Allora, non sono un Pdc...ma questo non è che interferisca. Le tue parole, compreso il RIDICOLO, continuano a denotare la vostra instabilità di potere.
Poi che i soldi vi vengano rimborsati, lo capisci o no che a noi non ci frega. Sono fatti vostri l'aver aderito a determinate condizioni.
Potevo partecipare al bando pure io. Ma perchè avrei dovuro farlo ? Pagare per un lavoro che conosco e so cosa può dare ? Allora mi sarei preso una concessione in spiaggia e stavo piu tranquillo...e andavo pure a figa il week end
La verità è che vi hanno "venduto" un pacco e volete rifarvi sugli altri, su delle cose che in tutte i tribunali vi stanno dando torto.
Noi non vogliamo quello che volete voi. Voi volete un mercato vostro dettato da leggi ad hoc e performante solo per qualcuno, solo perchè avete pagato.NOI vogliamo un mercato libero dove ognuno decida dove spendere il proprio denaro. E' brava SNAI ? Bene. E' meglio GOLD ? Fate voi. Le restrizioni fanno parte del passato.
Poi, infine, mettiamola cosi. Io parlo per me, visto che ognuno vuol tirare acqua al suo mulino...io ci sono dal 1999...e la 401 oramai non mi tocca...ti piace di piu cosi ?
IO credo invece che se i porci che comandano il sistema si rendessero conto che non ci vuole un genio per fare delle regole...ma loro pensano a intascare soldi, e il bando è servito a questo. Se vi risarciscono, a me fa piacere...ma è la prova del troiaio che fanno.
Nello specifico, dei minori, da me è un problema...io non li faccio giocare...ma gli altri si. E la questura non ha interessi, anche se avvisata. Ti pare ETICO , MORALE , E SICURO ?
Cmq, credimi. è una lotta fra poveri questa...chi ci gode a vederci scannare è solo AAMS e compagnia, poi fai te, se vuoi continuare ad inveire fallo pure, non mi tocca piu piu tanto. voglio solo dirti che se te hai problemi dovuti a "buchi" dei legislatori, ce li ho pure io...