Comparazione bonus scommesse
Scommesse Possibili del 16/7
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 16/07/2003 - 11:30
poco tempo oggi
su youzhny,pur con le sue paturnie,sono d'accordo.sappiamo come sia fatto
x il resto sono un po in confusione cmq
volandri 3.20 betwin
oliver 2.60 expect
poi probabilm
martin 3.10 pinnacle se sale ancora
hernandez 2.50 ladbrokes
sargsian 3.90 greek un bottone sperando sia come ieri vanek
vanscheppingen 3.75 ladbrokes,forse,ci penso
su montanes avete detto tutto
io sono un bigolo,non avendolo visto e preso da spodds alla pari,adesso melzer è 3.00 e magari sale....cmq montanes è la + grossa pippa del tennis
wawrinka si puo pensarci,ora 4.30,ma è domani
sa fa senso,ma massu a 1.30( scarso) neanche sotto tortura
su youzhny,pur con le sue paturnie,sono d'accordo.sappiamo come sia fatto
x il resto sono un po in confusione cmq
volandri 3.20 betwin
oliver 2.60 expect
poi probabilm
martin 3.10 pinnacle se sale ancora
hernandez 2.50 ladbrokes
sargsian 3.90 greek un bottone sperando sia come ieri vanek
vanscheppingen 3.75 ladbrokes,forse,ci penso
su montanes avete detto tutto
io sono un bigolo,non avendolo visto e preso da spodds alla pari,adesso melzer è 3.00 e magari sale....cmq montanes è la + grossa pippa del tennis
wawrinka si puo pensarci,ora 4.30,ma è domani
sa fa senso,ma massu a 1.30( scarso) neanche sotto tortura
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 16/07/2003 - 11:34
unq_flipmo ha scritto:Preso un bel po di van Lottum. Ieri mi a procurato qualche piccolo dispiacere, spero oggi faccia il bravo. Hipfl a fatticato vincere contro il MANO-MORTA-VOINEA pero ha il vantaggio di aver riposato un giorno in piu. Piccolo, ma sempre vantaggio. Van Lottum a vinto contro l'eterne perdente Vicente e in piu deve difendere la finale dello scorso anno.
1.65 gb
giocano domani,vanlottum puo riposare
gonzalez è salito,non merita fiducia x le note caratteristiche,ma se fosse dritto sulle gambe x il giovane nadal ci sarebbero problemi,match infido,o del c***o,+ prosaicamente
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda alex80 » 16/07/2003 - 11:39
AMSTERDAM
MASSU su Sa: la scommessa base dell'anno è stata la sconfitta di Sa contro chiunque e su qualunche superficie. Contro un Massu in crescita non esiste partita sulla terra.....10U da 1,30
HERNANDEZ su Lisnard: Da sfavorito netto un piccolo tentativo su questo alterno spagnolo si può fare contro un Lisnard che settimana scorsa stava per perdere al primo da Wawrinka e ha preso 61 62 da Federer al secondo turno.....2U da 2,50
ROCHUS C. su Horna: Rochus pare non in ottima forna,Horna quest'anno ha ottimi risultati sul rosso, ha vinto bene con Portas (non certo un avversario impossibile però.....) mentre Nano ha faticato tanto contro Vliegen. Nonostante tutto però da sfavorito lo gioco più che volentieri.....3U da 2,00
MELZER su Montanes: Montanes pare già un ex prima ancora di aver sfondato....Melzer in grandissima forma e in più 2a0 negli H to H.....5U da 2,30
Piccolo tentativo su VAN SCHEPPINGEN su Squillari per quota esageratamente a favore di Squillo.....1U da 3,50
STOCCARDA
YOUZHNY su Lapentti: Il russo ha talento e deve difendere la vittoria dello scorso hanno. Lapennti potrebbe anche essere stanco.....5U da 1,75
ROCHUS O. su Corretja: altro giocatore finito a cui vado contro... Poi magari oggi si sveglia e vince facile, ma ad un tennista ridotto come Corretja vado volentieri contro.....5U da 2,30
NADAL su Gonzalez: Il bimbo da sfavorito va sempre appoggiato, Gonzo poi non gioca da una Wimbledon (1 partita).....5U da 2,10
MASSU su Sa: la scommessa base dell'anno è stata la sconfitta di Sa contro chiunque e su qualunche superficie. Contro un Massu in crescita non esiste partita sulla terra.....10U da 1,30
HERNANDEZ su Lisnard: Da sfavorito netto un piccolo tentativo su questo alterno spagnolo si può fare contro un Lisnard che settimana scorsa stava per perdere al primo da Wawrinka e ha preso 61 62 da Federer al secondo turno.....2U da 2,50
ROCHUS C. su Horna: Rochus pare non in ottima forna,Horna quest'anno ha ottimi risultati sul rosso, ha vinto bene con Portas (non certo un avversario impossibile però.....) mentre Nano ha faticato tanto contro Vliegen. Nonostante tutto però da sfavorito lo gioco più che volentieri.....3U da 2,00
MELZER su Montanes: Montanes pare già un ex prima ancora di aver sfondato....Melzer in grandissima forma e in più 2a0 negli H to H.....5U da 2,30
Piccolo tentativo su VAN SCHEPPINGEN su Squillari per quota esageratamente a favore di Squillo.....1U da 3,50
STOCCARDA
YOUZHNY su Lapentti: Il russo ha talento e deve difendere la vittoria dello scorso hanno. Lapennti potrebbe anche essere stanco.....5U da 1,75
ROCHUS O. su Corretja: altro giocatore finito a cui vado contro... Poi magari oggi si sveglia e vince facile, ma ad un tennista ridotto come Corretja vado volentieri contro.....5U da 2,30
NADAL su Gonzalez: Il bimbo da sfavorito va sempre appoggiato, Gonzo poi non gioca da una Wimbledon (1 partita).....5U da 2,10
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 16/07/2003 - 12:07
Ciao a tutti
,oggi ho in scadenza quelle giocate con Montanes,visto a quanto è calato oggi,sono felice di avelo giocato prima,per una volta ho giocato ad una buona quota
.
Giocate in scadenza con Montanes=una quadrupla da 3U-vincita 12,5U
e 3 doppie su 3 partite da 3U-vincita 7,5U(2,5U gia prese)
Giocate di oggi,sono arrivato tardi ma è rimasto qualcosa di buono
YOUHZNY su Lapentti=Mettiamo i punti da difendere da una parte(Youzhny),mettiamo dall'altra parte invece la stanchezza accumulata con la finale della scorsa settimana,piu un turno qua e soprattutto la non abitudine quest'anno a fare questi risultati e quindi a giocare cosi tanto di Lapentti. Queste due cose mi fanno propendere decisamente su Youzhny.
HORNA su C.Rochus=Horna è piu forte di Rochus,almeno secondo me,avevo dubbi sulla sua forma,con Portas ha vinto bene,Rochus invece cosi cosi. Quindi a questo punto vado con quello che penso sia piu forte visto che le quote non sono niente male.
NADAL su Gonzalez=Come non andare sul mi nino?Le avete gia dette un po tutte voi e io le confermo,le accendo ed è la mia risposta definita,gioco Nadal! The real number one in the world!
3 doppie su 3 partite=YOUZHNY+HORNA+NADAL DA 2,7U-vincita 9U con 3partite-3U con 2 partite
Ciao
YOUHZNY su Lapentti=Mettiamo i punti da difendere da una parte(Youzhny),mettiamo dall'altra parte invece la stanchezza accumulata con la finale della scorsa settimana,piu un turno qua e soprattutto la non abitudine quest'anno a fare questi risultati e quindi a giocare cosi tanto di Lapentti. Queste due cose mi fanno propendere decisamente su Youzhny.
HORNA su C.Rochus=Horna è piu forte di Rochus,almeno secondo me,avevo dubbi sulla sua forma,con Portas ha vinto bene,Rochus invece cosi cosi. Quindi a questo punto vado con quello che penso sia piu forte visto che le quote non sono niente male.
NADAL su Gonzalez=Come non andare sul mi nino?Le avete gia dette un po tutte voi e io le confermo,le accendo ed è la mia risposta definita,gioco Nadal! The real number one in the world!
3 doppie su 3 partite=YOUZHNY+HORNA+NADAL DA 2,7U-vincita 9U con 3partite-3U con 2 partite
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 16/07/2003 - 12:37
segnalo una sure bets
Nieminen a 1.6 su bew appena alzato da 1.45 con buoni massimali quota eccezionale
Albeto Martin 3.1 pinnacola se si vuole coprire
cordialmente
Nieminen a 1.6 su bew appena alzato da 1.45 con buoni massimali quota eccezionale
Albeto Martin 3.1 pinnacola se si vuole coprire
cordialmente
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 16/07/2003 - 13:16
GNAGHI ha scritto:c***o,sono solo contro tutto il Forum,solo io ho messo Lapentti!Posso già contabilizzare in negativo.
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Messaggioda poison » 16/07/2003 - 13:34
Non ci credo......l'ho fatto!!!........
Squillari F. - Van Scheppingen D. 2 3.00
Horna L. - Rochus Ch. 1 1.65
Lisnard J.R. - Hernandez O. 1 1.57
Nieminen J. - Martin A. 1 1.40
Schuttler R. - Abel M. 2 4.90
Youzhny M. - Lapentti N. 1 1.70
Gonzalez F. - Nadal R. 2 2.05
Robredo T. - Burgsmuller L. 2 3.20
Puntata 2.50 € su Globet
Lo so,lo so sn un pazzo
Che la fortuna ci baci un pò tutti
Siaoooooo
Puntata 2.50 € su Globet
Lo so,lo so sn un pazzo
Siaoooooo
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 16/07/2003 - 13:38
santopadre ha scritto:Ciao a tutti,oggi ho in scadenza quelle giocate con Montanes,visto a quanto è calato oggi,sono felice di avelo giocato prima,per una volta ho giocato ad una buona quota
![]()
.
Ciao
Da oggi ho deciso di aggiungere i book,cosi almeno capite a che quote da fame gioco
Le giocate con Montanes erano una su Globet e una alla Snai(la quadrupla).
La giocata di oggi invece l'ho fatta da William Hill
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Messaggioda BETS » 16/07/2003 - 13:45
poison ha scritto:Non ci credo......l'ho fatto!!!........
Puntata 2.50 € su Globet
Lo so,lo so sn un pazzo![]()
Siaoooooo
GIOCANDO COSI PENSO CHE NON FARAI MOLTA STRADA
Messaggioda jonch » 16/07/2003 - 13:54
van scheppingen 4.00 betwin x interessati
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania