Fagiano ha scritto:.Secondo qualsiasi persona sana di mente....che vuol dire lo scrivente? Boh...
Con questo cosa vuoi dire che non sono sano di mente?? Stai attento a quello che dici....lo scrivente a casa mia è colui che scrive un determinato articolo, post etc, quindi nel mio caso lo scrivente ero io...
Fagiano ha scritto:Forse non conosci la lealtà sportiva degli spagnoli e il loro modo di affrontare i match....ma tralasciando questo, tutti i nazionali sono cque consci degli infortuni e l'infortunio di Drogba, ad esempio, avviene senza che uno giochi come un pazzo (colpo di karate in volo di Goldrake vestito con la maglia asiatica)...è solo sfortuna oppure, nel caso di altri, problemi legati alla attività muscolare alternata a pesi e a fatiche, dovuto ad un serio allenamento, che, col "mettere il piedino", non ha nulla a che fare a livello professionistico contro squadre nazionali.
Grazie per i preziosi consigli...ho fatto delle mie supposizioni se non sei d'accordo sei liberissim di non seguire il mio prono.Non mi sembra di aver mai obbligato nessuno a seguirmi.
Fagiano ha scritto:Idea supportata da nessuan news...come sempre supposizioni personali che potrebbero sviare chi legge senza link o altro...Torres e Ramos fuori?
...tralasciando che Villa fa reparto da solo.....
Caro Signor Fagiano, lo scrivente(se non l'hai ancora capito lo scrivente sarei io) è proprio uno di quelli che posta sempre le fonti..
Fagiano ha scritto:ink per favore ?
Senza link si può dire e fare quello che si vuole, ma supportiamo le cose con link altrimenti...non ha senso condividere un idea personale priva di fondamento reale?
La formazione "rimaneggiata spagnola" dove è scritta? Se è così, la giocata è buona...altrimenti, giocare una Spagna col piedino...non ha senso per me, imho....che poi cque le giocate ti auguro che entrino ma sono al di là del commento alla giocata, sicuramente....imho di nuovo.
Ti ripeto, io posto sempre i link, stasera per problemi di tempo non l'ho fatto.Il discorso non cambia.Se non ti fidi di cio' che afferma un Tipster o presunto tale , basta non seguirlo ma, siccome tu soffri di manie strane e, una di questa è quella di perseguire la gente(evidentemente nella tua vita reale nonhai altro da fare, io si)ti diverti a perdere tempo, beato tu che puoi farlo.Sono anni che mi perseguiti, non faccio piu' parte del Vs forum, non faccio piu' parte del Vs staff, quindi mi chiedo :ma che vuoi da me?? E mollami no?? Non ti ho mai piu' cercato quindi mollami..Ma poi mi chiedo, perchè posti in forum che all'interno del tuo staff hai sempre infangato?? Mah!!!
Non fare tanto il professore, ricorda sempre che tu sei quello che redarguivi i tuoi utenti sugli stake e poi ti permettevi di accendere un marcatore con stake 8 e guai a chi t lo faceve presente, e mi fermo qui' perchè rispetto la casa degli altri cosa che tu non hai mai fatto..
Un caro saluto, alla prossima Il Fagiano