendersene conta poco se poi non sei capace di autocontrollo. Tornerò, spero, di sicuro leggerò quello che scrivete e auguri a tutti .
zeroverde
Messaggioda bagocu » 10/06/2010 - 11:58
guarda è dura per tutti.se ti puo essere di conforto
ti dico subito una cosa.da oggi vinceranno tutti i cavalli che avevi "segnato" in agenda.se guardi una corsa e punti il dito,fai primo sicuro.è una regola.quindi mio consiglio,se decidi di smettere dai un taglio netto.ci sono molte cose nella vita e i cavalli sono solo una di queste
mi dispiace molto che tu abbandoni,gia abbiamo perso montag ,e per me è stato un colpo mortale.
che dire..buona fortuna e magari passa sul forum anche solo per discutere, senza biglietto in mano
tanto poi per quello che ci capisci è anche meglio
ciao ale
che dire..buona fortuna e magari passa sul forum anche solo per discutere, senza biglietto in mano
ciao ale
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 10/06/2010 - 15:07
amico, se vuoi ti consiglio un metodo che a me sta portando molti profitti ma non voglio appropriarmene perchè l'ho copiato da yoghi.
In pratica si tratta di bancare cavalli piazzati in corse affollate con la quota che va sempre a crescere.
Esempio: banco un cavallo a 3 da 50€, la vincita sarà di 25€ se tutto va bene. L corsa successiva rischio le 50+le 25 vinte bancando un cavallo a 4, in modo da avere ancora una volta una vincita di 25€.... e così via.
Certo bisogna avere un minimo di conoscenza per scegliere il cavallo da bancare e soprattutto bisogna porsi un limite. Io arrivato a 500€ di utile ricomincio dai 50€ iniziali.
In pratica si tratta di bancare cavalli piazzati in corse affollate con la quota che va sempre a crescere.
Esempio: banco un cavallo a 3 da 50€, la vincita sarà di 25€ se tutto va bene. L corsa successiva rischio le 50+le 25 vinte bancando un cavallo a 4, in modo da avere ancora una volta una vincita di 25€.... e così via.
Certo bisogna avere un minimo di conoscenza per scegliere il cavallo da bancare e soprattutto bisogna porsi un limite. Io arrivato a 500€ di utile ricomincio dai 50€ iniziali.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 10/06/2010 - 15:09
ilmagnifico ha scritto:amico, se vuoi ti consiglio un metodo che a me sta portando molti profitti ma non voglio appropriarmene perchè l'ho copiato da yoghi.
dimenticavo, per le prime corse è preferibile giocare cavalli che partono nelle gabbie, quando andrai a bancare quote alte meglio scegliere cavalli che partecipano a corse ad ostacoli.
Messaggioda massi8183 » 10/06/2010 - 15:18
ilmagnifico ha scritto:amico, se vuoi ti consiglio un metodo che a me sta portando molti profitti ma non voglio appropriarmene perchè l'ho copiato da yoghi.
=
http://z0r.de/27
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda dap » 10/06/2010 - 18:50
Massi8183 ha scritto:=
Per Zeroverde: non voglio certo convincerti a continuare una cosa di cui potrei in seguito sentirmi in colpa.
Ricordo solo un termine che usò molto tempo fa, se non sbaglio, l'amico Davide: DISCIPLINA.
Sembra un "parolone" nell'ambito di un discorso di scommesse e sport, ma dato che corrono soldi (tanti o pochi non importa, sempre denaro è) è la parola che deve essere usata prima di ogni altra, anche di COMPETENZA.
Cosa vuol dire? Semplicemente che uno deve fare molta attenzione a cosa e quanto mette in ballo ogni volta che rischia dei soldi.
Le corse dei cavalli, parlo di quelle giocabili a quota fissa e quindi UK in quanto per quelle al tot non c'è speranza per alcun essere vivente, sono affatto diverse da ogni altro tipo di scommessa. La percentuale delle quote è l'unico vero metro di valutazione pertanto 102% del calcio equivale a 102% di una corsa di cavalli: su questo non ci sono dubbi.
E da qualche anno è possibile, usando bookmakers stranieri e il "famigerato" betfair arrivare a poter usare simili percentuali.
Poi, per quello che riguarda la scelta dei soggetti, ci vuole molta pazienza e attenzione perchè a buttare nel cesso si fa molto presto.
Prima regola non andare mai oltre uno stake ben fissato in partenza e, anche quando una cosa piace per i massimi, alzare solo di poco il predetto stake.
Se invece piace ma non troppo, allora è meglio farne di niente. Non ha senso voler dimostrare di essere un fenomeno tramite il rischio dei propri denari.
Lasciar perdere laddove non si è sicuri di poter valutare cavalli e quote in maniera completa. In ogni corsa può esserci uno o più cavalli che magari per la fretta e l'entusiasmo si tralascia di considerare e invece....
Preferenza per il banco piuttosto che la punta, non sempre, ma spesso.
E' più facile trovare un cavallo che perderà di uno che vincerà . Fermo restando che anche in questo caso non si può dire: "questo non mi piace, quindi lo banco..." senza dare un valore perentuale alle possibilità del soggetto prescelto per il lay.
A me non piaceva Sariska, ma non piaceva ad un massimo di 3-1 (25% di possibilità di vittoria accordatele). Già a 4-1.....MI PIACEVA
Questo ultimo punto è basilare, direi determinante per un risultato positivo o negativo nel lungo periodo.
E, come si vede, si può fare un paragone con qualsiasi altro sport e non dire che le corse dei cavalli sono, per il gioco, più difficili di tutto.
Non mi piaceva il Bayern contro l'Inter, sì ma a 3-1 lo avrei giocato vincente la Champions. Il cavallo Bayern equivale, nell'esempio, alla squadra Sariska
In ogni corsa c'è un cavallo che vince ed una quota corrispondente prima della partenza, si tratta di interpretare al meglio.
Niente di diverso da tennis, calcio, basket, freccette o qualsiasi.
Oggi. Se si va indietro di diversi anni, beh, allora il punter doveva sottostare a lavagne con oltre il 115%, sempre più oneste del tot
Ma si fa notte di questo passo
In ogni caso, caro Zeroverde, rifletti bene su tutto quello che hai fatto negli ultimi sei mesi (parlo naturalmente di scommesse
Ciao e a presto risentirci.
Messaggioda zeroverde » 10/06/2010 - 23:22
Ringrazio veramente tutti per il tempo e le belle parole dedicatemi. Tornare indietro non posso, verrei meno alla frase scritta sotto il mio profilo e poi merito una punizione esemplare, mi autosospendo dal gioco così come dichiarato, ho scritto questo messaggio poichè non pensiate male di me dal monento che mi asterrò dal forum.
Ciao a tutti, sicuramente tornerò !
Ciao a tutti, sicuramente tornerò !
zeroverde
- Davide (ITY)
- Cicuta

La Disciplina
Messaggioda Davide (ITY) » 13/06/2010 - 20:43
La DISCIPLINA e' DISCIPLINA!
D.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania