piaga ha scritto:io ho tante mancanze.. una di sicuro è quella di non saper scrivere e copiaincollare bene come il nostro milohc.. però... da quanto mi risulta il consiglio di stato va contro al tar almeno dal 2008.. eppure.. siam sempre qui..
a parte che 15k per tar etc mi paiono un pò troppi.. ma cmq diamoli per buoni.. in 2 anni un ced glieli avrà fatti guadagnare 15k al book? io dico che il book ci rientra ampiamente.. e ancora i ced stan lavorando..
saluti
Piaga
Piaga lascia perdere...il CDS si è espresso con giurisprudenza costante contro i TAR sia per le chiusure dell'attività che per il diniego di licenza 88/TULPS...fai una ricerca dei miei post e potrai verificare...
Per quanto riguarda le spese legali io facevo riferimento ai due contenziosi arrivati in CDS per cui la cifra da me indicata è assolutamente realistica...
Non entro nel merito dei guadagni dei CED CTD lasciando la valutazione del rapporto costi benefici ai più esperti di me in materia...però se io devo aprire un'attività ex novo, sostenendo quindi anche le spese per lo start-up, sapendo che potrò lavorare solo due anni e che per giunta dovrò accollarmi ingenti spese legali per poter lavorare quei due anni soltanto (senza considerare le possibili conseguenze di un accertatmento fiscale o amministrativo sanzionatorio)....non mi sembra un grande affare....a meno che i V/s book non facciano beneficienza....