Fagiano ha scritto:eclisse ha scritto:mi sembra una polemica abbastanza gratuita.
Pavel da tempo si impegna a fornire le sue idee con tanto di link vari.
Se poi c'è qualcosa di personale all'esterno del forum, non so...
A me sembra che Pavel faccia sempre delle buone proposte.
...io sono un comune utente qui che legge e commenta, dato che un Forum nasce per quello...non ho commentato da coniglio a fine match ma prima....la partita è finita 6-0 e nessuna delle cose dette, tra news e altro, si è avverata...tutto qui il mio intervento, se poi si incarognisce e punta il dito dicendo menzogne, è un suo problema, non il mio, imho.
Il Forum nasce per il dialogo e per confrontarsi, io ho cercato solo questo mentre la sua risposta la potete leggere e commentare da soli.
Chiudo qui perchè non voglio sporcare il blog....ops, la sezione.
Ma ti accorgi che non sai piu' dove attacarti?? Ma ti rendi conto quanto sei piccolo?? La partita è finita 6 a 0..e quindi?? Tu indovini tutti i tuoi pronostici?? Ma fammi ridere..tu hai cercato il dialogo?? AHAHAHAHAHA
Fai ridere..ma davvero hai piu' di 40anni=??? Mio figlio di 8 ragiona piu' di te, lo sai??
Fai una cosa il Fagiano, fai il super moderatore sul tuo forum che non cito per rispetto di infobetting e perchè non ti meriti pubblicità ..visto che dici che io dico menzogne sii sincero tu una volta nella tua vita e di cosa hai sempre detto nella tua sez staff del tuo forum(staff a cui purtroppo ho fatto parte) di infobetting e di altri forum, frasi offensive etc etc...
Bugiardo io..ahahha..hai cercato il dialogo..di che sono anni che ovunque vado mi perseguiti per rompere le scatole con osservazioni inutili..sono anni che mi segui, evidentemente c'è qualcosa che ti brucia ancora, forse, anxo senza forse hai la coscenza sporca..tu hai cercato di rompere come hai sempre fatto in questi anni..occhio che chi perseguita...vedi te..
La fonte adesso te la posto, cosi ti accontento e se proprio devo dirti gli affaracci miei non l'ho fatto perchè il mio piccolo non stava molto bene e son dovuto scappare da lui..adesso leggiti la fonte..nota che in formazione non davano i giocatori che io ho citato nel mio prono e, poi non è la prima volta che alcuni siti danno una formazione e in campo ne scende un'altra...leggi... e sciacquati la bocca per la prossima volta..addio..
Spain
Fernando Torres remains the only player in the 23-man squad yet to earn game time in the two friendlies so far. But ‘El Nino’ looks to have proven his match fitness after making a full recovery from his knee operation and he will be given a run-out on Tuesday.
Gerard Pique has shrugged off the knock to his knee he sustained during training over the weekend, while coach Del Bosque has hinted that right-back Sergio Ramos will be rested.
Probable Starting XI (4-2-3-1): Casillas – Arbeloa, Pique, Puyol, Capdevila – Busquets, Xabi Alonso – David Silva, Xavi, Iniesta – David Villa
http://www.goal.com/en/news/1863/world- ... ain-poland
P.S. Scusatemi, ma sto signore sono anni che mi rompe le scatole..ma la finirà prima o poi..a tutto c'è un limite..
Scusate forum..alla prossima, sperando che soggetti del genere non mi facciano passare la voglia..Un saluto alla sezione..